Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2011, 00:39   #81
Thediabloz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 197
Qui lo danno per disponibile dal 6 aprile
Prezzo circa 170€
Thediabloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 09:18   #82
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
hanno anticipato l'uscita a marzo (altrove, vedi UK, è già disponibile, quindi).

purtroppo si sapeva già dell'alto prezzo iniziale.

c'è una piccola review di un inglese (l'ha postata anche altrove)

Ultima modifica di strassada : 28-03-2011 alle 09:22.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 09:38   #83
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
hanno anticipato l'uscita a marzo (altrove, vedi UK, è già disponibile, quindi).

purtroppo si sapeva già dell'alto prezzo iniziale.

c'è una piccola review di un inglese (l'ha postata anche altrove)
Per il momento conviene il wndr3700 (che è sceso fino a 99€ ) + modem adsl:
costa meno ed è meglio.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 09:51   #84
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Scrissi:
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Chissà come riscalderà ad aver tutto su un unico chip
ed infatti la recensione conferma
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 28-03-2011 alle 09:59.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 12:36   #85
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
aggiornato il primo post
mi pare di aver capito che il firmware è ancora piuttosto acerbo ma che in fin dei conti è un ottimo prodotto, se scende di prezzo ci si può fare un pensierino
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 13:00   #86
multiformeingegno
Senior Member
 
L'Avatar di multiformeingegno
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 344
Speriamo che con aggiornamenti firmware/nuova revisione risolvano il problema del surriscaldamento!
multiformeingegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:37   #87
Thediabloz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Per il momento conviene il wndr3700 (che è sceso fino a 99€ ) + modem adsl:
costa meno ed è meglio.
Che sia meglio sarebbe da valutare sotto diversi aspetti....

Due dispositivi dipendenti l'uno dall'altro raddoppiano le probabilità di avere problemi (tipo il raid 0) , oltre al doppio ingombro e scomodità dovendoli attaccare entrambi ad un ups.

Poi c'e' la questione della gestione, 2 dispositivi da gestire separatamente e' piu' scomodo...

Le prestazioni, credo che sia obiettivamente impossibile che la soluzione a due dispositivi non abbia ritardi superiori, magari poca roba, pero' un segnale va di sicuro piu' veloce sui circuiti della scheda madre rispetto ad un cavo eth ( parlo del traffico modem <-> router)

E poi la questione guasti, o meglio malfunzionamenti.... bisogna appena indagare chi dei due crea problemi, se ci aggiungi pure uno switch e due schede di rete non e' immediato capire dov'e' il problema..... ( io ci ho perso giorni tempo fa per capire che il problema era dove escludevo a priori... il switch... ho testato tutti i dispositivi di rete in lungo e largo in varie combinazioni, quindi un dispositivo in piu' e' piu' lavoro da fare...)

Certo si potrebbe dire che sono tutte "sottigliezze" o "sciocchezze" ... forse lo sono..... o forse no

Tra l'altro, gia divento matto per trovare un buon router, figuriamoci se devo trovare anche un buon modem
Thediabloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 00:17   #88
multiformeingegno
Senior Member
 
L'Avatar di multiformeingegno
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 344
Super quoto Thediabloz!
multiformeingegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 08:40   #89
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Thediabloz Guarda i messaggi
Certo si potrebbe dire che sono tutte "sottigliezze" o "sciocchezze" ... forse lo sono..... o forse no
o forse si

Poi il discorso guasti va a vantaggio delle soluzioni separate.
La parte che si rompe con più facilità è la parte modem, quindi più c'è integrazione più si perde.
Io ad esempio prima avevo dg632 + switch + fonera per il wifi, bene, il dg632 si è rotto ma mi sono rimasti lo switch e la fonera che continuo ad utilizzare, se avessi avuto tutto integrato non mi sarebbe rimasto niente.
Poi qui la questione basilare è il prezzo, le soluzioni integrate convengono quando costano di meno delle soluzioni separate non il contrario:
il wndr3700 + modem costa meno del dgnd3700 ed il processore del wndr3700 è più potente.
Anche la questione configurazione non è un problema: questi sono dispositivi che dovrebbero acquistare persone esperte, perchè i vantaggi che portano sono sfruttabili solo da chi sa che cosa fa e sa come sfruttarli, se uno li compra e non sa nemmeno configurarli significa che ha fatto il passo più lungo della gamba.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 29-03-2011 alle 08:44.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 19:45   #90
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Ohh eccolo il thread , del DGND3700 l'ho cercato in lungo ed in largo
comunque ... ho letto pure io quella rewiev ed in effetti ...
scaldamolto in + cè l'incognita del 1router & 1 modem insieme chipset del cacchi@ se il prezzo è fuori le righe ... se poi buttan fuori dei firmware flop vedi DGN2200 ...

avevo l'intenzione di aquistarlo pure io un modem /router avendo ALICE mà !!
poche parole a buon intenditore
casomai cambio lineaa (vedi ora alice con la 10 & 20 M cosa stà combinando )

Comunque :
straquotone
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
o forse si

Poi il discorso guasti va a vantaggio delle soluzioni separate.
La parte che si rompe con più facilità è la parte modem, quindi più c'è integrazione più si perde. , se avessi avuto tutto integrato non mi sarebbe rimasto niente.
Poi qui la questione basilare è il prezzo, le soluzioni integrate convengono quando costano di meno delle soluzioni separate non il contrario:
il wndr3700 + modem costa meno del dgnd3700 ed il processore del wndr3700 è più potente.
.
continuerò a leggere l'evoluzione di questo thread ...Mhaaa credo che ci penserò non 1 mà 3 volte
Vivo felicemente con un wnr3500 V1 + digicom comboCX

una novità Router WNDR4000 http://www.netgear.com/home/products.../wndr4000.aspx

Ultima modifica di blues 66 : 06-04-2011 alle 19:59.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 17:20   #91
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
per chi vuole darci un'occhiata, Netgear ha rilasciato il firmware DGND3700-V1.0.0.12 e il relativo file gpl. Nel firmware hanno rimosso il supporto alla vdsl2.
e credo che sarà sicuramente una cosa temporanea...nel dgnd3300 marchiato come compatible dlna c'è sto un periodo che nel firmware non era presente il supporto.

cmq dovrebbero finirla di rilasciare il prodotto che poi come firmware è più che in stato di beta alla fine non lo rilasci completo

essendo rimasto un pò indietro, dove stà scritto che scalda parecchio ?
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 17:51   #92
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
qui... http://www.nrnl.org/netgear-n600-dgn...view-t598.html
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 00:37   #93
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
si ho effettivamente letto del dissipatore montato quasi ad una sola metà del chip ma forze non ho capito io ma siamo sicuri ? cioè questa recenzione non dice che lo hanno effettivamente aperto x vedere o sbaglio....

xke davanti a queste cose io rimango sempre un pò stupito cioè qui siamo davanti ad un prodotto mal progettato secondo me come è possibile che si monti il dissipatore solo su una parte del chip ?

questo poteva essere il router modem perfetto ma se questa voce viene confermata non sò quanto successo troverà

se non vado errato il DGN2000 aveva problemi di surriscaldamento ed il primo componente a partire era lo swich integrato.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 06:46   #94
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
si ho effettivamente letto del dissipatore montato quasi ad una sola metà del chip ma forze non ho capito io ma siamo sicuri ? cioè questa recenzione non dice che lo hanno effettivamente aperto x vedere o sbaglio....

xke davanti a queste cose io rimango sempre un pò stupito cioè qui siamo davanti ad un prodotto mal progettato secondo me come è possibile che si monti il dissipatore solo su una parte del chip ?

questo poteva essere il router modem perfetto ma se questa voce viene confermata non sò quanto successo troverà

se non vado errato il DGN2000 aveva problemi di surriscaldamento ed il primo componente a partire era lo swich integrato.
Mi pare presto per dare giudizi, non ci si può basare su una sola recensione, che era fatta magari su un sample.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 13:03   #95
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Verissimo ...ciao Gnommo
Però insomma questa pubblicità ingannevole sul Wireless 300+300 , io ci credo poco ... a... momenti si hanno, ancora problemi con la tecnologia WIFI -G come è possibile un range di 300 + 300 ?? Mhaaàà
E' però pur vero , poi .. che ultimamente netgear stà assemblando apparecchi (quasi Tutti...sembra )
con firmware Beta ... e sene Vedon tante di lamentele ...
per esempio il DGN2200 . o il 3500 e gli apparecchi A/Video NTV500
anche questo senza dissipatore messo subito in commercio dopo il CES di las vegas , per venderlo subito e gli aquieìrenti sconsolati
Ma che azzo combinano ??
spero che sia come dite voi ... che sia una singola recensione di un solo prodotto
per giunta io che ho un WNR3500 + combo cx , che alcuni reputano , la migiore scelta , sul piano tecnico avere i 2 apparecchi separati )
Bene Io... che ho qui il mio fidato Netgear 834GT ( mood . condensatori + Firmware GTteam ) và che una bomba ...e son tentato di togliere quello che ho ora (singol router + singol Modem troppi sbattimenti ...
spero in una sana ripresa di NETGEAR perche il
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:20   #96
celio66
Member
 
L'Avatar di celio66
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
cari amici,
domani mi attivano la linea infostrada.
Per adesso vado con fastweb..per cui hag fastweb + wndr3700.
Lascio fastweb perchè non mi da ip pubblico e limita a 3 gli indirzzi ip disponibili...l'avessi saputo prima non l'avrei mai attivato.
Certo l'idea di mantenere due apparati, due alimentatori ed un cavo di rete in più mi rompe abbastanza.
Però per me il dlna è fondamentale e lo sviluppo del fw per wndr3700 è molto avanzato.
Pensate che sia possibile caricare il fw del wdnr3700 nel dgnd3700?
celio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:20   #97
celio66
Member
 
L'Avatar di celio66
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
cari amici,
domani mi attivano la linea infostrada.
Per adesso vado con fastweb..per cui hag fastweb + wndr3700.
Lascio fastweb perchè non mi da ip pubblico e limita a 3 gli indirzzi ip disponibili...l'avessi saputo prima non l'avrei mai attivato.
Certo l'idea di mantenere due apparati, due alimentatori ed un cavo di rete in più mi rompe abbastanza.
Però per me il dlna è fondamentale e lo sviluppo del fw per wndr3700 è molto avanzato.
Pensate che sia possibile caricare il fw del wdnr3700 nel dgnd3700?
celio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:22   #98
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da celio66 Guarda i messaggi
cari amici,
domani mi attivano la linea infostrada.
Per adesso vado con fastweb..per cui hag fastweb + wndr3700.
Lascio fastweb perchè non mi da ip pubblico e limita a 3 gli indirzzi ip disponibili...l'avessi saputo prima non l'avrei mai attivato.
Certo l'idea di mantenere due apparati, due alimentatori ed un cavo di rete in più mi rompe abbastanza.
Però per me il dlna è fondamentale e lo sviluppo del fw per wndr3700 è molto avanzato.
Pensate che sia possibile caricare il fw del wdnr3700 nel dgnd3700?
Assolutamente no, sono basati su piattaforme hardware totalmente diverse.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:58   #99
celio66
Member
 
L'Avatar di celio66
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
siamo sicuri che il dlna funziona?
celio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 17:14   #100
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da celio66 Guarda i messaggi
siamo sicuri che il dlna funziona?
Quando uscirà sul mercato italiano si saprà tutto con certezza (o quasi ), per il momento non è nemmeno presente sul sito www.netgear.it
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v