Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Se Sony Xperia 1 II erano uno smartphone rivolto a utenti molto esigenti in fatto di "creatività", Xperia 5 II è meno estremo e punta a un pubblico più vasto. Rispetto al modello più costoso ha anche qualche feature aggiuntiva e l'assenza del supporto al 4K non si fa sentire più di tanto. Rimangono affidabilità e prestazioni, il tutto impreziosito dai 120Hz che mancavano su Xperia 1 II. Ecco la nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Dimensioni molto compatte, raffreddamento completamente passivo e silenzioso e bel design: queste le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Book S, notebook che si contraddistingue dai concorrenti per l'utilizzo di un processore Intel Core della famiglia Lakefield con architettura ibrida. Il consumo contenuto non permette però di far registrare prestazioni allineate alla media dei notebook sottili.
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale
Abbiamo provato la nuova KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un sistema di raffreddamento a tripla ventola che può essere "potenziato" con un quarta ventola aggiuntiva da posizionare nella parte posteriore. Sarà davvero efficace? Scopriamolo nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2020, 19:10   #124961
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Sì, MiloZ: vero. Grazie. Un altro utente mi ha mandato in PM tutto il dettaglio che è già stato aggiornato in prima pagina.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 20:13   #124962
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
è possibile che con tim spunti fuori sempre qualche motivo per lamentarsi?
a parte che sto ancora aspettando un loro rimborso dopo essere passato da conciliaweb, a parte che avevo fatto richiesta all'operatore di disattivarmi il noleggio del telefono e invece me lo ritrovo ancora addebitato ("sì sì, dalla fattura di ottobre non ci sarà più", esticazzi, ho visto ), nell'ultima bolletta mi sono stati addebitati 10,06€ in più del solito, motivo boh, sono stati addebitati alla voce tim super mega senza ulteriori spiegazioni
avevo attivato la tim super mega lo scorso novembre quindi in teoria la fattura di ottobre non dovrebbe c'entrare nulla con eventuali costi di attivazione o altro, qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere successo?
Old 23-11-2020, 21:35   #124963
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
è possibile che con tim spunti fuori sempre qualche motivo per lamentarsi?
a parte che sto ancora aspettando un loro rimborso dopo essere passato da conciliaweb, a parte che avevo fatto richiesta all'operatore di disattivarmi il noleggio del telefono e invece me lo ritrovo ancora addebitato ("sì sì, dalla fattura di ottobre non ci sarà più", esticazzi, ho visto ), nell'ultima bolletta mi sono stati addebitati 10,06€ in più del solito, motivo boh, sono stati addebitati alla voce tim super mega senza ulteriori spiegazioni
avevo attivato la tim super mega lo scorso novembre quindi in teoria la fattura di ottobre non dovrebbe c'entrare nulla con eventuali costi di attivazione o altro, qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere successo?
Dell'aumento dopo dodici mesi se n'è già parlato.
Case: Lian Li PC-60FNW Black | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | Master: Sony Optiarc 7240s | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 22:05   #124964
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Dell'aumento dopo dodici mesi se n'è già parlato.
dove? nel dubbio intanto ho mandato un reclamo dall'assistenza via web, vediamo cosa si inventano
Old 23-11-2020, 22:08   #124965
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

È un recupero sul costo di attivazione, non lo pagherai sempre.

EDIT: Inizia a leggere da QUI.
Case: Lian Li PC-60FNW Black | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | Master: Sony Optiarc 7240s | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 23-11-2020 alle 22:12.
Old 23-11-2020, 22:11   #124966
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

recupero di cosa, scusa? erano 15€ per 12 mesi + 15€ di abbonamento, totale 30€... potevano pure sbattersi per scrivere due righe in bolletta e spiegare cosa sono sti 10€ in più eh
Old 23-11-2020, 22:14   #124967
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Leggi dal punto che ti ho indicato e capirai.
Old 23-11-2020, 22:17   #124968
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

ok, forse ho capito... mancano 10€ per il mese in cui ho attivato la super mega, risulta attivata l'11 del mese e l'addebito era di 10€ invece che 20€, corretto?
comunque ripeto, due righe in fattura potevano scriverlo, chi se la ricordava sta cosa? è passato un anno...
Old Ieri, 09:35   #124969
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
ok, forse ho capito... mancano 10€ per il mese in cui ho attivato la super mega, risulta attivata l'11 del mese e l'addebito era di 10€ invece che 20€, corretto?
comunque ripeto, due righe in fattura potevano scriverlo, chi se la ricordava sta cosa? è passato un anno...
sì l'ho capito anch'io adesso facendo tutti i conti a mano.. dalla risposta che mi avevano dato su telegram non era assolutamente chiaro

grazie al forum menomale che ci siete voi..
Old Ieri, 10:57   #124970
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi

grazie al forum menomale che ci siete voi..
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC)...
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusion...
HUAWEI Mate 40 Pro: potenzialità incredibili come pochi altri. La recensione HUAWEI Mate 40 Pro: potenzialità incredib...
Il Black Friday di Microsoft è qu...
Elon Musk supera Bill Gates e diventa il...
Cyberpunk 2077: ecco quante ore serviran...
Sony: PlayStation 5 esaurita? Inevitabil...
BOE mostra il primo TV 4K da 55 pollici ...
Porsche Taycan, nuovo record per un'auto...
iPad Pro in arrivo con display OLED, ma ...
POCO M3 è ufficiale: incredibile ...
Sony promette di supportare il VRR su PS...
API Vulkan, le estensioni ufficiali per ...
Spotify, oltre 300 mila account del serv...
Amazon speciale videogiochi: i migliori ...
Super Mario Bros. 3 battuto all'asta a 1...
Apple boccia i pannelli AMOLED della cin...
Tesla contro Lucid Air: più auton...
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Process Lasso
Opera Portable
Opera 72
Dropbox