Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2008, 14:08   #21
dasaint
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 221
uhm

Voglio aspettare qualche prova comparativa seria, ma devo dire che Tamron fa delle ottiche davvero ottime, se si guarda al rapporto qualità/prezzo.
Qualche mese fa, mi serviva uno zoom medio tele, e dopo aver esaminato alcune comparative Canon/Tamron/Sigma, mi sono deciso e ho preso il 28-75 F/2.8 di Tamron e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità e dalla nitidezza delle foto (ho una 400D). Poca vignettatura, aberrazioni minime, distorsione quasi impercettibile anche alla focale minima, unico neo un po' di difficoltà con l'AF in situazioni di luce scarsa, con il tipico "hunting".
Per cui, basandomi su questa piccola esperienza, credo che anche dall'ottica proposta nell'articolo ci si possa aspettare buone prestazioni, sempre tenendo conto del target/segmento a cui si rivolge, che non è certo quello dei professionisti.

Quote:
Originariamente inviato da CiiiP
Ricordo che a 400 iso il rumore della 400D era insostenibile
Mah, io ho fatto delle foto ad un concerto con ISO800, la grana del rumore era minima, a ISO400 la uso spesso, il rumore è praticamente prossimo allo zero... abbiamo usato la stessa reflex?...
dasaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:08   #22
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18490
Quote:
Originariamente inviato da Automator Guarda i messaggi
anche a me sembra leggerino...
non conosco però i tamron però come tuttofare ritengo il mio nikor 18-200 VR ineguagliabile
non dirmelo... ogni tanto mi viene la fregola di passare a nikon... specie appena esce la D90 non so dovrò tagliarmi la visa altrimenti... resisti resisti
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:14   #23
Black_Air
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Air
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
Messaggi: 1062
per una scampagnata o nella maggior parte delle situazioni diurne per me vanno benissimo 18-70 più 70-300vr (420+745)gr. che con una APS-C non tropicalizzata significa portarsi in spalla, zaino compreso, nemmeno 2kg. coprono da 27 a 450mm (16,7x) e secondo me hanno una qualità superiore sia nell'immagine sia nella costruzione/materiali (anche se non mi voglio sbilanciare prima di test effettivi, i 280gr di peso lasciano perplessi).

Poi se qualcuno trova un perchè per queste lenti, ben venga. non sono ad ogni modo la mia scelta.
__________________
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr
Black_Air è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:21   #24
LuFranco
Member
 
L'Avatar di LuFranco
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Montato su una 400D questo obiettivo p eccezzionale, se mi parlate di qualità allora dovete abbinare Lenti di Qualità a Corpi macchina di Qualità. Intendiamoci un CANON L su una 400D è sprecato, non vedi la differenza (di giorno) con un tamron da poche centinaia di euro. Fidatevi di chi ha buttato via 400 € di 400D...

Oggi il collo di bottiglia sono le APS-C entry level, con pixel sempre più piccoli. Ricordo che a 400 iso il rumore della 400D era insostenibile, la mia vecchia 350D era nettamente superiore in tutto (tranne che nel display e alcune funzioni + o - utili)

Fidatevi di me, se avete una APS-C da meno di 600€ prendevi tranquillamente questo obiettivo che andrà sicuramente bene.

Salut...
Ma l'hai mai accesa la 400d???
La sai usare???
Inoltre, l'hai mai vista da vicino una lente serie L???
Non credo.....

Per la cronaca sulla mia 400d (che sostituirò con una 40d non per la qualità che è ovviamente identica, ma per questioni di af ed altro..) monto tra le altre cose un 400 f5.6 L ed un sigma 150 Macro EX del tutto paragonabile ad una ottica serie L....
Beh, come sanno tutti quelli che sanno usare una reflex, la qualità d'immagine della stessa lente montata su una 350/400/450d o montata su una 20/30/40d è identica e difficilmente si distingue un corpo dall'altro almeno fino agli 800iso.
Ricordo inoltre che il rumore che produce una 40d è praticamente identico a meno di un 5% a quello di una 400d montando lo stesso sensore e differendo quasi solamente per il processore d'immagine (digicII contro digicIII)
Ah, se si è capaci di usarla e di postprodurre un pochino, è utilizzabile anche a 1600iso.
Provare per credere.

Tornando IT, questa lente alla fine è utile per qualche matrimonialista risparmioso e per il fotografo della domenica che va in vacanza e che non si vuole portare dietro troppa roba. Io sinceramente affiancandolo a tutto il resto del mio corredo lo acquisterei (qualità minima permettendo) proprio per gli stessi motivi. E per questo come già detto sopra, invidio i Nikoniani per il loro 18-200
__________________
Work On: core i5 2500k - hd6870 oc - 8gb ddr3 1600mhz

Ultima modifica di LuFranco : 30-07-2008 alle 14:25.
LuFranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:24   #25
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18490
Quote:
Originariamente inviato da Black_Air Guarda i messaggi
per una scampagnata o nella maggior parte delle situazioni diurne per me vanno benissimo 18-70 più 70-300vr (420+745)gr. che con una APS-C non tropicalizzata significa portarsi in spalla, zaino compreso, nemmeno 2kg. coprono da 27 a 450mm (16,7x) e secondo me hanno una qualità superiore sia nell'immagine sia nella costruzione/materiali (anche se non mi voglio sbilanciare prima di test effettivi, i 280gr di peso lasciano perplessi).

Poi se qualcuno trova un perchè per queste lenti, ben venga. non sono ad ogni modo la mia scelta.
nessuno critica la tua scelta, come nessuno deve criticare chi prende il 18-250 o il 18-200vr. altri magari preferiscono un 18-50 e 70-200 tutto a f2.8, altri girano con 3-4 fissi...

le critiche invece si possono fare nella stessa fascia, tipo perchè comprare il tamron 18-200 quando il 18-250 è meglio? perchè prendere il canon 17-85 quando il tamron 18-50 f2.8 è meglio? perchè il sigma 80-400 al posto del canon 100-400? (il prezzo vabbè... )

per il peso c'è sicuramente un errore, se il 18-250 sta a 430g questo arriva almeno a 600, la stabilizzazione pesa...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:39   #26
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Fidatevi di me, se avete una APS-C da meno di 600€ prendevi tranquillamente questo obiettivo che andrà sicuramente bene.
Sarà... ma io ho visto cosa "combina" il 18-200 vr nikon e non oso immaginare cosa possa mai fare questo (posto che - a sensazione - risulterà decisamente inferiore).....

Per dirla con le parole del mio fotografo di fiducia:
Io: "Mi fai provare il 18-200? Ho sentito dire a qualcuno che va bene!"
Lui: "Come no! Qualcuno dice pure che al McDonald's si mangia bene!"

Ho detto tutto!
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:40   #27
gsorrentino
Senior Member
 
L'Avatar di gsorrentino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1211
Quote:
Originariamente inviato da Reptile Guarda i messaggi
Tu come lo usi lo zoom ? Magari un 70-300 ?
Per riprendere una cosa lontana, o se mi interessano dei dettagli, non certo per correggere la mia posizione mentre faccio un primo piano....La battuta si riferiva a quest'ultimo caso.
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890
Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G
gsorrentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:42   #28
Automator
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non dirmelo... ogni tanto mi viene la fregola di passare a nikon... specie appena esce la D90 non so dovrò tagliarmi la visa altrimenti... resisti resisti
come ti capisco stessa fregola che ho io per la d700!
ma aspetto, per ora la d80 fa egregiamente il suo compito manca solo del corpo tropicalizzato.

intanto investirò su un bel macro 105 vr
Automator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:55   #29
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Sarà... ma io ho visto cosa "combina" il 18-200 vr nikon e non oso immaginare cosa possa mai fare questo (posto che - a sensazione - risulterà decisamente inferiore).....

Per dirla con le parole del mio fotografo di fiducia:
Io: "Mi fai provare il 18-200? Ho sentito dire a qualcuno che va bene!"
Lui: "Come no! Qualcuno dice pure che al McDonald's si mangia bene!"

Ho detto tutto!
Dove l'hai visto cosa combina il Nikkor 18-200?!

Mandami qualche foto, voglio vedere i difetti di quest'ottica, nelle mie foto devo cercarli col lanternino...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:12   #30
CiiiP
Junior Member
 
L'Avatar di CiiiP
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rimini
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da LuFranco Guarda i messaggi
Ma l'hai mai accesa la 400d???
Beh si, direi di si...

Quote:
Originariamente inviato da LuFranco Guarda i messaggi
La sai usare???
ISO, Diaframma, Otturatore, fuoco, click... facile dai...

Quote:
Originariamente inviato da LuFranco Guarda i messaggi
Inoltre, l'hai mai vista da vicino una lente serie L???
Sono quelle grosse grosse che costano un sacco di soldi? Si credo che mi sia capitata tra le mani..

Quote:
Originariamente inviato da LuFranco Guarda i messaggi
Non credo.....
E invece si!!!

Quote:
Originariamente inviato da LuFranco Guarda i messaggi
Per la cronaca sulla mia 400d (che sostituirò con una 40d non per la qualità che è ovviamente identica
Ovviamente, la differenza di prezzo dev'essere il cambio euro/dollaro...


Ovviamente era sarcastico e in tutta risposta al simpaticissimo LuFranco, non te la prendere, ho avuto una 400D e so di cosa parlo, io non ne sono stato contento, magari la mia aveva problemi (non credo onestamente), ma chi cel'ha ed è contento è sicuramente un passo davanti a me che si è sentito un pò "tradito" dalla CANON a cui ho dato molti soldini...
CiiiP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:12   #31
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Dove l'hai visto cosa combina il Nikkor 18-200?!

Mandami qualche foto, voglio vedere i difetti di quest'ottica, nelle mie foto devo cercarli col lanternino...
L'ho provato per un weekend... non mi va giù l'eccessiva distorsione e la mancanza generale di nitidezza, se non in determinate situazioni.

Senza considerare che la D300 dovrebbe anche "attenuarne" i problemi, soprattutto a livello di aberrazioni agli estremi.

Poi, come detto, de gustibus... non voglio turbare la sensibilità di nessuno, semplicemente a me non piace.
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8

Ultima modifica di matteeo : 30-07-2008 alle 15:21.
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:22   #32
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
L'ho provato per un weekend... non mi va giù l'eccessiva distorsione e la mancanza generale di nitidezza, se non in determinate situazioni.

Poi, come detto, de gustibus... non voglio turbare la sensibilità di nessuno, semplicemente a me non piace.
Distorsione ECCESSIVA?
Poca nitidezza?

Ti chiedo se puoi uppare una foto non ritoccata di quel weekend, focale e apertura che vuoi, così mi fai vedere le ECCESSIVE distorsioni e la diffusa mancanza di nitidezza, perchè o stai scherzando oppure, come era chiaro dal post precedente, ti hanno solo detto che non è un granchè, personalmente non l'hai mai provata...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:27   #33
CiiiP
Junior Member
 
L'Avatar di CiiiP
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rimini
Messaggi: 18
Ah... ho trovato alcuni test e non mi sembra che il rumore della 400D sia simile a quello della 40D

CiiiP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:31   #34
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Ah... ho trovato alcuni test e non mi sembra che il rumore della 400D sia simile a quello della 40D

Tu hai detto che a ISO 400 il rumore della 400D è insostenibile, e non è vero, che c'azzecca una comparativa a ISO 800 con corpi di fascia più alta?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:34   #35
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
L'ho provato per un weekend... non mi va giù l'eccessiva distorsione e la mancanza generale di nitidezza, se non in determinate situazioni.

Senza considerare che la D300 dovrebbe anche "attenuarne" i problemi, soprattutto a livello di aberrazioni agli estremi.
Le aberrazioni agli estremi si correggono con lenti asferiche ad inizio obiettivo come avviene sulla maggior parte degli obiettivi. Dubito che l'aberrazione venga corretta dal corpo macchina.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:38   #36
CiiiP
Junior Member
 
L'Avatar di CiiiP
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rimini
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Tu hai detto che a ISO 400 il rumore della 400D è insostenibile, e non è vero, che c'azzecca una comparativa a ISO 800 con corpi di fascia più alta?
Perchè è l'unica comparazione tra una 400D e una 40D che ho trovato...

Il punto è che amo le foto macro fatte alle piccole bestiole, e dovendo usare il diaframma molto chiuso (sopra a F11) per aumentare la profondità di campo, devo forzatamente aumentare gli ISO per raggiungere un tempo di esposizione prossimo o sopra 1/80 sec. altrimenti mi viene mossa, ho la mano tremula si vede, ma sotto questa soglia mi viene il mocromosso...
CiiiP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:41   #37
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Perchè è l'unica comparazione tra una 400D e una 40D che ho trovato...

Il punto è che amo le foto macro fatte alle piccole bestiole, e dovendo usare il diaframma molto chiuso (sopra a F11) per aumentare la profondità di campo, devo forzatamente aumentare gli ISO per raggiungere un tempo di esposizione prossimo o sopra 1/80 sec. altrimenti mi viene mossa, ho la mano tremula si vede, ma sotto questa soglia mi viene il mocromosso...
perchè non pensi ad un flash anulare per macro?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:48   #38
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Perchè è l'unica comparazione tra una 400D e una 40D che ho trovato...

Il punto è che amo le foto macro fatte alle piccole bestiole, e dovendo usare il diaframma molto chiuso (sopra a F11) per aumentare la profondità di campo, devo forzatamente aumentare gli ISO per raggiungere un tempo di esposizione prossimo o sopra 1/80 sec. altrimenti mi viene mossa, ho la mano tremula si vede, ma sotto questa soglia mi viene il mocromosso...
Visto che parli di macro immagino tu intenda insetti, vero?

D'impatto avevo pensato a caprioli, stambecchi...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:50   #39
CiiiP
Junior Member
 
L'Avatar di CiiiP
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rimini
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
perchè non pensi ad un flash anulare per macro?
Per tre motivi:

1) Il flash, anche l'anulare, ho paura che mi appiattisca la foto come il flash classico, dovrei provarlo per un pò...

2) costa uno sproposito

3) costa davvero uno sproposito

Non è uno strumento a cui dedicherei tutti quei soldi, ho preferito spenderli per una macchina che mi consentisse l'uso senza il flash, e quindi anche in situazioni notturne... insomma con il flash si girano tutti verso di te quando scatti... mi sento osservato... dovrebbe essere il contrario no?
CiiiP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:51   #40
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
@matteeo: per la cronaca, ho appena trovato una comparativa tra DX, il 16-85 che monti tu e il 18-200...

Ken Rockwell non sarà il creatore, ma secondo me vale la pena leggerlo.


http://www.kenrockwell.com/nikon/16-...s-18-200mm.htm
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1