Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2018, 17:46   #33821
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=34379
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 19:56   #33822
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Avessi voglia ...
E allora perchè hai esordito nel post, scrivendo MIA.......con ben 3 punti esclamativi ..sembrava quasi quasi, che l' avessi già installata
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 19:58   #33823
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Infatti. Mi sa che non risolvo anche perché ce ne sono svariate
E quindi..........disinstalla e reinstalla, che fai prima

Anche se so, che può essere seccante, ma tant'è...........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 20:36   #33824
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
buonasera a tutti,
la faccio breve....ho fatto una stronzxxxta e ora windows non mi riconosce piu un mio SSD.
Ho sempre avuto dei problemi con qs SSD , dovevo sempre riavviare il pc lmeno una volta per far partire win10. Cosi ho formattato tutto e ho cambiato porta Sata, spostandolo in un'altra porta (piu in basso) e mettendo il nuovo ssd nella porta primaria.
Ho cambiato tutte le porte SATA possibili ed immaginibili ma nulla. Nella gestione dischi non appare e neppure il BIOS me lo vede.
Come faccio ad escludere tutte le possibili cause e arrivare alla conferma che è l'SSD in garanzia che non và più?

Oltre a sostituire il cavo sata c'è un modo per testare la porte ? Oppure può essere win10?
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA

Ultima modifica di billoforever : 14-12-2018 alle 20:39.
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 20:36   #33825
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Scusate qualcuno mi spiega come mai se vado a cercare gli aggiornamenti mi dice che sono stati installati oggi, poi vado a vedere la versione e ho la 1803 installato il 1° maggio 2018?
Qualcosa non torna.....
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 20:44   #33826
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
Come faccio ad escludere tutte le possibili cause e arrivare alla conferma che è l'SSD in garanzia che non và più?

Oltre a sostituire il cavo sata c'è un modo per testare la porte ? Oppure può essere win10?
Se non lo vedi nemmeno da BIOS c'è poco da accusare Windows. Comunque puoi anche provare con una live Linux (da lanciare da USB pen) e vedere se te lo riconosce e/o partiziona. Es. GParted è una buona distribuzione per lavorare sui dischi.

Idealmente puoi escludere che sia rotto/funzioni solo provandolo su un altro PC. So ad es. di alcuni Dell (portatili) che mal digeriscono gli SSD di terze parti, vai a capire perché. Dunque provandolo ANCHE su un altro PC (incluso cavetto diverso), se va bene, se no ciccia. Ti basta farlo vedere al suo BIOS, non è che devi installarci alcunché dall'altro PC.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 20:56   #33827
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Se non lo vedi nemmeno da BIOS c'è poco da accusare Windows. Comunque puoi anche provare con una live Linux (da lanciare da USB pen) e vedere se te lo riconosce e/o partiziona. Es. GParted è una buona distribuzione per lavorare sui dischi.

Idealmente puoi escludere che sia rotto/funzioni solo provandolo su un altro PC. So ad es. di alcuni Dell (portatili) che mal digeriscono gli SSD di terze parti, vai a capire perché. Dunque provandolo ANCHE su un altro PC (incluso cavetto diverso), se va bene, se no ciccia. Ti basta farlo vedere al suo BIOS, non è che devi installarci alcunché dall'altro PC.
nel frattempo ho fatto altre prove cambiando sempre porta SATA. Di seguito gli errori riscontrati:
- riconosciuto da bios ma mi dava errore nel caricamento di win10 (mi diceva che nessun device aveva il SO installato) tolto il cavo sata dell'ssd tutto ok.
- riconosciuto da win10 la prima volta...ho riavviato e non c'era più

boh...non so cosa pensare.
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA

Ultima modifica di billoforever : 14-12-2018 alle 21:04.
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 21:21   #33828
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
E allora perchè hai esordito nel post, scrivendo MIA.......con ben 3 punti esclamativi ..sembrava quasi quasi, che l' avessi già installata
Perche ieri avevo voglia e oggi no
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 22:17   #33829
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da fidelio65 Guarda i messaggi
Salve a tutti

Dall'ultimo aggiornamento di Win10 solo io ho problemi con l'aggiornamento di Firefox ??

In pratica mi succede che Firefox segnala che c'e' un aggiornamento, lo scarico , lui lo installa, ma al riavvio di firefox , se vado nella TAB "aiuto" e poi "informazioni" , risulta che c'e' sempre l'aggiornamento appena installato ma a firefox risulta ancora da installare

Alche' lo reinstallo, ma al riavvio stessa cosa come sopra.....

Ho la versione 64bit 63.0.3

Strano, io da 4 giorni ho windows 1809 e firefox si è aggiornato alla versione 64.0 senza che me ne accorgessi.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 23:41   #33830
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Curiosità :

Io credo di avere i file di ben 2 vecchie versioni di windows installati (la 1803 e la precedente) che mi occupano tanto spazio (la bellezza totale di ben 30,6 GB, in verità per la 1803 mi pare di vedere "solo" 5,8 GB andando in proprieta della cartella).

Per cancellarli devo andare su PULIZIA DISCO ----> PULIZIA FILE DI SISTEMA

Noto inoltre che , oltre ai vecchi win ci sono due cartelle nell'elenco che sono le più corpose, dopo i win si intende:

DOWNLOAD (2,68 gb)
FILE DI OTTIMIZZAZIONE RECAPITO (1,32 gb)

Ora mentre la prima potrei svuotarla penso senza problemi, la seconda non so se è un bene cancellarla.

Quindi le domande sono le seguenti:

1) cancello subito i vecchi win o aspetto un altro pochino prima di farlo per constatare la bontà della versione 1809 ? (ho da parte cmq due backup antecedenti con macium per precauzione)

2) cancello quei FILE DI OTTIMIZZAZIONE RECAPITO ?

3) cosa è bene non cancellare nella pulizia disco?

grazie a tutti
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 05:37   #33831
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Sapete come fare per evitare che le finestre negli schermi spariscano tutte quando seleziono una finestra/applicazione dalle miniature nella barra delle applicazioni?

La funzione serve chiaramente per evidenziare l'applicazione/finestra su cui il mouse è sopra in quel momento, ma per me che utilizzo due schermi, e spesso in quello secondario io (o qualcun'altro) mi guardo dei video, il fatto che ogni volta mentre selezioni il task sullo schermo principale mi sparisca la finestra del video in quello secondario è tremendamente seccante.
Basterebbe che l'applicazione col mousover andasse solo in primo piano, ma senza far sparire tutte le altre.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 15-12-2018 alle 05:40.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 06:18   #33832
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
So ad es. di alcuni Dell (portatili) che mal digeriscono gli SSD di terze parti, vai a capire perché.
Apple sta facendo scuola?
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 09:11   #33833
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Dicci figliuòlo, che cosa hai fatto

Porta primaria? stai parlando di 2 SSD (uno vecchio e uno nuovo) o cosa?

Provalo su un altro computer dal sicuro funzionamento o anche in un box esterno, rimuovendo tutte le partizioni e provandolo ad usare come semplice archivio.
Azz... funziona senza cavo sata? In wireless? Figo!

Perdona l'ironia ma spiegati meglio, si capisce poco...
Ho qs mobo Fatal1ty B450 Gaming K4 con 6 porte SATA3.
In ordine io vedo:
SATA3_1 - SATA3_2 - SATA3_A1 - A2 - A3 - A4
Ho 3 devices da collegare : 1 ssd con win10 - 1 ssd per games e 1 hdd per dati
voi come colleghereste il tutto? perchè io ho provato N combinazioni e il secondo SSD non riesco a farlo andare (o non lo vede il bios o non lo vede win10 mail bios SI)
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:23   #33834
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Sempre lo stesso ssd non va ?? Potrebbe essere difettoso ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:26   #33835
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sempre lo stesso ssd non va ?? Potrebbe essere difettoso ?!
Sì sempre lo stesso. Tra l altro e ancora in garanzia. Però prima di chiedere la sostituziobe volevo esserne sicuro .
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:33   #33836
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Scusate qualcuno mi spiega come mai se vado a cercare gli aggiornamenti mi dice che sono stati installati oggi, poi vado a vedere la versione e ho la 1803 installato il 1° maggio 2018?
Qualcosa non torna.....
Perché sul pc sono installati tutti gli aggiornamenti di sicurezza della 1803, la distruzione delle major update tramite windows update è da sempre scaglionata, a volte passano mesi prima che il pc la scarichi, se hai fretta puoi sempre forzare il passaggio con il media creator toool

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10




Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Curiosità :

Io credo di avere i file di ben 2 vecchie versioni di windows installati (la 1803 e la precedente) che mi occupano tanto spazio (la bellezza totale di ben 30,6 GB, in verità per la 1803 mi pare di vedere "solo" 5,8 GB andando in proprieta della cartella).
Da quello che so questo non può succedere: primo la cartella windows.old dopo un certo tempo (in origine era un mese ma ora mi pare sia sceso addirittura a 10 giorni) viene eliminata ma anche se cambi build prima che la cartella windows.old venga svuotata (cosa che concretamente capita solo a chi partecipa al programma insider) viene comunque sovrascritta e contiene solo l'ultima versione.

L'ultima volta che ho aderito al programma insider a volte appariva una nuova build ogni 2 giorni, se mi avesse tenuto tutte le vecchie l'ssd sarebbe esploso






Quote:
DOWNLOAD (2,68 gb)
FILE DI OTTIMIZZAZIONE RECAPITO (1,32 gb)

Ora mentre la prima potrei svuotarla penso senza problemi, la seconda non so se è un bene cancellarla.

Quindi le domande sono le seguenti:

1) cancello subito i vecchi win o aspetto un altro pochino prima di farlo per constatare la bontà della versione 1809 ? (ho da parte cmq due backup antecedenti con macium per precauzione)

2) cancello quei FILE DI OTTIMIZZAZIONE RECAPITO ?

3) cosa è bene non cancellare nella pulizia disco?

grazie a tutti
Invece Download è proprio l'unica voce a cui devi prestare attenzione, dato che non è una cartella temporanea di sistema ma la tua cartella utente, e quindi potresti perdere il materiale che hai scaricato da poco e che non hai ancora trasferito in altra sede.
fino alla 1803 il compito di tenerla pulita era affidato all'utente, ma dato che l'utente è pigro, per dire la mia è un porcile con roba accatastata lì a marcire da anni, allora Microsoft a ben pensato di aggiungere quella voce da alcuni giudicata pericolosa
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...oad_78499.html

Per quanto riguarda la questione ottimizzazione recapito si tratta di un sistema escogitato da MS per ridurre il consumo di banda sui suoi server, in pratica gli utenti si possono passare i file tramite una rete p2p sia all'interno di una rete locale che tramite internet... va beh qui spiega meglio:

https://privacy.microsoft.com/it-it/...y-optimization







Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
Ho qs mobo Fatal1ty B450 Gaming K4 con 6 porte SATA3.
In ordine io vedo:
SATA3_1 - SATA3_2 - SATA3_A1 - A2 - A3 - A4
Ho 3 devices da collegare : 1 ssd con win10 - 1 ssd per games e 1 hdd per dati
voi come colleghereste il tutto? perchè io ho provato N combinazioni e il secondo SSD non riesco a farlo andare (o non lo vede il bios o non lo vede win10 mail bios SI)
Per comodità il drive di boot lo metterei sulla porta 1, ma in vero può stare su qualunque porta a patto che poi venga modificato il percorso di boot nel bios.

Che io sappia tutte le porte sata sono indipendenti tra loro e non c'è un vero ordine da seguire, il fatto che a te appaia diversamente temo proprio che dipenda da qualche malfunzionamento hardware, che può rigurdare il drive ma anche la scheda madre, come ti è già stato suggerito sarebbe da provare su un altro pc e vedere come si comporta.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:44   #33837
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
Ho qs mobo Fatal1ty B450 Gaming K4 con 6 porte SATA3.
In ordine io vedo:
SATA3_1 - SATA3_2 - SATA3_A1 - A2 - A3 - A4
Ho 3 devices da collegare : 1 ssd con win10 - 1 ssd per games e 1 hdd per dati
voi come colleghereste il tutto? perchè io ho provato N combinazioni e il secondo SSD non riesco a farlo andare (o non lo vede il bios o non lo vede win10 mail bios SI)
interessato anch'io a conoscere cosa hai fatto.

Ad ogni modo:
4 dovrebbero essere i canali SATA controllati dal chipset B450, 2 quelli gestiti da ASMedia (a regola SATA3_A1, SATA3_A2).
Ecco, su questi ultimi non metterei nulla (e se possibile ne disabiliterei addirittura il funzionamento da BIOS) mentre (evidentemente) l'SSD di boot in SATA3_1 (vedi il tuo manuale, http://asrock.pc.cdn.bitgravity.com/...aming%20K4.pdf pagina 7) (e gli altri a ruota dove ti pare: 2,3/2,4/3,4)
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:45   #33838
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
Sì sempre lo stesso. Tra l altro e ancora in garanzia. Però prima di chiedere la sostituziobe volevo esserne sicuro .
Se stacchi ssd che funziona e colleghi alla stessa presa ssd che non funziona cosa succede ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 12:18   #33839
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Ho notato che nelle attività attive in operazioni pianificate, ne ho molte notturne
Posso fare pulizia?
Stamattina mi sono trovato il PC che si era riattivato di notte da solo dalla sospensione
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 12:45   #33840
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sapete come fare per evitare che le finestre negli schermi spariscano tutte quando seleziono una finestra/applicazione dalle miniature nella barra delle applicazioni?

La funzione serve chiaramente per evidenziare l'applicazione/finestra su cui il mouse è sopra in quel momento
non ho ben capito. succede quando stai col puntatore sopra, tipo anteprima, o quando clicchi?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v