Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2017, 14:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/si...ori_index.html

All'interno della nostra iniziativa in partnership con G Data abbiamo chiesto ai nostri lettori di recensire l'app di sicurezza per dispositivi desktop G DATA Total Security. Ecco qual è stato il loro responso

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 21:16   #2
totalblackuot75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1237
Ma perché c'e' ancora chi usa gli antivirus?
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 00:14   #3
LA1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 85
la mia esperienza con i prodotti G-Data (cliente da 5 anni):
Crash di sistema del SO con windows 10 e falsi positivi (anche clamorosi), 2 difetti non da poco, il primo magari è soggettivo, potrebbe riguardare solo i miei pc, il secondo no.
G-Data negli ultimi 2 anni è peggioranta anche per quel che riguarda la pesantezza, percarità non è ancora a livello di altri prodotti dell settore ma è peggiorata tantissimo.
Concludendo posso dire che le suite G-Data erano meglio prima.
LA1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 12:07   #4
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
a suo tempo ho letto del concorso, e installato g data (tuttora installato per i prissimi 3 giorni fino a scadenza). purtroppo però non è così semplice testare a dovere un software in poco tempo, a mio avviso è come chiedere una recensione di una vettura potendola usare per un ora . per quanto tu possa strapazzarla quanto vuoi, non riuscirai mai a fargli fare tutto quel che volevi.
fino ad ora non l'ho trovato male, interfaccia pulita e con pochi fronzoli, impostazioni serie, scansione poco invasiva e dettagliata, popup infezioni abbastanza reattiva.

di contro (come privato) mal digerisco il costo, che per quanto possa esser giustificato, non mi attira particolarmente.
di norma il mio principio base su un pc resta "l'utente è la prima difesa contro i virus". ho usato per anni avg, avast, eset, norton e karspersky, in tutti i casi è stato un lento peggiorando delle prestazioni.
per tal motivo come mio solito, finito il periodo di prova lo disinstallerò, lasciando attivo solo clam
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 13:38   #5
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7884
Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
Ma perché c'e' ancora chi usa gli antivirus?
Xkè chi lo fà si sente con la coscienza a posto; ed è un problema psicologico prima di essere anche un problema specifico di ignoranza funzionale.

Due settimane fa sono dovuto intervenire su dei PC aziendali "protetti" alcuni dalla suite gdata e altri da eset. Un piccolo numero in ogni caso: 6 PC. Stavano infettandosi a vicenda dal ransomware LOCKY, purtroppo due pc sono completamente criptati con annesso parte delle cartelle condivise del piccolo NAS ("ovviamente" non un vero nas ridondante solo un disco di rete messo lì "per sicurezza" xkè pensavano che solo la parola NAS fosse sinonimo di sicuro) dove tutti avevano pieni permessi di lettura\scrittura.

L'unico modo per limitare il disastro è stato staccare il cavo di alimentazione a tutto e reinstallare exnovo windows su tutti i pc, copiando i dati rimasti.

Cmq, questioni ideologiche a parte, quello che mi fa incazzare è leggere questo:
Quote:
abbiamo chiesto ai nostri lettori di recensire l'app di sicurezza per dispositivi desktop
Questo è marketing allo stato puro. E' un'offesa a chi per lavoro (purtroppo o per piacere) si trova a dover lavorare in assistenza; è il segno che la figura professionale e il suo parere nonché quello della comunità professionale a cui fa capo non conta più un niente, o meglio, conta di più il parere di nonnapina, conta il feedback di chi dice solo se il software è bello o brutto. Apparenza, niente sostanza e professionalità.

Avanti così...
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 07:41   #6
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1917
Ti sono vicino ...

Io ormai non mi arrabbio piu. È una battaglia persa.
Non lo capiranno mai che ormai l'unica grave falla di un sistema informatico è l'utilizzatore.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 08:38   #7
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ti sono vicino ...

Io ormai non mi arrabbio piu. È una battaglia persa.
Non lo capiranno mai che ormai l'unica grave falla di un sistema informatico è l'utilizzatore.
Non lo capiranno mai perche', tecnicamente, hai detto una falsita' grossa quanto una casa.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1