Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2019, 17:19   #21
fabriziogla
Member
 
L'Avatar di fabriziogla
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 52
haha, si certo ed in fronte ho scritto fesso! Ma per favore...
fabriziogla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 18:04   #22
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Io continuo a ripetere che secondo me e' anticoncorrenziale e commercialmente scorretto fare offerte di questo tipo, solamente da chi arriva da un certo operatore. Sembra un offerta fatta apposta per fare cartello. Se vogliono prendere clienti che differenza dovrebbe fare se arrivano da Iliad o da Vodafone? Sono proprio accordi sottobanco che sinceramente mi fanno incazzare. Me lo possono anche regalare l'abbonamento, ma con queste pratiche scorrette continuero' a restare con Iliad, che fra l'altro va anche bene in tutte le zone d'Italia dove sono stato, quindi avra' anche I suoi problemi di copertura in certe zone, ma puntare sempre su questo mi sembra solo una scusa per denigrarla.
Sono pienamente d'accordo.

Ho Iliad 1.a offerta, ne ho d'avanzo, e me la tengo ben stretta

Ultima modifica di rockroll : 30-10-2019 alle 18:07.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 18:46   #23
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1312
Se uno è in una zona dove iliad non ha eccessivi problemi la sola scelta sensata come qualità/costo è Iliad.

Io ormai sono con 3 SIM, tolto la linea fissa e sto alla grande. solo a luglio sono andato fuori soglia altrimenti sto tra i 100 e 120 GB
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 18:51   #24
sergio952
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 110
Alla pari di Iliad a livello di offerta, ormai sono in molti: direi anche meglio di Iliad. Bisogna dare atto che grazie ad Iliad siamo passati dalla spendere 10/12 euro per un paio di GB e 400 minuti, a minuti illimitati e 50GB. Alcuni addirittura hanno tolto l'adsl da casa, quindi i 12/20 euro per mnp possono anche essere ben spesi.
sergio952 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 09:10   #25
giampol2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 1
Ho quasi 58 anni

E questi buffoni li ho provati tutti più volte, da Tim (quando era ancora Telecom) fino ai più blasonati Vodafone, Tre, Wind ecc e conosco perfettamente tutte le loro mascalzonate nascoste a caratteri micro sui contratti, dal supplemento costi, fino alla disattivazione numeri a pagamento e sono stanco di questi arraffapopoli da strapazzo. L'unico finora che si è comportato bene è Iliad: speriamo continui così....
giampol2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 13:46   #26
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41342
Sembra che mi leggano nel pensiero...
Avevo progettato di prendere la SIM poste mobile, per poi passare a Tim, ma quelli di Vodafone sono stati più veloci:


Quindi ora mi trovo con 50+50+20+1= 121 gb/mese, per 9,98&euro;
Eh, come si fa rifiutare, soprattutto quando ci sono queste performance:


Ultima modifica di gd350turbo : 31-10-2019 alle 13:53.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 17:49   #27
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Mai tornerò da loro, mi tengo stretto Iliad che per il momento ha mantenuto le promesse. Sono stato cliente Wind per tanti anni e mai che mi sia stata proposta un'offerta decente, ero anche disposto a pagare per il cambio. Ma mentre per chi tornava da altri operatori venivano proposte tonnellate di GB, SMS e minuti, per chi faceva il cambio dell'offerta c'erano prezzi semplicemente scandalosi.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 22:12   #28
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sembra che mi leggano nel pensiero...
Avevo progettato di prendere la SIM poste mobile, per poi passare a Tim, ma quelli di Vodafone sono stati più veloci
A voler essere molto sospettosi, si potrebbe pensare che qualcuno legga con programmi automatici la tua navigazione su internet e vedendo che prendi in esame altri operatori ti vengano proposte offerte ad hoc. Ovviamente non c'è nessuna prova, ma ad esempio con Google è comune vedere comparire offerte pubblicitarie mirate in base ai siti visitati.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 18:53   #29
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41342
Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
A voler essere molto sospettosi, si potrebbe pensare che qualcuno legga con programmi automatici la tua navigazione su internet e vedendo che prendi in esame altri operatori ti vengano proposte offerte ad hoc. Ovviamente non c'è nessuna prova, ma ad esempio con Google è comune vedere comparire offerte pubblicitarie mirate in base ai siti visitati.
Non è per niente un ipotesi assurda, in questo mondo tutto è possibile !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 18:27   #30
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
A voler essere molto sospettosi, si potrebbe pensare che qualcuno legga con programmi automatici la tua navigazione su internet e vedendo che prendi in esame altri operatori ti vengano proposte offerte ad hoc. Ovviamente non c'è nessuna prova, ma ad esempio con Google è comune vedere comparire offerte pubblicitarie mirate in base ai siti visitati.
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non è per niente un ipotesi assurda, in questo mondo tutto è possibile !
la privacy è un'utopia

appena mi girano i cosidetti per più motivi, passo in Iliad
vodafone fa pagare la telefonata al 414 (credito disponibile) mai più proporrò a gente anziana vodafone
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 18:34   #31
robbybby
Member
 
L'Avatar di robbybby
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Se oggi ci fosse un operatore di telefonia che, a fronte di un paio di euro in più al mese rispetto alla media, offrisse un servizio stabile, un'offerta chiara, nessun costo nascosto e la stabilità del prezzo, allora avremmo tutti quel gestore.
Ce n'è almeno uno: Coopvoce. Nessun costo nascosto, nessuna attivazione nascosta, operatori che rispondono dall'Italia.
Da molti commenti letti qui, direi anche Iliad, che però non ho mai provato.
__________________
---
Roberto
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin,primo sindaco di Terminus, anno 1 E.F.)
robbybby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 14:15   #32
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7448
per curiosità... ma si può usare il telefono come hotspot?
con iliad si; sono 6 mesi che uso un vecchio smartphone per avere internet in casa.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 18:49   #33
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
per curiosità... ma si può usare il telefono come hotspot?
con iliad si; sono 6 mesi che uso un vecchio smartphone per avere internet in casa.
vodafone nessun problema, non uso mai tutti i 50 giga, quindi non saprei se ne consumassi 40 fissi ad esempio ogni mese se limiterebbero il traffico
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1