Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2019, 00:33   #41
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
mi sa tanto di notizia fatta per spaventare e far togliere adblock, che mi bannino pure, la tecnologia trova sempre una via.. come la natura
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 06:49   #42
massi47911
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 127
Ma figuratevi. Quante volte nei regolamenti le grandi società hanno messo le "mani avanti" nel caso volessero implementare determinate norme.
Ad ogni modo sono abbastanza convinto che non vorrebbero mai inimicarsi milioni di utenti, al massimo inizierebbero con dei warning o - come fanno già molti siti - semplicemente ti diranno "se vuoi proseguire, disabilita AdBlock".
massi47911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 07:29   #43
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Faccino pure, poi vediamo se il Pi-Hole funzionerà o meno.

Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Perdonatemi, quindi secondo voi YT dovrebbe essere privo di pubblicita' per tutti e per sempre?
Quando la pubblicità sarà resa stile televisivo, ossia con la possibilità di "cambiare canale" mentre si aspetta la fine dello spot, allora ok.

Internet per ora si basa sul dover vedere per forza la pubblicità, è come se in tv o alla radio ti impedissero di cambiare sintonia finchè la pubblicità non è finita.

Valuta tu perchè esistono i blocchi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 07:45   #44
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Faccino pure, poi vediamo se il Pi-Hole funzionerà o meno.
A quel punto sarà un'opzione che faranno in tanti. Però come hanno già detto quei termini c'erano già non è una novità.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 07:49   #45
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Primo: a YouTube non frega una mazza dell'adblock: semplicemente vedono quanto hai ciucciato e quanto hai generato in pubblicità. Se il primo supera il secondo, ciao ciao.

Secondo: la gente posta su YT sperando di tirarci a campare. Se gli togliete la pubblicità, fate del male a loro, non a YT. Io ho disabilitato uBlock da tempo. Anzi, spesso lascio che la pubblicità termini, senza saltarla, per supportare quegli autori che seguo assiduamente.

Terzo: anche a me da fastidio la pubblicità di 30 secondi prima di un video di 10. Dovrebbero lavorare su questo.

Quarto: siete dei barboni.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 07:56   #46
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
A quel punto sarà un'opzione che faranno in tanti. Però come hanno già detto quei termini c'erano già non è una novità.
già, infatti sono curioso di vedere se il firewall pubblicitario hardware diventerà man mano più diffuso con il passare del tempo.

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Primo: a YouTube non frega una mazza dell'adblock: semplicemente vedono quanto hai ciucciato e quanto hai generato in pubblicità. Se il primo supera il secondo, ciao ciao.
non so quanto sarebbe praticabile avrebbe contando che ci sono account youtube creati solo per tenere le playlist oppure la cronologia video, e che alla piattaforma non aggiungono nulla a parte le visualizzazioni di altri video. quindi account "leecher" 100%

peraltro il problema non è chi usa un blocco pubblicità, che ormai può essere anche hardware, e quindi non fa guadagnare chi pensa di campare con i video caricati... il problema è il modello di business che implica la costrizione alla visione degli spot.

è come se mi dicessi di rispondere sempre alle telefonate dei call center (nonostante ormai i telefoni sappiano identificare in anticipo i numeri spam) o aprire casa a tutti i venditori di folletto & co., perchè loro "guadagnano così".

il mio tempo però (sia lavorativo che libero) chi ha interesse a proteggerlo?
nessuno tranne me stesso.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:03   #47
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non so quanto sarebbe praticabile avrebbe contando che ci sono account youtube creati solo per tenere le playlist oppure la cronologia video, e che alla piattaforma non aggiungono nulla a parte le visualizzazioni di altri video. quindi account "leecher" 100%
Se non vedi video, non generi ricavi ma nemmeno costi.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
peraltro il problema non è chi usa un blocco pubblicità, che ormai può essere anche hardware, e quindi non fa guadagnare chi pensa di campare con i video caricati... il problema è il modello di business che implica la costrizione alla visione degli spot.

è come se mi dicessi di rispondere sempre alle telefonate dei call center (nonostante ormai i telefoni sappiano identificare in anticipo i numeri spam) o aprire casa a tutti i venditori di folletto & co., perchè loro "guadagnano così".

il mio tempo però (sia lavorativo che libero) chi ha interesse a proteggerlo?
nessuno tranne me stesso.
I tuoi esempi non calzano: i call center e i venditori porta a porta campano vendendo prodotti, se non ti interessano i prodotti, li puoi ignorare.
Allo stesso modo se non ti interessa vedere i video, non andare su YouTube.

Voler vedere i video ma non voler vedere la pubblicità sarebbe come comprare un Folletto e non pagarlo.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:10   #48
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
I tuoi esempi non calzano: i call center e i venditori porta a porta campano vendendo prodotti, se non ti interessano i prodotti, li puoi ignorare.
Allo stesso modo se non ti interessa vedere i video, non andare su YouTube.

Voler vedere i video ma non voler vedere la pubblicità sarebbe come comprare un Folletto e non pagarlo.

By(t)e
Non proprio, perchè la pubblicità è intrinsecamente non interessante.
Tu parli di interesse verso il video, non verso la pubblicità.

In qualunque ambito tranne internet la pubblicità la puoi evitare senza dover armarti di uno scudo (adblocker).

Quindi il problema non è il mio interesse verso un contenuto, il problema è il modello di business che vuole forzarmi a farmi vedere qualcosa che non mi interessa senza possibilità di scelta, salvo appunto non vedere nessun contenuto. Che va benissimo, aspettiamo quindi che sia effettivamente impossibile la fruizione, anche a pagamento, senza la pubblicità, e il successo/fallimento eventuale sarà la risposta alla bontà di questo modello.

In tutti gli altri contesti la pubblicità che dovresti vedere la puoi (più o meno comodamente) evitare.
Possiamo metterci qui tutto il giorno a fare esempi infiniti di pubblicità quotidiana, alla fine solo quella propinata tramite internet la spacciano come obbligatoria.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 13-11-2019 alle 08:14.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:11   #49
ShinyDiscoBoy
Senior Member
 
L'Avatar di ShinyDiscoBoy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Ci stimo cacando sotto !
COOOOSA ?!
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:12   #50
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2033
Con uBlock come si fa ad esludere dal blocco solo un determinato canale di yt?

e poi ,ma se dal PROPRO canale si disabilita il programma di affiliazione e quanto altro relativo alla pubblicità , questa appare durante i video. Avete mai fatto una verifica?
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600

Ultima modifica di Gio22 : 13-11-2019 alle 08:18.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:18   #51
ShinyDiscoBoy
Senior Member
 
L'Avatar di ShinyDiscoBoy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
In qualunque ambito tranne internet la pubblicità la puoi evitare senza dover armarti di uno scudo (adblocker).

Quindi il problema non è il mio interesse verso un contenuto, il problema è il modello di business che vuoi forzarmi a farmi vedere qualcosa che non mi interessa senza possibilità di scelta.

In tutti gli altri contesti la pubblicità che dovresti vedere la puoi (più o meno comodamente) evitare.
mah no .. come eviti la pubblicità della televisione ?
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:21   #52
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
nell'ipotesi, l'analogia (ovviamente...) più simile è quella della pubblicità televisiva, dove direi che le opzioni sono (e sono sempre state) due:

-adattarsi
-passare ad altro (sempre se ci sono alternative, anche il nulla è cmq un'alternativa...)

tra l'altro con la tv si paga anche un canone (in un modo o nell'altro, in certi casi anche se non si guarda) eppure la pubblicità resta fortemente caratterizzante

francamente (e uso adblock eh) mi sembra che eventuali fastidi abbiano più a che fare con le abitudini, che sono due a morire
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:21   #53
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Se non vedi video, non generi ricavi ma nemmeno costi.



I tuoi esempi non calzano: i call center e i venditori porta a porta campano vendendo prodotti, se non ti interessano i prodotti, li puoi ignorare.
Allo stesso modo se non ti interessa vedere i video, non andare su YouTube.

Voler vedere i video ma non voler vedere la pubblicità sarebbe come comprare un Folletto e non pagarlo.

By(t)e
Pur trovando estremamente fastidiosa la pubblicità (specie quando si vedono dei video molto brevi), capisco che un servizio non possa essere a costo zero e quindi una forma di compensazione sia logica.
Quello che invece contesto è il sistema di business che prevede il numero di visualizzazioni quale indice di "bontà" di un video.
Questo sistema porta chiaramente alla produzione di una quantità infinita di spazzatura (che però magari piace proprio perchè alla portata di tutti e immediata), ma che disincentiva chi invece impiega il proprio tempo nel dare realmente un valore aggiunto ai propri followers.
Sia ben chiaro non sto parlando di lezioni di fisica quantistica tenute su internet, ma anche gente che semplicemente fa dei tutorial e che non viene considerata in quanto il suo prodotto culturale non è di massa e pertanto non è redditizio.
Poi magari ti trovi quello che parla del flirt tra due VIP e guadagna palate di denaro.
Se questo è il business plan, per me YT o servizi simili possono anche chiudere (mio pensiero... anche non condivisibile... sia ben chiaro).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:27   #54
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ShinyDiscoBoy Guarda i messaggi
mah no .. come eviti la pubblicità della televisione ?
Con la tv cambi canale e magari torni dopo un po' a vedere se è reiniziato il programma/film che ti interessa.
Con YT dato che spesso la pubblicità dura 30 secondi, sei di fatto obbligato a rimanere ad attendere che finisca per non rischiare che un video anche di solo 2 minuti sia già partito e dover ricominciare da capo.
E' proprio il tipo di logica che ci sta dietro ad essere sbagliata.
Se per vedermi un brevissimo filmato mi devo sorbire 1/4 di pubblicità tende ad essere molto fastidiosa la cosa.
Diverso se mi devo vedere 1 ora di video, allora posso anche comprendere di perdere qualche secondo della mia vita.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:29   #55
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Non c'è problema, lo userei da sloggato, facendo una semplice lista di preferiti dei canali che seguo. A parte questo, come ha detto qualcuno, preferirei pagare X € l'anno per non vedere la pubblicità.
Dubito che attueranno la cosa, considerando che si solleverebbe un polverone mica da ridere, con decine di milioni di utenti colpiti, canali che perderebbero sottoscrizioni ecc ecc. In questo modo non farebbero che incoraggiare la concorrenza.
Già ora ho visto alcuni canali migrare su altre piattaforme per via della censura PC attuata da youtube.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:31   #56
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
nell'ipotesi, l'analogia (ovviamente...) più simile è quella della pubblicità televisiva, dove direi che le opzioni sono (e sono sempre state) due:

-adattarsi
-passare ad altro (sempre se ci sono alternative, anche il nulla è cmq un'alternativa...)

tra l'altro con la tv si paga anche un canone (in un modo o nell'altro, in certi casi anche se non si guarda) eppure la pubblicità resta fortemente caratterizzante

francamente (e uso adblock eh) mi sembra che eventuali fastidi abbiano più a che fare con le abitudini, che sono due a morire
Cambiare canale? L'opzione zero è sempre stata questa. O semplicemente, come fanno ormai in tanti da anni, abbandonare definitivamente la televisione.

Personalmente sarei anche disposto a pagare per youtube, ma 12€ al mese non stanno né in cielo né in terra. A quella cifra (150€/anno) ci sono servizi la cui qualità è decisamente superiore e che offrono contenuti che richiedono investimenti (netflix, amazon video, hulu ecc).
Quindi a me sembra che youtube voglia la proverbiale botte piena e moglie ubriaca: non pagare per la produzione dei contenuti (ma pagare dopo in base al successo che hanno) e imporre pubblicità oscene e lunghissime o costi esorbitanti. Finché il servizio funziona con ad block continuerò ad usarlo, quando smetterà sarò felice di abbandonarlo come ho fatto con la tv.
Per altro quei pochissimi youtubers che seguo assiduamente li supporto diversamente, ad esempio con donaZioni.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:32   #57
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Non c'è problema, lo userei da sloggato, facendo una semplice lista di preferiti dei canali che seguo. A parte questo, come ha detto qualcuno, preferirei pagare X € l'anno per non vedere la pubblicità.
Dubito che attueranno la cosa, considerando che si solleverebbe un polverone mica da ridere, con decine di milioni di utenti colpiti, canali che perderebbero sottoscrizioni ecc ecc. In questo modo non farebbero che incoraggiare la concorrenza.
Già ora ho visto alcuni canali migrare su altre piattaforme per via della censura PC attuata da youtube.
Esiste già e si chiama youtube Premium. Costa 12 al mese. Sei disposto a spendere questa cifra?
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:34   #58
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da ShinyDiscoBoy Guarda i messaggi
mah no .. come eviti la pubblicità della televisione ?
la pubblicità in tv prosegue anche se tu cambi canale, e quindi finisce pur non guardandola.

su internet ci sono pubblicità che si fermano se cambi pagina web o apri altri programmi, per obbligarti a vedere quel contenuto.
pensa ad un video di quelli su facebook che dice "l'inserzione inizierà a breve", se tu scorri e guardi altro, quel video continuerà a farti vedere la pubblicità se lo riprendi, se cambi programma e rientri in facebook, la pubblicità sarà sempre li dove era...

in pratica sul web la pubblicità "ti insegue".

il paragone con il resto del mondo pubblicitario è difficile, perchè presuppone un modo per obbligarti a vedere la pubblicità per poter "accedere" a qualcosa.
esempi pratici si son visti solo nei film o serie tv di futuri distopici, dove ologrammi pubblicitari & co. ti inseguono, leggeralmente, in giro per il mondo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:40   #59
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Esiste già e si chiama youtube Premium. Costa 12 al mese. Sei disposto a spendere questa cifra?
Non mi interessano i contenuti che offre. Non pagherei 144€ all'anno per qualcosa che non uso. L'unica cosa che mi interessa è evitare la pubblicità.
E' come Amazon Prime Video. Ce l'ho solo perche ho Prime. Ognitanto qualcosa lo guardo, ma non c'è quasi nulla che mi interessi. Se non l'avessi, ne farei tranquillamente a meno.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:42   #60
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
Ci stanno arrivando tardi... Sono proprio loro che dicono che la stragrande maggioranza del traffico viene dal mobile, e dall'app non è possibile bloccare la pubblicità, sempre di non utilizzare app di terze parti o il browser web, e l'adblock richiede il root del terminale, pratica non molto diffusa nella massa.

Poi sono sempre più le persone che guardano video sulle smarttv, e anche lì è impossibile bloccare le pubblicità...

Un non problema. O forse si... Youtube vende anche degli abbonamenti che di fatto eliminano la pubblicità. E' forse per rendere più appetibili questi abbnamenti che ora si stanno incattivendo.

Anche se gradirei un abbonamento unico a prezzi ragionevoli per i servizi google, come accade con amazon prime, invece di trovarmi mille abbonamenti per musica, film, youtube, stadia, ecc... ecc...
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1