Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
I processori Core di 12esima generazione per PC desktop, nome in codice Alder Lake, sono ufficiali. Il Core i9-12900K guida una gamma di sei unità, tutte con moltiplicatore sbloccato, con Core i7-12700K e Core i5-12600K a seguire, unitamente ai modelli KF con GPU disattivata. Alder Lake è una CPU x86 ibrida ad alte prestazioni, ossia si basa su due core diversi, supporta le DDR5, il PCIe 5.0 e punta a offrire le migliori prestazioni in assoluto.
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
IBM e Ambrosetti - The European House hanno presentato all'edizione italiana di IBM Think 2021 uno studio in cui fanno il punto della situazione sullo stato della digitalizzazione e della produttività nel nostro Paese. La fotografia dello stato attuale delle cose è disarmante, in particolare per quanto riguarda le riforme che non sono state fatte, ma c'è motivo di speranza grazie al PNRR
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
La gamma di processori Intel Xeon è sempre più ricca, con ben 57 versioni che compongono la terza generazione della piattaforma Xeon Scalable. Tra tecnologia produttiva a 10 nanometri e proposte per sistemi server sino a 8 socket, scopriamo quale sia l'approccio Intel per rivaleggiare con i processori AMD EPYC nel mercato dei datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2021, 10:52   #6501
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da papoku Guarda i messaggi
sono ancora in fase di scelta tra 55c1 e 65c1

sono a 2,5 metri tra divano e tv e mi piacerebbe il 65" ma la differenza di prezzo mi frena. Mi cerco di autoconvincere che i 6-700€ sono davvero troppi.

Sto attendendo scenda un po' il 55 per prenderlo con sconto rottamazione a 1200€

Mi sto informando per l'estensione di garanzia offerta dai vari negozi che tengo d'occhio (amazzonia 118,89€,mw 149,99€, uni€ 299,99€)

Voi che dite? Meglio fare quella Lg Premium Care a 149€?
Non prendere il 55, te ne pentirai.

Stessa tua distanza e ho il 65. Mi sono pentito di non aver preso il 77 😂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 11:35   #6502
star_dioni91
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Io non lo comprerei mai a sto punto prendi il c1165lb importazione
Ciao, come mai?
il c1 è nettamente superiore?
se lo prendo di importazione che cambia?
star_dioni91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 11:37   #6503
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da star_dioni91 Guarda i messaggi
Ciao, come mai?
il c1 è nettamente superiore?
se lo prendo di importazione che cambia?
Il c1 è superiore come luminosità del pannello,funzioni e ha 4 porte hdmi2.1... di importazione costa molto meno
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 11:44   #6504
star_dioni91
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Io non lo comprerei mai a sto punto prendi il c1165lb importazione
Quote:
Il c1 è superiore come luminosità del pannello,funzioni e ha 4 porte hdmi2.1... di importazione costa molto meno
Il problema è il prezzo, l'unico 65 c1 l ho trovato sempre di importazione a 1400.

Alla fine delle 4 hdmi 2.1 me ne faccio poco, credo siano più che sufficienti 2.

La luminosità del pannello potrebbe farmi desistere, ma parliamo di un risparmio considerevole, questo b1 non ha comunque un gran pannello?

Grazie per le risposte.
star_dioni91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 16:52   #6505
SteFerrari
Senior Member

L'Avatar di SteFerrari

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti, secondo voi una A80J 65" a €1799 è da prendere al volo oppure no?
Non ho fretta e l'idea era di aspettare il Black Friday per vedere se saltava fuori qualche offerta interessante, ma €1799 mi sembra un prezzo già molto buono e se lasciassi perdere non vorrei poi dovermene pentire.

Opinioni?
Grazie!
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home
SteFerrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia...
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a...
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sap...
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'v...
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Duke University, un materiale elettrocro...
Call of Duty: Vanguard, su PC e console ...
Il Microsoft Store di Windows 11 è...
Aiways U5 arriva in Italia: l'elettrica ...
Teufel: novità in movimento. Nuov...
Microsoft e Windows 11 SE: una nuova ver...
AVerMedia Live Streamer CAP 4K trasforma...
Fujinon UA107x8.4BESM-T45 è il nuovo obi...
Google Stadia: Hello Engineer, primo gio...
Un terremoto ferma la produzione di RAM ...
DJI Action 2: l'action camera si fa modu...
OM Digital Solutions presenta il brand O...
La prima moto volante è ufficialm...
SSD PCI Express 7.0? Phison ci sta gi&ag...
Acronis: ecco come i MSP possono risparm...
Driver NVIDIA GeForce 496.49 WHQL
Dropbox
Cpu-Z
Avast! Free Antivirus
Radeon Software Adrenalin 21.10.3 beta
Sandboxie
IObit Malware Fighter
OCCT
CrystalDiskInfo
Chromium
AVG Internet Security
Alcohol 120%