|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Ora vado a vedere, deve ancora arrivarmi la notifica :::EDIT::: Arrivata
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
|
Quasi dimenticavo
ringrazio anche GHz per la manutenzione del 3d, tipo post vuoti, ecc...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Se sono tutti della stessa "formattazioni" sono anche più belli da vedere.
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Ciao Toki, ho preso in prestito dal tuo primo post un po' di informazioni per riordinare il topic sull'aquamark (praticamente ho copiato spudoratamente
Spero tu non ti offenda, dato che avevi fatto un bel lavoro Ciaooo
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Salve.Vorrei sapere se c'è qualche responsabile della sezione che sia rispettoso e abbia un'immagine consona al thred.
Grazie P.S. le persone pagliaccie non sono gradite.
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
è un forum e discutendo si arriva sempre alla soluzione migliore, senza arrivare ai toni nervosi o offensivi, credo che ormai il malinteso si sia superato no? coraggio, arriva natale!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 08-12-2004 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Spytek , spiegati meglio perche' cosi' di primo acchitto ti stavo combinando una settimana di sospensione per queste uscita , spero solo tu stia scherzando .... saluti
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ha pvt. Spero che riesca a riflettere meglio.... Scusate l'OT
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
noi ci diamo da fare per tenere in ordine i database, ci vorrebbe più pazienza. ciò che conta è che alla fine della giostra ti ha spiegato perchè lo score non può convalidarlo. Ultima modifica di rera : 08-12-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio e la prossima volta non occorre che lo chiedi Speriamo che la nuova 'grafica' e le info sempre più dettagliate siano d'aiuto per tutti Ciao
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
Come già detto non tornerò sulla questione, e di sicuro non mi rimangio la parola, peccato però che sono l'unico responsabile di sezione (oltre al supervisore guglielmit
Spero comunque che vengano presi provvedimenti visto il tono e le frasi utilizzate in quest'ultima pagina, che se permettete, mi dà alquanto fastidio vederle presenti in un 3d dedicato a un bench.
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
A rieccomi... mi sono riiscritto alla discussione e guarda un po che ritrovo???
Delle paurose litigate di utenti con il responsabile della sezione... ma vi divertite tanto a fare incavolare il mitico toki84??? Ciao rara... alla prossima litigata!!!! EDIT PS: Toki84, preparati a ricevere un mio nuovo result....
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 08-12-2004 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
EDIT
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era da tanto che non ti beccavo, eri sparito Vai tranqy per il result, non hai mai toppato Ti aspetto sul db Ciao
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso a 220x11 con ram 1:1 ho superato i 7000 punti con dissipazione originale... Giusto... ancora devo montare il dissi sulla GPU ... secondo te la scheda ce la fa a reggere 420 grammi di alluminio e rame??? o mi si spezza la scheda?????
|
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ram vorresti prendere? BH-5 o TCCD? Che dissi vorresti montare? 420grammi sono parecchi, ma se è tipo l'artic cooler, cioè prende tutta la VGA non ci sono problemi (è come il principio degli sci, più la superficie è estesa e più il peso si distribuisce Riesci a spingere ancora il procio? Ancora complimenti per il result
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il procio l'ho portato a 240x 11 (molti bloccato ma le ram si fermano a 220 con timings schifosissimi... e questo penalizza molto il punteggio... Il dissi che voglio mettere è solo per la gpu, è un adattamento di un dissi per amd... ho sbagliato a comprarlo, oddio... nelle caratteristiche c'era scritto che pesava 220 gra... ma sicuramente era il peso senza ventola... perchè pesandolo a casa mia, il tutto arriva a oltre 400gr... |
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per non aver problemi puoi montarlo solo per il periodo in cui benchi e poi tenere quello normale Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

ringrazio anche GHz per la manutenzione del 3d, tipo post vuoti, ecc...