|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
fatto tutti questi passaggi!
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#28122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Se è la solita scheda di rete Intel (mi pare l'avessi già scritto in passato o forse non eri tu?), succede nuovamente anche a me. Ho dovuto impostare la velocità massima a 100 Mbit altrimenti non funziona.
Hai provato a vedere se quando si riconnette non sta funzionando in gigabit?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#28123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ancora.......prova a resettare il modem .
![]() |
#28124 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Quote:
Ho scaricato da MCT l'ultima versione di W10 Pro 32bit e masterizzata su DVD. Installato W10 su HD vuoto e , quando richiesto ho inserito il codice di licenza W7 Pro 32bit originale che è ancora attaccato sul fianco del PC !! Dopo i controlli il sistema lo ha rifiutato . Ho provato con altri codici W7 Pro e W8.1 Pro di vecchi PC che ho dismesso, ma sono sempre stati rifiutati ! Sbaglio Io qualche passaggio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28125 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a reinstallare W7, lo attivi epoi installi W10 in place, ossia sopra W7 > cosi In questo modo dovrebbe funzionare.....l' attivazione gratuita di W10 .
![]() |
![]() |
#28126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
giocando un po con i servizi ho scoperto che quello incriminato è il "BITS" (Servizio trasferimento intelligente in background) oltre a wuauserv
disattivatelo tramite net stop e anche nei servizi veri e propri (non selezionate stop ma proprio disabilitato, cosi che nel riavvio non parte i nuovo) mentre scaricava gli aggiornamenti ho eseguito il comando e magicamente non scaricava piu' (quello riguardo al bits) Ultima modifica di Vindicator23 : 15-04-2018 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28127 |
|
|
![]() |
![]() |
#28128 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda è impostata a 1gigabit. Avevo fatto il test della scheda e funziona perfettamente, poi non ho idea del perchè faccia così! ![]() Già, a chi lo dici....... ![]() ![]() Sono tolti, ho ricontrollato.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
[Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds)
Il problema delle disconnessioni ce l’ho anche io, con cavo ed anche in wi fi. Oramai è dallo scorso ottobre che ho questo problema.
Ho cambiato pure il router ma senza risolvere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28130 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Io ce l'ho con i driver che mette 10, così come non ho il pannello audio della realtek con i driver che mette 10 (così come non mette i driver video che voglio io)
Ma immagino abbiate già preso in considerazione i driver essendo una delle cose più scontate
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB ASRock B850 ITX || 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || ASUS Dual 4070 GDDR6X FURY Renegade 2TB || WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB/4070Mobile/2+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#28131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao! Scusa il ritardo, impiega un minuto dalle 4 finestre all'apparizione del desktop (poi si devono comunque caricare i programmi in background)! Prima al boot i pallini compivano 2 giri e mezzo e mi trovavo già sul desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
madonna con un ssd è tanto sì. anche a me si caricano i programmi una volta entrato ma alla schermata della password entra in dieci secondi. e non ho nemmeno l'avvio veloce di windows attivato. ti parlo dell'asus con i7, col dell con i5 qualche secondo in più.
fa vedere qui cosa dice ![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 Ultima modifica di amd-novello : 16-04-2018 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Vi informo che le mie paure circa FCU e la possibilità di incrementare a Win Pro sono state infondate.
FCU accetta tranquillamente una chiave Win8 Pro Retail per aggiornare. Intendo da Settings\Update\Activation\Change Product key. Non sono andato avanti per ora (aspetto i 14 gg di return poliy per la bestia Dell 27 7775) ma già ho visto che é tutto ok: appena messa la chiave c'ha pensato 1" e poi ha detto: OK procediamo all'aggiornamento. Next or Cancel. Ho dato Cancel ![]() Ripeto: è una chiave che NON è stata mai usata su questo PC, ma solo su un'altro mio che poi ho dato via, formattandolo con Win8. Insomma FCU+ meglio di prima!
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28134 | ||
Senior Member
|
Quote:
E perchè a questo utente non funziona l' attivazione gratuita di W10 ? Forse perchè la licenza di W7 o di W8.1 non è Retail e perchè ha fatto l' installazione pulita ? Quote:
![]() |
![]() |
#28135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Ho avuto lo stesso problema sul portatile dell'ufficio, anzi ci metteva molto di più ad avviarsi rispetto al tuo, non c'è stato niente da fare, si è poi sistemato con l'aggiornamento a FCU.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#28136 |
Senior Member
|
Postimage è cambiato da org a > cc Il problema di Postimage Da circa il 10 Aprile 2018 o forse anche prima...............................tutte le immagini che erano state postate, caricandole tramite Postimage, in qualsiasi Forum, compreso Hardware Upgrade Forum sono sparite, sono state cancellate . Basta che andate anche solo alla prima pagina di questo Thread Ufficiale su W10 e nei primi 6 post, noterete che le immagini non si vedono più......... Al post n.7 l' immagine è rimasta, perchè ? Perchè è stata postata non tramite Postimage, ma tramite MediaFire, dove per caricare immagini, bisogna iscriversi........... Perchè è successo tutto questo ? Perchè Postimage è cambiata come da titolo . Ma le immagini che non si vedono più, sono state veramente cancellate ? No, ci sono ancora, solo che non vengono visualizzate Oppure se avete postato l' immagine piccola, cliccandoci sopra, non si ingrandisce, ma esce una finestra di errore . Non è un problema di browser o perchè l' utente ha AdBlockPlus o UBlockOrigin attivati o.............ha dei virus...(è uscita anche questa.......... ![]() Il problema è uscito, proprio perchè Postimage è cambiato, non so perchè è cambiato.........comunque è cambiato ai primi di Aprile 2018 circa.....e quindi le immagini che prima c' erano, adesso non ci sono più ! Soluzione > Non occorre ripostare le immagini, per rivisualizzarle Poi se ce le avete come copia nell' hd esterno e volete ripostarle, lo potete fare, ma non occorre, per tornarle a visualizzare . Basta cambiare l' estensione, da org a cc Se andate in Modifica nel Vostro post dove avete postato la Vostra immagine, vedrete che il link di Postimage, c'è ancora Quando trovate scritto postimg.org, al posto di org scrivete cc e l' immagine torna a essere visibile ![]() Immagini piccole che si ingrandiscono > "Anteprima per forum" I link delle immagini, hanno 2 voci Uguali > postimg.org A - La seconda voce che trovate, quella con la s e un numero, tipo > s18.postimg.org cambiandola in cc, fa visualizzare l' immagine, che magari prima non vedevate, però......cliccandoci sopra, non si ingrandisce, ma esce una finestra di errore B - Cambiando anche la prima voce, postimg.org in >>> postimg.cc, fa si che l' immagine si ingradisca Se invece prima cambiate, la prima voce (quella senza la s e un numero), l' immagine continua a non essere visibile . Immagini grandi > "Collegamento diretto per forum" I link delle immagini hanno 2 voci Non Uguali : 1 - postimages.org e 2 - postimg.org solo cambiando la voce postimg.org in >>> postimg.cc, fa si che l' immagine torni a essere visibile . Quindi se andando in Modifica trovate : 1 - due voci Uguali postimg.org, avete postato il link che si è generato alla voce > "Anteprima per forum" l' immagine piccola che si ingrandisce cliccandoci sopra per vederla + ingrandirla, dovete cambiare tutte e due le voci da postimg.org in > postimg.cc 2 - due voci Non Uguali, la prima postimages.org, la seconda postimg.org, avete postato il link che si è generato alla voce > "Collegamento diretto per forum" per vedere l' immagine, basta che cambiate la seconda voce, da postimg.org in > postimg.cc Adesso le immagini piccole che si ingrandisco, alla voce > "Anteprima per forum", escono cosi > postimg.cc/ image/ mn9qrdy39/ [img]https://s18.postimg.cc/mn9qrdy39 ![]() e le immagini grandi alla voce "Collegamento diretto per forum", cosi > postimages.org/ ][img]https:// s18.postimg.cc/zenwxw7vd / Da_org_a_cc.jpg ![]() Mentre prima l' estensione era sempre > org N.B. > - se cliccate sull' immagine che è stata postata con il link generato alla voce > "Anteprima per forum" > l' immagine si ingrandisce . Il link postato, ha 2 voci Uguali > postimg.cc - se cliccate sull' immagine che è stata postata con il link generato alla voce > "Collegamento diretto per forum" > si apre il sito di Postimage . Anche questo link ha due voci, ma le voci Non Sono Uguali : la prima voce è postimages.org e la seconda postimg.cc Cambiamento da org in cc > in positivo Il cambiamento in positivo riguarda più che altro le immagini piccole, che cliccandoci sopra si ingrandiscono . Finalmente ![]() Adesso le immagini si ingrandiscono e.............non appare più niente, oltre all' immagine ingrandita ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-04-2018 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28137 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensavo al tuo intervento che avevi fatto qui, riguardo Postimage, già da un pò.......... Poi vado nella Guida su W7 e............ ![]() Vado in Quote di mercato, madòòòò.......... ![]() ![]() Anche se andando su Modifica ci sono i link........... ![]() Prima di trovare la soluzione, pensavo..........: mahhh......devo ripostare tutte le immagini........ ![]() Anche se ce le ho tutte in doppia copia su hd esterno ..... è un lavoraccio, non mi passa niente.........pensavo......... E poi, meno male ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-04-2018 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Allora aspetto lo Spring Update e vedo come va, anche quella volta ebbi lo stesso problema, poi con FCU si risolse. Se non si risolve a sto giro formatto tutto, non lo feci neanche quando passai da 8.1 a 10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28140 | |
Senior Member
|
Quote:
piccolo o.t. Ahimè invece ho perso tutte le immagini caricate su Imageshack perchè ha reso il sito a pagamento e dunque non mi era più possibile entrare dentro col mio account! ![]() chiudo o.t.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.