Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2021, 16:56   #42301
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
qual è meglio, il 780 oppure il 778 ?
La configurazione dei core è la medesima, quindi nell'uso quotidiano non ci sono differenze palpabili, lato gpu il 778G monta una 642L e il 780G la 642, quest'ultima è lievemente più performante poichè ha dei boost clock maggiori ma è risicato il distacco e per lo più dovuto alle memorie dove se non sbaglio il 778G supporta le DDR4X mentre il 780G le DDR5.

E altra differenza sta nel pp, il 780G è prodotto a 5nm con il pp di samsung mentre 778G con i 6nm di TSMC.

Nel pratico prendi quello che costa meno, se vuoi maggiori prestazioni conviene saltare dritti verso il Poco F3 con Snap 870 e li non tanto lato cpu, ma lato GPU hai più del 50% di performance in più con l'Adreno 650 e il controller quad channel ddr5.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 17:31   #42302
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
scusate se vado decisamente ot: ogni tanto leggo di codici sconto xiaomi. Come si ottengono e valgono anche, che voi sappiate, per l'acquisto tv? Grazie e scusate ancora
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 17:33   #42303
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
La configurazione dei core è la medesima, quindi nell'uso quotidiano non ci sono differenze palpabili, lato gpu il 778G monta una 642L e il 780G la 642, quest'ultima è lievemente più performante poichè ha dei boost clock maggiori ma è risicato il distacco e per lo più dovuto alle memorie dove se non sbaglio il 778G supporta le DDR4X mentre il 780G le DDR5.

E altra differenza sta nel pp, il 780G è prodotto a 5nm con il pp di samsung mentre 778G con i 6nm di TSMC.

Nel pratico prendi quello che costa meno, se vuoi maggiori prestazioni conviene saltare dritti verso il Poco F3 con Snap 870 e li non tanto lato cpu, ma lato GPU hai più del 50% di performance in più con l'Adreno 650 e il controller quad channel ddr5.
ottimo grazie, ora la domanda delle 100 pistole: in termini di batteria quale meglio? sicuramente mi11 lite 4g col 720, ma lascio a voi dirlo

io punto sempre a uno smartphone battery friendly, sapete dirmi il meglio del meglio insieme a un buon apparato? redmi note 10 pro forse?
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 17:42   #42304
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
- Il caller è quello di google, come mai ? Non dovrebbe esserci il caller della miui ? Possibile che nel 2021 devo installare app di terze parti per registrare le telefonate ? si, c'è l'opzione nel caller di google, ma parte una voce noiosissima che avverte che la telefonata è registrata... non ha senso se uno vuol fare che cose con discrezione (visto che è perfettamente legale).
Non so per quali accordi con Google o per qualche altro motivo, tutti i telefoni Xiaomi che montano ROM Global Europea adesso hanno le app di Google, tra cui il dialer, al posto di quelle originali della MIUI. Quelle MIUI restano per ora sui modelli chiaramente China (che non hanno proprio Google) e su quella con al Global generica solitamente (che però ad esempio in Italia non sono venduti ufficialmente, ma potresti trovarli d'importazione).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 17:52   #42305
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ottimo grazie, ora la domanda delle 100 pistole: in termini di batteria quale meglio? sicuramente mi11 lite 4g col 720, ma lascio a voi dirlo

io punto sempre a uno smartphone battery friendly, sapete dirmi il meglio del meglio insieme a un buon apparato? redmi note 10 pro forse?
Considerando che il 732G/720G sono prodotti a 8nm, siamo li, i consumi dovrebbero allinearsi ai più performanti 778G/780G a 5 e 6nm in full load.

Ultima modifica di Ubro92 : 17-10-2021 alle 17:55.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 18:27   #42306
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Be' chiaramente il 780 è il fratello maggiore ma cambia veramente poco sul 778, quindi alla fine quello che si trova a minore prezzo.
In questi giorni comunque si è visto anche 11lite 5G in varie offerte sotto i 300, tipo 299 su amazon o 295 su ebay, saranno gli ultimi colpi credo.
E se l'11 lite 5G 8/128 può andare in offerta a quelle cifre io mi aspetto che, ovviamente non ora, NE 6/128 vada in offerta almeno a 249 o sotto.
Se sullo MiStore lo trovi a 299, lo puoi portare a casa a 223€ (con mi points e coupon da 20€)
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 19:07   #42307
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Se sullo MiStore lo trovi a 299, lo puoi portare a casa a 223€ (con mi points e coupon da 20€)
No no, io lo voglio in promozione a 249 o meno e poi ci aggiungi il resto.
Eeeeeeee sì.
Dai tempo al tempo.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 09:33   #42308
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Se sullo MiStore lo trovi a 299, lo puoi portare a casa a 223€ (con mi points e coupon da 20€)
molto interessato, potresti spiegare meglio sta cosa?
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 12:32   #42309
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
No no, io lo voglio in promozione a 249 o meno e poi ci aggiungi il resto.
Eeeeeeee sì.
Dai tempo al tempo.
Secondo me a quel prezzo l'NE 128 non ci andrà mai
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 12:43   #42310
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
In pagina 1 c'è il confronto tra il Realme 7 5G e il successore 8 5G , tu qua parli di realme 8 e non so se per dimenticanza del resto del nome quindi parli del 5G o del 8 liscio. Se è il liscio lascia perdere perchè non aggrega le bande quindi niente 4G+, non lo consiglierei neppure a 130 euro perchè tra un anno in certe zone senza aggregazione non si navigherà visto l'intasamento con tutti sul 4G.
Fosse il 5G non è un gran telefono (come detto meglio il 7 5G e di molto)
Andrei dritto sul Redmi prendendolo però su amazon visto che potrebbe avere problemi di sensore di prossimità
Ciao Romagnolo, grazie della dritta.
Stavo per andare diretto sul Realme 8 liscio, ma sta cosa che manca l'aggregazione mi ha bloccato.
Quindi l'alternativa e' solo un Realme 7 5G (che pero' non e' amoled... e si vede bene sotto il sole? nella normalita' lo so che va bene)..
Oppure cosa?? che abbia le stesse caratteristiche del Realme 8 liscio ma che aggreghi le bande? del 5G da qua a due anni non mi interessa nulla... Mi basta il 4G+ e non vorrei che il 4G fosse strozzato tra poco. almeno 1 anno sto telefono deve durare...

grazie
(anche agli altri che mi hanno risposto e aiutato fin'ora, scusate ma non riesco a leggere spesso )
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 13:51   #42311
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
POCO F3 o Xiaomi MI 11 lite per le foto?
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 14:40   #42312
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
POCO F3 o Xiaomi MI 11 lite per le foto?
Dovrebbe essere leggermente meglio 11 Lite, a maggior ragione se consideri i modelli 5G.
Comunque siamo a livello medio gamma, nulla di più.
Con gcam ovviamente i risultati migliorano in entrambi i casi.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 17:37   #42313
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1926
ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto:

Redmi Note 10S [6gb+128GB] e Redmi Note 10 Pro [6GB+128GB] sono molto diversi? si giustifica la 50€ in più del secondo?

se mettiamo nella lista anche Poco X3 Nfc, possiamo fare una classifica?

dovrebbe essere circa
1. Redmi note 10 pro
2. Poco X3 Nfc
3. Redmi note 10S

all'inizio ero lanciatissimo sul Poco X3 Nfc, poi spulciando un pò di pagine indietro e leggendo dei bug ho iniziato a guardare altrove..

l'esigenza sarabbe, un buon telefono, spazio più è meglio è, buone foto, nel range 200-250 qualcosa di meglio da consigliare?

grazie per i consigli e il vostro tempo

Ultima modifica di ltroisi : 18-10-2021 alle 17:50.
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 21:08   #42314
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo, grazie della dritta.
Stavo per andare diretto sul Realme 8 liscio, ma sta cosa che manca l'aggregazione mi ha bloccato.
Quindi l'alternativa e' solo un Realme 7 5G (che pero' non e' amoled... e si vede bene sotto il sole? nella normalita' lo so che va bene)..
Oppure cosa?? che abbia le stesse caratteristiche del Realme 8 liscio ma che aggreghi le bande? del 5G da qua a due anni non mi interessa nulla... Mi basta il 4G+ e non vorrei che il 4G fosse strozzato tra poco. almeno 1 anno sto telefono deve durare...

grazie
(anche agli altri che mi hanno risposto e aiutato fin'ora, scusate ma non riesco a leggere spesso )
L'ho scritto nel paragrafetto relativo al Realme 7 5G, la tecnologia 5G non serve fino al 2024 quindi chi se ne frega, però con essa il telefono si porta dietro il resto della nuova tecnologia (BT 5.2 spesso, il 4G+ che sui realme hai solo se compri un telefono 5G , GPS a doppia banda e che supporta i satelliti europei, per quel che può servire il refresh rate dei display ...) quindi anche se come me non te ne farai molto del 5G per i prossimi anni occorre considerarli per le altre caratteristiche che il nuovo SoC ingloba e per i Realme è l'unico modo per dargli un futuro visto che il 4G+ in Italia è già necessario in certe zone e diverrà fondamentale a brevissimo.
Se vuoi un simil Realme 8 liscio allora l'unica è prendere il Redmi 10S che ne è il gemello (ha in più l'infrarosso che è un must per Xiaomi oltre al supportare il 4G+ ma ha in meno il sensore di prossimità ballerino che sul Realme non so se è fisico ma comunque non ha problemi) ma per la questione sensore va preso su Amazon così se riscontri il problema sul tuo te lo fai cambiare.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-10-2021 alle 21:14.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 21:21   #42315
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto:

Redmi Note 10S [6gb+128GB] e Redmi Note 10 Pro [6GB+128GB] sono molto diversi? si giustifica la 50€ in più del secondo?

se mettiamo nella lista anche Poco X3 Nfc, possiamo fare una classifica?

dovrebbe essere circa
1. Redmi note 10 pro
2. Poco X3 Nfc
3. Redmi note 10S

all'inizio ero lanciatissimo sul Poco X3 Nfc, poi spulciando un pò di pagine indietro e leggendo dei bug ho iniziato a guardare altrove..

l'esigenza sarabbe, un buon telefono, spazio più è meglio è, buone foto, nel range 200-250 qualcosa di meglio da consigliare?

grazie per i consigli e il vostro tempo
Poco X3 NFC è vecchiotto e si fatica a trovarlo (quindi prezzo alto), meglio il Poco X3 Pro che ha un super SoC sebbene perda qualcosa lato foto, dovresti trovarlo a 200 circa. Il RN10Pro ha una buona cam e un ottimo display però ha sempre avuto un prezzo troppo alto. Il 10S è a fuoco per prestazioni e prezzo con un buon display anche lui ma cam un po' così così.
Il 10S lo vedevo a meno di 200 e il RN10Pro non è mai stato molto presente in rete quindi a prezzi pompati. Non hai detto cosa valuti di più, io per esempio che non ho mai fatto foto in vita mia non prenderei mai in considerazione il Redmi Note 10 Pro, comprerei il 10S che ha un buon amoled e amen se fa foto appena passabili e con i soldi risparmiati ci faccio altro. Se comunque ti serve una cam di livello il 10Pro è l'unico decente sotto i 300 ma il suo prezzo amazon di 270 euro o più per il 6/128 (evita il 64 GB) si avvicina pericolosamente a ex top gamma del 2020 che hanno subito ribassi e magari ha problemi il sensore di prossimità che è sempre da considerare come contro e a quel prezzo è inaccettabile abbia problemi.... a te valutare ma qualsiasi Xiaomi è da prendere su amazon almeno spedito amazon visto i problemi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-10-2021 alle 21:27.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 22:41   #42316
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1926
Grazie Romagnolo

I prezzi sarebbero

X3 NFC 200€ circa
RN 10 pro 6gb+128gb 270€

Scartato RN10 S

Certo credo che RN 10 pro batte per le foto X3 di gran lunga!

L' acquisto non è ad uso personale, ma un regalo.
chi lo riceve non cambia spesso telefono e lo terrà a lungo, non è portata per la tecnologia e l' uso sarebbe app bancarie, poco social, gruppi Wa, navigazione internet...unica richiesta tanto spazio e buone foto...

Mi sa che la scelta sarà tra RN 10 pro che mi pare non è 5g e pertanto penso dovrò salire un po' e guardare il Poco F3

Grazie per i consigli
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 11:21   #42317
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
L'ho scritto nel paragrafetto relativo al Realme 7 5G, la tecnologia 5G non serve fino al 2024 quindi chi se ne frega, però con essa il telefono si porta dietro il resto della nuova tecnologia (BT 5.2 spesso, il 4G+ che sui realme hai solo se compri un telefono 5G , GPS a doppia banda e che supporta i satelliti europei, per quel che può servire il refresh rate dei display ...) quindi anche se come me non te ne farai molto del 5G per i prossimi anni occorre considerarli per le altre caratteristiche che il nuovo SoC ingloba e per i Realme è l'unico modo per dargli un futuro visto che il 4G+ in Italia è già necessario in certe zone e diverrà fondamentale a brevissimo.
Se vuoi un simil Realme 8 liscio allora l'unica è prendere il Redmi 10S che ne è il gemello (ha in più l'infrarosso che è un must per Xiaomi oltre al supportare il 4G+ ma ha in meno il sensore di prossimità ballerino che sul Realme non so se è fisico ma comunque non ha problemi) ma per la questione sensore va preso su Amazon così se riscontri il problema sul tuo te lo fai cambiare.
gentilissimo ed esaustivo come sempre.
Bene... adesso vediamo cosa trovo!
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 11:37   #42318
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
Grazie Romagnolo

I prezzi sarebbero

X3 NFC 200€ circa
RN 10 pro 6gb+128gb 270€

Scartato RN10 S

Certo credo che RN 10 pro batte per le foto X3 di gran lunga!

L' acquisto non è ad uso personale, ma un regalo.
chi lo riceve non cambia spesso telefono e lo terrà a lungo, non è portata per la tecnologia e l' uso sarebbe app bancarie, poco social, gruppi Wa, navigazione internet...unica richiesta tanto spazio e buone foto...

Mi sa che la scelta sarà tra RN 10 pro che mi pare non è 5g e pertanto penso dovrò salire un po' e guardare il Poco F3

Grazie per i consigli
Se RN 10 Pro lo paghi 270 e Poco F3 299 o meno allora si forse ti conviene considerare F3. Ocio però che le foto potrebbero essere leggermente migliori con RN 10 pro, sono il tallone d'achille del Poco.

Certo che se puoi arrivare a quel budget, ti direi di lasciare perdere Poco X3 e gli altri telefoni intorno o sotto i 200.
Poi guarda anche Mi 11 Lite 5G NE, se lo trovi a 300 è migliore secondo me di entrambi gli altri (soprattutto se chi lo riceve è una donna, è anche molto più bello e leggero).
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:17   #42319
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
[..]
X3 NFC 200€ circa
RN 10 pro 6gb+128gb 270€

Scartato RN10 S

Certo credo che RN 10 pro batte per le foto X3 di gran lunga![...]

Grazie per i consigli
La mia domanda è: che ci fai poi con le foto?
Il senso è che se devono essere foto generiche fatte quando vai in giro e da tenere come ricordo, non hai bisogno di fotocamere eccelse che ti permettano di fare chissà che, una fotocamera dignitosa che faccia foto gradevoli è più che sufficiente.
Se invece intendi fare foto perché ti servono belle perché le devi elaborare in post produzione, stampare in grandi formati, usare per scopi specifici, dove un po' di rumore in più nelle foto fatte con poca luce ti fa la differenza, allora... punta ad una macchina fotografica.
Lo dico seriamente senza voler aizzare polemiche. Se una fotocamera è buona o no tutto dipende dallo scopo che hai.
Certo, fai bene ad informarti su come sono le varie fotocamere, se una fa schifo non è buona per nessuno scopo, ma se tra una e l'altra devi andare ad ingrandire le foto di 100 volte per vedere le differenze, allora una vale l'altra.

Recentemente sto provando la fotocamera del Poco X3 Pro, che dalle recensioni è peggio di quella del X3 NFC, il quale a sua volta sarebbe peggio del RN10, beh a mio avviso l'X3 Pro fa già foto più che buone, sia con buona luce che con poca (provata all'interno di alcune chiese).

Prima di prendere l'X3 Pro anche io ho chiesto e mi sono informato, avrei preso altro, ma non era per me e chi aveva l'ultima parola ha scelto questo, ma vedendo le foto penso che i miei dubbi non avevano senso.

Pensa più a quanto vuoi spenderci e prendine uno senza farti troppi problemi.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:41   #42320
lou_teena
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 81
come mai i redmi consigliate di acquistarli solo su Amazon? Su altri siti (mw,unieuro, ebay, lo stesso mi store, ecc ) non c'è comunque possibilità di reso, per lo meno entro 15 giorni? Una volta ricevuto non c'è modo di verificare subito se presenta il problema col sensore?
lou_teena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v