|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Fra eplorare cercare , e vivere una avventura in prima persona , al giardarla on tv c'è differenza
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
|
Non ho capito come si usano i kit di riparazione, non che servano visto che di armi improvvisate ce ne sono in abbondanza...
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In pratica lo userai per sbaglio una volta, perché appunto con tutta la roba che c'è in giro, senza contare che hai comunque i pugni nelle mani ![]()
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io ho il gioco su steam praticamente dal giorno 1. Fa così tutte le volte che apro steam. Non salta un giorno. Download da poche centinaia di kb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
|
La butto lì: sono updates relativi alla cache degli shaders precompilati che mantiene Steam
![]() Andando in Steam > Impostazioni > Download > Pre-Caricamento degli Shaders, ci sarà attiva la voce relativa alla cache e ai MB occupati. Se sì, i micro-updates son dati da quello.
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me li scarica praticamente ogni volta che avvio Steam, sarà appunto roba di cache o cloud.
![]() |
#747 |
Senior Member
|
Il cloud lo escluderei, in quanto il check del sync dei saves lo fa indicando le percentuali di avanzamento accanto al nome del titolo in libreria, senza passare nella sezione download.
Imho, l'ipotesi migliore rimane quella dell'aggiornamento della cache oppure l'eventualità di un file corrotto, ma quest'ultimo avverrebbe una tantum o in modo random, quindi non sistematicamente ad ogni avvio. Provate a disabilitare la cache (il percorso è quello indicato sopra) e non dovreste veder più quei micro update. PS: disabilitarla non è che faccia chissà che danno, in quanto è di suo ridondante, la cache degli shaders la gestisce già direttamente ciascun gioco e pure i drivers video ne mantengono una.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 08-01-2025 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Proverò, grazie. In ogni caso ultimamente, non so se capita solo a me, ho problemi con il cloud, all'uscita del gioco sistematicamente mi dice "errore nella sincronizzazione del cloud", poi esco da Steam, riavvio, premo su riprova e sincronizza i salvataggi. Ma non solo su questo gioco, in generale. Boh
![]()
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E su Epic anche peggio... per giorni il cloud di Uncharted 4 ha regolarmente funzionato, poi di colpo non c'è più stato verso di farlo caricare, e ho dovuto disattivarlo. La stessa cosa mi era successa sempre su Epic con Metro Exodus.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Oggi primo bug rilevante su Series X, mi si è bloccato nella cutscene
Comunque villain davvero azzeccatissimo.
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
E aspetta più avanti
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ciao ragazzi, finalmente ho iniziato a giocare in maniera seria a questo gioco e vi dico che le già mie ottime impressioni iniziali crescono sempre di più, questo è il più bel gioco che ho provato fino adesso, ha tutto quello che cerco in un gioco e poi ha una grafica stratosferica.
Veniamo alla domanda per il nostro Ulukaii, cosa mi consigli visto che io sono uno di quelli che i giochi li spolpano dall'inizio alla fine e li completo quasi tutti al 100%, che faccio, completo tutte le zone al 100% quando ci sto oppure ci ritorno magari dopo che ho finito la storia per recuperare le ultime cose? |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Io ho cercato di completare le varie mappe il più possibile prima di proseguire, ma alla fine è indifferente, quindi ti direi come preferisci. Magari quando ti stufi di una passi alla successiva, tanto puoi andare avanti e indietro tra le locations dal diario. Per alcune cose serve equip che ottieni più avanti durante la storia, quindi non sempre puoi fare il 100% da subito
![]()
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Finito ... 35 ore più o meno. Personalmente gi do un 7 pieno. Bel gioco ma non un capolavoro e penso non resterà a lungo installato. Uncharted secondo me resta superiore
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Bannato
|
Altra domanda per il nostro Ulukaii, tu con le medicine al Vaticano, cosa hai comprato? Si può comprare solo un libro dei sei, giusto? Avrei pensato di prendere quello della salute III, che mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti fare problemi, i libri sono uguali anche nelle mappe successive. Quello che non prendi adesso puoi prenderlo dopo. E puoi prenderli tutti, raccattando tutte le medicine nelle mappe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Bannato
|
Quote:
Hai 15 medicine al massimo e per completare il capitolo al 100% te ne servono due di quei libri, quindi attenzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
No, il capitolo lo completi comunque. I libri si trasferiscono nel capitolo successivo, dove avrai altre medicine da trovare. Per completare il capitolo al 100% devi trovare le 15 medicine, il resto si fa avanzando. Vai tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte B650E Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Arrivato sull'
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte B650E Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Bannato
|
Sono all'ultimo capitolo e quelli precedenti li ho completati al 100% (ho il diario che ormai non si chiude più per la roba che ci sto mettendo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per me è un capolavoro assoluto ed è il tipo di gioco che io preferisco, Goty senza alcun dubbio per me. Ovviamente ho già upgradato la mia versione gamepass alla versione premium e non vedo l'ora di godermi i capitoli aggiuntivi dell'espansione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.