Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2012, 15:07   #13981
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
quasi sicuramente verrà presentato al mwc, è la commercializzazione in italia che avverrà verso giugno
se samfirmware non spara minchiate a quanto pare pure sul gs3 metteranno il pennino stile note
io al 90% salto il prossimo giro, aspetterò ancora un anno sperando di vedere quad core con alte frequenze e basso processo produttivo e batterie ad alta capacità (pazzesca quella da 3300 mah del razr maxx!)
spero che non si mettano subito a fare gli esacore :S
Io l's2 l'ho preso lo scorso anno ai primissimi di aprile, quindi un mesetto dopo l'mwc, garanzia italia, non capisco cosa ti faccia pensare a tutto questo ritardo. Oltretutto secondo me sforneranno qualcosa di sicuramente top del top, almeno il gap che c'era fra il penultimo (nexus s) e l'ultimo (gs2) di casa samsung fu enorme. Probabile che la cosa si ripeterà, non credi?
Se così non fosse, salterò anche io.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:24   #13982
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io l's2 l'ho preso lo scorso anno ai primissimi di aprile, quindi un mesetto dopo l'mwc, garanzia italia, non capisco cosa ti faccia pensare a tutto questo ritardo. Oltretutto secondo me sforneranno qualcosa di sicuramente top del top, almeno il gap che c'era fra il penultimo (nexus s) e l'ultimo (gs2) di casa samsung fu enorme. Probabile che la cosa si ripeterà, non credi?
Se così non fosse, salterò anche io.
primissimi di aprile?
a fine aprile è uscito solo in corea e uk, qui in ita un mese dopo
e l'mwc si tiene a metà febbraio

per quanto riguarda il discorso novità, per me sforneranno un quad con 12mp, magari con 4.65" di super amoled+ hd con 1.5gb di ram, ma secondo me vale la pena aspettare ancora per maggiore autonomia (sia grazie al processo produttivo ridotto della cpu che grazie alla batteria) con anche magari frequenze maggiori, tanto poi a breve senza troppe menate potremo montare ics pure sul nostro, vanilla o meno


ah tra parentesi mi stavo subito esaltando che forse quest'anno riuscivo ad andare alla mwc
vado a guardare i prezzi
699 € biglietto base
FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H

Ultima modifica di Fark : 21-01-2012 alle 15:38.
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:36   #13983
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ok, capito

Vedi, io invece faccio l'opposto. Né sim lock, né startup lock, né parttern lock. In questo modo se qualcuno dovesse ritrovare il mio cell (non so, magari dimenticato in aula studio, in osmiza o chissadove) possono chiamare i soliti numeri (Mamma, Papà, ecc..). Io ho già fatto lo stesso con i due terminali che ho recuperato in giro
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
....osmiza..... quanti bei ricordi....
nessuno vi ha chiesto cos'è
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:38   #13984
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
primissimi di aprile?
a fine aprile è uscito solo in corea e uk, qui in ita un mese dopo
e l'mwc si tiene a metà febbraio

per quanto riguarda il discorso novità, per me sforneranno un quad con 12mp, magari con 4.65" di super amoled+ hd con 1.5gb di ram, ma secondo me vale la pena aspettare ancora per maggiore autonomia (sia grazie al processo produttivo ridotto della cpu che grazie alla batteria) con anche magari frequenze maggiori, tanto poi a breve senza troppe menate potremo montare ics pure sul nostro, vanilla o meno
io spero che non lo ingrandiscano troppo, secondo me il Gs2 è perfetto, oltre sarebbe eccessivo e c'è gia il Note. Se facessero di serie una batteria da 2000 mah come quella che vendono ora a aprte sarebbe il top. Vediamo come sarà anche iphone 5
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:42   #13985
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io spero che non lo ingrandiscano troppo, secondo me il Gs2 è perfetto, oltre sarebbe eccessivo e c'è gia il Note. Se facessero di serie una batteria da 2000 mah come quella che vendono ora a aprte sarebbe il top. Vediamo come sarà anche iphone 5
ecco infatti, a spendere ancora 500 euri per passare a una batteria da circa 2000 mah io non ci sto proprio, visto che comunque i benefici, correggetemi se sbaglio, sarebbero comunque annientati da schermo e risoluzione più "grossi"
per quanto riguarda il discorso grandezza schermo secondo me sarà inevitabilmente più grande del nostro, vista la piega presa col gnexus e il fatto che probabilmente ci sarà il pennino
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H

Ultima modifica di Fark : 21-01-2012 alle 15:48.
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:47   #13986
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io l's2 l'ho preso lo scorso anno ai primissimi di aprile, quindi un mesetto dopo l'mwc, garanzia italia, non capisco cosa ti faccia pensare a tutto questo ritardo. Oltretutto secondo me sforneranno qualcosa di sicuramente top del top, almeno il gap che c'era fra il penultimo (nexus s) e l'ultimo (gs2) di casa samsung fu enorme. Probabile che la cosa si ripeterà, non credi?
Se così non fosse, salterò anche io.
Io l'ho preso al day one in italia con preordine ed era fine maggio...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:57   #13987
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
nessuno vi ha chiesto cos'è
Si vede che si saranno documentati! Che vuoi che ti dica?!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 16:00   #13988
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
ecco infatti, a spendere ancora 500 euri per passare a una batteria da circa 2000 mah io non ci sto proprio, visto che comunque i benefici, correggetemi se sbaglio, sarebbero comunque annientati da schermo e risoluzione più "grossi"
per quanto riguarda il discorso grandezza schermo secondo me sarà inevitabilmente più grande del nostro, vista la piega presa col gnexus e il fatto che probabilmente ci sarà il pennino
ok, se così fosse se lo tengono; oltre i 4.3 diventa insostenibile, l'estate ho solo le tasche dei pantalonie gia il gs2 è al limite
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 16:47   #13989
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Si vede che si saranno documentati! Che vuoi che ti dica?!
Per i pigri QUA il link

P.S. in triestino le doppie non ci vanno, quindi il titolo è sbagliato
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 17:20   #13990
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
P.S. in triestino le doppie non ci vanno, quindi il titolo è sbagliato
Probabilmente hanno italianizzato il nome per la pronuncia
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 18:27   #13991
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
In questo 3d direi che nessuno ha il led di notifica.

Nell'app, oltre al led di notifica hai un sacco di impostazioni per notifiche audio, promemoria audio, vibrazione, promemoria vibrazione, popup.....

Da provare
eh appunto, un'app per il led direi che serve a poco eheheh
la proverò, grazie, ma aggiunge toni nuovi?
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 19:42   #13992
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
eh appunto, un'app per il led direi che serve a poco eheheh
la proverò, grazie, ma aggiunge toni nuovi?
Non aggiunge toni nuovi, ma puoi mettere qualsiasi tono vuoi.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 19:49   #13993
Kranio64
Senior Member
 
L'Avatar di Kranio64
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
quel prezzo della 32 è ottimo!!!
calcola che io la 16gb class 10, Samsung, l'ho pagata 23€ su amazon (s.s. gratis)
APPUNTO !!!
M' hanno inchiappato !!!
(comincio a pensare che i rulli nn siano poi così male...)
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 19:52   #13994
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ragazzi qualcuno con l'ultima firmware ufficiale italiano è riuscito a installare i driver di ChainFire 3D?

edit: risolto seguendo questo consiglio.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 21-01-2012 alle 20:06.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 19:58   #13995
Kranio64
Senior Member
 
L'Avatar di Kranio64
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Non c'è più in prima pagina, è stato moderato. Cmq è raggiungibile googlando per "Google Site GalaxyS2Ita" come già detto una pagina fa

Dissento. Hai saltato questo post

Affermativo, sei un'arma da sparo 1/2 della capienza, e ~ 1/2 della classe per i 3/2 del costo dell'altra.

Che? Come?
Io qui mi ero dimenticato di ste cose! Tanto che l'ultimo anno lasciavo pure la porta di casa sempre aperta! (Abitavo nella periferia londinese..)
Beh, lo fai rintracciare con l'IMEI, spero, no? Appena lo accende: PAM, lo trovano e te lo restituiscono!

Ascolta, puoi mettere su quello che desideri. Non ci sono problemi di sorta.
Se vuoi un'ufficiale, metti un'ufficiale, se vuoi una moddata, metti quella allora. IMHO, ti suggerirei di dare un'occhiata, cmq, a siti come questo, e leggerti le varie guide

Diavolo cane Atcold !!
Nn riesco più a starti dietro !!!
Cmq, da quel che ho compreso, ho preso almeno npaio di granki che sicuramente il Schettino avrebbe scambiato a peso d'oro !!!!
Ma almeno con la MicroSd, ho avuto troppo fretta..
E vabbe..
oggi, leggo di più i forum come questo e..
IMPARO !
alla fine...
nn è colpa mia se quando Nostro Signore ha distribuito la ntilligenza, io ero in bagno !!!

A parte le verità... volevo porre una dmd...
Nn cè ncavolo da fare per far si che la spunta "potenziamento bassi" nell app msica, resti tale anche DOPO che ho scollegato le cuffie ?
Assie...
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 20:11   #13996
Kranio64
Senior Member
 
L'Avatar di Kranio64
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Sapete niente a proposito dell'uscita del galaxy s3 ?
L'ho giusto visto oggi all'Auchan !
Ma sinceramente, il colore nn è bellissimo !
L'unico che HA dei segreti, delle news sull'uscita ufficiale Sam, è Atcold, ma abbiamo provato a torturarlo (miele sul pisello e api in gabbia con lucchetto a combinazione temporale)
ma NULLA. Resiste !
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Abbiamo tutti le info che puoi reperire pure Tu online, suvviaaaaa.
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 20:13   #13997
Kranio64
Senior Member
 
L'Avatar di Kranio64
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Si vede che si saranno documentati! Che vuoi che ti dica?!
Alcolizzati !!!!


Se salgo io na volta, mi prendete a calci, certo... sicuro !
Ma nn resterà nemmeno na goccia per Voi !!!!
:P
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 20:23   #13998
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Diavolo cane Atcold !!
Nn riesco più a starti dietro !!!
Cmq, da quel che ho compreso, ho preso almeno npaio di granki che sicuramente il Schettino avrebbe scambiato a peso d'oro !!!!
Ma almeno con la MicroSd, ho avuto troppo fretta..
E vabbe..
oggi, leggo di più i forum come questo e..
IMPARO !
alla fine...
nn è colpa mia se quando Nostro Signore ha distribuito la ntilligenza, io ero in bagno !!!

A parte le verità... volevo porre una dmd...
Nn ncavolo da fare per far si che la spunta "potenziamento bassi" nell app msica, resti tale anche DOPO che ho scollegato le cuffie ?
Assie...
Certo che quando distribuivano l'itagliano stavi al bar.....oppure in Osmiza ????


Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Alcolizzati !!!!


Se salgo io na volta, mi prendete a calci, certo... sicuro !
Ma nn resterà nemmeno na goccia per Voi !!!!
:P
A calci assolutamente no.... però potremmo organizzare una bella gara
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |

Ultima modifica di RRR1 : 21-01-2012 alle 20:27.
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 20:32   #13999
Kranio64
Senior Member
 
L'Avatar di Kranio64
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Certo che quando distribuivano l'itagliano stavi al bar.....oppure in Osmiza ????
Eh eh eh...
Sei un ruffiano !!! Cera (liù) bisogno di dirlo a tutti così ?????
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
A calci assolutamente no.... però potremmo organizzare una bella gara
Naaaaa !! VINCOOOOOO
(nn oltre i 45, altrimenti capotto prima del secondo)

Edit: (davvero con curiosità ho cercato.. cè pure su Wiki !!!)

Dai... scusate l'OT

Ultima modifica di Kranio64 : 21-01-2012 alle 21:43.
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 21:44   #14000
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
primissimi di aprile?
a fine aprile è uscito solo in corea e uk, qui in ita un mese dopo
e l'mwc si tiene a metà febbraio

per quanto riguarda il discorso novità, per me sforneranno un quad con 12mp, magari con 4.65" di super amoled+ hd con 1.5gb di ram, ma secondo me vale la pena aspettare ancora per maggiore autonomia (sia grazie al processo produttivo ridotto della cpu che grazie alla batteria) con anche magari frequenze maggiori, tanto poi a breve senza troppe menate potremo montare ics pure sul nostro, vanilla o meno


ah tra parentesi mi stavo subito esaltando che forse quest'anno riuscivo ad andare alla mwc
vado a guardare i prezzi
699 € biglietto base
FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Io l'ho preso al day one in italia con preordine ed era fine maggio...
Avete ragione, ricordavo male, ho controllato la fattura e riporta come data l'11 Maggio, ma sono sicuro che almeno 10 gg prima era già disponibile per l'ordine su diversi store online.
Comunque inizio Maggio non è Luglio, i tempi dovrebbero essere questi per noi poveri Italiani.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v