|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ultima modifica di superlex : 19-12-2024 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
Ok ragazzi grazie, valuterò queste che mi avete detto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Salve, qualcuno ultimamente è passato da Ho.Mobile a TIM ottenendo SMS illimitati in TIM? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cambiando discorso, con ho.mobile, se il credito non fosse sufficiente, cosa succederebbe ai mesi successivi? Si andrebbe eventualmente in negativo che dovrà essere compensato per poter riprendere il servizio attivo?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 19-01-2025 alle 06:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 |
Senior Member
|
Quindi se ci si ferma 6 mesi, si va in negativo pari a 6 mesi del costo mensile (es.5.99€) come se si fosse utilizzata regolarmente l'offerta e dunque è necessario ricaricare per 36€ + mese in corso?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 19-01-2025 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non si va in "negativo". quando si rifa' la ricarica si ricomincia il mese dal giorno della ricarica.
La scheda non è più abilitata alle telefonate in uscita ma solo in entrata. La connessione dati non funziona ovviamente. Per lo meno questo è quello che ho sperimentato un paio di anni fa quando testai una scheda very mobile per un mese. Se ora hanno cambiato le regole non so. Tra l'altro chi sarebbe quel pazzo da pagare per i mesi passati? Basterebbe fare la portabilità verso altro operatore e i debiti sarebbero azzerati. E la compagnia avrebbe perso un cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai in negativo solo del primo mese, poi rimane così ![]() Per esempio io ho l'offerta da 10€/mese e adesso sono a -9.99 perché non la utilizzo da mesi, quando voglio riattivarla ricarico 10€ e l'offerta riparte per un mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 |
Senior Member
|
Grazie @superlex, @luigimitico.
![]() |
#4851 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
Io ho una scheda ho mobile che e' appena andata in negativo... c'erano 4€ e qualcosa ed ora e' a meno 5€ e qualcosa il problema e' che ho fatto il trasferimento a Kena Mobile e mi deve ancora arrivare la sim su ho l'abbonamento mensile era gia scaduto adesso quando mi arrivera' la scheda kena faro' tutta la pratica per portare il numero in kena, a questo punto sceglierò' di ricuperare il credito residuo da ho mobile che era di 4 € e qualcosa e non mel'ha rinnovato anche se adesso e' in negativo di 5€ e qualcosa volevo sapere se quei 4€ e qualcosa sono ricuperabili oppure visto che non c'erano i soldi per rinnovare ed e' andato in negativo non ricupero quei 4€, e magari se scelgo di ricuperare il credito ricupero quel -5€ e qualcosa di negativo o come funziona la cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
male che vada non recuperi nulla ed Amen ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
![]() Quote:
poi bruscolini va bene ma adesso bisogna cominciare a far bene i conti che siamo in un periodo in cui si cambia operatore una volta al mese e i bruscolini se si cominciano ad avere tante schede poi va finire che vanno ad incidere e se non si sta attenti si rischia di spendere di piu' che non avendo un operatore solo comunque avevo un altra domanda magari per non tutti gli operatori e' cosi' ma volevo sapere da voi che magari avete piu' esperienza se io ho una scheda, anche ho mobile che comunque una cel'o, se mi scade il mese mettiamo il 5 febbraio, il 5 febbraio non c'e' abbastanza credito per rinnovare l'offerta, se io ricarico il credito per esempio diciamo il 13 di febbraio, l'offerta parte dal 15 febbraio, oppure dal 5 febbraio e mi brucio 10 gg ? e funziona cosi' per tutti gli operatori virtuali e non? grassie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 |
Senior Member
|
Ciao,
1) ti confermo che funziona così, la portabilità va a buon fine ma il credito non lo recuperi. Tra l'altro non so neanche quanto sia legale questa cosa, perché a) ti scalano i soldi e vai in negativo ma senza che riceva il corrispettivo in offerta, b) pur avendo soldi sei impossibilitato ad usufruire del servizio pur a consumo. 2) non so se sia lo stesso coi tutti virtuali, io ti posso solo confermare che con ho mobile se l'offerta scade il 5 e tu ricarichi il 6, si rinnova il 6 e non ci perdi neanche un giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.