|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
alla fine ho comprato quel nuovo controllo volume.. con le spese di spedizione 43 euro... sì, snerva un po' dover pagare un altro prodotto perchè qualcosa del prodotto originale non fungeva bene... però va una meraviglia ed è regolabile in remoto con il telecomandino... insomma, alla fine sono ssoddisfatto dell'acquisto (sperando che tenga
![]() Oltretutto è compatibile con praticamente tutti i modelli di X+1 della creative... quindi se un giorno cambio casse dovrei riuscire a tenermi il controllo remoto.. ^_^ Isomma.. se riuscite a risolvere economicamente con spray e similia buon per voi, altrimenti se avete 40 euro da spendere è un acquisto che, a prima impressione, vi consiglio! ciauz
![]() |
#62 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho impiegato quasi tre mesi ad aprire il diffusore e pulire tutto per bene, ma alla fine sono riuscito a rimettere in sesto il mio impiantino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Avevo pulito il potenziometro con dell'alcool e x un pò ha tenuto (parlo di un paio di settimane)...ora che ho un pò di tempo tenterò con lo spray x circuiti e vedo come va, magari tiene di più....
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
scusami, ho letto solo adesso... i comandi di riproduzione solo solo per i lettori mp3 della creative (se ne colleghi uno in ingresso alla base, allor apuoi controllarlo tipo stereo..) valume/bassi è n'attimo.. un pulsantino ^^
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sbalzi
Buongiorno a tutti. Avrei un problema che penso sia legato alla mia scheda audio AC97 integrata su scheda madre asus A8NSLI. O forse è legato alle casse, non lo so bene. Ma non penso sia taanto colpa del potenziometro come ho letto in questo forum. Come altoparlanti uso un sistema creative 7.1 (Inspire 7700). Ho usato queste casse per più di un anno poi di colpo il regolatore del volume ha smesso di funzionare nel senso che il muovendolo il volume non cresce in modo graduale ma va a sbalzi e talvolta tentando di aumentarlo diminuisce e viceversa. Per di più a volte il volume cambia anche senza che il regolatore venga toccato. Non mi riesco proprio a spiegare questo strano comportamento. Per assicurarmi che non fosse il regolatore del volume a essere danneggiato ho provato a collegare direttamente al regolatore (fornisce una line-in) un flusso audio -a computer spento- e il regolatore sembra funzionare normalmente.
Qualcuno mi può aiutare???? Grazie mille in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Hai letto la discussione?
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
purtroppo il problema del potenziometro di queste casse è tornato
![]() ![]() il controllo digitale dell'audio come ha fatto }gu|do[z]{®© ??? pensate che si trova nei negozi a roma o solo su internet??? qualche dritta su dove cercarlo??? grazie
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
io non lo so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Sono ormai passati diversi mesi, ma da quando ho usato lo spray apposito non ho avuto più problemi.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Da tempo soffro di questo problema, sinceramente pensavo fosse legato a driver e comunque al sistema e non alle casse .. poi kewell da un'altra discussione mi ha pilotato qua .. ora che ho letto tutto vedo di darmi un'occhiata al telecomandino delle casse (io ho delle digital 2800 della creative) e vedo se si puo' aprire e dare una soffiata ai contatti .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
salve a tutti, anch'io sono soggetto a qujesto problema, ma non ho capito uan cosa: è il volume delle casse che vi varia o quello di windows? perchè a me varia quello di windows! le casse gigaworks 750 stanno sempre a volume massimo, ma è l'audio di window sche ogni tanto saltella su e giù...avendo la x-fi elite pro col modulo esterno ed il telecomando all'inizio credevo che fosse un qualche vicino con un telecomando sulla stessa frequenza del ricevitore creative, ma se dite che questo problema ce lo avete anche voi allora mi sa che il ricevitore non c'entra nulla...come risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Hai letto la discussione?
Il problema sta nel potenziometro del volume delle casse.
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
si ma...come faccio? dove sta nelle mie casse? devo aprire il subwoofer? già mi sa che è rotto (vedi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503618 )...e io non sono un tecnico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Il problema di cui parli non è collegato con quello di cui si parla qui.
Come hai intuito te è probabile che ci sia un problema al sub. Contatta l'assistenza ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me l'audio oscillava ieri,poi....
guardate qui,datemi una mano ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504105
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ho lo stesso problema con un sistema 2.1 creative... il L3500.
sono pienamente soddisfatto tranne che controllare il volume è impossibile! ![]() il volume si alza TANTISSIMO per poi abbassarsi di colpo appena tocco la rotella... sto potenziometro!! non prenderò più casse creative anche leggendo questa discussione... ho provato a smontare e rimontare sta rotella del caxxo ma dopo una settimana è tornato come prima... devo smontarla e spruzzare cosa? non ho capito... grazie risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.