Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2005, 15:21   #341
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
limite DVD:

il limite di un DVD se mi ricordo bene è di 4,38GB.

Per saperlo in MB bisogna moltiplicare per 1024 (non per 1000).

Se lo conosci in MB per averlo in GB devi dividerlo per 1024 (non per 1000).

In questo campo non si usa il sistema decimale!!!
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 16:56   #342
robba00
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da ADAM
il limite di un DVD se mi ricordo bene è di 4,38GB.

Per saperlo in MB bisogna moltiplicare per 1024 (non per 1000).

Se lo conosci in MB per averlo in GB devi dividerlo per 1024 (non per 1000).

In questo campo non si usa il sistema decimale!!!
Ok Adam ma a questo punto ci sara' un modo o no per copiarlo lo stesso senza andarsi per forza a comprare il dual layer????
Cioe potrei usare shrink ma non ho ancora il dvd in mano per poterlo "rimpicciolire un po";ho solo i file video per formare il dvd!!!!
Ditemi se esiste un'altro modo per farlo vi prego!!!

P.S:Non é che muoio é solo che devo vincere anche questa battaglia con il pc!!!!
robba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 17:08   #343
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da robba00
Ok Adam ma a questo punto ci sara' un modo o no per copiarlo lo stesso senza andarsi per forza a comprare il dual layer????
Cioe potrei usare shrink ma non ho ancora il dvd in mano per poterlo "rimpicciolire un po";ho solo i file video per formare il dvd!!!!
Ditemi se esiste un'altro modo per farlo vi prego!!!

P.S:Non é che muoio é solo che devo vincere anche questa battaglia con il pc!!!!
crea lo stesso il dvd tramite un programma come tmpg author,ovviamente senza masterizzarlo direttamente ma creando la cartella VIDEO_TS sull'hard disk:il prog probabilmente ti dira' che il file risultera' essere troppo grande per essere masterizzato su di un dvd single layer,ma tu ignora pure l'avviso e procedi alla creazione dello stesso:una volta terminato il processo apri dvd shrink,selezioni open files,vai appunto allacartella VIDEO_TS appena creata e puoi comprimere il filmato quel poco che basta per farlo entrare nel dvd.
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 17:25   #344
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
crea lo stesso il dvd tramite un programma come tmpg author,ovviamente senza masterizzarlo direttamente ma creando la cartella VIDEO_TS sull'hard disk:il prog probabilmente ti dira' che il file risultera' essere troppo grande per essere masterizzato su di un dvd single layer,ma tu ignora pure l'avviso e procedi alla creazione dello stesso:una volta terminato il processo apri dvd shrink,selezioni open files,vai appunto allacartella VIDEO_TS appena creata e puoi comprimere il filmato quel poco che basta per farlo entrare nel dvd.
ciao
Confermo, faccio sempre così
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 17:49   #345
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
x robbe00

- ti hanno già dato la risposta "giusta".

CONSIGLIO: controlla se hai già la directory "VIDEO-ts" con tutti i file del DVD.... se così ti risparmi il processo più lungo. Apri con SHRINK, stringi, masterizzi, guardi.

CIAO
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 17:51   #346
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Confermo, faccio sempre così
Idem
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 18:12   #347
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da gattonero69
interessante....mi spieghi in poche parole a me ad a chi non e' matematico...esattamente cosa fai..??...dividi ..moltiplichi oppure...??....

ciauz ®
Mascherina Crop & scale:
Height: METTERE il risultato di questa formula, per questo Divx di 656x272 fare:
720/656*272=298 /= diviso *=moltiplicato
CIOE'
720 diviso 656 moltiplicato 272 uguale 298

Height= 298
Wight = 720

Tutta la spiegazione è a metà della settima pagina, segui i passaggi con quelle impostazioni davanti e poi fammi sapere (come ho già detto con questo encoder il file Mpeg convertito ha problemi di sincronia audio - video).
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 18:17   #348
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
RIEPILOGO: CLASSIFICA ENCODER Divx -> Mpeg2

Ho voluto fare un classifica dei convertitori Divx -> Mpeg2.
Messaggio per Mark 77= classifica MOOOLTO soggettiva!
Vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere i problemi che mi danno i primi tre.

1) Nero Vision Express 3 (testato per esportazioni in Mpeg2)
Il miglior compromesso fra qualità, velocità e facilità d'uso.
Purtroppo con qualche film ha problemi di bit-rate e il file Mpeg2 risultante non può essere caricato con DVDit (da errore di tasso troppo alto).

2) Cinema Craft Encoder (CCE) 2.67
Nonostante l'interfaccia grafica sia quasi uguale al blocco note di Windows, la codifica viene effettuata in modo velocissimo con una qualità perfetta.
Ma è davvero un peccato che in alcuni film mi crei sottili quanto fastidiose bande colorate nel contorno del video.

3) Main Concept Mpeg Encoder 1.4
Qualità eccellente, conversione veloce, dispone di molte opzioni e filtri.
Ma è difficile da settare e stranamente con alcuni film crea una leggera asincronia fra audio e video.
In Detailed Settings mettere 720 x 576 e deselezionare Keep proportion
Bisogna impostare questa formula in Detailed Settings -> Crop & Scale - > Scale -> Height
Esempio di Divx di 656 x 288: 720/656*288=316 (da scrivere in Height)
In Width impostare 720 e deselezionare Keep proportion


4) Canopus Procoder 1.5
Ottima qualità, ma è veramente difficile da settare, e in alcuni film il video tende a bloccarsi verso la fine.

5) Studio 9.0
La qualità di questo encoder è buona, ed è facile da usare.
Ma la velocità di conversione è assurda (quattro ore e più per un film di media lunghezza).

6) Tmpeg Plus
Purtroppo ho notato che in alcuni film il video tende a scattare.
Peccato perché la qualità non è male, è facile da usare e ha molte opzioni e filtri.

7) WinAvi (testato solo per esportazioni in Mpeg2)
Il pregio maggiore di questo programma è la velocità, superiore a tutti.
Ma la compatibilità è scarsa, visto che gli Mpeg2 creati sono incompatibili con DVDit.
Anche la qualità, poi, è appena sufficiente.

8) Dvd Santa
Ha come pregio il fatto di creare un Dvd senza tante impostazioni, ma la qualità è insufficiente.

9) Vso DivxtoDvd
Come Dvd Santa, con una qualità ancor più inferiore.

10)Cucusoft Encoder
Di quelli da me provati, sicuramente il peggiore come qualità.

11)ImToo Encoder
Troppo complicato settarlo, ho lasciato perdere.

--)Quenc (+ Avisynth)
Lo sto testando adesso con la guida di Mark 77, ma ci vuole un sacco di tempo.

Bye raga
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 18:38   #349
robba00
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 39
Ecco come al solito dopo mille spiegazioni,data la mia ignoranza in materia ,sono riuscito a fare quello che volevo.
Grazie a tutti per la pazienza e per le spiegazioni siete grandi!!!!
robba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 18:51   #350
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
ORA... AIUTATEMI VOI!!

Vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere i problemi che mi danno i migliori tre software per la conversione Divx -> Mpeg2.

1) Nero Vision Express 3
Purtroppo con qualche film ha problemi di bit-rate e il file Mpeg2 risultante non può essere caricato con DVDit (da errore di tasso troppo alto).
Sapete il motivo?

2) Cinema Craft Encoder (CCE)
In alcuni film mi crea sottili quanto fastidiose bande colorate nel contorno del video, solitamente a destra e sinistra del Televisore.
QUESTA COSA mi interessa particolarmente, perché vorrei usare questo programma per le mie conversioni.
TNOTB...

3) Main Concept Mpeg Encoder
Con alcuni film mi crea una leggera asincronia fra audio e video.
A voi succede??

Ps: in fondo alla pagina precedente (la 8) ho fatto una classifica di tutti gli encoder da me provati.. si accettano critiche!
Intanto, AIUTATEMI!

Ciao
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:11   #351
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Messaggio per Mark 77= classifica MOOOLTO soggettiva!
.....

È una valutazione che in gran parte condivido, poi sai, per alcuni encoder (come mainconcept) la qualità e il conseguente tempo di codifica cambia in ragione di alcuni settaggi e in particolare quelli che ho indicato nel post precedente.

Per quello che può valre il mio giudizio, credo che i migliori siano:

CCE (il miglior rapporto qualità/tempo, non facile da settare e richiede spesso l'uso di avisynth)
QuEnc (Ottima qualità, è freeware, ma non velocissimo)
Procoder (Ottima/straordinaria qualità ma lentissimo, improponibile con settaggi aggressivi, non di certo user-friendly)
Mainconcept La qualità dipende molto dai settaggi utilizzati, lasciando le impostazioin standard produce dei filmati appena guardabili ma nel contempo è molot veloce (più di CCE)

Gli altri lasciano il tempo che trovano....

Ti manca all'elenco, il nuovissimo encoder freeware HC, puoi trovarlo sul forum doom9.org

Per quanto concerne QuEnc, tieni conto che nella mia guida ho inserito i settaggi per una qualità ALTA (non altissima, si potrebbe spremerlo di più ma i tempi sarebbero biblici), per cui puoi modificarli togliendo il flag da "high quality" (per esempio) e guadagnare un po' di velocità...

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere i problemi che mi danno i primi tre.
Per i problemi che hai con Mainconcept e CCE non ti posso aiutare perchè uso sempre un frameserver come avisynth.... e quei problemi non li ho mai avuti....

Per il resto, complimenti e grazie per il lavoro che stai facendo....

Saluti
Mark-77

Ultima modifica di Mark-77 : 03-05-2005 alle 19:14.
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:18   #352
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
Per CCE, i problemi te li crea anche usando avisynth?
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:18   #353
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
x Mark

Collega...

Ora devo scappare, ti faccio risapere..
Intanto sto provando, come ti ho detto, QuEnc con la tua guida..

CIAO!!!!
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:57   #354
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti

11)ImToo Encoder
Troppo complicato settarlo, ho lasciato perdere.
Bye raga
L'ho provato io e devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente, ho fatto una prova con un divx in 16:9 640x384 1200kbs di bitrate ed è venuto veramente bene, direi uguale al main concept, ben contrastato senza ritardi nell'audio e abbastanza veloce, il film di 85 minuti l'ha encodato in 55 minuti un'ottimo tempo...da considerare secondo me

PS

Io nelle proprità per esperti ho lasciato tutto di default, ho settato 16:9 in aspect ratio, 25 fps, buffer size 225, bitrate 4000, il resto di defaault, l'audio codec mp2, bitrarte 192, sample rate 48000!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 22:03   #355
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Domani proverò quast'altro (LINK) HT MPEG Encoder 7.0

__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 23:09   #356
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Mascherina Crop & scale:
Height: METTERE il risultato di questa formula, per questo Divx di 656x272 fare:
720/656*272=298 /= diviso *=moltiplicato
CIOE'
720 diviso 656 moltiplicato 272 uguale 298

Height= 298
Wight = 720

Tutta la spiegazione è a metà della settima pagina, segui i passaggi con quelle impostazioni davanti e poi fammi sapere (come ho già detto con questo encoder il file Mpeg convertito ha problemi di sincronia audio - video).

nuovamente grazie...ora mi metto all'opera...e poi vi aggiorno...


ciauz ®
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 00:37   #357
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
[color=Sienna]
2) Cinema Craft Encoder (CCE)
In alcuni film mi crea sottili quanto fastidiose bande colorate nel contorno del video, solitamente a destra e sinistra del Televisore.
QUESTA COSA mi interessa particolarmente, perché vorrei usare questo programma per le mie conversioni.
TNOTB...
Ciao, dunque ti dico subito che a me non è mai successo una cosa del genere ed ho encodato una marea di film con CCE
non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto qualcosa online tempo fa ma nn ti assicuro nulla
Magari possiamo provare a risolvere insieme se ti va...
le bande colorate ti appaiono solo sulla TV o anche sul monitor del pc?
lo usi da solo CCE o con dvd2svcd? quale versione usi e con quali settaggi?

Io ho la SP 2.50 con dvd2svcd per l'encoding dei film, alcuni avi di breve durata (max 10/15min) li codifico col solo CCE...
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 00:45   #358
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
1) Nero Vision Express 3
Purtroppo con qualche film ha problemi di bit-rate e il file Mpeg2 risultante non può essere caricato con DVDit (da errore di tasso troppo alto).
Sapete il motivo?
a me qualche tempo fa mi crashava con un clip di una song dei JudasPriest

hai provato a caricare gli mpeg2 in DVDlab? anche questo sw fa un controllo dei files, magari DVDit è troppo selettivo e/o non digerisce alcuni files prodotti da NVE
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 09:24   #359
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
[quote=TNOTB]......lo usi da solo CCE o con dvd2svcd? quale versione usi e con quali settaggi?.....[quote]

Mi son risposto da solo leggendo la pag precedente (stanotte era un pò complicato a farsi )....
Quindi usi la 2.67 senza dvd2svcd....
Il primo suggerimento che posso darti è quello di provare ad usare la 2.50, meglio se con l'ausilio di dvd2svcd+D2Sroba (risparmi tempo e la dimensione finale del file sarà perfetta)...

Preparo una miniguida del metodo che uso io e la posto + tardi....
Ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 14:42   #360
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Ecco la mia guida
PDF
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU

Ultima modifica di TNOTB : 06-05-2005 alle 01:31.
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v