Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2020, 20:16   #5401
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Mi piace! Con i tubi rigidi può migliorare ancora.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 21:32   #5402
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
questo è il mio:



con il poderoso noctua nh-d15 se-am4 e come filtri antipolvere ho usato un foglio swiffer
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 11:16   #5403
pafalco
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Lupettina Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un consiglio ed eventualmente un aiuto per il problema che mi è accaduto.
Dovevo cambiare case e, venendo da uno completamente trasparente, mi sono orientato sui case con una o più parti di vetro temperato o cmq trasparenti.
Alla fine la scelta è ricaduta sul Lian Li P 011 Dynamic.
Lo cerco online e alla fine lo trovo ad un buon prezzo e lo ordino.
Attualmente è in viaggio, arrivo previsto venerdì.
Nel mentre continuo a vedere le varie recensioni disponibili online per capire meglio come organizzare la ventilazione ad aria.
Ed e così che ad un certo punto scopro che non è compatibile con il mio dissipatore Noctua NH D14...

Evito di aprire un flame riguardo l'intelligenza e la buona fede di chi mette in commercio un case, non entry level, che non sia compatibile con i due dissipatori ad aria più famosi al mondo (il D14 e il D15) per la bellezza di ben 5 mm...

Quello che mi servirebbe invece, è sapere se qualcuno qui possiede il case in questione.
Ho pensato di ricreare un pannello laterale di vetro temprato identico ma con i buchi per far uscire le heatpipe del dissipatore.
Ho parlato con il vetraio della mia zona e mi ha detto che si può fare senza problemi. (A parte buttare altri soldi per il "genio" e la scorrettezza altrui...)
Il mio dubbio però è il sistema di montaggio del pannello.
Ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato nulla che mostrasse chiaramente il sistema di aggancio dei pannelli laterali (identico sistema per il vetro e per il metallo, che sono infatti intercambiabili).
Le uniche immagini un minimo esplicative sono quelle sulla pagina del produttore. Si vede il sistema di aggancio della parte superiore e lo schema che ho allegato qui con il post.

Se tra coloro che leggono è presente qualcuno con questo case, potrebbe essere così gentile da farmi alcune foto del pannello in vetro relativamente ai punti di incastro inferiori e superiori?

Grazie!

Se tramite le foto capisco che si può fare facilmente, allora mi tengo il case, così il pannello originale lo monto sul lato opposto e quello custom dal lato della cpu.
Se invece dovesse essere uno sbattimento troppo elevato, mi avvarrei del diritto di recesso senza neanche aprire la scatola.

Altrimenti un'altra soluzione potrebbe essere questa:

https://www.jurj.de/noctua-nh-d15-li...ic-tough-love/



Ma non esiste che io distrugga il mio fidato dissipatore che mi accompagna da ben 7 anni, e per il quale la Noctua mi ha anche regalato il kit di montaggio AM4.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi, con delle foto o anche con un semplice parere.

PS: so che potrei far bucare dal vetraio il pannello in vetro originale in corrispondenza delle heatpipes, ma oltre a non essere sicuro che il lavoro venga perfettamente (un conto è commissionare una copia di qualcosa e pagare solo alla sua realizzazione, un altro è chiedere un lavoro su un oggetto che se poi va male il rimborso è tutto da vedere se ottenibile), sarei dell'idea di non rovinare permanentemente nessuna parte originale del case.
ciao, sto valutando anche io questo case per il mio prossimo pc, se lo possiedi ancora potresti dirmi per favore quanto è largo il vetro anteriore, e anche lo spessore della cornice interna del vetro? mi serve perchè vorrei metterci un monitor lcd e vorrei capire se ci sta un 7 pollici oppure un 5 pollici
grazie.
p.s. se lo vendi potrei essere interessato
__________________
Lian Li PC-O11D - MSI MPG Z490 Carbon EK - 10900K - 64 Gb Corsair Vegeance pro rgb - EVGA RTX 2070 Super - ssd M.2 Samsung 970pro da 512 Gb - - EK G1 distro plate - - tubi rigidi e raccordi Bitspower - LG 32UL950
pafalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 12:42   #5404
Lupettina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da pafalco Guarda i messaggi
ciao, sto valutando anche io questo case per il mio prossimo pc, se lo possiedi ancora potresti dirmi per favore quanto è largo il vetro anteriore, e anche lo spessore della cornice interna del vetro? mi serve perchè vorrei metterci un monitor lcd e vorrei capire se ci sta un 7 pollici oppure un 5 pollici
grazie.
p.s. se lo vendi potrei essere interessato
larghezza vetro anteriore: 21 cm
cornice lato sinistro: 2,7 cm
cornice lato destro: 1,6 cm

Secondo te dopo 4 mesi lo devo ancora vendere?

A questo punto o l'ho venduto da illo tempore o me lo sono tenuto.
Fortunatamente per te la seconda.
__________________
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita
Lupettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 14:24   #5405
pafalco
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
Messaggi: 424
Grazie, sei stata davvero gentilissima.
Hai ragione, in tempi normali non te lo avrei chiesto, ma ora tutto è diverso.
Io è da mesi che vorrei mettere in vendita il "vecchio" pc per intraprendere l'assemblaggio del nuovo ma ho paura a far venire persone in casa e sto rimandando, ma forse sono esagerato ( o troppo vecchio.....)
ciao e grazie ancora
__________________
Lian Li PC-O11D - MSI MPG Z490 Carbon EK - 10900K - 64 Gb Corsair Vegeance pro rgb - EVGA RTX 2070 Super - ssd M.2 Samsung 970pro da 512 Gb - - EK G1 distro plate - - tubi rigidi e raccordi Bitspower - LG 32UL950
pafalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 19:21   #5406
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Lupettina Guarda i messaggi
larghezza vetro anteriore: 21 cm
cornice lato sinistro: 2,7 cm
cornice lato destro: 1,6 cm

Secondo te dopo 4 mesi lo devo ancora vendere?

A questo punto o l'ho venduto da illo tempore o me lo sono tenuto.
Fortunatamente per te la seconda.
come hai risolto poi con il dissipatore, anche io vorrei prendere questo case (o addirittura il clone MTALLICGAR Neo Qube), metterei credo un dissi a liquido con rad da 360, ma non si sa mai avessi bisogno di un dissi ad aria, mi piacerebbe appunto il noctua d15 o il deepcool assassin...
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |

Ultima modifica di dinamite2 : 29-08-2020 alle 15:32.
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 13:23   #5407
Lupettina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
come hai risolto poi con il dissipatore?
Ciao, immagino fosse una domanda!

Io ho risolto così!
Ha un'altezza di 154,5 mm, quindi entra nel case per mezzo millimetro!
E le prestazioni sono sullo stesso livello dei D14 e D15.
Trovato perfetto a 40 euro, e passa la paura.

Se potessi tornare indietro, invece del P 011 Dynamic avrei preso questo, ovvero la versione XL.
È vero che costa di più, però in primis ha una cpu clearance di 167mm, ovvero c'entra qualsiasi Noctua senza problemi, poi inoltre è più funzionale (puoi montare una ventola da 120mm sul retro se vuoi e 4 HDD da 3.5" su rack ad esempio). Essendo più grosso c'è più materiale, ergo costa di più (ci giocano anche sopra eh), però il case si compra una volta ogni tot anni, minimo 5, almeno io.

In rete avevo trovato anche quest'altra soluzione custom.
Ma non me la sono sentita di menomare il mio amato D14!
__________________
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita
Lupettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 15:32   #5408
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Onestamente l'xl è troppo grande per le mie esigenze.
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 15:39   #5409
Lupettina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Onestamente l'xl è troppo grande per le mie esigenze.
Certo, ognuno ha le sue esigenze.
Ti davo informazioni per farti un favore, non sono certo un rappresentante della Lian Li!
__________________
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita
Lupettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 08:10   #5410
ilgattone
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 38
[Thread Ufficiale]LianLi -Only Full Alluminium Quality-News,Recensioni,Mod,Gallery..

Buongiorno io utilizzo un kit liquido da 120 sulla cpu , per la gpu sto valutando se passare alla 3080 a 3 ventole o liquid , per il resto ho solo un ssd .
Siccome la spesa la vorrei fare una volta per tutte ( anche se in informatica è un parolone ) vorrei sapere se mi consigliate a prescindere o11d XL o va bene anche il liscio .
Inoltre su gamernexus ho notato che la conf più funzionale sembra essere con 3 ventole da 120 di lato e nessuna in estrazione ( su 011d , non XL ) . Vorrei capire che ne pensate grazie , sia nella scelta tra i due , sia di quale conf di ventole sia la più indicata per il mio setup


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilgattone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 08:30   #5411
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
la config migliore penso sia 3 ventole sotto e 3 ventole sopra
come detto il case da il meglio di se tutto a liquido, però anche ad aria va bene.
Quello normale va benissimo, l'XL serve per impianti a liquido più grandi (rad da 8 cm)
__________________
hdr.
Lian li v2000 2020 build , 2021 upgrade
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 08:39   #5412
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3551
Io ho l'XL con 3 intake sul rad inferiore (360), 3 out sul rad superiore (sempre 360), 3 intake sulla fiancata e una out sul retro. Sono tutte noctua da 120, tante ma impostate in idle al 30%, quando gioco intorno al 50%-60% del regime. Riesco a mantenere un buon livello di silenzio in game, in idle sono praticamente inudibili. Questo per dirti che puoi metterne quante ne vuoi, stando però attento a scegliere delle ventole silenziose e creando un buon ricircolo d'aria. In ogni caso come dice Hador, 3 sotto e 3 sopra sono ottime.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 16:24   #5413
ilgattone
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 38
[Thread Ufficiale]LianLi -Only Full Alluminium Quality-News,Recensioni,Mod,Gallery..

Ma 3 ventole sopra intendete anche ventole dei kit liquido o ventole classiche ?
Perché nel mio caso ho già la ventola outtake da 120 del kit liquido cpu + eventuale 120/240 sempre in estrazione della prossima scheda video.
In quel caso sarebbe tre immissione da sotto e sopra lascio quelle dei kit liquido in estrazione perché in totale faranno 240 o 360, giusto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilgattone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 16:34   #5414
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
prendi un aio triventola per motivi estetici
__________________
hdr.
Lian li v2000 2020 build , 2021 upgrade
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 16:39   #5415
ilgattone
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
prendi un aio triventola per motivi estetici

Si ma poi mica posso collegare al triventola sia cpu che gpu i kit sono aio personalizzati per la singola cpu gpu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilgattone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 17:02   #5416
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da ilgattone Guarda i messaggi
Si ma poi mica posso collegare al triventola sia cpu che gpu i kit sono aio personalizzati per la singola cpu gpu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma se vuoi mettere sotto aio sia la gpu che cpu non conviene prendere un custom kit e buona notte? Passa al lato oscuro.

se vuoi 2 aio puoi metterli entrambi in estrazione sopra, se ci arrivano i tubi, o al peggio sul lato quello della gpu.

Evita di metterlo sotto per non spaccar tutto, a meno che non abbia la pompa nel rad e non nel blocco
__________________
hdr.
Lian li v2000 2020 build , 2021 upgrade
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 17:15   #5417
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Quote:
Originariamente inviato da Lupettina Guarda i messaggi
Certo, ognuno ha le sue esigenze.
Ti davo informazioni per farti un favore, non sono certo un rappresentante della Lian Li!
Scusami ti taggo perchè vedo che hai preso un PC-O11 e stavo valutando i vari modelli MidTower ora in commercio e questo case è tra quelli papabili

Due domande:
1. come ti sembra la gestione cavi? oltre al problema della torre che è entrata al pelo per il resto come ti è sembrato?
2. ci sono delle parti che possono vibrare una volta assemblato? (tipo parti ad incastro dove non vengono usate viti per esempio)

Te lo chiedo perchè se vedi la mia firma tengo un bellissimo full tower ma negli anni mi sono accorto che ha la "magagna" che il frontale a volte esce un po' in fuori e ci sono volte che vibra leggermente la paratia di destra e si sente solo la vibrazione mentre il resto rimane completamente silenzioso
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 12:35   #5418
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Di possessori del O11 Dynamic XL ne abbiamo? Mi sto orientando verso quel modello

Volevo prendere il fratello minore ma alla fine ho visto che considerando le dimensioni molto simili (tranne sull'altezza) e considerando che il modello XL sarebbe comunque più piccolo del case che tengo al momento potrebbe essere la soluzione ideale (anche se probabilmente non lo metterò completamente a liquido).

Ho trovato questo video davvero ben fatto per questo modello:
https://www.youtube.com/watch?v=EO6fVAkWINo

credo che sia uno dei migliori video di review per questo modello.

Comunque se ci fossero dei possessori di questo modello che mi volessero dire la loro (consigli o eventuali pregi/difetti scoperti con l'utilizzo) ve ne sarei davvero grato

(certo che con 3 lian li di fila negli ultimi 20 anni ormai sono un cliente fidelizzato )
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2020, 15:02   #5419
pafalco
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
Messaggi: 424
Nuova build O11 D

Salve, ho iniziato l'assemblaggio del nuovo pc, a liquido, e userò la piastra di distribuzione della EKWB, quella laterale, la G1 (quando mi arriverà...)
Ho iniziato ad installare i radiatori, XSPC AX360 sopra e XSPC TX360 sotto.
Per quello superiore non ci sono problemi di posizionamento, ci sono le asole, mentre sotto il posizionamento è obbligato, ci sono i fori, e mi sembra che sia troppo vicino al frontale, quindi disallineato rispetto agli ingressi dei tubi sulla piastra di distribuzione. Forse ho fatto male a non prendere gli EK, ma sotto mi tornava bene quello sottile di XSPC, solo 20 mm, per cui è stato possibile mettere le ventole sottili e infilarlo sotto il vertical gpu mount di coolermaster.
Se qualcuno ha già assemblato un pc con la distro plate di EK potrebbe per favore darmi un parere?
grazie
__________________
Lian Li PC-O11D - MSI MPG Z490 Carbon EK - 10900K - 64 Gb Corsair Vegeance pro rgb - EVGA RTX 2070 Super - ssd M.2 Samsung 970pro da 512 Gb - - EK G1 distro plate - - tubi rigidi e raccordi Bitspower - LG 32UL950
pafalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 15:29   #5420
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Ho fatto partire l'ordine per il PC-O11 XL

Stavo pensando di comprare solo noctua (il modello preciso è Noctua NF-F12 PWM chromax.black.swap) e pensanvo di gestire le 6 ventole usando uno splitter PWM tipo questo:

EK-Cable Y-Splitter 3-Fan PWM (10cm)



Una delle cose che un po' mi frena è la storia che sto splitter è lungo soltanto 10 cm e considerando che metterò 3 ventole bottom e 3 ventole sul laterale mi domando se non avrò problemi con la gestione dei cavi
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v