Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2008, 19:36   #61
R.Raskolnikov
Senior Member
 
L'Avatar di R.Raskolnikov
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
si ma se ad esempio vai allo zoo non credo che la prendano bene quando gli dici che sei andato a far compagnia alle tigri perchè a 35mm non si vedevano bene

R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 19:47   #62
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
per non parlare dei diaframmi...
Già, quelli neanche nelle specifiche...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 20:50   #63
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18490
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
infatti non capisco
con i mm è più semplice
e ma dopo i produttori come fanno a fregare la gente?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 20:53   #64
LilithSChild
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
e ma dopo i produttori come fanno a fregare la gente?
ah di modi ce ne sono così tanti
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 23:19   #65
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18490
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
ah di modi ce ne sono così tanti
già...

per il peso è ufficiale: 550gr, leggerino quindi... speriamo bene
Spoiler:
LENTI DI PLASTICA?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 05:35   #66
NeroCupo
Senior Member
 
L'Avatar di NeroCupo
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
si ma se ad esempio vai allo zoo non credo che la prendano bene quando gli dici che sei andato a far compagnia alle tigri perchè a 35mm non si vedevano bene
QUOTONE, e non dicano pugnette chi dice che un tele serve solo per 'schiacciare' la foto. A fotografare le evoluzioni aeree ci andate con il 35mm?

Inoltre il peso è 550 grammi, come riportato da dpreview. Nemmeno uno sforzetto per informarsi, neh? Meno male che qui sono tutti maestri
Il Nikon 18/200VR pesa 560 grammi: lenti in plastica anche in questo caso?

Ho avuto una reflex, e sono tornato sulle bridge per la loro comodità (FZ50): preferisco fare una foto un po' meno perfetta con una macchina un po' meno performante ma trasportabilissima che andare in giro con 615461 Kg di obiettivi (non c'è slo il loro peso, ma anche il loro ingombro: li imballerete, spero, o li sbattete in un sacchetto della spesa assieme ai panini alla mortadella?) o addirittura non poter fare nemmeno la foto perchè magari ho solo il cinquantino e mi serve un tele per immortalare una marmotta in piedi sulle zampe posteriori magnificamente stagliata su una cresta (in quel caso avevo già l'FZ50, per fortuna ) o che magari scappa prima che possa cambiare la lente...

Inoltre, a giudicare dalle recensioni il 18/250 Tamron sembra se la cavi quasi ai livelli del 18/200VR Nikon (in fondo costa circa la metà), e se è un po' più chiuso a 250, a 200 ha invece la stessa apertura del VR o giù di lì. Non è stabilizzato? Bene, vedremo cosa sa fare questo mostriciattolo, è inutile parlarne male (o bene) prima di aver visto cosa riesce a fare, visto che la Tamron ultimamente riesce a sfornare belle lenti

Ergo: se dovessi tornare sulle reflex, in questo momento prenderei una Canon 40D (o 450D) + 18/250 Tamron + 85 fisso canon, ma comunque preferirei aspettare per vedere cosa sa fare l'obiettivo in discussione.

Fate foto per ricordarvi i momenti belli della vostra vita? Una buona bridge e via
Fate foto per lavoro o non vivete senza poter fare foto a 1600ISO? Prendetevi allora una bella reflex con 5165827364827682 obiettivi, ma non stressateci dicendo che se non si fa così non si può fare foto.
Dulcis in fundo, ricordatevi che alcune delle bridge odierne riescono a fare foto analoghe o addirittura migliori a quelle delle digitali al top di alcuni anni fa che all'epoca nessuno disprezzava, spendendo solo una piccola frazione del costo di un corredo completo (non c'è solo il corpo macchina, e se volete avere differenze visibili non potete acquistare 'vetracci') e immensamente più comodo da usare.

NeroCupo
__________________
OneBillionPlanetS: QUI

Ultima modifica di NeroCupo : 31-07-2008 alle 06:15.
NeroCupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 07:03   #67
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
@matteeo: per la cronaca, ho appena trovato una comparativa tra DX, il 16-85 che monti tu e il 18-200...

Ken Rockwell non sarà il creatore, ma secondo me vale la pena leggerlo.


http://www.kenrockwell.com/nikon/16-...s-18-200mm.htm

Io ho espresso un parere e te la stai prendendo come una cosa personale! Io continuo a dire che il 18-200 non mi piace. Fine. Dici che non l'ho mai provato (ergo sto dicendo balle)... perchè non ti mando le foto... sei padronissimo di farlo, non devo certo dire a te dove sono ora alle 06.54 e perchè non ti mando le foto. Amen.

Quella comparativa che citi ha fatto ridere i forum di mezzo mondo. Ken è un bravo ragazzo e piace anche a me, ma guarda per esempio le foto dell'orologio fatte con il 18-200.... non si commentano. Dice che "gli piace" di più il 18-200 non "che è meglio" tanto che ammette le varie distorsioni, aberrazioni etc... leggi bene bene bene.

Per diabolik1981:
La d300 - tra le features - ha anche un simpatico "automatic lateral chromatic aberration correction".... strano no?

Anche rimanendo in tema Ken Rockwell... senti cosa dice di questi "inesistenti" filtri della d300: "The D300 has an amazing automatic ability to fix lateral color fringes. The D300 actually makes lenses look better than they are! This gives better, sharper results. There's no need to activate this, it just works, with AF and even old manual focus and fisheye lenses."

Anche io dubitavo... e invece...........

Adios!
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 09:04   #68
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Per diabolik1981:
La d300 - tra le features - ha anche un simpatico "automatic lateral chromatic aberration correction".... strano no?

Anche rimanendo in tema Ken Rockwell... senti cosa dice di questi "inesistenti" filtri della d300: "The D300 has an amazing automatic ability to fix lateral color fringes. The D300 actually makes lenses look better than they are! This gives better, sharper results. There's no need to activate this, it just works, with AF and even old manual focus and fisheye lenses."

Anche io dubitavo... e invece...........

Adios!
Continuo a preferire gli asferici agli artefatti digitali...la fisica non si inganna...purtroppo.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:05   #69
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Intendiamoci un CANON L su una 400D è sprecato, non vedi la differenza (di giorno) con un tamron da poche centinaia di euro.
BUM!

Quote:
Ricordo che a 400 iso il rumore della 400D era insostenibile, la mia vecchia 350D era nettamente superiore in tutto (tranne che nel display e alcune funzioni + o - utili)

Fidatevi di me, se avete una APS-C da meno di 600€ prendevi tranquillamente questo obiettivo che andrà sicuramente bene.

Salut...
Prova a prendere in mano una 300D o una 10D, per non parlare di quelle precedenti, così vedi cosa vuol dire "rumore".

E, se permetti: no, non mi fido
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:20   #70
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Io ho espresso un parere e te la stai prendendo come una cosa personale! Io continuo a dire che il 18-200 non mi piace. Fine. Dici che non l'ho mai provato (ergo sto dicendo balle)... perchè non ti mando le foto... sei padronissimo di farlo, non devo certo dire a te dove sono ora alle 06.54 e perchè non ti mando le foto. Amen.

Quella comparativa che citi ha fatto ridere i forum di mezzo mondo. Ken è un bravo ragazzo e piace anche a me, ma guarda per esempio le foto dell'orologio fatte con il 18-200.... non si commentano. Dice che "gli piace" di più il 18-200 non "che è meglio" tanto che ammette le varie distorsioni, aberrazioni etc... leggi bene bene bene.

Per diabolik1981:
La d300 - tra le features - ha anche un simpatico "automatic lateral chromatic aberration correction".... strano no?

Anche rimanendo in tema Ken Rockwell... senti cosa dice di questi "inesistenti" filtri della d300: "The D300 has an amazing automatic ability to fix lateral color fringes. The D300 actually makes lenses look better than they are! This gives better, sharper results. There's no need to activate this, it just works, with AF and even old manual focus and fisheye lenses."

Anche io dubitavo... e invece...........

Adios!
Però non mandi neanche una foto eh?!

KR ammette distorsioni e aberrazioni?!

Benvenuto nel mondo della fotografia, nessun vetro è esente da difetti, se leggi bene bene bene ti dice anche quanti pochi siano i difetti per un'ottica del genere.

Per le foto dell'orologio, cosa c'è di strano?!

E' una macro alla massima escursione di entrambe le ottiche, stessa apertura (f/5.6 a 85mm per te è il massimo ), sei sicuro di aver letto bene bene bene?!

La seconda è a 200mm, ti aspettavi la stessa identica definizione rispetto all'85mm in un crop del genere?!

Dimmi che stai scherzando, per favore...

Ce l'hai un orologio così facciamo la stessa prova, entrambi a 85mm?


Per il peso del Tamron, la new di hwupgrade parla di meno di 300g, probabilmente sbaglia, ma se avessi letto bene bene bene avresti capito i commenti sul peso.

Però andava letta bene bene bene.

P.S.: non la prendo sul personale, mi spiace leggere l'accostamento snob e spocchioso del MacDonald al 18-200 VR (paragonarli a livello qualitativo) quando non sai neanche di cosa stai parlando, l'interpretazione che hai dato a quel crop la dice tutta, anche volendo glissare sul fatto che non ci fai vedere aberrazioni e distorsioni di quella pessima lente che è il 18-200.

Ultima modifica di danello : 31-07-2008 alle 10:37.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:30   #71
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13614
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
.........Benvenuto nel mondo della fotografia, nessun vetro è esente da difetti, se leggi bene bene bene ti dice anche quanti pochi siano i difetti per un'ottica del genere.
.........
Infatti non a caso il Nikon 18-200 VR è considerato universalmente il miglior tuttofare in commercio, da prove su TF ha la stessa distorsione a 18 dei vari 18-55 18-85 Nikon e meno del Canon 18-55 IS.......diverse volte sulle pagine della stessa rivista sono state pubblicate foto fatte da fotografi pro scattate con questa ottica, non è la panacea di tutti i mali, ma è semplicemente il migliore tuttofare, un 28-300 equivalente di buona qualità e scusa se è poco.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:00   #72
NeroCupo
Senior Member
 
L'Avatar di NeroCupo
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Infatti non a caso il Nikon 18-200 VR è considerato universalmente il miglior tuttofare in commercio, da prove su TF ha la stessa distorsione a 18 dei vari 18-55 18-85 Nikon e meno del Canon 18-55 IS.......diverse volte sulle pagine della stessa rivista sono state pubblicate foto fatte da fotografi pro scattate con questa ottica, non è la panacea di tutti i mali, ma è semplicemente il migliore tuttofare, un 28-300 equivalente di buona qualità e scusa se è poco.
Perdona i miei dubbi, ma vedendo le recensioni approfondite (QUI ad esempio) a 18mm il Nikon ha una distorsione addirittura maggiore del Tamron 18/250 (QUI)
O il Nikon ha una distorsione direi 'abbondante', o c'è qualcosa che mi sfugge...
NeroCupo

Edit & PS: Sulle recensioni indicate, il Nikon riceve un punteggio più basso del Tamron...
__________________
OneBillionPlanetS: QUI

Ultima modifica di NeroCupo : 31-07-2008 alle 11:02.
NeroCupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:14   #73
wildfish
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Montato su una 400D questo obiettivo p eccezzionale, se mi parlate di qualità allora dovete abbinare Lenti di Qualità a Corpi macchina di Qualità. Intendiamoci un CANON L su una 400D è sprecato, non vedi la differenza (di giorno) con un tamron da poche centinaia di euro. Fidatevi di chi ha buttato via 400 € di 400D...

Oggi il collo di bottiglia sono le APS-C entry level, con pixel sempre più piccoli. Ricordo che a 400 iso il rumore della 400D era insostenibile, la mia vecchia 350D era nettamente superiore in tutto (tranne che nel display e alcune funzioni + o - utili)

Fidatevi di me, se avete una APS-C da meno di 600€ prendevi tranquillamente questo obiettivo che andrà sicuramente bene.

Salut...
ciao,
io ho avuto la 400d, ho provato la 40d, ho la 5d...
e tutte le ho provate con il mio 24-105L...
credo che tu non abbia avuto modo di prpovare realmente queste macchine, perchè io u iso 1600 della 400d lo paragono senza offese alla 40d e noto le differenze con la 5d.

io che non sono un professore e scatto per piacere trovo che non esiste la lente perfetta e nemmeno la macchina. ma gran parte della differenza è il fotografo. a un matrimonio io sfoggiavo la mia attrezzatura, il fotografo ufficiale, che lo fa di lavoro, usava una 20d e il famoso 17-55... ma le sue foto hanno sempre qualcosa in più delle mie...
e il barilotto che io sappia è tutto di plastica!


questo tamron è una figata, a)costerà meno di qualunque rispettivo canon e sigma, b) permette di essere sempre pronti allo scatto, da super zoom a super tele. c)è ideale dove non si può avere troppo materiale (vacanze, passeggiate...

certo che non può avere tutto, ma se vogliamo fare filosofia fotografica allora compriamo solo fissi f1.4 e portiamo dietro kg e kg di materiale...

imho
fil
wildfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:21   #74
wildfish
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 41
e dimenticavo...
è pure stabilizzato...

io non lo comprerò, ma come prima lente mi pare bella come il sigma 18-200 os...
wildfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:24   #75
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13614
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Perdona i miei dubbi, ma vedendo le recensioni approfondite (QUI ad esempio) a 18mm il Nikon ha una distorsione addirittura maggiore del Tamron 18/250 (QUI)
O il Nikon ha una distorsione direi 'abbondante', o c'è qualcosa che mi sfugge...
NeroCupo

Edit & PS: Sulle recensioni indicate, il Nikon riceve un punteggio più basso del Tamron...
Visto, e non mi metto certo a difendere Nikon (m'importa sega ), riportavo quanto avevo visto su TF dove il 18-200 arrivava a 18 a poco più del 3% di distorsione......

Comunque le tuttofare non sono nei miei piani, ma ben vengano per chi ha queste necessità e se costano anche poco è meglio per tutti
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:43   #76
LilithSChild
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Perdona i miei dubbi, ma vedendo le recensioni approfondite (QUI ad esempio) a 18mm il Nikon ha una distorsione addirittura maggiore del Tamron 18/250 (QUI)
O il Nikon ha una distorsione direi 'abbondante', o c'è qualcosa che mi sfugge...
NeroCupo

Edit & PS: Sulle recensioni indicate, il Nikon riceve un punteggio più basso del Tamron...
non vorrei dire boiate ma mi sa che il secondo non è il tamron
della news
quello mi sa che è la "" vecchia"" versione
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:48   #77
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Perdona i miei dubbi, ma vedendo le recensioni approfondite (QUI ad esempio) a 18mm il Nikon ha una distorsione addirittura maggiore del Tamron 18/250 (QUI)
O il Nikon ha una distorsione direi 'abbondante', o c'è qualcosa che mi sfugge...
NeroCupo

Edit & PS: Sulle recensioni indicate, il Nikon riceve un punteggio più basso del Tamron...
Sono due link dello stesso sito, mi cerchi anche qualche altra review, magari un tantino più approfondita, magari anche con qualche foto?

Non per polemica, ma con più dati alla mano (e con più campane) ci si confronta meglio.

La distorsione a 18mm è assolutamente fisiologica, tu credi di notare a occhio nudo una eventuale differenza di pochi decimi di punto rispetto al 18-200?

Hai letto anche pro e contro di entrambe le ottiche, intendo proprio il 95% delle altre cose da confrontare per valutarle?
Hai controllato anche le rispettive date di uscita sul mercato?
O è proprio uno 0,2% di distosione in più (peraltro strana, ma approfondiremo) che ti ha fatto storcere il naso?

Per chiarire, il 18-250 sarebbe una buona ottica (mai detto il contrario) se non fosse che non è stabilizzato.
Lo sapevi che non è stabilizzato?

Ultima modifica di danello : 31-07-2008 alle 11:51.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:51   #78
LilithSChild
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Per chiarire, il 18-250 sarebbe una buona ottica (mai detto il contrario) se non fosse che non è stabilizzato.
Lo sapevi che non è stabilizzato?
Veramente quella ""nuova versione"" della news è stabilizzata e quella della news è la vecchia ""versione"" :P

EDIT:
infatti...
Quote:
Dotato di sistema di riduzione del mosso Vibration Compensation (VC), è costruito utilizzando due elementi a bassa dispersione (LD Low Dispersion) e tre lenti asferiche. La definizione 'Macro' che lo identifica rende conto della distanza minima di messa fuoco pari a 49cm, a tutte le focali, con un rapporto di ingrandimento massimo pari a 1:3,5.
magari leggerle le news
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:55   #79
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
Veramente quella ""nuova versione"" della news è stabilizzata e quella della news è la vecchia ""versione"" :P

EDIT:
infatti...


magari leggerle le news
Stiamo parlando delle lenti attualmente sul mercato e già testate, cioè proprio del 18-250, non ti era sorto nemmeno mezzo dubbio?

EDIT...anche parlando del vecchio Tamron, si tratta cmq di un obbiettivo di fine 2007 contro uno del 2005 (il Nikkor, se non la memoria non m'inganna), per cui il 18-250 rimane il meno vecchio tra i vecchi.

Ultima modifica di danello : 31-07-2008 alle 11:58.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:58   #80
LilithSChild
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Stiamo parlando delle lenti attualmente sul mercato e già testate, cioè proprio del 18-250, non ti era sorto nemmeno mezzo dubbio?
si ma se la news parla di una lente che senso ha criticarla parlando di un'altra
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1