Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2009, 12:29   #41
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14006
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
walter e altri......help.....entro oggi devo decidere per il 6735s Notebook HP 15.4" 6735S NN346ES con queste caratteristiche:

Computer portatile HP con processore Turion X2 Ultra Dual-Core RM-72, 2 GHz, RAM 2GB, hard disk 250GB 5400RPM. Sistema operativo VISTA HOME BASIC + XP Professional, schermo TFT da 15.4 pollici, WEBCAM E BLUETOOTH.
Scheda Audio Integrata
ATI Integrata Modello Radeon HD 3200
Durata Batteria 3 hr - Numero celle 6 - Tempo ricarica Batteria 5 hr
LAN (RJ45) Ethernet 10/ 100 - Wireless (standard) 802.11g - 4 Porte USB - 1 Porta VGA - Modem
Slot disponibili per schede di memoria MemoryStick, MemoryStick DUO, Multimedia, SD
Numero unità 1 - DVD-R Lettura/ Scrittura - Velocità Lettura DVD-R 8x - velocità Scrittura DVD-R 8x - DVD+R Lettura/ Scrittura - Velocità

il prezzo ivato è 450€...mi sembra una buona occasione e ho garanzia su chi lo vende venditore........................cosa dite?
ottimo, prendilo.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 12:50   #42
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da fulldiassi Guarda i messaggi
prima o poi ce la faremo walter!
lo spero... al massimo se poi mi salta in testa di metter su il turion o qualcosa di simile lo mando a te

nut, la batteria a 8 celle e' sui 100 e

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
walter e altri......help.....entro oggi devo decidere per il 6735s Notebook HP 15.4" 6735S NN346ES con queste caratteristiche:

Computer portatile HP con processore Turion X2 Ultra Dual-Core RM-72, 2 GHz, RAM 2GB, hard disk 250GB 5400RPM. Sistema operativo VISTA HOME BASIC + XP Professional, schermo TFT da 15.4 pollici, WEBCAM E BLUETOOTH.
Scheda Audio Integrata
ATI Integrata Modello Radeon HD 3200
Durata Batteria 3 hr - Numero celle 6 - Tempo ricarica Batteria 5 hr
LAN (RJ45) Ethernet 10/ 100 - Wireless (standard) 802.11g - 4 Porte USB - 1 Porta VGA - Modem
Slot disponibili per schede di memoria MemoryStick, MemoryStick DUO, Multimedia, SD
Numero unità 1 - DVD-R Lettura/ Scrittura - Velocità Lettura DVD-R 8x - velocità Scrittura DVD-R 8x - DVD+R Lettura/ Scrittura - Velocità

il prezzo ivato è 450€...mi sembra una buona occasione e ho garanzia su chi lo vende venditore........................cosa dite?
veramente un bel prezzo data la dotazione

IMHO, vai tranquillo, vedrai che nonostante il prezzo basso e' un bel giocattolo, in pratica ti manca solo la borsa

edit: eleven, ho visto che hai messo le foto, bel lavoro

unica cosa, non per essere ingrato ma qua se non ho visto male non hai indicato la porta ethernet

http://img525.imageshack.us/img525/100/6735ssx.jpg

per il resto, bel lavoro

Ultima modifica di walter sampei : 23-07-2009 alle 12:53.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 13:10   #43
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Sto scaricando software e driver per Vista Business a 32bit (con molta fatica, la connessione salta come al solito e da web non funziona e li sto scovando pian piano via FTP, magari faccio poi un pack unico per chi lo vuole, si potrebbe postare anche qui), ma ho dei dubbi:

Suite HP ProtectTools Security Manager
"This package contains the HP ProtectTools Security Manager Suite for the supported notebook/laptop models and operating systems. HP ProtectTools Security Manager Suite installs the HP ProtectTools Security Manager and the following related modules: - ActivClient 4.0 A10 (No changes) - Security Manager 4.00.11.152 (New!) - JavaCard 4.00.11.152 (No changes) - Drive Encryption (PTFVE_A15.400) (No changes) - Credential Manager (PTCRM_4.0.15.1259.43) (New!) - Fingerprint Driver (FPDRV_S200.33_D200.23) (No changes)"

HP ProtectTools Security Manager Suite
"This package contains the HP ProtectTools Security Manager Suite for the supported notebook models and operating systems. HP ProtectTools Security Manager Suite installs the HP ProtectTools Security Manager and the following related applications: - Credential and Fingerprint Manager for HP ProtectTools - Drive Encryption for HP ProtectTools"

BIOS Configuration for HP ProtectTools
"This package contains the HP BIOS Configuration for ProtectTools Utility for the supported notebook models and operating systems. The HP BIOS Configuration for ProtectTools Utility enables users to set BIOS options through a Microsoft Windows based application that is hosted under the HP ProtectTools Security Manager."

Secondo voi servono?

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
nut, la batteria a 8 celle e' sui 100 e
Beh mica scandaloso, la 9 celle per il mio dell viene 124 euro (più spedizione sicuro, e forse pure l'IVA è a parte, non ricordo).

Ma leggevo da qualche parte sul sito HP che esiste anche una 12celle? forse solo per il b...sapete qualcosa?

E altra cosa, guardando nel BIOS del mio, leggo "2nd battery not present"...questo significa che posso usare due batterie insieme (stile Dell Latitude per intenderci) ? Sapete anche qui qualcosa? Magari 3l3v3n...Tra l'altro ho notato un connettore "strano" sul fonto, coperto da una sorta di slitta, e l'icona sembrerebbe indicare il simbolo di una batteria! Che c'entri qualcosa? Se volete faccio foto, ma col cell che sono senza digitale al momento...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 13:20   #44
fulldiassi
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi

edit: eleven, ho visto che hai messo le foto, bel lavoro

unica cosa, non per essere ingrato ma qua se non ho visto male non hai indicato la porta ethernet

http://img525.imageshack.us/img525/100/6735ssx.jpg

per il resto, bel lavoro
colpa mia che non l ho segnata sorry

il mio hp e' diventato una star hihihi
fulldiassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 13:58   #45
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sto scaricando software e driver per Vista Business a 32bit (con molta fatica, la connessione salta come al solito e da web non funziona e li sto scovando pian piano via FTP, magari faccio poi un pack unico per chi lo vuole, si potrebbe postare anche qui), ma ho dei dubbi:

Suite HP ProtectTools Security Manager
"This package contains the HP ProtectTools Security Manager Suite for the supported notebook/laptop models and operating systems. HP ProtectTools Security Manager Suite installs the HP ProtectTools Security Manager and the following related modules: - ActivClient 4.0 A10 (No changes) - Security Manager 4.00.11.152 (New!) - JavaCard 4.00.11.152 (No changes) - Drive Encryption (PTFVE_A15.400) (No changes) - Credential Manager (PTCRM_4.0.15.1259.43) (New!) - Fingerprint Driver (FPDRV_S200.33_D200.23) (No changes)"

HP ProtectTools Security Manager Suite
"This package contains the HP ProtectTools Security Manager Suite for the supported notebook models and operating systems. HP ProtectTools Security Manager Suite installs the HP ProtectTools Security Manager and the following related applications: - Credential and Fingerprint Manager for HP ProtectTools - Drive Encryption for HP ProtectTools"

BIOS Configuration for HP ProtectTools
"This package contains the HP BIOS Configuration for ProtectTools Utility for the supported notebook models and operating systems. The HP BIOS Configuration for ProtectTools Utility enables users to set BIOS options through a Microsoft Windows based application that is hosted under the HP ProtectTools Security Manager."

Secondo voi servono?



Beh mica scandaloso, la 9 celle per il mio dell viene 124 euro (più spedizione sicuro, e forse pure l'IVA è a parte, non ricordo).

Ma leggevo da qualche parte sul sito HP che esiste anche una 12celle? forse solo per il b...sapete qualcosa?

E altra cosa, guardando nel BIOS del mio, leggo "2nd battery not present"...questo significa che posso usare due batterie insieme (stile Dell Latitude per intenderci) ? Sapete anche qui qualcosa? Magari 3l3v3n...Tra l'altro ho notato un connettore "strano" sul fonto, coperto da una sorta di slitta, e l'icona sembrerebbe indicare il simbolo di una batteria! Che c'entri qualcosa? Se volete faccio foto, ma col cell che sono senza digitale al momento...
quei 3 programmi li ho saltati molto elegantemente, mi limito ai driver e poco altro

EDIT: ho cannato, per il 6735s in italia segnano solo la 8 celle

per favore fai una foto sul connettore, sono curioso...

Quote:
Originariamente inviato da fulldiassi Guarda i messaggi
colpa mia che non l ho segnata sorry

il mio hp e' diventato una star hihihi
ormai e' la nostra cavia

riedit: qua

http://h20464.www2.hp.com/csr.htm?prodSeriesId=3687621

i video per lo smontaggio e il "simulatore di bios"

ririedit: qua c'e' la spiegazione sulla docking station, che introduce pure un connettore dvi...

http://h18000.www1.hp.com/products/q.../13223_na.HTML

Ultima modifica di walter sampei : 23-07-2009 alle 14:04.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 14:03   #46
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
qualcuno di voi l'ha testato "per bene" con ubuntu?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 14:18   #47
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
veramente un bel prezzo data la dotazione

IMHO, vai tranquillo, vedrai che nonostante il prezzo basso e' un bel giocattolo, in pratica ti manca solo la borsa
sembra interessante anche a me...in pratica per 120€ di differenza rispetto al 6735s si42 avrei 1 Gb in più di ram....un hd da 250gb anzichè 160gb...il processore Turion X2 Ultra Dual-Core RM-72 che dovrebbe essere su un'altro pianeta.....la ATI Integrata Modello Radeon HD 3200....il s.o. vista o xp professional....la webcam integrata..il bluetooth...........insomma se il 6735 è un buon notebook la differenza di prezzo non si discute.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...è probabile che quindi da stasera mi senta dei vostri....anche se praticamente dovro' aspettare qualche giorno per averlo!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 14:21   #48
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
sembra interessante anche a me...in pratica per 120€ di differenza rispetto al 6735s si42 avrei 1 Gb in più di ram....un hd da 250gb anzichè 160gb...il processore Turion X2 Ultra Dual-Core RM-72 che dovrebbe essere su un'altro pianeta.....la ATI Integrata Modello Radeon HD 3200....il s.o. vista o xp professional....la webcam integrata..il bluetooth...........insomma se il 6735 è un buon notebook la differenza di prezzo non si discute.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...è probabile che quindi da stasera mi senta dei vostri....anche se praticamente dovro' aspettare qualche giorno per averlo!!
questa configurazione dovè acquistabile?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 14:21   #49
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
per favore fai una foto sul connettore, sono curioso...




Scusate per la bassa qualità



Giravo nel frattempo sul sito HP e ho visto la 8 celle e la 12 celle per il "b"...ecco le foto:


12 celle (149 euro iva esclusa)


8celle (129 euro iva esclusa)




Direi che quel connettore serve per le batterie extra...almeno così, "a naso".

Poi aumenta esponenzialmente il peso!

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
http://h20464.www2.hp.com/csr.htm?prodSeriesId=3687621

i video per lo smontaggio e il "simulatore di bios"
Figata
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 14:23   #50
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
o quello, o il connettore bluetooth... dopo guardo il mio

a quanto pare la versione s e' il "fratello povero" del b, comunque per quel che costa e' sempre un gran bel giocattolino. e per uso home office e web il sempron non sfigura

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
sembra interessante anche a me...in pratica per 120€ di differenza rispetto al 6735s si42 avrei 1 Gb in più di ram....un hd da 250gb anzichè 160gb...il processore Turion X2 Ultra Dual-Core RM-72 che dovrebbe essere su un'altro pianeta.....la ATI Integrata Modello Radeon HD 3200....il s.o. vista o xp professional....la webcam integrata..il bluetooth...........insomma se il 6735 è un buon notebook la differenza di prezzo non si discute.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...è probabile che quindi da stasera mi senta dei vostri....anche se praticamente dovro' aspettare qualche giorno per averlo!!
ho visto solo ora: il gioco vale la candela, il prezzo e' piu' che onesto

vedrai che non te ne pentirai (il chipset e' uguale per tutti, la 3200 il suo lavoro - giochi ultranuovi a parte - lo fa )

Ultima modifica di walter sampei : 23-07-2009 alle 14:27.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 16:49   #51
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14006
Quote:
Originariamente inviato da fulldiassi Guarda i messaggi
colpa mia che non l ho segnata sorry

il mio hp e' diventato una star hihihi


devo segnalarti nei post per la collaborazione, così ti prendi meriti...e demeriti
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 01:51   #52
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
ragasssssssss, novita': ho installato i driver 9.7, mi sembra ci sia un minimo di miglioramento nel dxva ma non sono sicuro, atitool pero' non va piu' (non riconosce i clock e non mostra la finestra del 3d)
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 16:10   #53
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
ragasssssssss, novita': ho installato i driver 9.7, mi sembra ci sia un minimo di miglioramento nel dxva ma non sono sicuro, atitool pero' non va piu' (non riconosce i clock e non mostra la finestra del 3d)
Non ci ho capito nulla puoi essere più chiaro?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 16:24   #54
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Non ci ho capito nulla puoi essere più chiaro?
i film in hd, se accelerati dal chip video, usano un pochino meno processore per quelle poche cose che restano a lui.

per il resto, se installo ati tool non mi riconosce le frequenze, e se provo ad aprire la visualizzazione 3d mi da errore...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 10:07   #55
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2221
Guarda... ti posso dire che io questo portatile (però con turion RM-70 e HD da 160 Gb) l'ho preso circa a marzo/aprile.
E da allora ha lavorato come un mulo anche di notte (rendering video e 3D), e mai un problema.
Montati 4Gb di ram e XP pro va un amore

Cosa dire... vivamente consigliato, anche visto il prezzo a cui l'hai trovato

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
walter e altri......help.....entro oggi devo decidere per il 6735s Notebook HP 15.4" 6735S NN346ES con queste caratteristiche:

Computer portatile HP con processore Turion X2 Ultra Dual-Core RM-72, 2 GHz, RAM 2GB, hard disk 250GB 5400RPM. Sistema operativo VISTA HOME BASIC + XP Professional, schermo TFT da 15.4 pollici, WEBCAM E BLUETOOTH.
Scheda Audio Integrata
ATI Integrata Modello Radeon HD 3200
Durata Batteria 3 hr - Numero celle 6 - Tempo ricarica Batteria 5 hr
LAN (RJ45) Ethernet 10/ 100 - Wireless (standard) 802.11g - 4 Porte USB - 1 Porta VGA - Modem
Slot disponibili per schede di memoria MemoryStick, MemoryStick DUO, Multimedia, SD
Numero unità 1 - DVD-R Lettura/ Scrittura - Velocità Lettura DVD-R 8x - velocità Scrittura DVD-R 8x - DVD+R Lettura/ Scrittura - Velocità

il prezzo ivato è 450€...mi sembra una buona occasione e ho garanzia su chi lo vende venditore........................cosa dite?
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 12:42   #56
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
purtroppo da gigapc il 6735b è terminato
ci sarebbe qui http://www.shopto.it/index.php?main_...ducts_id=30704

qualcuno conosce questo negozio?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 12:52   #57
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
purtroppo da gigapc il 6735b è terminato
ci sarebbe qui http://www.shopto.it/index.php?main_...ducts_id=30704

qualcuno conosce questo negozio?
Ho un amico che ha comprato lì e si è trovato bene, però non ho esperienze più "dirette".
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 12:53   #58
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ho un amico che ha comprato lì e si è trovato bene, però non ho esperienze più "dirette".
è già qualcosa tnx
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:26   #59
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
Guarda... ti posso dire che io questo portatile (però con turion RM-70 e HD da 160 Gb) l'ho preso circa a marzo/aprile.
E da allora ha lavorato come un mulo anche di notte (rendering video e 3D), e mai un problema.
Montati 4Gb di ram e XP pro va un amore

Cosa dire... vivamente consigliato, anche visto il prezzo a cui l'hai trovato
grazie per la risposta....ma da un punto di vista pratico le differenze tra un HP 15.4" 6735S NN346ES Turion X2 Ultra Dual-Core RM-72, 2 GHz, RAM 2GB, hard disk 250GB 5400RPM ATI Integrata Modello Radeon HD 3200
e un HP 6730s processore Intel Core2 Duo, Frequenza: 1.8 GHz 2 GB di RAM e 250 GB di HDD Grafica: Integrated Intel 4500MHD 256Mb, quali sono?...quale dei due processori è più performante?.....quale dei due riscalda meno?...quale dei due è più potente?
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:23   #60
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
grazie per la risposta....ma da un punto di vista pratico le differenze tra un HP 15.4" 6735S NN346ES Turion X2 Ultra Dual-Core RM-72, 2 GHz, RAM 2GB, hard disk 250GB 5400RPM ATI Integrata Modello Radeon HD 3200
e un HP 6730s processore Intel Core2 Duo, Frequenza: 1.8 GHz 2 GB di RAM e 250 GB di HDD Grafica: Integrated Intel 4500MHD 256Mb, quali sono?...quale dei due processori è più performante?.....quale dei due riscalda meno?...quale dei due è più potente?
Dovrebbe vincere lievemente l'Intel su tutto (dipende poi da che modello di Core2Duo si sta parlando). Solo che a livello di VGA la Radeon straccia l'Intel, quindi io sceglierei il Turion.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v