Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2009, 18:12   #2401
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Ragazzi, vi prego.. Ditemi che non è nulla di che perchè sono davvero stanco di fare avanti e indietro da Carugate!
Ho notato che quando accendo il mio iMac o meglio, quando lo risveglio, ma credo sia uguale succede una cosa.. Allora, premo invio per svegliarlo con la tastiera, si accende subito lo schermo, inserisco la password e lui mi carica la scrivania.. Fin qui ok, però ho notato un'altra cosa.. Quando mi carica la scrivania, se "sto li a vederla" per circa 5 secondi, forse meno, questa è come se cambiasse tonalità.. Sembra che passi da un'illuminazione giallastra ad una azzurrina più o meno..
E questo sembra succedere a Mac freddo, da appena risvegliato..
Che è!? Normale?

No dai, non ci credo...secondo me è la tua fantasia che fa brutti scherzi
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:13   #2402
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
No dai, non ci credo...secondo me è la tua fantasia che fa brutti scherzi
Mmh no, vorrei anche io guarda a sto punto.. Ma no..
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:25   #2403
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da naturino Guarda i messaggi
Ho installato Xp Sp3 (tutto fluido e perfetto)..Per attivare l'audio (entrare nel pannello di controllo) e selezionate come periferica predefinita (Cirrus Logic HD Audio) anzichè ATI HD Audio...

Edit: Risolto
ottimo!!! ehm...spedisci anche a me l'xp service pack 3 così appena arriva il mac lo istallo?
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:28   #2404
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
che configurazione hai preso?il mio i5 dice spedizione 11 dicembre e consegna entro il 15
Ho preso il 27" con i7...4 giga di ram ....
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:29   #2405
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi


come che gioco è?
scusa non lo conosco..che gicoo è? te l'ho detto che sono almeno 2 anni che non gioco....
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:49   #2406
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
Ho preso il 27" con i7...4 giga di ram ....
Che tempi ti han dato?
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:55   #2407
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Mmh no, vorrei anche io guarda a sto punto.. Ma no..
Se è vera questa cosa, o decidi di tenertelo oppure vai li e ti fai fare un buono spendile online.
Io già dopo il secondo, lo avrei richiesto. Oltre a fare la figura dello sfigato passi anche per il rompicoglioni di turno, quindi fai come ti ho consigliato.
Buono spendibile online e aspetta gennaio per comprarlo.

ps Ma non è che ti danno sempre lo stesso?

Ultima modifica di TheBigBos : 28-11-2009 alle 19:06.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:10   #2408
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ciao a tutti..in questo periodo sto pensando di fare una pazzia..

ho rimpiazzato il mio pc fisso con un notebook hp..ma non sono per niente soddisfatto..mi manca soprattutto il mio monitor 22..

ora voelvo far ela pazzia e prendere un imac 27, con cpu c2d e specifiche standard..

lo ordinerei in negozio da me (tr**y) e so gia che non sono disponibili perchè abbiamo altri clienti che gia aspettano..

avete idea se si riesca ad avere per natale?

inoltre deov dormirci su un po'..il passaggio win-mac potrebbe essermi fatale...troppe abitudini..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:13   #2409
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Sicuramente una furbata ordinarlo da TRONY
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:14   #2410
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Se è vera questa cosa, o decidi di tenertelo oppure vai li e ti fai fare un buono spendile online.
Io già dopo il secondo, lo avrei richiesto. Oltre a fare la figura dello sfigato passi anche per il rompicoglioni di turno, quindi fai come ti ho consigliato.
Buono spendibile online e aspetta gennaio per comprarlo.

ps Ma non è che ti danno sempre lo stesso?
Vera, è vera! A sto punto mi sa che me lo tengo, dato che veramente mi sento preso per il cu*o! Comunque no, sicurissimo perchè fin'ora mi ero segnato tutti i numeri di serie per vedere se era lo stesso, si sa mai..
Alla fine poi, non credo neanche si ripercuota da altre parti.. Dato che succede da "freddo".. Ho provato 5 minuti fa ad addormentarlo e poi a svegliarlo e non lo fa.. Boh..
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:18   #2411
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Sicuramente una furbata ordinarlo da TRONY
cosa vuol dire? io ci lavoro mi è molto piu comodo,oltre al fatot che posso render eil mio hp che ho preso sempre li..


se intendevi i clienti,tanta gente non compra online...e i prezzi sono esattamente gli stessi.
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:20   #2412
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
cosa vuol dire? io ci lavoro mi è molto piu comodo,oltre al fatot che posso render eil mio hp che ho preso sempre li..


se intendevi i clienti,tanta gente non compra online...e i prezzi sono esattamente gli stessi.
Acquistare un Apple in un negozio come TRONY è un str*** assurda anche se ci lavori. Charlie l'ha comprato in negozio. Io online. Problemi di gioventù, non di luogo d'acquisto.

Quote:
Vera, è vera! A sto punto mi sa che me lo tengo, dato che veramente mi sento preso per il cu*o! Comunque no, sicurissimo perchè fin'ora mi ero segnato tutti i numeri di serie per vedere se era lo stesso, si sa mai..
Alla fine poi, non credo neanche si ripercuota da altre parti.. Dato che succede da "freddo".. Ho provato 5 minuti fa ad addormentarlo e poi a svegliarlo e non lo fa.. Boh..
Se non ti impedisce di usarlo, non lo cambiare.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:23   #2413
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Acquistare un Apple in un negozio come TRONY è un str*** assurda anche se ci lavori. Charlie l'ha comprato in negozio. Io online. Problemi di gioventù, non di luogo d'acquisto.

perdonami ma veramente non ti seguo..

che lo compri in negozio o online il prodotto sempre quello è,la garanzia è quella l'assistenza pure. E visto che neanche i fornitori ne hanno non si rischia di avere vecchie versioni..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:27   #2414
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
perdonami ma veramente non ti seguo..

che lo compri in negozio o online il prodotto sempre quello è,la garanzia è quella l'assistenza pure. E visto che neanche i fornitori ne hanno non si rischia di avere vecchie versioni..
Da NEOFITA può sembrare la stessa cosa ,ma in realtà per coloro che acquistano ONLINE si ha sempre un occhio di riguardo più o meno esplicito.
Solo per fare un esempio: hai 15gg ,e non soli 10gg per decidere se il prodotto ti aggrada ,e quindi scegliere la formula del rimborso o tenertelo.
Se hai problemi, non devi fare avanti indietro - Charlie90 cit. -.
Da TRONY puoi anche comprarlo ,ma tieni presente che fra te ed Apple c'è di mezzo un terzo con evidenti interessi. E non sono rari i casi in cui TRONY fa storie sulla riparazione.
IN OGNI CASO, i soldi sono i tuoi e decidi come spenderli ,ma sinceramente non mi piace vedere la gente tuffarsi in avventure suicide.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:28   #2415
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Acquistare un Apple in un negozio come TRONY è un str*** assurda anche se ci lavori. Charlie l'ha comprato in negozio. Io online. Problemi di gioventù, non di luogo d'acquisto.
Concordo
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Se non ti impedisce di usarlo, non lo cambiare.
No, di sicuro non mi impedisce d'usarlo.. Ma, come dire.. Mi girano gli zebedei per aver pagato subito, in contanti e specialmente per un prodotto che ha "difetti", se pur piccoli, ma li ha.. Non credevo d'aver tutte te menate passando da Pc a Mac..
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
hai 15gg ,e non soli 10gg per decidere se il prodotto ti aggrada ,e quindi scegliere la formula del rimborso o tenertelo.
Se hai problemi, non devi fare avanti indietro - Charlie90 cit. -
Qui mi sa che sbagliano un po' tutti.. Io l'ho preso in un Apple Store (Carugate) e ho i famosi 15 giorni, non 7, non 10 ma 15..
__________________

Ultima modifica di Charlie90 : 28-11-2009 alle 19:32.
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:30   #2416
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Da NEOFITA può sembrare la stessa cosa ,ma in realtà per coloro che acquistano ONLINE si ha sempre un occhio di riguardo più o meno esplicito.
Solo per fare un esempio: hai 15gg ,e non soli 10gg per decidere se il prodotto ti aggrada ,e quindi scegliere la formula del rimborso o tenertelo.
Se hai problemi, non devi fare avanti indietro - Charlie90 cit. -.
Da TRONY puoi anche comprarlo ,ma tieni presente che fra te ed Apple c'è di mezzo un terzo con evidenti interessi. E non sono rari i casi in cui TRONY fa storie sulla riparazione.
IN OGNI CASO, i soldi sono i tuoi e decidi come spenderli ,ma sinceramente non mi piace vedere la gente tuffarsi in avventure suicide.
ok grazie per l'opinione, non la condivido ma la rispetto.

ps. trony non è una catena a gestione nazionale, quindi non si può generalizzare sul fatto delle riparazioni.

Se qualcuno ha notizie riguarod i tempi di attesa scriva pure..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:31   #2417
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Concordo

No, di sicuro non mi impedisce d'usarlo.. Ma, come dire.. Mi girano gli zebedei per aver pagato subito, in contanti e specialmente per un prodotto che ha "difetti", se pur piccoli, ma li ha.. Non credevo d'aver tutte te menate passando da Pc a Mac..
Charlie considera anche gli aspetti psicologici, dopo che ti sei fatto 5 viaggi. Ogni qualvolta accendi l' iMac , sudi freddo!. Rilassati, se ti fa stare meglio torna per l' ultima volta e pretendi un BUONO D'ACQUISTO.
Consulta, l' oroscopo ed ordina un iMac in un momento più propizio.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:33   #2418
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
ok grazie per l'opinione, non la condivido ma la rispetto.

ps. trony non è una catena a gestione nazionale, quindi non si può generalizzare sul fatto delle riparazioni.

Se qualcuno ha notizie riguarod i tempi di attesa scriva pure..
Per i tempi di attesa, direi che ordinando da questa settimana si sfora Natale. Considera che il mio è dato spedito in data 11 dicembre e arrivo il 21. E l' ordine ,diciamo, è stato effettuato il Venerdì.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:34   #2419
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Certo che se mi arriva ed è pure difettoso divento una bestia Spero solo che questo nuovo lancio dell'11dicembre abbia quantomeno messo delle pezze ai nuovi 27 i7
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:35   #2420
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Per i tempi di attesa, direi che ordinando da questa settimana si sfora Natale. Considera che il mio è dato spedito in data 11 dicembre e arrivo il 21. E l' ordine ,diciamo, è stato effettuato il Venerdì.
oook grazie..ci dormirò sopra..vediamo se buttare sti soldi
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v