Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2018, 08:57   #1181
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Potete fare un'occhiata anche voi?
Non so da quando, ma è da poco, che nelle Impostazioni se vado in ricerca del termine Luminosità automatica non me la trova (quella dentro Accessibilità, Regolazione schermo)

Trova solo 4/5 voci ma inerenti a Night Shift

Potete verificare se è un bug di iOS o del mio 8 ?
Io ce l'ho presente nel menu e nella ricerca.
Ma a te non compare solo nella ricerca o anche nel menu entrandoci?
Nel primo caso si sarà un po' incasinato spotlight, dagli qualche giorno e di solito si riprende...
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 14:13   #1182
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Io ce l'ho presente nel menu e nella ricerca.
Ma a te non compare solo nella ricerca o anche nel menu entrandoci?
Nel primo caso si sarà un po' incasinato spotlight, dagli qualche giorno e di solito si riprende...
Esatto, il problema ce l'ho solo nella ricerca spotlight.... nel menu la voce è lì al suo posto
Speriamo sia come dici tu, che si sistema..... 😶
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:21   #1183
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Esatto, il problema ce l'ho solo nella ricerca spotlight.... nel menu la voce è lì al suo posto
Speriamo sia come dici tu, che si sistema..... 😶
forse sta ancora indicizzando, nel caso disabilitalo e poi riabilitalo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:56   #1184
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Oggi, senza motivo apparente, spotlight è tornato a funzionare correttamente....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 04:31   #1185
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Ciao a tutti, possiedo un iPhone 8 e prima utilizzavo altri operatori telefonici e pur avendo disattivato imessage e facetime il sistema mandava sms automatici per attivare iCloud.
Adesso sono passato a kena e ogni volta che per qualche ragioen spengo e riaccendo il terminale, mi avvisa della possibilità che iCloud utilizzi sms a pagamento, in effetti però il credito non è sceso di niente e il fatto che mi avvisi tutte le volte cosa che prima non faceva mi fa avere il sospetto che iCloud non sia sincronizzato o attivato.

Aggiornamento:n ho fatto la prova piu banale del mondo, ho inserito una nuova nota e controllato icloud da computer e in effetti l'ha sincronizzata quindi dubbio in parte risolto, perchè ancora mi domando come mai non mi abbia mai scalato un sms in queste settimane quando con gli altri operatori lo faceva, possibile che kena non faccia pagare questi sms? Ma sopratutto perchè ad ogni riavvio del tel mi deve per forzaa vvisare di sta cosa quando prima non me lo faceva?
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED

Ultima modifica di teknobrain : 25-10-2018 alle 04:41.
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 12:46   #1186
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Capita a qualcuno (a me sempre) che il bottoncino del mute si abbassi da solo??? Che fastidio!!!!!!!!
Dovevano farlo al contrario, ossia che si azionasse alzandolo invece che abbassandolo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 15:29   #1187
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Capita a qualcuno (a me sempre) che il bottoncino del mute si abbassi da solo??? Che fastidio!!!!!!!!
Dovevano farlo al contrario, ossia che si azionasse alzandolo invece che abbassandolo
Ma soprattutto dovevano fare un'icona da visualizzare quando è in muto. Io a volte lo imposto volontariamente (avendo una custodia spessina non mi capita mai di spostare la levetta senza volerlo) e poi mi dimentico di averlo fatto...
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 13:42   #1188
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
[Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Capita a qualcuno (a me sempre) che il bottoncino del mute si abbassi da solo??? Che fastidio!!!!!!!!

Dovevano farlo al contrario, ossia che si azionasse alzandolo invece che abbassandolo


A me mai

Secondo me è difettato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 13-11-2018 alle 13:46.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 23:06   #1189
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
A me mai

Secondo me è difettato
Ma che difetti e difetti;
il vero problema è che non si deve più usare l'8 ragazzi: https://www.ispazio.net/1905219/emis...oni-smartphone
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-11-2018 alle 23:08.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 07:23   #1190
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ma che difetti e difetti;
il vero problema è che non si deve più usare l'8 ragazzi: https://www.ispazio.net/1905219/emis...oni-smartphone
bah, articoli che dicono tutto e niente
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 18:20   #1191
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ma che difetti e difetti;
il vero problema è che non si deve più usare l'8 ragazzi: https://www.ispazio.net/1905219/emis...oni-smartphone
anche tu ce l'hai in casa un iPhone 8... per dire ! quindi lo farai decollare dalla finestra?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 22:43   #1192
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
bah, articoli che dicono tutto e niente
Beh io a queste cose ci credo.
In altri Thread ho postato la mia micidiale esperienza con i primi Cityman 500 Nokia e con il telefono per auto della StarTac.
Usandoli stavo letteralmente male e sono un bestione con la stazza da scontrarmi contro un treno.
Vagavo tra le filiali di assistenza ed il support di secondo livello dei Gestori per capire cosa diavolo avessero questi telefoni/accessori e perchè mi riducevano così.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-11-2018 alle 22:53.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 22:44   #1193
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
anche tu ce l'hai in casa un iPhone 8... per dire ! quindi lo farai decollare dalla finestra?
Io uso l'XS praticamente SAR free e ... l'8 l'ho dato alla moglie!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-11-2018 alle 22:54.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 22:58   #1194
dadbs
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 490
Buonasera possessori di iPhone, avrei una domanda, mi è capitato di scaricare foto per lavoro da un iPhone, alcune di esse risultano scattate un giorno e come ultima modifica(nei dettagli immagine) una data diversa (alcune con stesso orario di modifica) sapete dirmi come mai? È strano anche perché risultano meno pesanti (circa 2.8mb) rispetto alle altre
Grazie
dadbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 12:47   #1195
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
ciao a tutti, non riesco più ad aggiornare le app, clicco su "aggiorna" ma non fa nulla.
Ho provato a fare logoff e successivamente login sul mio account ma nulla… qualche suggerimento?
Provo un ripristino impostazioni?
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 00:49   #1196
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
ciao a tutti, non riesco più ad aggiornare le app, clicco su "aggiorna" ma non fa nulla.
Ho provato a fare logoff e successivamente login sul mio account ma nulla… qualche suggerimento?
Provo un ripristino impostazioni?
cellulare riavviato?
aspetta, magari è un blocco dell' app store.... magari x via dell'uscita proprio oggi di ios 12.1.1
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 08:01   #1197
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
si come hai detto te era per via del nuovo aggiornamento. Le app da aggiornare infatti erano solo quelle Apple
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 07:57   #1198
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
buondì, domanda: il vostor iphone come gestisce le reti wifi?intendo dire che a casa ho la 2,4+ 5ghz e in certo punti è meglio una o l'altra, i vostri riescono a switchare oppure solo quando una delle due non prende proprio più passano all'altra?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 20:31   #1199
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
buondì, domanda: il vostor iphone come gestisce le reti wifi?intendo dire che a casa ho la 2,4+ 5ghz e in certo punti è meglio una o l'altra, i vostri riescono a switchare oppure solo quando una delle due non prende proprio più passano all'altra?
Ho il mio ex-8 ora della moglie e un XS; in casa c'è il Router Zykel con la fibra della Wind e, sospettoso degli iPhone che ritengo collosi nel sintonizzarsi alle reti Wi-fi, ho nominato le 2 frequenze di uscita del Router in maniera ben rionoscibile.
Difficile darti una risposta syfer82 perché l'8 con iOS 11 provenendo da fuori dell'appartamento (ascensore-scale) si attaccava alla 2,4 GHz e se la teneva poi stretta; per passare alla 5GHz lo si doveva fare in manuale.
Idem in cucina che dista un paio di muri dal Router, dove il telefono deposto sulla mia scrivania a pochi cm dal Router partiva sintonizzato alla 5GHz e poi mentre cenavo me lo ritrovavo sulla 2,4GHz.
Dopo iOS 12, e senza che sul Router siano sopraggiunti upgrade del software, l'8 come del resto l'XS mi aggancia all'esterno dell'appartamento la 5Ghz e non la molla più, sia in tutta la casa sia al piano sopra mansardato dove oltre ai muri c'è una soletta di 40cm.
Ti consiglio per dare un po' di scientificità alle tue prove la splendida APP CloudCheck della stimata Assia.
La uso per posizionare al meglio il mio extender portatile in vacanza.
Con questa APP con grafico e con avvisi sonori vedrai esattamente la livello in Db del tuo segnale nelle varie zone della casa.

Detto questo già ai tempi del 7 postavo lamenti sulla lentezza a sintonizzarsi del mio telefono in confronto ad un modesto Huawei da 200 Euro di un'amica; passeggiando nei Comuni Valsusini dove i ricchi Sindaci avevano dotato il territorio di ampie zone di Wi-Fi, l'amica si sintonizzava 50-80 metri prima di me e cessava il collegamento quando io .. sembravo ancora sintonizzato.
Gli iPhone sono collosi, ovvero lenti a sintonizzarsi; figuriamoci a switchare.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-12-2018 alle 05:09.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 23:45   #1200
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ho il mio ex-8 ora della moglie e un XS; in casa c'è il Router Zykel con la fibra della Wind e, sospettoso degli iPhone che ritengo collosi nel sintonizzarsi alle reti Wi-fi, ho nominato le 2 frequenze di uscita del Router in maniera ben rionoscibile.

Difficile darti una risposta syfer82 perché l'8 con iOS 11 provenendo da fuori dell'appartamento (ascensore-scale) si attaccava alla 2,4 GHz e se la teneva poi stretta; per passare alla 5GHz lo si doveva fare in manuale.

Idem in cucina che dista un paio di muri dal Router, dove il telefono deposto sulla mia scrivania a pochi cm dal Router partiva sintonizzato alla 5GHz e poi mentre cenavo me lo ritrovavo sulla 2,4GHz.

Dopo iOS 12, e senza che sul Router siano sopraggiunti upgrade del software, l'8 come del resto l'XS mi aggancia all'esterno dell'appartamento la 5Ghz e non la molla più, sia in tutta la casa sia al piano sopra mansardato dove oltre ai muri c'è una soletta di 40cm.

Ti consiglio per dare un po' di scientificità alle tue prove la splendida APP CloudCheck della stimata Assia.

La uso per posizionare al meglio il mio extender portatile in vacanza.

Con questa APP con grafico e con avvisi sonori vedrai esattamente la livello in Db del tuo segnale nelle varie zone della casa.



Detto questo già ai tempi del 7 postavo lamenti sulla lentezza a sintonizzarsi del mio telefono in confronto ad un modesto Huawei da 200 Euro di un'amica; passeggiando nei Comuni Valsusini dove i ricchi Sindaci avevano dotato il territorio di ampie zone di Wi-Fi, l'amica si sintonizzava 50-80 metri prima di me e cessava il collegamento quando io .. sembravo ancora sintonizzato.

Gli iPhone sono collosi, ovvero lenti a sintonizzarsi; figuriamoci a switchare.


Ammazza, quando vai in pensione ti faccio venire con me come assistente, ti faccio un contatto di apprendistato però all&rsquo;inizio per valutarti
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v