Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2017, 18:42   #221
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
ti conviene continuare a scrivere qui, se ne apri uno con quel titolo rischi che non ti risponda nessuna... vallo a trovare qualcuno che abbia quei tv box ... purtroppo thread sui media player non sono molto frequentati
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 21:46   #222
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da Violet Hope Guarda i messaggi
sì lo conosco,ma leggendo la scheda tecnica e i vari componenti hardware sembra inferiore ai modelli qui sopra elencati...
La differenza però la fa il sistema operativo. Chiaro, se uno vuole il top deve andare di shield.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 12:46   #223
Violet Hope
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
La differenza però la fa il sistema operativo. Chiaro, se uno vuole il top deve andare di shield.
certo il sistema operativo è importante ma leggendo le specifiche tecniche dei primi 2 modelli che ho elencato,sembrano anche loro validi,poi non so...

non posso spendere tutti quei soldi per lo shield,il mio budget è massimo 80€,per questo cercavo un tv box non necessariamente economico,ma che sia di fascia medio-alta

se acquisto dal sito geekbuying,ho la sicurezza oppure si tratta di truffa?

http://www.geekbuying.com/?gclid=EAI...SAAEgK6w_D_BwE
Violet Hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 13:02   #224
Violet Hope
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 177
Up
Violet Hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 18:24   #225
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da Violet Hope Guarda i messaggi
Up
Per quanto riguarda il sito, puoi comprare tranquillamente, se le cose le hanno in Spagna, non c'è problema e la spedizione dovrebbe essere anche abbastanza celere. Se vengono dalla Cina o da Hong Kong i tempi di attesa si allungano e potrebbero farti pagare Dogana e IVA.
Per la qualità dei due lettori, non li conosco e quindi non so. So però che 80€ sono per una qualità medio bassa e non medio alta.
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 20:09   #226
Violet Hope
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il sito, puoi comprare tranquillamente, se le cose le hanno in Spagna, non c'è problema e la spedizione dovrebbe essere anche abbastanza celere. Se vengono dalla Cina o da Hong Kong i tempi di attesa si allungano e potrebbero farti pagare Dogana e IVA.
Per la qualità dei due lettori, non li conosco e quindi non so. So però che 80€ sono per una qualità medio bassa e non medio alta.
grazie per la risposta...però addirittura qualità medio-bassa? eppure leggendo su internet sembrano che tutti ne parlano bene...quindi non è un prodotto su cui posso stare tranquillo anche per il futuro?

Ultima modifica di Violet Hope : 16-05-2017 alle 12:17.
Violet Hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 22:32   #227
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Carpi
Messaggi: 152
Scusate se mi intrometto così, ma bene o male a quanto potrei vendere un Nexus Player perfettamente funzionante? Con anche in omaggio un Joypad wireless compatibile
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 10:23   #228
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Non trovo soluzione.

Buon giorno.

Vi spiego la mia situazione.

Nella mia taverna, ho un impianto composto cosi :

Tv Plasma full hd 51".
Impianto audio 5.1 con amplificatore con codifica dts, true hd e quant'altro.

Ora, fino a un mese fa usavo un pc con A8 e gtx960 al quale avevo installato Win 10 e i seguenti programmi

Kodi
Netflix
Youtube
Chrome

Il tutto per sfruttare la visione in Full HD di tutti i contenuti in mio possesso e sfruttare anche l'abbonamento di Netflix.

Il pc ora ho dovuto spostarlo nello studio per motivi di lavoro, e quindi devo trovare una soluzione alternativa.

Ho visto dei box Android dal costo irrisorio (circa 50/60€), che palesano risoluzioni 4k e quant'altro, ma che approfondendo hanno delle problematiche a riprodurre contenuti in HD da YouTube e Netflix.

Mi serve che abbia la presa ethernet e delle porte usb dove collegherò tastiera, mouse (o tastiere piccole) e hd esterni per contenuti al volo.

Ora, il mio budget è appunto di circa 50/60€, esiste una soluzione o devo per forza passare ai mini dici Z8350 che però non hanno il passtrough per i segnali audio in HD???

Grazie anticipatamente.
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 15:38   #229
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
il problema del full hd con netflix è che quasi tutti i box androidi non possono riprodurre in full hd o superiori non perchè non hanno l hardware ma perchè non possono per diritti che non hanno.
quelli che possono sono lo shield(caro caro) e mi sembra anche lo xiomi mi box.con gli altri ti devi accontentare del 720x480p. non so se ci sono altri modelli
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 16:16   #230
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
il problema del full hd con netflix è che quasi tutti i box androidi non possono riprodurre in full hd o superiori non perchè non hanno l hardware ma perchè non possono per diritti che non hanno.
quelli che possono sono lo shield(caro caro) e mi sembra anche lo xiomi mi box.con gli altri ti devi accontentare del 720x480p. non so se ci sono altri modelli
lo Xiaomi potrebbe anche lontanamente interessarmi, ma ha la connessione solo wifi... e a me serve tramite ethernet.

quindi che alternative avrei?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 18:51   #231
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
lo Xiaomi potrebbe anche lontanamente interessarmi, ma ha la connessione solo wifi... e a me serve tramite ethernet.

quindi che alternative avrei?
Credo supporti alcuni adattatori usb->ethernet.

Edit: qui link alla lista, alla fine della sezione "the good"
http://forum.kodi.tv/showthread.php?pid=2446197#pid2446197

Ultima modifica di clemmy : 01-06-2017 alle 18:59.
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 20:30   #232
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Così direi addio alla tastiera per Chrome 😂😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 14:13   #233
superbari
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 6
Siccome avevo un tv box V88 da 25€ e si è rotto dopo un mese e mezzo(non si accendeva, sentivo puzza di bruciato) non so cosa fare. Voglio spendere poco perchè mi serve solo per usare un po Kodi su una tv 720p(non mi serve ne il 4k ne le funzioni avanzate, netflix non ce l'ho). C'è un tv box a poco prezzo però affidabile e che duri nel tempo? Oppure se prendo un Raspberry Pi Zero W funziona Kodi?
superbari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 09:24   #234
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per presentarmi, visto che non ho trovato topic di presentazione.

Scrivo su questo topic, per chiedere consigli...
Possiedo un vecchio mediaplayer della WD, che ancora funziona alla grande!
Purtroppo, non è compatibile con il codec HEVC.

Partendo dal presupposto che ho ancora una tv 1080p (quindi non ho tv 4K),
cercavo un mediaplayer a buon mercato. In grado di sostituire il WD.

Quello che cerco, dovrebbe rientrare tra 50-70 euro al massimo...
Che sia in grado leggere (CON PLAYER INTERNO ED IN SECONDO LUOGO CON KODI) perfettamente e senza blocchi o scatti, file video MKV e MP4, codificati in HEVC e con risoluzioni 1080p, 720p e minori.

Che mi faccia sentire dalle casse stereo della tv l'audio: AC3, DTS, AAC, MP3.
Uso il cavo HDMI collegato direttamente alla tv, quindi con uscita stereo dalle casse della tv. Non uso impianto esterno.

Che sia compatibile con tutti i principali formati sottotitoli, compresi quelli interni da usare con MKV.

Mi sono un pò informato con i modelli ed ho letto questo topic.
Ma ho il dubbio di comprare un modello, che poi una volta acquistato, non mi legga i video!

Possiedo già un android box s806 con chip amlogic s812 e gpu mali 450, che da specifiche è compatibile HEVC e 4k. Peccato che il file video MKV a 1080p in HEVC, non me li legge! Me li legge solo se fatti con encoder NVENC (della nvidia), ma non quelli fatti con encoder x265!

Ne con il player interno e ne con XBMC 13.1



Ero orientato su questi:

LEELBOX Q3
LEELBOX M9S PRO
LEELBOX KINGBOX K3
BEELINK MXIII II
BEELINK GT1
BEELINK GT1 ULTIMATE
MECOOL BB2 PRO

Altrimenti:

HIMEDIA H8
HIMEDIA H1

ma questi ultimi due, costano già troppo.

I leelbox, il mecool, il beeling GT1 ed ultimate, hanno l'ultimo cpu amlogic s912 e la gpu mali 820.
Insomma più evoluti tecnologicamente.
Il beelink MXIII II, l'amlogic s905x e la gpu mali 450... meno evoluto, ma più economico. E da quanto ho letto dovrebbe fare al caso mio.

Quale tra tutti mi consigliereste?
Se avete altri modelli, ben vengano i consigli!

Ho letto tutto il topic e vorrei fare delle domande ad alcuni utenti.


@ MARCOF12 & NIKTO

Ho letto che hai acquistato il beelink MXIII II, vorrei chiederti se potrebbe essere l'ideale per me.
Hai mai provato a leggere MKV a 1080p in HEVC e ne caso come va?
Sempre fluidi e senza problemi, sia con player interno che con kodi?

Ho visto dalle foto che non ha feritoie per l'areazione. Si surriscalda molto?


@ GD350TURBO

Ho letto che hai acquistato il beelink GT1, vorrei chiederti se potrebbe essere l'ideale per me.
Hai mai provato a leggere MKV a 1080p in HEVC e ne caso come va?
Sempre fluidi e senza problemi, sia con player interno che con kodi?

Ho visto dalle foto che non ha feritoie per l'areazione. Si surriscalda molto?


@ FUCCIO

Ho letto che hai acquistato un player con CPU amlogic S905X e non ti leggeva i video in HEVC (questo mi ha messo dei dubbi sul beelink MXIII II che ha la stessa cpu).
Successivamente, hai risolto installando "LIBREELEC". Ma si scarica dallo store di google, oppure si scarica e installa da USB? Sostituisce kodi?
E se volessi poi tornare come stavo prima? basta il reset di fabbrica?

Ti faccio questa domanda perchè possiedo l'android box s806 con cpu s812 e mi legge solo i file MKV in HEVC fatti con encoder della nvidia e non con encoder x265.

ha il player interno e XBMC 13.1

Credi che potrei risolvere qualcosa, disabilitando qaulcosa su XBMC 13.1, oppure installando "LIBREELEC". Ammesso che lo si possa fare su quell'apparecchio. Ha android 4.4.



Domanda finale:

Ho visto che il sito di vendita cinese G*BST*, ha 2 versioni... una internazione ed una italiana.
Non ho mai comprato da li, ma ho visto che ci sono promozioni specie per i beelink.
Cambia qualcosa se acquisto dal sito "italiano", o quello principale estero?
Sia a livello di garanzia e reso?

Lo chiedo perchè quello principale (estero), ha prezzi più vantaggiosi!
Avete mia comprato da li e magari richiesto il reso?


Scusatemi per il topic lunghissimo!
Un saluto a tutti!


Ultima modifica di xenokz : 12-06-2017 alle 11:34.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 13:31   #235
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da clemmy Guarda i messaggi
Credo supporti alcuni adattatori usb->ethernet.

Edit: qui link alla lista, alla fine della sezione "the good"
http://forum.kodi.tv/showthread.php?...197#pid2446197
Il problema è che, con questo adattatore, dovrei rinunciare alla porta USB.... a meno di staccarlo ogni volta che devo collegare un HD esterno..

Esiste un'alternativa TV BOX con presa RJ45, per vedere Netflix HD e poter collegare un HD esterno (per vedere film fullHD) ?


FORSE il WeTek Hub, giusto?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 15:13   #236
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da xenokz Guarda i messaggi
@ FUCCIO

Ho letto che hai acquistato un player con CPU amlogic S905X e non ti leggeva i video in HEVC (questo mi ha messo dei dubbi sul beelink MXIII II che ha la stessa cpu).
Successivamente, hai risolto installando "LIBREELEC". Ma si scarica dallo store di google, oppure si scarica e installa da USB? Sostituisce kodi?
E se volessi poi tornare come stavo prima? basta il reset di fabbrica?
Non sono l'utente in questione ma qualcosa posso già dirti.. Fondamentalmente (e semplificando un pochino) Libreelec è un sistema operativo Linux minimale, su cui è installata una sola applicazione: kodi. Fa girare solo kodi (compresi i plugin), ma lo fa girare molto bene. Si può installare su vari dispositivi, compresi numerosi box tv che in origine hanno Android.

In generale credo ci sia un buon supporto ai box TV con chip amlogc s805, 905 e 905x. Qualche difficoltà in più sui box con S912.

Sui box supportati si può mettere su schedina SD, senza fare modifiche al sistema operativo Android originale. Si ottiene un dual boot che carica libreelec quando la schedina SD è inserita, e che carica Android originale se le schedina SD viene rimossa.

Sui dispositivi supportati, tendenzialmente Libreelec kodi funziona molto meglio del kodi installato come app su Android.

Il "problema" è che i box TV con lo stesso chipset hanno poi piccole differenze di componenti... A volte anche modelli venduti con lo stesso nome hanno differenze hw poco documentate... Per cui l'unico modo per capire se puoi usare Libreelec sul box in tuo possesso è quello di provare...

Libreelec ha un forum dove è postata una raccolta di versioni che si possono provare a installare sui box Android amlogic, con guida all'installazione. In generale bisogna scaricare la versione base del sistema operativo (Libreelec 8 per avere kodi 17) che è comune a tutti i box Android, + un file specifico per ogni box, chiamato device tree.

Ultima modifica di clemmy : 12-06-2017 alle 15:20.
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 02:45   #237
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da clemmy Guarda i messaggi
Non sono l'utente in questione ma qualcosa posso già dirti.. Fondamentalmente (e semplificando un pochino) Libreelec è un sistema operativo Linux minimale, su cui è installata una sola applicazione: kodi. Fa girare solo kodi (compresi i plugin), ma lo fa girare molto bene. Si può installare su vari dispositivi, compresi numerosi box tv che in origine hanno Android.

In generale credo ci sia un buon supporto ai box TV con chip amlogc s805, 905 e 905x. Qualche difficoltà in più sui box con S912.

Sui box supportati si può mettere su schedina SD, senza fare modifiche al sistema operativo Android originale. Si ottiene un dual boot che carica libreelec quando la schedina SD è inserita, e che carica Android originale se le schedina SD viene rimossa.

Sui dispositivi supportati, tendenzialmente Libreelec kodi funziona molto meglio del kodi installato come app su Android.

Il "problema" è che i box TV con lo stesso chipset hanno poi piccole differenze di componenti... A volte anche modelli venduti con lo stesso nome hanno differenze hw poco documentate... Per cui l'unico modo per capire se puoi usare Libreelec sul box in tuo possesso è quello di provare...

Libreelec ha un forum dove è postata una raccolta di versioni che si possono provare a installare sui box Android amlogic, con guida all'installazione. In generale bisogna scaricare la versione base del sistema operativo (Libreelec 8 per avere kodi 17) che è comune a tutti i box Android, + un file specifico per ogni box, chiamato device tree.

Il problema è possiedo questo apparecchio:
http://www.geekbuying.com/item/CX-S8...ck-335339.html

Ha android 4.4, cpu amlogic S812 e non ha ingressi per schede SD.
Esiste una versione di libreelec compatibile con amlogic S812?

C'è la possibilità di avviarlo da chiavetta USB, anzichè scheda SD, per non sovrascrivere android originale?

In alternativa a libreelec, pensavo di installare l'ultima versione di kodi compatibile con android 4.4.
C'è la 16.1 in APK.
La 17.1 presente sullo store di google è compatibile da android 5.0
Pensi che potrei risolvere il problema?

E se provassi come ultima cosa ad installare l'app di VLC?

Ho visto che via apk si trovano versioni ARM e "standard". Quale delle 2 andrebbe scaricata?
Immagino la ARM, visto che la cpu amlogic s812 è arm.


Ultima modifica di xenokz : 13-06-2017 alle 03:14.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 07:46   #238
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da xenokz Guarda i messaggi
@ MARCOF12 & NIKTO

Ho letto che hai acquistato il beelink MXIII II, vorrei chiederti se potrebbe essere l'ideale per me.
Hai mai provato a leggere MKV a 1080p in HEVC e ne caso come va?
Sempre fluidi e senza problemi, sia con player interno che con kodi?

Ho visto dalle foto che non ha feritoie per l'areazione. Si surriscalda molto?

Ti rispondo sommariamente: il beelink mx ii iii continua ad andare molto bene per ora, tramite Kodi legge tutto e supporta tutti i formati audio principale che gli capitino sotto i denti. Il player integrato supporto meno formati audio, ad esempio niente Dts. Segnalo che dopo un paio di aggiornamenti software rilasciato nei mesi dopo l'acquisto, ora è un po' che non ne noto altri: come preventivato, il supporto a questi box a basso costo è limitato nel breve periodo. Tuttavia io personalmente non ho difetti da segnalare per il modello specifico che sto usando.

Ti dico la mia su altro aspetto: non ho seguito le nuove uscite, ma siccome sono passati parecchi mesi, ti direi di vedere qualche prodotto più nuovo. magari con cpu s912H o equivalenti rockchip 3399. Nel frattempo è uscito Android 7, chissà che non ci sia qualche modello abbordabile che lo monta di fabbrica.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 08:06   #239
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da xenokz Guarda i messaggi
Il problema è possiedo questo apparecchio:
http://www.geekbuying.com/item/CX-S8...ck-335339.html

Ha android 4.4, cpu amlogic S812 e non ha ingressi per schede SD.
Esiste una versione di libreelec compatibile con amlogic S812?

C'è la possibilità di avviarlo da chiavetta USB, anzichè scheda SD, per non sovrascrivere android originale?

In alternativa a libreelec, pensavo di installare l'ultima versione di kodi compatibile con android 4.4.
C'è la 16.1 in APK.
La 17.1 presente sullo store di google è compatibile da android 5.0
Pensi che potrei risolvere il problema?

E se provassi come ultima cosa ad installare l'app di VLC?

Ho visto che via apk si trovano versioni ARM e "standard". Quale delle 2 andrebbe scaricata?
Immagino la ARM, visto che la cpu amlogic s812 è arm.

Beh, installare kodi 16 o VLC lo puoi fare in pochi click, sicuramente vale la pena di tentare.

Libreelec per S812 c'è qualcosa, e credo che possa girare da una pennetta USB invece che dalla schedina SD. Ho trovato questo https://forum.libreelec.tv/thread/28...ges-for-7-8-x/ però non so se è compatibile col tuo box, o con altri modelli che montano lo stesso chip. Inoltre mi sembra che non ci sia una guida chiara su come installare... Invece nello stesso forum c'è una discussione dell'utente kszaq su S905 con anche la guida all'installazione. Prova a dare un'occhiata
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 09:35   #240
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
iscritto
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v