Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2010, 19:40   #1
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
(ME/VV + Sped.) VENDO ACER ASPIRE 5670 CORE DUO, VIDEO ATI X1400

Salve a tutti,

come da titolo, vendo il portatile in oggetto: un Acer Aspire 5670.
Il portatile è dotato di processore Intel Core Duo T2300, scheda grafica dedicata Ati X1400, hd NUOVO 160gb 5400rpm Samsung (appena installato, garanzia due anni, con scontrino del 14/02/2010), 2GB di ram ddr2, webcam integrata (ruotabile) da 1,3Mpixel, lettore di memorie, masterizzatore dvd slot in, uscita vga, svideo, Firewire, ecc...

Il portatile nel complesso è tenuto discretamente, la batteria dura tre quarti d'ora (44 minuti e spicci prima della sospensione) con wireless attivato, in modalità testo (non è batteria-max) e navigando. Presenta qualche graffietto e qualche scoloritura nei tasti (la gambetta destra del tasto A, un angolino del tasto N, e due tasti laterali multimediali), dovuta all'utilizzo....

Per il portatile in questione chiedo 250 euro INCLUSA SPEDIZIONE IN CORRIERE ESPRESSO (possibilità di averlo con 1gb di ram con un pò di sconto).

Per qualunque domanda (esclusa richiesta di limate o magari spam) non esitate a contattarmi qui sul thread. Se proprio dovete spammare o fare altre domande "inusuali",ci sono i pvt....



ECCO LE FOTO (SCUSATE LA QUALITA', MA VADO DI FRETTA):


http://img25.imageshack.us/g/foto0302d.jpg/

Ultima modifica di maxb81 : 20-03-2010 alle 20:24. Motivo: INCLUSA SPEDIZIONE IN CORRIERE
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 23:57   #2
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
coda.
riesci a postare foto? è comprensivo di S.O con eventuali dischi di ripristino? presenta segni di usura? grazie
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 00:06   #3
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
coda.
riesci a postare foto? è comprensivo di S.O con eventuali dischi di ripristino? presenta segni di usura? grazie
si le foto spero domani. Il sistema operativo è Windows XP Home con regolare licenza, ma non ho dischi di ripristino. Segni di usura "normali", niente di particolare, presenta una normale lucidità dei tasti.
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 17:09   #4
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
verso l'ora di cena posto le foto, sei ancora in coda?
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 17:11   #5
GIOINT237
Senior Member
 
L'Avatar di GIOINT237
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
Messaggi: 2247
coda...
__________________
C:\Users\LUPIN\Documents\TRATTATIVE.MHT
GIOINT237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 19:23   #6
spzerosp
Member
 
L'Avatar di spzerosp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
Messaggi: 282
coda
mi avvisi in pm se tocca il mio turno grazie
spzerosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 20:07   #7
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
Quote:
Originariamente inviato da GIOINT237 Guarda i messaggi
coda...
Quote:
Originariamente inviato da spzerosp Guarda i messaggi
coda
mi avvisi in pm se tocca il mio turno grazie
aspettiamo di sapere che fa l'altro utente, a breve faccio le foto e appena possibile le posto (più tardi perchè ora fra un pò devo uscire e non faccio in tempo)...
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 21:10   #8
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1694
coda
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 22:09   #9
GIOINT237
Senior Member
 
L'Avatar di GIOINT237
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
Messaggi: 2247
Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
aspettiamo di sapere che fa l'altro utente, a breve faccio le foto e appena possibile le posto (più tardi perchè ora fra un pò devo uscire e non faccio in tempo)...
ok........attendo anke le foto..........
__________________
C:\Users\LUPIN\Documents\TRATTATIVE.MHT
GIOINT237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 23:52   #10
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
Quote:
Originariamente inviato da GIOINT237 Guarda i messaggi
ok........attendo anke le foto..........
guarda che le ho messe....
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 18:04   #11
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
situazione code:

bigolazzi (la coda sarebbe scaduta, fatti sentire entro stasera per favore, poi passo oltre..)
GIOINT237
spzerosp
giubenez

chiedo a chi è interessato di confermare, da domani code di 24 ore al massimo.
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 21:48   #12
GIOINT237
Senior Member
 
L'Avatar di GIOINT237
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
Messaggi: 2247
io c sono...............
__________________
C:\Users\LUPIN\Documents\TRATTATIVE.MHT
GIOINT237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 21:53   #13
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1694
io resto in coda.

quando arriva il mio turno chiama
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 01:21   #14
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
eccomi, scusa ma sono rimasto tutto il week end senza linea adsl e quindi non ho potuto collegarmi, ora dovrebbe essere a posto speriamo

Si sono ancora interessato e in coda, se riesci a mandarmi le foto giusto per vedere le condizioni del prodotto
ciao grazie di aver aspettato un'attimo in più
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 11:09   #15
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
a questo punto non saprei chi è il primo in coda, perchè ho detto che avrei aspettato entro le 48 ore dalla tua coda (almeno l'ho detto in privato al secondo utente in coda, conta poco, ma la coda in effetti dura 24 ore, quindi...), e le 48 ore sono passate prima della mezzanotte, tu hai risposto quasi due ore dopo.
Ad ogni modo le foto le ho messe, te l'ho già detto, basta cliccare il link sul primo post.

Se non erro il primo a questo punto dovrebbe essere GIOINT237, ma non vorrei fare un torto a nessuno. L'unica cosa che vi chiedo, è la seguente:
Se avete richieste, domande o altro prima di concludere, fatelo prima possibile. Generalmente non metto fretta, ma non vorrei che passasse un mese per concludere, col rischio di perdere le persone in coda dopo di voi...

Vorrei concludere tra oggi e domani, perchè la prossima settimana sarò impegnatissimo, quindi non avrò tempo di preparare il pacco e organizzare il ritiro del corriere, quindi se possibile chi vuole conlcudere lo dica qui e mi mandi i dati in pvt che passiamo alla fase "2".

Ultima modifica di maxb81 : 02-03-2010 alle 11:11.
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 11:48   #16
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
ti avrei anche risposto subito ma se non avevo connessione internet abbi pazienza! io mi sono messo in coda, ora mi dici che c'è qualcuno che per correttezza sarebbe prima di me perchè è trascorso il termine dato che non ho risposto, cosa devo dire Ok, va bene.

Coda

fammi sapere quando è il mio turno, e se quando lo sarà vedremo se ho ancora voglia e disponibilità x l'acquisto vista questa cosa.
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:05   #17
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
ti avrei anche risposto subito ma se non avevo connessione internet abbi pazienza! io mi sono messo in coda, ora mi dici che c'è qualcuno che per correttezza sarebbe prima di me perchè è trascorso il termine dato che non ho risposto, cosa devo dire Ok, va bene.

Coda

fammi sapere quando è il mio turno, e se quando lo sarà vedremo se ho ancora voglia e disponibilità x l'acquisto vista questa cosa.
Io di pazienza ne ho tranquillo, anche tanta... ma cerca di capire che io devo essere corretto nei confronti di tutti, è inutile che di indispettisci, sto solo scrivendo che non sono sicuro nemmeno io di chi sia il primo in coda, ora chiedo il parere dei moderatori cosi siamo tutti più tranquilli...
Ho allungato la coda solo per te, dicendo che volevo essere corretto e tu ti arrabbi pure? su, un pò di comprensione, guarda che a me non cambia nulla se lo prendi tu o lui, quindi non vorrei fare torti a nessuno. In assenza di specificazione le code durano 24 ore, io la tua l'ho fatta durare 48...

EDIT:
Cmq ho chiesto l'intervento di un mod cosi possiamo stare tranquilli e ci rimettiamo tutti alla loro decisione.

Nel frattempo, ripeto, se avete domande o richieste da fare fatele ora, non ha senso aspettare per poi farle in fase di conclusione....

Ultima modifica di maxb81 : 02-03-2010 alle 12:14.
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:15   #18
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9122
La coda dell'utente bigolazzi è scaduta, quindi puoi procedere.
Quando si svolge una trattativa lo scambio dei numeri di telefono previene anche i problemi con la linea adsl.
Buona giornata.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:24   #19
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
La coda dell'utente bigolazzi è scaduta, quindi puoi procedere.
Quando si svolge una trattativa lo scambio dei numeri di telefono previene anche i problemi con la linea adsl.
Buona giornata.
Bene, mi rimetto alla decisione dei mod (che ringrazio per la velocità fulminea! Grazie giukey! ).

Passerei quindi a GIOINT237. Se vuoi confermare mandami un pvt con i tuoi dati, ed io farò lo stesso. Per qualunque dubbio, domanda o altro, sono qui per te..
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:38   #20
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
mandato pm a GIOIN237 per concludere, attendo una risposta..
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v