Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2008, 15:46   #81
tony24
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 52
io sono riuscito a farlo partire,ma me lo installa veloce,impossibile che ci mette cosi poco tempo....poi vado a vedere e non mi a installato niente...perche?
tony24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:40   #82
mimmo84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2
Ciao, io ho lo stesso problema di altri! La mia versione di Office risulta la Enterprise ... ho provato a scaricare il pacchetto Admin ed il setup che hai messo su mediafire, ma niente! Continua a non riconoscermi il comando /admin.
Mi chiedevo se a questo punto potresti inviarmelo tu il file CUSTOM.MSP già pronto, così che io possa integrarlo poi ! Se è un problema per la key , ti posso sempre inviare la mia tramite messaggio privato! Fammi sapere e grazie per l'eventuale disponibilità
mimmo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 17:26   #83
BossKnife
Senior Member
 
L'Avatar di BossKnife
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 680
Salve a tutti!
Ho seguito le varie guide sull'integrazione di Office 2007, ma ancora adesso ho il problema che i dizionari delle varie lingue (come inglese e italiano) non sono presenti.
Di conseguenza non posso fare il controllo dell'ortografia (F7), ovvio che se tolgo e rimetto il programma dal cd (non modificato) il problema non si presenta.
All'inizio non me ne sono accorto e ci è voluto un po' di tempo perchè me ne accorgessi...Qualcuno che ha fatto l'installazione silent di Office 2007 ha mai riscontrato questo problema?
Un mio amico che ha Office 2003 Professional facendo anche lui l'installazione silent (quella per Office 2003 naturalmente) ha il mio stesso problema! Neanche lui ha i dizionari.
A questo punto mi chiedo..Dov'è che sbagliamo? È capitato anche a qualcun altro?

Grazie
Bossknife
__________________
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64
BossKnife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 17:35   #84
Mr.Filter
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
Messaggi: 456
Scusate ragà, ma non mi è chiara una cosa:

Con il .bat che c'è postato nella prima pagina l'intera cartella di Office contenuta in $oem$/$1$/app/office viene dapprima copiata in C:\ (o cmq dove viene installato il S.O.) e poi viene eseguito il setup da Hard-Disk giusto???

Come fare per fargli eseguire il setup direttamente dal CD senza fargli copiare office nell'hard disk?

Perchè non mettere il link per il Service Pack di Office nella prima pagina e la modifica nel file batch per integrare il service pack?

Grazie
Mr.Filter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 10:09   #85
Mr.Filter
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
Messaggi: 456
Ma i file di aggiornamento di Office presenti nella prima pagina sono inclusi nel Service Pack 1???
In tal caso, bisogna modificare il .bat in modo che integri solo il Sp1.


Quote:
Originariamente inviato da feboss Guarda i messaggi
E ti do una dritta, che ti farà risparmiare settimane di
Una volta fatto il file custom.msp, salvatelo e cancella tutto.Rimetti la cartella di office nel pc, mettici il file custom e non installarci l'admin Tools

Una bestialità che mi ha fatto perdere 16 ore no stop e + di 25 installazioni
Grazie vmware
Potresti spiegarti meglio??? Cioè qual'è il problema che mi fa sbattere la testa nei muri???

Ultima modifica di Mr.Filter : 17-08-2008 alle 10:28.
Mr.Filter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:49   #86
feboss
Senior Member
 
L'Avatar di feboss
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Filter Guarda i messaggi
Ma i file di aggiornamento di Office presenti nella prima pagina sono inclusi nel Service Pack 1???
In tal caso, bisogna modificare il .bat in modo che integri solo il Sp1.




Potresti spiegarti meglio??? Cioè qual'è il problema che mi fa sbattere la testa nei muri???
in pratica ho avuto una serie di problemi(partiva l'installer ma a volte si interrompeva), credo dovuti alla ram, che in wmware non era abbastanza per affrontare l'installazione.

Pensavo fosse colpa dell'admin tools, visto che il tentativo successivo all'eliminazione dell'admin tools è andato a buon fine.
Quella procedura non è altro che l'eliminazione dei file creati dall'admin tools.
__________________
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega
Alternativa ai pacchi di NLITE
MacBook & Canon Ixus 80
feboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 22:26   #87
danysamb
Senior Member
 
L'Avatar di danysamb
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
Messaggi: 940
ciao ragazzi...
vi volevo chiedere una cosa...
avevo intenzione di installare tutto il service pack 1 di office 2007
dunque devo rimodellare anche il file.bat della prima pagina.
potete dirmi se il testo all'interno del file "APPLICATIONS.BAT" che ho creato è giusto?
allora... il nome del file è : office2007sp1-kb936982-fullfile-it-it
e il testo all'interno del bat è questo :

@echo off
echo WIN XP PRO EDITION OTTOBRE 2007
echo.
echo Installazione di Windows installer 3.1 ...
start /wait %SYSTEMDRIVE%\OFFICE07\WindowsInstallerV3.1-v2.exe /Q /O /Z
echo.
echo Installazione di Office 2007 ...
start /wait %SYSTEMDRIVE%\OFFICE07\APP\setup.exe /adminfile %SYSTEMDRIVE%\OFFICE07\APP\CUSTOM.MSP
echo.
echo Installazione KB932080 ...
start /wait %SYSTEMDRIVE%\OFFICE07\APP\Updates\office2007-office2007sp1-kb936982-fullfile-it-it.exe /quiet /norestart
echo.
echo Pulizia file temporanei ...
cmd /c rd /s /q %systemdrive%\OFFICE07\APP\
echo operazione terminata
echo.
__________________
PC1: Antec 1200 / Gigabyte ga-ex58-ud5 / Intel core i7@3.2ghz+Prolimatech Megahalems / 3x2gb OCZ platinum 1600 cl7 / 8800gtx / Tt toughpower 700w / Asus MK241H / G9+G19
PC Mulo: Incoming
danysamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 06:11   #88
lcd86
Member
 
L'Avatar di lcd86
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 105
ciao voglio farvi una domanda molto interessante
ma è possibile fare la stesa procedura integrando altri software nel cd o funziona solo con office?
lcd86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 07:09   #89
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da lcd86 Guarda i messaggi
ciao voglio farvi una domanda molto interessante
ma è possibile fare la stesa procedura integrando altri software nel cd o funziona solo con office?
certo che si può fare!
Leggiti con molta attenzione il primo post di questo thread...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:48   #90
lcd86
Member
 
L'Avatar di lcd86
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 105
bene, ma ho il problema del seriale e simili. con office c'è la possibilità di farlo con lo Strumento di pers. di office, ma con altri come si può fare? esempio uno sharware o commerciale dove bisogna inserire alcuni dati per l'inst
lcd86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:01   #91
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da lcd86 Guarda i messaggi
bene, ma ho il problema del seriale e simili. con office c'è la possibilità di farlo con lo Strumento di pers. di office, ma con altri come si può fare? esempio uno sharware o commerciale dove bisogna inserire alcuni dati per l'inst
si può fare per alcuni programmi, non so se tutti supportino questa funzionalità

Comunque qui sei Off Topic chiedi nel thread che ti ho linkato in precedenza.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:36   #92
lcd86
Member
 
L'Avatar di lcd86
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 105
ok grazie
lcd86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 07:41   #93
dacorsa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 405
ciao

esiste un topic dove hanno fatto uno script e patch per aggiornare Office SP1 con tutte le patch pre SP2??? (insomma tutte quelle uscite dopo SP1)

ciao
dacorsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 07:56   #94
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da dacorsa Guarda i messaggi
ciao

esiste un topic dove hanno fatto uno script e patch per aggiornare Office SP1 con tutte le patch pre SP2??? (insomma tutte quelle uscite dopo SP1)

ciao
Secondo me ti conviene aspettare i primi del 2009: ci sarà il rilascio del SP2...

http://www.hwupgrade.it/news/softwar...odf_25392.html

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 08:39   #95
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
FINALMENTE!!!

sono riuscito a integrare office 2007 nel mio dvd di xp

ci sono alcune cose che vorrei segnalare.. prima fra tutte la vecchiaia di questa guida ormai obsoleta... non me ne voglia l'autore della guida che tra l'altro è una delle poche valide (teoricamente) che ho trovato in giro (e se non la trovavo su hardware upgrade dove la trovavo allora!)

1) gli aggiornamenti del primo post credo siano un pò vecchiotti

per chi fosse interessato ne ho preparato una lista qui http://riosilente.interfree.it/office2007.htm

2) windows installer 3.1 non è necessario se si usa Windows XP SP3 dal momento che è già integrato al suo interno. tuttavia per chi lo preferisce nel file applications.bat può inserire l'installer 4.5 dopo alla stringa di office

3) la stringa
Codice:
cmd /c rd /s /q %systemdrive%\OFFICE07\APP\
non è corretta dal momento che lascia dopo l'installazione la cartella c:\OFFICE07 sull'hardisk

più corretto sarebbe

Codice:
cmd /c rd /s /q %systemdrive%\OFFICE07\
4) se il test viene effettuato su virtualbox (l'unico che uso per virtualizzazioni) bisogna stare attenti nel settargli almeno 256 di RAM e 10 GB di HD altrimenti office non si installerà manco ammazzato!

5) utilizzando l'ultima versione di nLite 1.4.9 ho inserito la stringa

Codice:
%SYSTEMDRIVE%\OFFICE07\APPLICATIONS.BAT
ma non c'è stato bisogno di aggiungerla anche nel file WINNT.SIF come è stato scritto qualche post più indietro (non so se ai tempi c'era bisogno di fare questa modifica manualmente con le vecchie versioni di nLite)

6) Bossknife segnalava che a lui mancano i dizionari e non riesce a fare la correzione da word
io ho configurato il file msp come indicato nella guida ma senza togliere nessun componente in pratica lasciando tutto invariato
facendo l'installazione sembra funzionare tutto

mentre invece rimuovendo qualche componente (devo fare alcuni test per vedere qual'è il componente incriminato) i dizionari effettivamente mancano. Riaprendo il file msp mi accorgo che i dizionari erano disabilitati... ma non da me poi chè rifacendo la prova è come se si autodisabilitassero nel file msp appena togli qualcosa (che ancora devo capire chi è causa questa cosa). Sto rifacendo la prova da caratteristiche condivise di office > strumenti di correzione a selezionare tasto destro "esecuzione completa dal computer locale" e vedere cosa succede!

7) vorrei sapere se possibile adesso utilizzare due strade
7a) è possibile fare tutto tramite runonceex? se si cosa devo scrivere?
7b) è possibile far partire l'installazione da cd anzichè copiare i file da cd su hardisk e poi farli cancellare? così si risparmiano tempo e risorse? si fa tramite runonceex o runonce?

PLEASE HELP!!!

spero di essere stato d'aiuto anche se piccolo e chiedo nel limite del possibile di aggiornare la guida

p.s. sto effettuando anche dei test di integrazione su office enterpise SP1 con office integrator per integrare le hotfix direttamente senza l'ausilio del file bat

vi farò sapere! intanto spero che qualcuno possa aiutarmi per il punto 7

Ultima modifica di riosilente : 28-11-2008 alle 09:24.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:32   #96
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
FINALMENTE!!!

....

mentre invece rimuovendo qualche componente (devo fare alcuni test per vedere qual'è il componente incriminato) i dizionari effettivamente mancano. Riaprendo il file msp mi accorgo che i dizionari erano disabilitati... ma non da me poi chè rifacendo la prova è come se si autodisabilitassero nel file msp appena togli qualcosa (che ancora devo capire chi è causa questa cosa). Sto rifacendo la prova da caratteristiche condivise di office > strumenti di correzione a selezionare tasto destro "esecuzione completa dal computer locale" e vedere cosa succede!
In quel modo dovrebbe funzionare...


Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
7) vorrei sapere se possibile adesso utilizzare due strade
7a) è possibile fare tutto tramite runonceex? se si cosa devo scrivere?
7b) è possibile far partire l'installazione da cd anzichè copiare i file da cd su hardisk e poi farli cancellare? così si risparmiano tempo e risorse? si fa tramite runonceex o runonce?

Prova a sostituire %SYSTEMDRIVE% con %SOURCE%

Spero tu risolva il punto 7
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:35   #97
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
In quel modo dovrebbe funzionare...





Prova a sostituire %SYSTEMDRIVE% con %SOURCE%

Spero tu risolva il punto 7
sinceramente perdere un'ora per fare una prova sarebbe stressante...

vorrei sapere se sei sicuro che sostituendo la stringa funzioni tutto e se sia più veloce nel totale del tempo questo metodo...

grazie mille per l'aiuto
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:38   #98
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Se mi è permesso, vorrei fare un po' l'avvocato del diavolo, perché la procedura per integrare il sp1 e i successivi hotfix qui indicata è superflua e poco pratica, oltre che "ufficialmente" sbagliata. Mi spiego meglio: con Office 2007 è stata predisposta una interessante funzionalità per la gestione degli aggiornamenti, ovvero la cartella Updates, che potete vedere in basso in questa schermata, ripresa dal primo post.


Ora, in questa cartella basta mettere tutti gli aggiornamenti disponibili, che siano service pack o hotfix, e poi lanciare l'installazione, che provvederà ad applicare automaticamente gli stessi, senza doverli eseguire con uno script successivamente. Risultato: basta solo mandare in esecuzione il setup.exe, e basta così. Come faceva giustamente notare riosilente, in Windows XP SP3 il servizio di Windows Installer 3.1 è già incluso, quindi è inutile aggiungerlo.

Una annotazione: gli aggiornamenti da includere devono essere del tipo .msp, mentre i file che si scarico sono dei .exe; basta semplicemnte estrarne il contenuto con l'opzione /extract, e quindi si otterranno i file .msp da aggiungere alla cartella Updates.

Per quanto riguarda la creazione del file msp con le impostazione per l'installazione personalizzata, non posso far altro che consigliare la massima attenzione a cosa si seleziona, perché spesso molte funzionalità sono elencate tra le categorie accessorie di office (i dizionari citati, ad esempio).

Esecuzione via RunOnceEx e da CD: con la premessa che serve almeno un dvd, e che usando la cartella Updates per gli aggiornamenti non è più necessario eseguire manualmente tutti gli stessi, direi che l'installazione via RunOnceEx è assolutamente fattibile, in modalità analoghe a quelle discusse in altri thread (identificazione dell'unità DVD tramite ricerca ricorsiva di file specifici del setup di windows, quindi aggiunta del comando per l'installazione).
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:45   #99
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Scusa rio

Per le integrazione degli hotfix ed SP non conviene utilizzare l'Office integrator?
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:46   #100
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Se mi è permesso, vorrei fare un po' l'avvocato del diavolo, perché la procedura per integrare il sp1 e i successivi hotfix qui indicata è superflua e poco pratica, oltre che "ufficialmente" sbagliata. Mi spiego meglio: con Office 2007 è stata predisposta una interessante funzionalità per la gestione degli aggiornamenti, ovvero la cartella Updates, che potete vedere in basso in questa schermata, ripresa dal primo post.


Ora, in questa cartella basta mettere tutti gli aggiornamenti disponibili, che siano service pack o hotfix, e poi lanciare l'installazione, che provvederà ad applicare automaticamente gli stessi, senza doverli eseguire con uno script successivamente. Risultato: basta solo mandare in esecuzione il setup.exe, e basta così. Come faceva giustamente notare riosilente, in Windows XP SP3 il servizio di Windows Installer 3.1 è già incluso, quindi è inutile aggiungerlo.

Una annotazione: gli aggiornamenti da includere devono essere del tipo .msp, mentre i file che si scarico sono dei .exe; basta semplicemnte estrarne il contenuto con l'opzione /extract, e quindi si otterranno i file .msp da aggiungere alla cartella Updates.

Per quanto riguarda la creazione del file msp con le impostazione per l'installazione personalizzata, non posso far altro che consigliare la massima attenzione a cosa si seleziona, perché spesso molte funzionalità sono elencate tra le categorie accessorie di office (i dizionari citati, ad esempio).

Esecuzione via RunOnceEx e da CD: con la premessa che serve almeno un dvd, e che usando la cartella Updates per gli aggiornamenti non è più necessario eseguire manualmente tutti gli stessi, direi che l'installazione via RunOnceEx è assolutamente fattibile, in modalità analoghe a quelle discusse in altri thread (identificazione dell'unità DVD tramite ricerca ricorsiva di file specifici del setup di windows, quindi aggiunta del comando per l'installazione).

molto probabilmente si può evitare il passaggio di estrazione delle hotfix impiegando in tutto un paio di minuti con "Office Integrator" a cui dando in pasto la cartella di installazione di office e le hotfix scaricate da microsoft pensa a tutto lui nel creare la cartella updates già bella e pronta

questo in teoria (quasi sicuro) ma devo fare dei test per vedere se tutto poi va a buon fine

per quel che riguarda l'integrazione indicando il DVD di installazione non mi riesce a ncora ne con runonce ne con runonceex se qualcuno potesse postare lo script "teorico" sono pronto a testarlo immediatamente

@DMD come ho scritto nel post precedente sto effettuando dei test con office integrator

----

se non si fa un'installazione completa, confermo che disabilitando l'installazione di componenti dallo Strumento di personalizzazione bisogna poi stare attenti a selezionare

caratteristiche condivise di office > strumenti di correzione a selezionare tasto destro "esecuzione completa dal computer locale" altrimenti Word non avrà ne i dizionari e nemmeno la correzione

il prossimo STEP è il risultato del test dell'integrazione delle hotfix con Office Integrator rimanendo in vostra attesa dello script da testare per l'esecuzione da DVD anzichè da $OEM > $1 e successiva cancellazione dei file dall HD

---

vorrei inoltre sapere se è possibile visualizzare una barra di avanzamento o quantomeno la finestra di installazione di office per vedere lo stato... l'installazione impiega circa 20 minuti sia che sia completa o meno e mi piacerebbe vedere comunque a che punto sono!

Ultima modifica di riosilente : 28-11-2008 alle 13:37.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v