|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
MOTOROLA EDGE 40 PRO - FOTOCAMERA
Ciao a tutti,
da ieri sono possessore di un motorola edge 40 pro. vorrei chiedervi: 1. se qualcuno ha provato il port della gcam, con quale versione/configurazione e con che risultati rispetto alla camera stock, 2. se esiste un modo per emulare grossomodo l'interfaccia OPPO. Un caro saluto a tutti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Non so se possa esserti utile: io ho un Motorola Moto G52, comprato volutamente senza prestare attenzione alla fotocamera, ma prestando più attenzione al resto.
Io utilizzo la Hedge Cam 2 (parente di Open Camera) e ci sono dei miglioramenti rispetto alla camera stock. Sulla Gcam ho letto, invece, che non porta a niente di degno di nota, quindi non ho neanche provato ad installarla. Non mi interessa molto scattare col cellulare pertanto ne so poco, ma questo è... basta ed avanza per l'utilizzo che ne faccio io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Mi sono ricordato di un vecchio messaggio postato su un gruppo Telegram inerente la Mobile Photography, ecco... in questo messaggio si consigliava di utilizzare sempre la fotocamera stock e non app di terze parti.
Pertanto, ho fatto retromarcia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.