Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2013, 11:39   #21
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Adesso sono presenti tutte e tre le configurazioni: http://www.dell.com/it/p/xps-15-9530/fs
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:18   #22
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Adesso sono presenti tutte e tre le configurazioni: http://www.dell.com/it/p/xps-15-9530/fs
Tra l'altro il modello di mezzo parte scontato di 100€, se si aggiunge lo sconto VIP l'unico attualmente possibile si arriva a 1440€.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:22   #23
C4Rd0
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 102
Una domanda: volendo acquistare il modello da 1599€, con hd ibrido, una volta acquistato, è possibile effettuare un upgrade del disco, mettendo un classico SSD Samsung 840 Pro da 512GB ?
C4Rd0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:43   #24
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da C4Rd0 Guarda i messaggi
Una domanda: volendo acquistare il modello da 1599€, con hd ibrido, una volta acquistato, è possibile effettuare un upgrade del disco, mettendo un classico SSD Samsung 840 Pro da 512GB ?
Quel modello non usa un hard disk ibrido, ma un mSSD (mSATA) da 32GB ed un normale HDD da 1TB da 2.5".
Se scegli di mettere l'840 Pro sicuramente devi togliere quello da 1TB.
La scelta più sensata sarebbe quella di fare l'upgrade del SSD mSATA, in modo da mantenere l'HDD da 1TB.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:57   #25
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
ma la batteria , essendo sempre da 6 celle , non ha sempre le stesse dimensioni ? ergo sia nella versione da 60whr sia in quella da 91whr , ci sta sia il disco 2.5" che quello msata ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:24   #26
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ma la batteria , essendo sempre da 6 celle , non ha sempre le stesse dimensioni ? ergo sia nella versione da 60whr sia in quella da 91whr , ci sta sia il disco 2.5" che quello msata ?
Numero di celle e dimensione della batteria non sono correlate.
Con la batteria da 61WHr c'è lo spazio per un HDD da 2.5" con quella da 91WHr lo spazio risulta completamente occupato.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:32   #27
zephir
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 69
Se volete potete inserire anche a me tra i futuri possessori dell xps15 (versione top).

L'unica incertezza è che forse lo potrei rendere indietro entro i 10 giorni dal ricevimento, perchè sembrano esserci dei problemini qua e là. Se questi problemini si presentano anche sul mio e danno fastidio, il rientro è assicurato: da un computer da 2000 euro (pagato meno, ma non cambia) voglio se non la perfezione, quasi.
zephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 19:41   #28
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da max_80 Guarda i messaggi
Numero di celle e dimensione della batteria non sono correlate.
Con la batteria da 61WHr c'è lo spazio per un HDD da 2.5" con quella da 91WHr lo spazio risulta completamente occupato.
però uno da 1.8 ci va? sennò ho fatto una vera ca*****prendendo questa versione (e a vedere quella che è uscita oggi già mi mangio le mani)...io ho bisogno di spazio sul pc, 512gb non sono nulla. Ad ogni uscita fotografica arrivo facilmente a 10gb di foto
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 20:07   #29
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
però uno da 1.8 ci va? sennò ho fatto una vera ca*****prendendo questa versione (e a vedere quella che è uscita oggi già mi mangio le mani)...io ho bisogno di spazio sul pc, 512gb non sono nulla. Ad ogni uscita fotografica arrivo facilmente a 10gb di foto
Ma gli avete visti gli interni?
Nella configurazione con la batteria da 91Whr non è possibile inserire nessun tipo di HDD.
Anche se facessi 100GB per uscita fotografica, qua parliamo di 512GB...
Oltretutto ha pure uno slot per memorie SD e mi pare che oggi arrivino anche a 128GB.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 20:19   #30
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
sto parlando di archiviazione. Vabbè, troverò la soluzione..magari cambierò la batteria con una più piccola se è possibile. (ancora non vedo gli interni)
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 20:20   #31
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
però uno da 1.8 ci va? sennò ho fatto una vera ca*****prendendo questa versione (e a vedere quella che è uscita oggi già mi mangio le mani)...io ho bisogno di spazio sul pc, 512gb non sono nulla. Ad ogni uscita fotografica arrivo facilmente a 10gb di foto
Nella versione con la batteria da 91whr c'è solo uno slot msata (in cui non si può montare un hdd da 1,8"), non c'è posto per altri hdd.

Foto dell'interno:
http://www.appstate.edu/~taylorsa1/m3800/7.jpg
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 20:33   #32
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Nella versione con la batteria da 91whr c'è solo uno slot msata (in cui non si può montare un hdd da 1,8"), non c'è posto per altri hdd.

Foto dell'interno:
Sì, ma quella è la foto della versione con batteria da 61Whr, infatti è anche presenti un Hard Disk meccanico.

La foto della versione con la batteria da 91Whr è questa:

Ultima modifica di max_80 : 03-12-2013 alle 20:38.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 20:47   #33
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Il vostro ordine è sempre in lavorazione oppure è passato allo stadio produzione?
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 00:57   #34
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
grazie per le immagini; a proposito @max_80, mi dai il link della galleria completa così lo inserisco nel primo post?!


a me è in lavorazione...bella la recensione tedesca comunque

e questo cos'è!?
http://www.appstate.edu/~taylorsa1/m3800/16.jpg

Ultima modifica di CronoX : 04-12-2013 alle 01:38.
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 02:02   #35
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
grazie per le immagini; a proposito @max_80, mi dai il link della galleria completa così lo inserisco nel primo post?!


a me è in lavorazione...bella la recensione tedesca comunque

e questo cos'è!?
http://www.appstate.edu/~taylorsa1/m3800/16.jpg
Le foto vengono dal forum americano, alcune dal thread del Precision m3800 altre dal thread XPS15, quindi è impossibile rintracciarle, se non sbaglio ne trovi diverse all'inizio del thread sul Precision.

Per quanto riguarda l'immagine nel riquadro non vedo nulla di strano, vedo la Griglia di areazione ed una vite di chiusura del fondo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica di max_80 : 04-12-2013 alle 02:05.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 06:53   #36
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da max_80 Guarda i messaggi
Le foto vengono dal forum americano, alcune dal thread del Precision m3800 altre dal thread XPS15, quindi è impossibile rintracciarle, se non sbaglio ne trovi diverse all'inizio del thread sul Precision.

Per quanto riguarda l'immagine nel riquadro non vedo nulla di strano, vedo la Griglia di areazione ed una vite di chiusura del fondo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci sono dei graffi (di fabbrica?)
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 09:39   #37
diabolik81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 157
Ciao, inserite anche me nella lista dei futuri possessori del nuovo Dell XPS 15!
Ordine in fase di "lavorazione" e consegna prevista per il 30/12/2013.
diabolik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 12:19   #38
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ci sono dei graffi (di fabbrica?)
Questo non lo so, non mi pare che nessuno dei possessori ne abbia mai parlato.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 12:42   #39
C4Rd0
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 102
Ragazzi una domanda: ma chi può usufruire del programma VIP?

Bisogna per forza essere (o essere stati) studenti oppure registrarsi facendo riferimento alla propria azienda?

Non ho ben capito. Comunque lo sconticino del 10% mi interesserebbe non poco...se poi qualcuno ha qualche coupon tra le mani che vuole condividere, può inviarmelo in pvt
C4Rd0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:33   #40
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da C4Rd0 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda: ma chi può usufruire del programma VIP?

Bisogna per forza essere (o essere stati) studenti oppure registrarsi facendo riferimento alla propria azienda?

Non ho ben capito. Comunque lo sconticino del 10% mi interesserebbe non poco...se poi qualcuno ha qualche coupon tra le mani che vuole condividere, può inviarmelo in pvt
Se sei interessato al modello di mezzo quello che da 1699€ ora scontato a 1599€ sbrigati perché lo sconto mi pare che termini il 5 dicembre.
Lo sconto 10% vale per studenti e dipendenti, ma non è chiaro a quali dipendenti sia riferito, lascio agli altri risposte su questo punto.
In ogni caso puoi anche provare ad intraprendere una trattativa con i commerciali per vedere cose ti propongono, se trovi quello giusto potresti ottenere sconti interessanti.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v