Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2005, 23:12   #81
Hilenaluna
Senior Member
 
L'Avatar di Hilenaluna
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
Messaggi: 859
Io per i connettori femmina uso le pinzette a becco lungo che si usano per infilare i fili nella tagliacuci. Si fa molto in fretta perchè hanno le punte sottili.
per reinfilare i pin poi allargo le alette e li infilo semplicemente
__________________
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready
Hilenaluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 08:01   #82
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ok....con un pò di pratica so riuscendo a "smontare" i molex...

Continuo ad avere dei dubbi sul montaggio.

Ad esempio: se voglio montare lo sleeving in quei cavi dell'alimentatore che alimentano le unià ottiche.come devo fare?
Voglio dire, quei cavi el mio alimentatore presentare 3 molex.....come faccio a mettere la garzina nei cavi di "mezzo", quelli tra il molex 1 e il 2??
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 12:55   #83
BitFall
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Margherita di Savoia (FG)
Messaggi: 94
Baci, prostrazioni, complimenti e foto. Non ci vuole niente: basta rubare un' idea, rielaborarla con parole tue affinchè non sembri un' idea RUBATA ed esporla al pubblico che non sa...Il risultato è garantito: chi vuole baciarti, chi si prostra a te, chi ti fa i complimenti e chi vuole farsi una foto con te. Come già detto. Ma tutto ciò è un fuoco di paglia; prima o poi la verità viene sempre a galla. Ed anche questa volta. Io non mi complimenterò con te, nè interpreterò il tuo consiglio come un segno divino... Tu, Nox, sei un CIARLATANO, un BUFFONE...... Credi di aver detto una cosa che ti abbia eretto sull' olimpo dei modders ma..... Chi ti credi di essere? Hai il coraggio di dire di aver inventato un modo più facile per semplificare la vita agli altri utenti che, poverini, non sapevano dell' esistenza di questo trucco... Praticamente hai inventato l' aria... Ma ciò che ti rende più RIDICOLO, mio dolce nox, non è tanto ciò che è stato detto finora, quanto piuttosto il fatto che hai coperto la "TUA IDEA" con una sorta di "brevetto"; le hai dato un nome, un nome nel quale per giunta compare il TUO nome:

"Estrattattore Professional per molex maschi by NoX Gloin"
"Estrattattore Professional per molex femmina by NoX Gloin"

Che tra l' altro chiami "estrattatore" (?!), come se non fossi già abbastanza OSCENO...Mi fai veramente PENA...
Ma ciò che più mi lascia perplesso è il fatto che Stesio54 abbia scritto a Jimmy3dita per una guida di cui è prevista l' uscita per giugno....E come si chiamerà?
Vediamo un po':
-"Nox spiega a noi ignorantoni a cosa servono le penne bic"?
o forse:
-"Nox presenta la SUA splendida idea su come estendere le possibilità d' uso di una bic"?
Chissà... Staremo a vedere fiduciosi...Di una cosa, però, sono sicuro...
NOX, QUELL' IDEA NON è LA TUA

E se non credete a quanto detto finora:

http://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=12434
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1250
http://forum.pctuner.net/forum/print...?t=42133&pp=40
__________________
!!ONE STEP BEYOND!!
sE La mONTaGnA VIenE Da TE E tu nOn sEI MaOMEtTO, allORa sCAPpa cOGLiOne, cHE è unA FraNA!!
!!L' Half-Self-Made-Mod!!
BitFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 13:14   #84
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da BitFall
Baci, prostrazioni, complimenti e foto. Non ci vuole niente: basta rubare un' idea, rielaborarla con parole tue affinchè non sembri un' idea RUBATA ed esporla al pubblico che non sa...Il risultato è garantito: chi vuole baciarti, chi si prostra a te, chi ti fa i complimenti e chi vuole farsi una foto con te. Come già detto. Ma tutto ciò è un fuoco di paglia; prima o poi la verità viene sempre a galla. Ed anche questa volta. Io non mi complimenterò con te, nè interpreterò il tuo consiglio come un segno divino... Tu, Nox, sei un CIARLATANO, un BUFFONE...... Credi di aver detto una cosa che ti abbia eretto sull' olimpo dei modders ma..... Chi ti credi di essere? Hai il coraggio di dire di aver inventato un modo più facile per semplificare la vita agli altri utenti che, poverini, non sapevano dell' esistenza di questo trucco... Praticamente hai inventato l' aria... Ma ciò che ti rende più RIDICOLO, mio dolce nox, non è tanto ciò che è stato detto finora, quanto piuttosto il fatto che hai coperto la "TUA IDEA" con una sorta di "brevetto"; le hai dato un nome, un nome nel quale per giunta compare il TUO nome:

"Estrattattore Professional per molex maschi by NoX Gloin"
"Estrattattore Professional per molex femmina by NoX Gloin"

Che tra l' altro chiami "estrattatore" (?!), come se non fossi già abbastanza OSCENO...Mi fai veramente PENA...
Ma ciò che più mi lascia perplesso è il fatto che Stesio54 abbia scritto a Jimmy3dita per una guida di cui è prevista l' uscita per giugno....E come si chiamerà?
Vediamo un po':
-"Nox spiega a noi ignorantoni a cosa servono le penne bic"?
o forse:
-"Nox presenta la SUA splendida idea su come estendere le possibilità d' uso di una bic"?
Chissà... Staremo a vedere fiduciosi...Di una cosa, però, sono sicuro...
NOX, QUELL' IDEA NON è LA TUA

E se non credete a quanto detto finora:

http://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=12434
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1250
http://forum.pctuner.net/forum/print...?t=42133&pp=40
scusa...quale è il problema???
a parte che avevo scritto IO una guida ma poi non se ne è fatto niente...
come ti permetti di insultare un'utente?
chi ti arroga tale diritto?
questa non è LA guida.
ha smeplicemente detto "ragazzi io per fare lo sleeving ho usato questo metodo risparmiando i soldi degli estrattori".....

Quote:
Originariamente inviato da primo post di nox giolin
20-05-2004, 20:26
.....
se guardi un'attimino la data ti renderai conto che ha postato PRIMA dei link che posti tu.....

Aggiungo...hai la sign irregolare editala....
ah..prenderò provvedimenti.
quindi per ora momentaneamente chiudo.
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD

Ultima modifica di stesio54 : 14-10-2005 alle 13:29.
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 13:19   #85
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Mi è stata segnalata la cosa però a mia volta rigiro la questione ai mod di sezione che sono di certo + preparati ed informati di me

nulla mi vieta però di fare delle considerazioni sui link postati

Quote:
Originariamente inviato da BitFall
E se non credete a quanto detto finora:

http://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=12434
il tuo link porta ad un thread datato 30/9/2004 ma questo thread è stato aperto il 25/05/2004 e cioè 4 mesi prima

Quote:
Originariamente inviato da BitFall
eshop.. a parte che non sarebbe possibile postare questo link (vedi regolamento) questo ORA può non voler dire nulla.. ma passiamo al 3° link che è ancora + interessante

Quote:
Originariamente inviato da BitFall
oltre al fatto che come il primo link, la discussione è 4 mesi + vecchi di questa, si nota subito che nel primo post si linka QUESTO THREAD

direi che la tua accusa fa acqua da tutte le parti.. o posti link che davero provano qualcosa oppure hai solo diffamato gratuitamente una persona

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 13:20   #86
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
ops.. abbiamo postato assieme stavo per linkarti il thread

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 13:26   #87
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7252
riapro la discussione....
bitfall sei sospeso per 15gg(per adesso, mi consulterò con jimmy3dita e vedremo se aumentare o diminuire).
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 13:38   #88
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7252
dopo consulto con jimmy3dita confermiamo i 15gg di sospensione.
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:55   #89
Sgriccio
Member
 
L'Avatar di Sgriccio
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Augusta
Messaggi: 95
raga ho "scoperto" si fa per dire che come estrattore naturale per molex femmina ci sarebbe la cannuccia del leccalecca, ed esattamente di un buon chupa chups (alla cola ), provare per credere. Spero di non aver copiato l'idea di qualcuno...che non sarà una scoperta, ma solo una idea come le tante...
Sgriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 23:15   #90
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da Sgriccio
raga ho "scoperto" si fa per dire che come estrattore naturale per molex femmina ci sarebbe la cannuccia del leccalecca, ed esattamente di un buon chupa chups (alla cola ), provare per credere. Spero di non aver copiato l'idea di qualcuno...che non sarà una scoperta, ma solo una idea come le tante...
hai copiato la mia!!

Io usavo la cannuccia dei succo di frutta in brick!!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 16:19   #91
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
oh mio dio cosa mi tocca leggere....

ho aperto per caso il link arrivatomi via email come reply al mio vecchio post e leggo di essere accusato in maniera così esagerata e inadeguata...

la mia intenzione era quella di aiutare gli altri modders che magari potevano trovarsi nella mia stessa situazione e infatti ve ne sono stati...

non ho chiesto a nessuno niente in cambio anzi gli altri hanno anche collaborato....

e ora mi sento parlare di brevetti idee rubate e cose di vario genere....

ma perfavore....

ringrazio i moderatori per aver preso provvedimenti ed essersi correttamente attenuti al regolamento...

penso comunque che sia banale continuare a parlare di questa situazione visto che le affermazioni del tizio sono state rese vane da lui stesso...

un saluto,
Gloin

P.S. Se avete altre idee carucce possiamo sempre implementarle in questo thread così potremmo aiutare meglio i compagneros modders
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 17:06   #92
5h@d0w04
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
Messaggi: 378
io usavo ( prima che a casa me li Ciucciassero) i cacciavitini da orologiaio(quello piu piccolo ) che di norma in casa li usate forse per le vitine degli occhiali...
__________________
Aka Exile
5h@d0w04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 18:01   #93
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Io comunque con bic, cannuccia e compagnia bella non riesco assolutamente a toglierli.. pinzettine e cacciavitino mi sa che dovrebbero andare
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 19:04   #94
Sgriccio
Member
 
L'Avatar di Sgriccio
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Augusta
Messaggi: 95
ma la bic vale pure per il connettore che va a finire nella mobo??? io ho solo provato con il molex 4 pin. fatemi sapere!!!
Sgriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 21:26   #95
nairno
Senior Member
 
L'Avatar di nairno
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2779
Quote:
Originariamente inviato da Sgriccio
ma la bic vale pure per il connettore che va a finire nella mobo??? io ho solo provato con il molex 4 pin. fatemi sapere!!!
per il connettore atx no nva bene in quanto i vari pin sono molto piu piccoli

(ot: ma per caso giocavi a WoW? )
__________________
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 21:33   #96
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7252
io dico che si può spostare in project log
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 21:47   #97
5h@d0w04
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
Messaggi: 378
con le opportune rifiniture ?
__________________
Aka Exile
5h@d0w04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 06:15   #98
Sgriccio
Member
 
L'Avatar di Sgriccio
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Augusta
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da nairno
per il connettore atx no nva bene in quanto i vari pin sono molto piu piccoli

(ot: ma per caso giocavi a WoW? )
e allora cosa posso usare??? cmq si giocavo a WoW...ci conosciamo??? aspe...nairno=Nairn??? sei tu, vero??? W gli Outcast
Sgriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 13:29   #99
neoxxx
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da NoX Gloin
oh mio dio cosa mi tocca leggere....

ho aperto per caso il link arrivatomi via email come reply al mio vecchio post e leggo di essere accusato in maniera così esagerata e inadeguata...

la mia intenzione era quella di aiutare gli altri modders che magari potevano trovarsi nella mia stessa situazione e infatti ve ne sono stati...

non ho chiesto a nessuno niente in cambio anzi gli altri hanno anche collaborato....

e ora mi sento parlare di brevetti idee rubate e cose di vario genere....

ma perfavore....

ringrazio i moderatori per aver preso provvedimenti ed essersi correttamente attenuti al regolamento...

penso comunque che sia banale continuare a parlare di questa situazione visto che le affermazioni del tizio sono state rese vane da lui stesso...

un saluto,
Gloin

P.S. Se avete altre idee carucce possiamo sempre implementarle in questo thread così potremmo aiutare meglio i compagneros modders
già cose turke!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 08:59   #100
POLiSh
Senior Member
 
L'Avatar di POLiSh
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
Messaggi: 3191
ragazzi sapete mica aiutarmi:

ho il connettore pc ex (e anche quello della 12 v) che devo togliere
ma siccome le due alettine una davanti e una di lato sono davvero una rogna sapete mica come fare
__________________
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-))
... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto
POLiSh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v