Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super
Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super
Vediamo come si comporta la nuova GeForce RTX 3060 Ti di Nvidia, nella versione Founders Edition. Molto simile alla RTX 3070, si presenta come un'ottima scheda per giocare con un frame rate elevato e dettagli alti a 1440p. La nuova scheda offre prestazioni simili alla RTX 2080 Super di precedente generazione, spesso è leggermente più veloce e ha un prezzo di listino quasi dimezzato.
Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI
Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI
Qonto è un servizio di banking economico e semplice da usare, nato per rispondere alle esigenze dei professionisti e delle piccole imprese. Supporta più utenti e più carte di pagamento e consente di effettuare bonifici immediati
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione
Le Panasonic Lumix S hanno debuttato con due corpi macchina massicci e senza compromessi, tanto a livello tecnico quanto funzionale. Ora, con la Lumix S5, arriva il modello più compatto ed economico, ma con la stessa qualità fotografica della S1.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2020, 16:38   #19861
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto. Purtroppo non sopporto le cuffie a padiglione e ho sempre usato auricolari sia per ascoltare la musica che per giocare.

Trovo però anche abbastanza scomode le cuffie in ear e per evitare le cuffie fin troppo "lisce" alla apple, mi sono trovato abbastanza bene con questa tipologia di cuffiette samsung che è una sorta di via di mezzo tra lisce ed in ear:

So che non si può pretendere troppo dalla qualità di questo format di cuffie ma volendo però alzare l'asticella come qualità esiste qualcosa di simile che mi potete consigliare? (o mal che va anche il format liscio classico va bene)

Ps cerco qualcosa col filo dato che senza filo posseggo già le airpods

il budget è variabile, ma vorrei stare sulle 50/100€

Ultima modifica di ReValeX : 08-05-2020 alle 19:11.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 14:01   #19862
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Purtroppo mi sa che questo thread sia ormai trascurato...proverò a cercare qualcosa su amazzonia...
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 17:30   #19863
peppebona
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2020
Ciao ragazzi, un consiglio; mi si sono rotte le Brainwavz M2, volevo prendere le M3 ma non riesco a trovarle, qualche cuffia come resa sonora simile?
Dimenticavo, il lettore è un Hifi Walker H2
Grazie
peppebona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 11:50   #19864
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Ehm... sul fronte bluetooth (true wireless) si trova qualcosa di decente a meno di 30 euro ?
Old 13-07-2020, 19:03   #19865
Blobberd74
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2020
Richiesta consigli auricolari

Buonasera,
ho recentemente acquistato un paio di cuffiette Ludos Clamor, ma stamattina all'improvviso l'audio ha smesso di funzionare dalla cuffietta sinistra.
Ho notato lo stesso problema con tutte le altre paia di cuffiette che ho avuto in precedenza (uso sempre cuffiette con filo e non wireless).
Ho provato anche a utilizzare queste cuffiette su altri smartphone e un computer, ma il problema persiste.
Sapreste dirmi da cosa può dipendere questo problema ricorrente di una delle due cuffiette che smette di funzionare dopo un paio di mesi?
Avete qualche consiglio su delle cuffiette con filo in-ear da acquistare, possibilmente molto più durature, il mio budget è di circa 20-25 euro.
Grazie in anticipo.
Blobberd74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 19:39   #19866
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Ne ho avute (e ne ho) tante, per lo più prodotti da quattro soldi, e qualcosa del genere non mi è mai successo, ci deve essere qualcosa nelle tue abitudini di ascolto (*) o forse uno degli apparecchi che hai potrebbe avere un problema, ma mi riesce difficile immaginare quale.

(*) alto volume? parecchia enfasi sui bassi? cavetto "maltrattato" (arrotolato senza cura, strattonato, piegato ad angolo stretto ecc ecc) in qualche modo?

Se il problema è la gestione del cavetto forse i modelli con cavetto "piatto" potrebbero aiutare (più facile arrotolarli senza torcere il cavo su sé stesso).

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 13-07-2020 alle 19:43.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 20:12   #19867
Blobberd74
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2020
Grazie per la risposta, terrò in considerazione questi consigli.
Sapreste indicarmi gentilmente un buon modello di cuffiette (le uso per ascoltare musica e video da smartphone), magari con la caratteristica da te suggerita del cavo "piatto"?
ps: su amazon visto un paio di cuffiette dove dice che devono essere lasciate spente per diversi minuti ogni 2 ore di utilizzo, questa cosa vale per tutte le cuffiette?
Potrebbe essere il loro utilizzo senza pause per sessioni troppo lunghe la causa della rottura (anche 4-5 ore di fila, per un totale di 8-9 ore al giorno) di tutte le mie cuffiette precedenti?
Blobberd74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 18:04   #19868
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
sono andato avanti fino ad adesso con le redmi airdots che non reputo cattive e sono tra le poche che non mi volano via mentre corro. portando il budget a 50 euro che in ear consigliate? le xiaomi 2s non mi convincono perché non ineat ho visto girando delle edifier...qualcuno ne sa qualcosa? premetto che delle telefonate non me ne frega una mazza, sono oer spotify mentre corro

Ultima modifica di tecnologico : 29-07-2020 alle 17:05.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 16:02   #19869
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Ragazzi,so di non essere propriamente in tema,ma girando sul Forum non ho visto alcuna discussione dedicata e pertanto pensavo di chiedere qui: avete esperienza con qualche dongle USB con dac integrato?
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 00:26   #19870
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Mi consigliate auricolari bluetooth che durano abbastanza?
Old 23-10-2020, 14:01   #19871
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Ragazzi,so di non essere propriamente in tema,ma girando sul Forum non ho visto alcuna discussione dedicata e pertanto pensavo di chiedere qui: avete esperienza con qualche dongle USB con dac integrato?
Ciao io ho una Audioquest Dragonfly Red, cosa ti interessa sapere?
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 21:55   #19872
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ragazzi, spero possiate aiutarmi...esistono ancora auricolari di buona qualità che non ti entrano nelle orecchie?
Avevo trovato la pace con le Sennheiser MX 475 oppure con le MX 585 che spesso trovavo sotto i 30€ ed erano di ottima qualità, ma purtroppo urta qui ed urta lì si sono rotte e sto facendo fatica a sostituirle. Quelle che trovo o sono di qualità mediocre oppure sono le tipiche in-ear con le quali proprio non mi trovo. Avete consigli? Grazie
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una ...
Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI Qonto, il conto business a misura di professioni...
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Display AMOLED e 7,9 mm di spessore. Ecc...
Vodafone supera il 90% di copertura 5G a...
iPhone verso il periscopio: zoom fino a ...
TEAMGROUP: 16 GB di memoria DDR5 a 4800 ...
Windows on ARM più veloce sui Mac...
Microsoft Ambizione Italia: il digitale ...
Seat Tarraco: ci sarà anche una versione...
Qualcomm annuncia Snapdragon 888 al prop...
La missione cinese Chang'e-5 ha toccato ...
Throne Core, Chakram Core e ROG Strix Co...
Rocket Lab, dopo Return to Sender, pensa...
Le soluzioni di MobileIron per la sicure...
Collassato il radiotelescopio di Arecibo...
Microsoft Flight Simulator: ecco quando ...
Linux su Mac con processori M1: il Patre...
Thunderbird Portable
PassMark BurnInTest Standard
Radeon Software Adrenalin 2020 20.11.3
IObit Uninstaller
SmartFTP
Chromium
Internet Download Manager
GPU-Z
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark