Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9 si rinnova in grande stile. Nuovo sensore a maggiore risoluzione, vero display frontale, stabilizzazione digitale Hypersmooth 3.0 efficacissima. È di nuovo la regina delle action camera e permette di registrare anche in formato video 5K/30p, oltre che 4K/60p, 2,7K/120p e 1080p/240fps. Alla stabilizzazione è possibile aggiungere l'allineamento automatico dell'orizzonte: mai più riprese storte
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Una delle conferenze più importanti dell'anno avvenuta a fine settembre ha svelato i nuovi prodotti ''intelligenti'' di Amazon. L'azienda capitanata da Jeff Bezos ha svelato Echo, Echo Dot ed Echo Dot con display a LED. Li abbiamo provati tutti e vi diciamo cosa cambia rispetto ai precedenti e come funzionano. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2020, 15:11   #7281
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Personalmente adoro anche roba jappo che ormai è ex esclusiva

Tipo gli yakuza o lo spinoff judgment

O la serie atelier ( ma se non piace il genere è da evitare )

O le visual novel ( alla root letter o kotodama o steins gate ) ma anche questi sono un poco di nicchia

O i jrpg tipo disgaea o utawarerumono, sempre roba un poco di nicchia....

E tra l'altro ora molti si trovano anche su pc e qualcuno su switch, gli yakuza sono comparsi anche su xbox mi pare, almeno i primi....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 15:17   #7282
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Di che genere?

The Last Guardian, Persona, Shadow of the Colossus, Uncharted 4... ci sono diverse giapponesate, se ti piacciono
Giapponesate dipende, di solito no ma ho adorato una cosa come Nier Automata che più giapponese non si potrebbe.

Last Guardian me lo segno.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Personalmente adoro anche roba jappo che ormai è ex esclusiva

Tipo gli yakuza o lo spinoff judgment

O la serie atelier ( ma se non piace il genere è da evitare )

O le visual novel ( alla root letter o kotodama o steins gate ) ma anche questi sono un poco di nicchia

O i jrpg tipo disgaea o utawarerumono, sempre roba un poco di nicchia....

E tra l'altro ora molti si trovano anche su pc e qualcuno su switch, gli yakuza sono comparsi anche su xbox mi pare, almeno i primi....
Gli Yakuza me li sto giocando su PC col Pass in attesa della nuova X.
JRPG e VN per l'amor di Dio no.

Grazie a entrambi.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 16:30   #7283
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ma é bello? Che genere é? Ho visto che sta a meno di 19€
Miseriaccia, è bellissimo
All'inizio è molto lento, poi cambia molto
Non so dirti che stile sia, a me ricorda un pò silent hill e alone in the dark
devi usare 5-6 personaggi, fare scelte che portano a cambi di storia, morti di amici, ecc
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 03:50   #7284
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
-10

Amnesia: Rebirth
FRICTIONAL GAMES AB

https://store.playstation.com/it-it/...NESIAREBIRTH20
-3
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:19   #7285
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Raga mi serve un aiutino veloce... per che ha la 4 Pro gamma cioè modello CHU-7216b mi dite per cortesia se vicino alla presa di alimentazione c'è il bollino di garanzia come quello vicino alla presa ottica ? Grazie mille.
Old Oggi, 14:24   #7286
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io ho la pro del d1 quindi cuh-7016b non credo sia lo stesso ma dopo guardo e ti dico.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 14:43   #7287
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Raga mi serve un aiutino veloce... per che ha la 4 Pro gamma cioè modello CHU-7216b mi dite per cortesia se vicino alla presa di alimentazione c'è il bollino di garanzia come quello vicino alla presa ottica ? Grazie mille.
Non sembra

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
TikTok: un video di 15 secondi sta spave...
Pagati 8.000€ per navigare sul Web. E' l...
Apple MagSafe: volete vedere come &egrav...
Ubuntu 20.10 Groovy Gorilla disponibile ...
Ancora poche ore per vincere un monitor ...
Nutanix annuncia Elevate, il nuovo progr...
Hacker indovina la password di Twitter d...
HONOR festeggia Halloween con una valang...
Mountain Makalu 67, mouse gaming leggero...
Amazon: sconti a valanga solo oggi e dom...
Xbox Series X: latenze dimezzate grazie ...
WhatsApp, gli acquisti online si faranno...
WindTre Business annuncia WindTre Connec...
Canon Pixma Pro-200: la nuova entry dell...
FIFA 20: perché lo Stevenage &egr...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
WinRAR
GeForce Experience
NOD32
Opera 71
Mozilla Thunderbird 78
Process Lasso
Google Chrome Portable