Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2013, 17:15   #161
gianlukino90
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
Ok ti ringrazio ma volevo sapere mi posso fidare di monclick??

Volevo anche fare una domanda a chi di voi lo ha gia: è possibile collegarlo tramite un otg o con il cavo usb incluso ad un hub usb (di quelli con alimentatore ) e far si che si carichi e contemporaneamente visualizzi le periferiche collegate all hub??
Spero di esseremi spiegato bene
gianlukino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 17:23   #162
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da gianlukino90 Guarda i messaggi
Ok ti ringrazio ma volevo sapere mi posso fidare di monclick??

Volevo anche fare una domanda a chi di voi lo ha gia: è possibile collegarlo tramite un otg o con il cavo usb incluso ad un hub usb (di quelli con alimentatore ) e far si che si carichi e contemporaneamente visualizzi le periferiche collegate all hub??
Spero di esseremi spiegato bene
Monclick è sicuro
Hub usb funziona e funzionano tutte le periferiche ad esso collegate.
Comunque non puoi ricaricare con una periferica connessa.
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 17:30   #163
gianlukino90
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
Allora appena possibile lo ordino

Ma secondo voi la la tastiera che fanno vedere sara venduta insieme alla cover?
Perché non si capisce bene come funzioni... anzi sembra proprio che la tastiera si attacchi alla cover e nn al tablet quando viene chiuso
gianlukino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 17:46   #164
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da gianlukino90 Guarda i messaggi
Allora appena possibile lo ordino

Ma secondo voi la la tastiera che fanno vedere sara venduta insieme alla cover?
Perché non si capisce bene come funzioni... anzi sembra proprio che la tastiera si attacchi alla cover e nn al tablet quando viene chiuso
La cover esula dalla tastiera.

http://youtu.be/wiIlj3cYjDc
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 22:11   #165
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Con un MKV aperto e um video YouTube 1080p



Ultima modifica di faby71 : 17-01-2013 alle 22:15.
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 23:47   #166
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
Ciao, l'ho acquistato QUI.
Ho letto delle opinioni molto positive sullo store e il prezzo è interessante quindi ho proceduto con l'acquisto.
La garanzia è specificatamente di 2 anni (non so se italiana o europea, ma il codice del modello "ME400c-1A008W" corrisponde a quello che un commesso del Marco Polo vedeva a schermo tra gli ordini del magazzino centrale, ergo dovrebbe essere il medesimo disponibile sulle catene di elettronica italiane prossimamente).
I due acquistati da noi da Marco Polo expert erano entrambi 1B013W...
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 00:36   #167
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
Con un MKV aperto e um video YouTube 1080p


Vogliamo un video :-P

Tapatalked dal mio Xperia P
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 01:16   #168
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da roatto Guarda i messaggi
I due acquistati da noi da Marco Polo expert erano entrambi 1B013W...
Quelli però sono nella versione nera. Quella acquistata da me è quella con guscio bianco.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 07:26   #169
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Hai ragione..scusa..
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 08:24   #170
gianlukino90
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
Con un MKV aperto e um video YouTube 1080p


I video vanno entrambi fluidi??
Sembra si comporti molto bene

Come batteria?
gianlukino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 08:46   #171
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Fluidissimi e la batteria è ottima. Non vedo l'ora di fare un'installazione pulita
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:04   #172
gianlukino90
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
E per la parte audio? Gli autoparlanti vanno bene?
gianlukino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:22   #173
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da gianlukino90 Guarda i messaggi
E per la parte audio? Gli autoparlanti vanno bene?
L'audio è basso ma la qualità è buona!!Con vlc che mette il volume a 200% si sente benissimo.Le notifiche invece sono basse,speriamo sia una questione di driver!!!

NB:ricordo a tutti che non sono un fanboy windows.Provengo dal note 10.1 e sono in possesso del note 1,oltretutto controllate su xda il nick faby71 e vedrete che ho sviluppato per android.L'asus me400c sta su un altro pianeta rispetto a tutto e non per merito di asus ma si w8!!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:41   #174
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Edit


Tapatalked dal mio Xperia P

Ultima modifica di francisco9751 : 18-01-2013 alle 09:45.
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 11:09   #175
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Ciao ragazzi, io sono passato da un eeePC a un tablet Asus (il TF300T con tastiera), che è veramente ottimo, ma mi manca l'apertura di Windows... oltre a office (ho risolto con Office Suite Pro) e al di là dell'esigenza di specifici programmi, ci sono alcune cose che proprio non riesco a far, tipo selezionare del testo da una pagina web che non sia di solo testo o lavorare bene con i form web (es i form wysiwyg per l'immissione di contenuti nei blog).
Detto questo, sto guardandomi in giro per un tablet con Win 8 (no RT) e sapete che cosa ho visto?

- Samsung Ativ. Secondo me è realizzato malissimo e non lo comprerei mai
- Acer W510. Sulla carta è perfetto, 10" come l'asus, batteria nella dock e tastiera girevole. Oltre a prezzo contenuto (circa 600 euro). Ma vorrei vederlo dal vivo per essere sicuro della qualità e provare a usarlo.
- Asus Vivo Tab. Chi lo ha visto? Anche questo sulla carta sarebbe perfetto (anche se è 11 pollici avrebbe la penna in più), ma non lo trovo nemmeno sugli shop on line e non si capisce quanto costi.
- Asus Vivo Smart Tab. Andrebbe bene, mi piace molto, ottimi i 10" ecc., ma perché non hanno fatto la tastiera staccabile? Quella bluetooth con il sostegno origami è impensabile da usare in situazioni (per me molto frequenti) dove serva un oggetto "monolitico", es. quando si scrive per terra oppure su una sedia che non abbia un tavolino (nel mio caso capita spesso). Insomma, una tastiera BT separata come questa originale o quella della Logitech per me non vanno bene. Potrebbe andar bene una soluzione cover + tastiera, ma finora di buone buone, leggere e con layout italiano non ne ho viste...

Mi chiedevo: avete già valutato e/o risolto questo problema o sono il solo?
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 11:19   #176
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io sono passato da un eeePC a un tablet Asus (il TF300T con tastiera), che è veramente ottimo, ma mi manca l'apertura di Windows... oltre a office (ho risolto con Office Suite Pro) e al di là dell'esigenza di specifici programmi, ci sono alcune cose che proprio non riesco a far, tipo selezionare del testo da una pagina web che non sia di solo testo o lavorare bene con i form web (es i form wysiwyg per l'immissione di contenuti nei blog).
Detto questo, sto guardandomi in giro per un tablet con Win 8 (no RT) e sapete che cosa ho visto?

- Samsung Ativ. Secondo me è realizzato malissimo e non lo comprerei mai
- Acer W510. Sulla carta è perfetto, 10" come l'asus, batteria nella dock e tastiera girevole. Oltre a prezzo contenuto (circa 600 euro). Ma vorrei vederlo dal vivo per essere sicuro della qualità e provare a usarlo.
- Asus Vivo Tab. Chi lo ha visto? Anche questo sulla carta sarebbe perfetto (anche se è 11 pollici avrebbe la penna in più), ma non lo trovo nemmeno sugli shop on line e non si capisce quanto costi.
- Asus Vivo Smart Tab. Andrebbe bene, mi piace molto, ottimi i 10" ecc., ma perché non hanno fatto la tastiera staccabile? Quella bluetooth con il sostegno origami è impensabile da usare in situazioni (per me molto frequenti) dove serva un oggetto "monolitico", es. quando si scrive per terra oppure su una sedia che non abbia un tavolino (nel mio caso capita spesso). Insomma, una tastiera BT separata come questa originale o quella della Logitech per me non vanno bene. Potrebbe andar bene una soluzione cover + tastiera, ma finora di buone buone, leggere e con layout italiano non ne ho viste...

Mi chiedevo: avete già valutato e/o risolto questo problema o sono il solo?
Se ti serve con la tastiera staccabile vai di acer w510 i materiali sono buoni,manca solo il gps!! che però c'è nel w511.
Il prezzo aumenta,fino a 700€ per il w511,ma se le tue esigenze son queste....

p.s=non mi venire a dire che office suite pro risolve tutti i problemi....prova a editare un word un pò complesso e salvarlo e vedrai appena lo apri con windows cosa vedi.......vengo dal note 10.1 e le ho provate tutte per office senza parlare della stampa!!!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 15:05   #177
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
Se ti serve con la tastiera staccabile vai di acer w510 i materiali sono buoni,manca solo il gps!! che però c'è nel w511.
Il prezzo aumenta,fino a 700€ per il w511,ma se le tue esigenze son queste....

p.s=non mi venire a dire che office suite pro risolve tutti i problemi....prova a editare un word un pò complesso e salvarlo e vedrai appena lo apri con windows cosa vedi.......vengo dal note 10.1 e le ho provate tutte per office senza parlare della stampa!!!
Il gps e il 3g non mi servono. Al momento l'acer sulla carta è il migliore per le mie esigenze,ma - torno a ripeterlo - vorrei prima toccare con mano. Comunque non capisco questa scelta di asus, poteva fare un kick stand e la tastiera magnetica come il surface...

Ti rispondo su Office. parli con uno a cui non va bene nemmeno openoffice e che ha esigenze molto avanzate in fatto di formattazione. So che cosa vuoi dire, ma ti dico che mi sono reso conto che alla fine nemmeno con il netbook con office alla fine mi mettevo a fare certi lavori per via dello schermo piccolo. Quindi su questo mi sono messo l'anima in pace e, limitandomi a utilizzare questi dispositivi solo per la creazione di contenuto originale e non per elaborazione o editing spinto, officesuite pro è quello che si integra al meglio con la tastiera fisica, che accetta comandi tipo ctrl c ctrl v ctrl b e ctrl i... li ho provati tutti, da kingsoffice a polaris a quello acquisito da google e come officesuite non ce ne sono.

Resta da vedere il vivo tab non smart che pure senbrerebbe ok... ma non conosco prezzi e disponibilità, sembra veramente un prodotto fantasma...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 15:20   #178
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Il gps e il 3g non mi servono. Al momento l'acer sulla carta è il migliore per le mie esigenze,ma - torno a ripeterlo - vorrei prima toccare con mano. Comunque non capisco questa scelta di asus, poteva fare un kick stand e la tastiera magnetica come il surface...

Ti rispondo su Office. parli con uno a cui non va bene nemmeno openoffice e che ha esigenze molto avanzate in fatto di formattazione. So che cosa vuoi dire, ma ti dico che mi sono reso conto che alla fine nemmeno con il netbook con office alla fine mi mettevo a fare certi lavori per via dello schermo piccolo. Quindi su questo mi sono messo l'anima in pace e, limitandomi a utilizzare questi dispositivi solo per la creazione di contenuto originale e non per elaborazione o editing spinto, officesuite pro è quello che si integra al meglio con la tastiera fisica, che accetta comandi tipo ctrl c ctrl v ctrl b e ctrl i... li ho provati tutti, da kingsoffice a polaris a quello acquisito da google e come officesuite non ce ne sono.

Resta da vedere il vivo tab non smart che pure senbrerebbe ok... ma non conosco prezzi e disponibilità, sembra veramente un prodotto fantasma...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
No,no...parlo solo per esperienza diretta!!
Un amico mi manda un word fatto con un pc,lo ricevo con note 10.1 e lo apro con office suite pro(acquistato dal market)modifico un nome e ne aggiungo un altro.Salvo e lo rimando indietro al mio amico e....................la formattazione è andata!Tutto quà!!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 15:56   #179
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Arrivato proprio stamattina lo Smart bianco da Yeppon.
Servizio impeccabile, estremamente veloci e professionali (sia nelle spedizioni che nelle risposte alle richieste).

Nel caso particolare di questo smart posso confermare che è la versione italiana (ha manuali ed etichette in italiano).

Il tablet devo ancora accenderlo (aspetto di tornare a casa per avviare il tutto con la disponibilità di una linea wifi, in modo da sincronizzare il dispositivo con il mio account microsoft).

Prime impressioni:
Materiali ed assemblaggio estremamente buoni (sono stato positivamente colpito dalle plastiche, molto buone al tatto), dimensioni e peso decisamente contenuti.
Devo ammettere che il contrasto tra il retro bianco e la parte frontale (monitor-cornice) nera danno uno splendido colpo d'occhio.

Per ora quindi ottime impressioni.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 16:06   #180
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Il gps e il 3g non mi servono. Al momento l'acer sulla carta è il migliore per le mie esigenze,ma - torno a ripeterlo - vorrei prima toccare con mano. Comunque non capisco questa scelta di asus, poteva fare un kick stand e la tastiera magnetica come il surface...

Ti rispondo su Office. parli con uno a cui non va bene nemmeno openoffice e che ha esigenze molto avanzate in fatto di formattazione. So che cosa vuoi dire, ma ti dico che mi sono reso conto che alla fine nemmeno con il netbook con office alla fine mi mettevo a fare certi lavori per via dello schermo piccolo. Quindi su questo mi sono messo l'anima in pace e, limitandomi a utilizzare questi dispositivi solo per la creazione di contenuto originale e non per elaborazione o editing spinto, officesuite pro è quello che si integra al meglio con la tastiera fisica, che accetta comandi tipo ctrl c ctrl v ctrl b e ctrl i... li ho provati tutti, da kingsoffice a polaris a quello acquisito da google e come officesuite non ce ne sono.

Resta da vedere il vivo tab non smart che pure senbrerebbe ok... ma non conosco prezzi e disponibilità, sembra veramente un prodotto fantasma...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Come materiali il w510 è davvero ottimo, le plastiche sono di qualità e la parte fraontale nera con la cornice bianca è davvero bella, l' unica cosa che personalmente non mi piace è la back cover satinata effetto alluminio che è un pò pacchiana.
Se decidessi di acquistarlo ti consiglio prima di provare anche la testiera nella confezione perchè alcuni hanno il touchpad difettato che funziona da cani.
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v