Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2019, 08:13   #32021
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Secondo me gli schermi più alti sono meno ergonomici in quanto il pollice deve fare molta più strada verticalmente. L'unico vantaggio è che sono più stretti.
Comunque implicitamente mi stai dicendo che non c'è niente di decente più piccolo di A40?
lo schermo alto ha bisogno delle dita di Gianni Morandi però se c'è il lettore dietro spesso può essere impostato per aprire la tendina delle notifiche facendoci uno swipe, funzione utile che si perde se il lettore è davanti sotto al display come stanno mettendo sugli ultimi arrivati , però un A40 che è strettino e non tanto grande, tenendolo con una mano permette una escursione del pollice maggiore del mio che è più largo, quindi riesco ad arrivarci con il pollice sulla tendina per vedere le notifiche meglio che sul mio (l'ho provato avendolo conoscenti a cui l'ho consigliato), altri "telecomandi" più grandi sono per me inutilizzabili come A50 alla tendina io non ci arrivo proprio, servono due mani.
Sì A40 è l'unico prodotto piccolo rimasto o in alternativa Xiaomi Mi9SE che costa qualcosa in più ed è solo un paio di millimentri maggiore ma cambia pochissimo, non c'è altro quindi decente o indecente quello è, il panorama desolante è questo. C'è lo Sharp che consiglio in pagina 1 e costa pochissimo ed è piccolino (ma largo) ma dalla Cina ci mette parecchio ad arrivarti, Meg lo ha comprato a Luglio per provarlo e ancora non gli è arrivato quindi tempi lunghissimi e a te serve subito.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-08-2019 alle 08:16.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 08:30   #32022
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5378
Lo Xiaomi Mi8 lite a 169€ alla Coop come lo valutate?

Deve sostituire un Galaxy A6 con connettore e vetro rotto, per mio figlio, lui adora l'interfaccia Samsung, e l'alternativa sarebbe il Galaxy A40, che costa qualcosa in più.

EDIT: dimenticavo, versione 4Gb - 64Gb.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 09:36   #32023
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Lo Xiaomi Mi8 lite a 169€ alla Coop come lo valutate?

Deve sostituire un Galaxy A6 con connettore e vetro rotto, per mio figlio, lui adora l'interfaccia Samsung, e l'alternativa sarebbe il Galaxy A40, che costa qualcosa in più.

EDIT: dimenticavo, versione 4Gb - 64Gb.
No io personalmente non lo acquisterei, prendi il redmi note 7 su amazon anche se non è venduto direttamente ma basta che sia spedito da amazon e in caso di problemi ti rimborsa, lo compri a un euro meno (nero o blu vedi tu) ed è meglio, ha il notch meno invasivo, molta più batteria ed è più supportato in futuro dalla comunità delle rom custom servisse, e ha anche cam superiori. Mi8Lite non ha più senso, RN7 se lo è letteralmente mangiato
A40 da comprare se vuole qualcosa di decisamente più maneggevole e leggero e in quel caso come già detto non ci sono alternative essendo il solo in commercio così piccolo sotto ai 200 euro

PS: visto lo schermo rotto del A6 direi sempre su amazon prendi una pellicola protettiva vetro temperato da 6-7 euro per RN7, la cover decente è già in confezione quindi quella non serve

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-08-2019 alle 09:41.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 09:40   #32024
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Meg lo ha comprato a Luglio per provarlo e ancora non gli è arrivato quindi tempi lunghissimi e a te serve subito.
Dici bene.. solo ieri ho ricevuto l'avanzamento della spedizione, bloccata nei meandri burocratici della Brexit in UK e finalmente sta arrivando verso l'Italia..
Peggio di un Parto.. si prevedono ancora altri 7/10gg di attesa per riceverlo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 09:43   #32025
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
lo schermo alto ha bisogno delle dita di Gianni Morandi però se c'è il lettore dietro spesso può essere impostato per aprire la tendina delle notifiche facendoci uno swipe, funzione utile che si perde se il lettore è davanti sotto al display come stanno mettendo sugli ultimi arrivati , però un A40 che è strettino e non tanto grande, tenendolo con una mano permette una escursione del pollice maggiore del mio che è più largo, quindi riesco ad arrivarci con il pollice sulla tendina per vedere le notifiche meglio che sul mio (l'ho provato avendolo conoscenti a cui l'ho consigliato), altri "telecomandi" più grandi sono per me inutilizzabili come A50 alla tendina io non ci arrivo proprio, servono due mani.
Sì A40 è l'unico prodotto piccolo rimasto o in alternativa Xiaomi Mi9SE che costa qualcosa in più ed è solo un paio di millimentri maggiore ma cambia pochissimo, non c'è altro quindi decente o indecente quello è, il panorama desolante è questo. C'è lo Sharp che consiglio in pagina 1 e costa pochissimo ed è piccolino (ma largo) ma dalla Cina ci mette parecchio ad arrivarti, Meg lo ha comprato a Luglio per provarlo e ancora non gli è arrivato quindi tempi lunghissimi e a te serve subito.
per la questione notifiche aggiungo che ormai molte ROM, tra cui la MIUI di sicuro, permettono di impostare a piacimento la possibilità di swipe verso il basso come gesture per far scendere la tendina delle notifiche anche senza partire dall'alto del telefono. Cosa utile per chi, come anche il sottoscritto, è abituato ad usare il pollice.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 15:16   #32026
Ypso80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 170
Passaggio da WP ad Android

Ciao a tutti,
a breve dovrei far cambiare due smartphone Nokia (625 e 520) con WP per passaggio ad Android.
In sostanza mi servirebbero due telefoni "simili" come caratteristiche:
- uno con schermo anche 6'' che faccia foto decenti
- l'altro compatto senza troppi fronzoli
Budget direi sui 200-250€ (anche meno nel caso del secondo)....l'importante che siano abbastanza aggiornati.
Io sono passato quest'anno da Nokia 925 con WP a Sony XZ2 compact e mi trovo molto bene anche con Android quasi "stock", per cui preferirei qualcosa di simile....magari anche rimanendo su nokia.
Cosa si trova adesso? Qualcosa di interessante in uscita per fine anno?
Ypso80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 15:37   #32027
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
a breve dovrei far cambiare due smartphone Nokia (625 e 520) con WP per passaggio ad Android.
In sostanza mi servirebbero due telefoni "simili" come caratteristiche:
- uno con schermo anche 6'' che faccia foto decenti
- l'altro compatto senza troppi fronzoli
Budget direi sui 200-250€ (anche meno nel caso del secondo)....l'importante che siano abbastanza aggiornati.
Io sono passato quest'anno da Nokia 925 con WP a Sony XZ2 compact e mi trovo molto bene anche con Android quasi "stock", per cui preferirei qualcosa di simile....magari anche rimanendo su nokia.
Cosa si trova adesso? Qualcosa di interessante in uscita per fine anno?
Hai già letto i primi post della discussione?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 16:07   #32028
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Ciao ragazzi! Due domande:

1) Mi sapreste dire quando verranno commercializzati in Italia il Redmi note 7 e il Mi A3 nella colorazione bianca?
Nel sito italiano - in questa variante - il primo non pare ancora essere presente; il secondo c'è, ma risulta ancora non disponibile.
In effetti, è questa la colorazione (insieme al frame cromato) che rende questi due prodotti, per me, appetibili (esteticamente): non li riesco a digerire nelle altre varianti.

[Tra l'altro, risulta bellino anche il Samsung A40 in questa colorazione]

2) è stato risolto/è risolvibile in qualche maniera il fastidioso problema relativo al sensore di prossimità che affligge molti apparati Redmi Note 7? Acquistarlo, sperando che non abbia questo difetto, mi pare una sorta di roulette russa ... O, almeno, è quello che si ricava leggendo le recensioni su Amazon.

Grazie!

EDIT: beh, guardate qui l'A3 quanto guadagna con questa colorazione:
https://www.youtube.com/watch?v=gJ6XGQ7UwOg

EDIT2: anche Il Redmi Note 7 sembra un po' meno "bombato" in questa variante:
https://www.youtube.com/watch?v=-4smU-tnJPE

---------------------

EDIT3:
Dopo qualche ricerchina, mi rispondo da solo, inerentemente alla prima domanda.
L'A3 si trova bianco sul sito di Unieuro e a prezzo pieno. Tuttavia leggo giudizi pessimi riguardanti lo schermo (nonostante sia Amoled). Per cui, almeno per ora, passo.
Il Redmi Note 7 bianco, invece, si trova su Amazon venduto da terzi (a prezzo quasi pieno: 186 euro+spedizione, per il 4/64)

Sul difettuccio al sensore di prossimità del Redmi Note 7, attendo vostre delucidazioni... Altrimenti attenderò le "nuove" sul Redmi Note 8.

Ultima modifica di Intervention : 28-08-2019 alle 17:55.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 09:57   #32029
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Due domande:

1) Mi sapreste dire quando verranno commercializzati in Italia il Redmi note 7 e il Mi A3 nella colorazione bianca?
Nel sito italiano - in questa variante - il primo non pare ancora essere presente; il secondo c'è, ma risulta ancora non disponibile.
In effetti, è questa la colorazione (insieme al frame cromato) che rende questi due prodotti, per me, appetibili (esteticamente): non li riesco a digerire nelle altre varianti.

[Tra l'altro, risulta bellino anche il Samsung A40 in questa colorazione]

2) è stato risolto/è risolvibile in qualche maniera il fastidioso problema relativo al sensore di prossimità che affligge molti apparati Redmi Note 7? Acquistarlo, sperando che non abbia questo difetto, mi pare una sorta di roulette russa ... O, almeno, è quello che si ricava leggendo le recensioni su Amazon.

Grazie!

EDIT: beh, guardate qui l'A3 quanto guadagna con questa colorazione:
https://www.youtube.com/watch?v=gJ6XGQ7UwOg

EDIT2: anche Il Redmi Note 7 sembra un po' meno "bombato" in questa variante:
https://www.youtube.com/watch?v=-4smU-tnJPE

---------------------

EDIT3:
Dopo qualche ricerchina, mi rispondo da solo, inerentemente alla prima domanda.
L'A3 si trova bianco sul sito di Unieuro e a prezzo pieno. Tuttavia leggo giudizi pessimi riguardanti lo schermo (nonostante sia Amoled). Per cui, almeno per ora, passo.
Il Redmi Note 7 bianco, invece, si trova su Amazon venduto da terzi (a prezzo quasi pieno: 186 euro+spedizione, per il 4/64)

Sul difettuccio al sensore di prossimità del Redmi Note 7, attendo vostre delucidazioni... Altrimenti attenderò le "nuove" sul Redmi Note 8.
io possiedo il mi a3.
Ti posso dire che non si vede a occhio nudo se non stai li a guardare che la risoluzione non è full hd.

Io pensavo la stessa cosa, ovvero di lasciarlo perdere, poi volevo assolutamente un telefono che avesse quello che ha il mi a3 (manca solo nfc), e tiposso dire che lo schermo non è cosi un punto debole. la batteria ne giova tantissimo
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 10:16   #32030
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Presentato il Redmi Note 8
"As for the pricing, the Redmi Note 8 comes in three versions. While the 4GB+64GB version sells for 999 yuan ($140), the 6GB+64GB version and 6GB+128GB versions sell 1199 yuan ($168) and 1399 yuan ($196) respectively."
da gizchina.com
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 11:14   #32031
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
io possiedo il mi a3.
Ti posso dire che non si vede a occhio nudo se non stai li a guardare che la risoluzione non è full hd.

Io pensavo la stessa cosa, ovvero di lasciarlo perdere, poi volevo assolutamente un telefono che avesse quello che ha il mi a3 (manca solo nfc), e tiposso dire che lo schermo non è cosi un punto debole. la batteria ne giova tantissimo
Grazie! In effetti mi sembrano aleggiare troppi pregiudizi su questo A3, probabilmente portati avanti grazie ai recensori "di punta" (quelli che fanno "opinione", insomma) che non lo hanno gradito.

Riguardo al problema del sensore di prossimità del Redmi Note 7, mi sono documentato. Qui, purtroppo, si tratta di un problema vero (e non pregiudizioso):

- affligge circa il 7-8% dei terminali (forse anche il 10%, visto che molti lo smartphone lo utilizzano per tutto tranne che per telefonare; ergo: probabilmente nemmeno si accorgono del problema).

- non si riesce ancora a capire se sia un problema prettamente hardware (sensore fisicamente inserito in una zona troppo sensibile al contatto con il padiglione auricolare) oppure se sia un difetto risolvibile tramite una banalissima modifica software (alcuni - ma non tutti - riescono a risolvere con un'apposita applicazione presente nel Google Store)

- da Xiaomi non arrivano spiegazioni ufficiali e chiare in merito (nonostante il numero altissimo di terminali colpiti): situazione a dir poco spiacevole e scorretta.


Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
Presentato il Redmi Note 8
Oh, finalmente sembra avere un notch carino: sfumato sui lati e non tondo (invadente e sgradevole) come quello presente sul Redmi Note 7 e sull'A3. Tuttavia gli Unboxing che circolano riguardano solo la version pro. Speriamo che anche la versione liscia abbia la stessa conformazione anteriore e che, anche in Italia, parta da un listino inferiore ai 200 euro.

Ultima modifica di Intervention : 29-08-2019 alle 11:28.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 11:59   #32032
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Oh, finalmente sembra avere un notch carino: sfumato sui lati e non tondo (invadente e sgradevole) come quello presente sul Redmi Note 7 e sull'A3.
Se non sbaglio negli altri veniva comunque elaborata via software tale sfumatura. Qui siamo sicuri che c'è e non sia "finta"?

Comunque quindi confermato lo snap per la versione liscia. Notizie per il mercato globale?

Ultima modifica di superlex : 29-08-2019 alle 12:01.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 12:11   #32033
meraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di meraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 327
Ma avete visto il peso dei Redmi Note 8? 198g e 199g
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 12:18   #32034
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se non sbaglio negli altri veniva comunque elaborata via software tale sfumatura. Qui siamo sicuri che c'è e non sia "finta"?
Soprattutto nei Samsung Serie A, ma anche nello stesso Mi 9 SE, sembra di carpire un notch fisicamente meno invadente: o meno slanciato in profondità (Samsung A40) o sfumato sui lati (Mi 9 SE). Tuttavia, basandomi solo sui video e non avendo mai guardato da vicino il notch di nessuno di questi smartphone, potresti aver ragione, eccome, caro super!

[Edit: C'è anche da dire che il Samsung A40 e il MI 9 SE (da me citati) sono di "stazza" più minuta (rispetto al Redmi Note 7 e all' A3): forse anche questo potrebbe avermi ingannato sulla minore "invasività" del loro notch.]

Ultima modifica di Intervention : 29-08-2019 alle 12:30.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 14:36   #32035
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Tuttavia gli Unboxing che circolano riguardano solo la version pro
Ecco anche la versione liscia (NON PRO): non lo avevo capito, ma questa versione ha le fotocamere laterali e non centrali (presenti nella versione Pro).
https://www.youtube.com/watch?v=CVYkmRuPEfY

Brutta, però, la scritta "Redmi" sulla cornice inferiore della parte anteriore (la versione Pro pare non averla). Si spera che la eliminino per l'esportazione europea.

Edit: sotto, comparazione veloce tra i due esemplari, anche se di colore diverso (il Pro: bianco; il "liscio": blu); il Redmi Note 8 liscio gradirei vederlo, infatti, nella colorazione bianca per schiarirmi le idee, almeno dal punto di vista estetico. Ma, per ora, non si recupera in rete.
https://www.youtube.com/watch?v=WSUjUQiTDAc

Ultima modifica di Intervention : 29-08-2019 alle 16:07.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 14:47   #32036
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Che scelta strana quella di utilizzare il Mediatek sul Pro. Che tagli di memoria ci sono sul base? Qualche indiscrezione sui prezzi?

Ciao W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 15:52   #32037
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Quello che mi lascia perplesso del Redmi Note 8 è che il 4/64 ha un prezzo di lancio di 999 Yuan mentre il Redmi Note 7 4/64, se non sbaglio, aveva un prezzo di lancio 1.199 Yuan. Hanno abbassato parecchio il prezzo
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 16:08   #32038
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
Quello che mi lascia perplesso del Redmi Note 8 è che il 4/64 ha un prezzo di lancio di 999 Yuan mentre il Redmi Note 7 4/64, se non sbaglio, aveva un prezzo di lancio 1.199 Yuan. Hanno abbassato parecchio il prezzo
Ma guarda, vedremo i prezzi di vendita a confronto, comunque da quel che vedo tra il 7 e l'8 non cambia quasi una mazza.
Il soc è quasi identico (speravo almeno in un 700), schermo simile, batteria uguale, cambia giusto il modello di fotocamera che passa da sony a samsung. Per il resto non ha caratteristiche salienti distintive. Spero almeno abbiano corretto il problema del sensore, almeno questo note 8 trova un senso.
Lato software esce con android 9 ora che è tempo di 10 quindi mi domando se l'8 si aggiornerà a 10/11/12 rispetto al note7 che probabilmente di aggiornamenti ne prenderà solo 2 come grosso modo di routine (per chi li aggiornamenti li fa...).
Sta tornata di redmi ... mmmm... poca differenza rispetto al 7 e versione pro con mediatek.... mmmmm...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 16:12   #32039
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sta tornata di redmi ... mmmm... poca differenza rispetto al 7
Un po come tra 5, best buy al suo tempo, e 6, mi verrebbe da dire
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 16:56   #32040
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma guarda, vedremo i prezzi di vendita a confronto, comunque da quel che vedo tra il 7 e l'8 non cambia quasi una mazza.
Il soc è quasi identico (speravo almeno in un 700), schermo simile, batteria uguale, cambia giusto il modello di fotocamera che passa da sony a samsung. Per il resto non ha caratteristiche salienti distintive. Spero almeno abbiano corretto il problema del sensore, almeno questo note 8 trova un senso.
Lato software esce con android 9 ora che è tempo di 10 quindi mi domando se l'8 si aggiornerà a 10/11/12 rispetto al note7 che probabilmente di aggiornamenti ne prenderà solo 2 come grosso modo di routine (per chi li aggiornamenti li fa...).
Sta tornata di redmi ... mmmm... poca differenza rispetto al 7 e versione pro con mediatek.... mmmmm...
Infatti l'hanno presentato molto presto rispetto al solito, Romagnolo pensa che sia perché hanno terminato gli snap 660 (con cui però dovrebbe uscire Nokia 6.2 o 7.2), per il resto almeno lo snap665 dovrebbe guadagnare qualcosa in consumi e quasi certamente in aggiornamenti, almeno lato custom rom, mentre per quelli della casa madre.. i Note non ne ricevono solo 1?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v