Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2014, 18:25   #1001
andryXoX
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
ti sei risposto da solo la cyano c'è per il moto g ma è una versione alpha , la sd non c'è , ma puoi mettere una memoria che si attacca alla microsd di cui mi sfugge il nome ora, ma ho letto di altri utenti ce l'hanno e si trovano bene
Il meenova forse?
http://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...a-DSC01201.jpg
andryXoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 23:08   #1002
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
arrivato,domani ci smanetto un po e mi leggo tutto il thread
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 23:48   #1003
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
ma puoi mettere una memoria che si attacca alla microsd di cui mi sfugge il nome ora, ma ho letto di altri utenti ce l'hanno e si trovano bene
E' un orpello esterno USB o qualcosa di interno che si attacca alla "specie di SD"?
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 01:03   #1004
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
E' un orpello esterno USB o qualcosa di interno che si attacca alla "specie di SD"?
Clicca sul link qua sotto





Quote:
Originariamente inviato da andryXoX Guarda i messaggi


Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 03:35   #1005
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Clicca sul link qua sotto
Thanks, no non fa per me
...mi sa che mi compro una soluzione di emergenza e aspetto a vedere i nuovi smart ubuntu, duecento euro senza SD non li spendo, l'S3 comincia a essere 250 e ha un solo GB di ram ed e' vecchiotto, n5 senza SD non se ne parla proprio...
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 09:29   #1006
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Thanks, no non fa per me
...mi sa che mi compro una soluzione di emergenza e aspetto a vedere i nuovi smart ubuntu, duecento euro senza SD non li spendo, l'S3 comincia a essere 250 e ha un solo GB di ram ed e' vecchiotto, n5 senza SD non se ne parla proprio...
sono curioso, ma che ci fate con cosi' tanto spazio su un telefono?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:14   #1007
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
No stress, calma e gesso, ok Bivvoz?
Finalmente stamane stavo per ordinare il moto g e or ora mi arriva un sms con una offertona di un negoziante sotto casa: al medesimo prezzo che pagherei il moto g (150euro) mi darebbe il Samsung SII plus.
Sforzandovi nell'essere almeno un po' oggettivi, vi chiedo: tra i due non c'è storia oppure in qualcosa il samsung può essere considerato...non dico migliore ma valido?
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:29   #1008
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
tra i due non c'è storia oppure in qualcosa il samsung può essere considerato...non dico migliore ma valido?
fa da solo:
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5213

non c'è storia...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:30   #1009
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi viene in mente é che ci mettano molta musica o dei video.
Io ho preso il 16gb per stare largo e non li riempire mai.

Alcuni vogliono l'sd solo per principio in non per reale esigenza.

Inviato dal mio Moto G
boh, io ho preso l'8gb ed ho 4gb liberi, sara' che uso drive per qualsiasi cosa
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:33   #1010
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
No stress, calma e gesso, ok Bivvoz?
Finalmente stamane stavo per ordinare il moto g e or ora mi arriva un sms con una offertona di un negoziante sotto casa: al medesimo prezzo che pagherei il moto g (150euro) mi darebbe il Samsung SII plus.
Sforzandovi nell'essere almeno un po' oggettivi, vi chiedo: tra i due non c'è storia oppure in qualcosa il samsung può essere considerato...non dico migliore ma valido?
dipende che uso fai del telefono.

Personalmente avere android pulito - KK oltretutto - senza personalizzazioni samsung ed una batteria che (nel caso del modello single sim del moto G) arriva tranquillamente a fine giornata con ancora il 20% di autonomia mi farebbe scegliere per Moto G.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:43   #1011
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
boh, io ho preso l'8gb ed ho 4gb liberi, sara' che uso drive per qualsiasi cosa
usare drive per tutto, con le connessioni 3G che ho nella mia zona.. sarebbe improponibile.. sia per upload che per download... ecco perchè, date le infrastrutture in Italia.. molti preferiscono avere anhc euno slot Micro SD . .che ti permette con meno di 20€ di avere 32Gb di memoria veloce dentro al telefono (ah.. per la cronaca, dei miei 32Gb di sd, la metà sono Mp3, il 25% video cartoni per i bambini, il resto navigatore, backup rom vari CWM, backup app su sd e vedi che la memoria finisce presto..)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:45   #1012
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
usare drive per tutto, con le connessioni 3G che ho nella mia zona.. sarebbe improponibile.. sia per upload che per download... ecco perchè, date le infrastrutture in Italia.. molti preferiscono avere anhc euno slot Micro SD . .che ti permette con meno di 20€ di avere 32Gb di memoria veloce dentro al telefono (ah.. per la cronaca, dei miei 32Gb di sd, la metà sono Mp3, il 25% video cartoni per i bambini, il resto navigatore, backup rom vari CWM, backup app su sd e vedi che la memoria finisce presto..)
ma infatti dipende dall'uso che uno ne fa.

Io non ho mai (a questo punto mi sa che sono l'unico) usato uno smartphone per ascoltarci musica, mai avuto un mp3 sul cell

Ovvio che se uno lo usa per ascoltarci musica e video per i figli, 8gb non bastano.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 11:32   #1013
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Io andrei di moto G anche fra S3 e G...figuriamoci S2
Come già detto cmq le discriminanti sono fotocamera, peso e mancanza di slot SD, quindi vedete voi in base all'uso che ne fate.
Ricordiamoci cmq che manco l'aifon ha lo slot SD, eh
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 13:00   #1014
marmotta88
Senior Member
 
L'Avatar di marmotta88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 647
Salve a tutti, ho preso il moto g 16gb già aggiornato al 4.4.2

Ma a voi piace il nuovo dialer telefonico?

Rubrica rinominata in persone dove "mescola" i contatti telefonici e quelli deglia altri account tipo skype

Il dialer telefonico ti fa fare 2 passaggi per accedere al tastierino numerico.

Di defaunt non vede i numeri in sim card.

La cosa ASSURDA è che non si può più salvare i numeri nella sim card!!!

Se voglio salvare un numero devo creare un contatto google, ma stiamo scherzando? Poi non ho capito resta sul tel o va automaticamnete sul server google? In teoria con sync disattivato no.
Conoscete qualche applicazione che quando digito un numero mi consente di salvarlo direttamente sulla sim come si faceva fino all'altro ieri?

Curiosità, abilitate la funzione di blocco remoto del dispositivo in caso di furto, perchè di backdoor si tratta?

Scusate lo sfogo, per tutto il resto lo smart mi piace.
__________________
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 13:25   #1015
Shark 87
Senior Member
 
L'Avatar di Shark 87
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 450
Salve da circa una settimana che l'uso della ram del mio moto g e diminuito di colpo,segnava una media di 270mb di ram occupata,da una settimana a questa parte mi segna dai 70-120mb di ram occupata e vi assicuro che non li stà superando mai.controllo 3-4volte al giorno,le applicazione sono sempre le solite,mi chiedevo se è un bug oppure una cosa normale giusto x curiosità.posto uno screen,già le applicazioni visibili vanno oltre i 100mb e mi segna 84mb utilizzati,e ci sono altre app aperte nn visibile sullo screen...e solo per curiosità, se corrisponde alla verità (ne dubito) ne sarei stracontento delle ottimizzazioni fatte da google..

__________________
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 13:59   #1016
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da marmotta88 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho preso il moto g 16gb già aggiornato al 4.4.2

Ma a voi piace il nuovo dialer telefonico?

Rubrica rinominata in persone dove "mescola" i contatti telefonici e quelli deglia altri account tipo skype

Il dialer telefonico ti fa fare 2 passaggi per accedere al tastierino numerico.

Di defaunt non vede i numeri in sim card.

La cosa ASSURDA è che non si può più salvare i numeri nella sim card!!!

Se voglio salvare un numero devo creare un contatto google, ma stiamo scherzando? Poi non ho capito resta sul tel o va automaticamnete sul server google? In teoria con sync disattivato no.
Conoscete qualche applicazione che quando digito un numero mi consente di salvarlo direttamente sulla sim come si faceva fino all'altro ieri?

Curiosità, abilitate la funzione di blocco remoto del dispositivo in caso di furto, perchè di backdoor si tratta?

Scusate lo sfogo, per tutto il resto lo smart mi piace.
il dialer non mi piace molto neanche a me.

Per i contatti su sim non saprei, ormai ho da anni la rubrica su google e' troppo comodo quando devo cambiare cell o semplicemente mi serve un contatto e non ho il telefono dietro.

l'amministrazione remota la abilito su qualsiasi dispositivo android, non uso quella motorola, ma quella da "impostazioni google" per intenderci.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 14:12   #1017
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
No stress, calma e gesso, ok Bivvoz?
Finalmente stamane stavo per ordinare il moto g e or ora mi arriva un sms con una offertona di un negoziante sotto casa: al medesimo prezzo che pagherei il moto g (150euro) mi darebbe il Samsung SII plus.
Sforzandovi nell'essere almeno un po' oggettivi, vi chiedo: tra i due non c'è storia oppure in qualcosa il samsung può essere considerato...non dico migliore ma valido?
Guarda, io non ho il moto g ma il nexus 5. Conscio del fatto che il moto g è uno smartphone di fascia medio bassa prendi comunque il moto G

E' più potente del s2 plus nonostante sia basato su una architettura meno performante, non so la GPU ma in ogni caso ha comunque un display migliore, un supporto migliore software, e in generale è un prodotto nuovo. Senza contare che quasi di sicuro lo snapdragon nel moto g consuma meno sotto ogni punto di vista.

L'S2 non so perchè ancora oggi abbia tanto appeal, ma è un telefono che ormai non vale niente
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 14:14   #1018
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
sono curioso, ma che ci fate con cosi' tanto spazio su un telefono?
Musica, qualche video, mappe, foto...
Piuttosto e' curioso che voialtri siate disposto ad abdicare alla disponibilita' dei vostri file perche' google vuole tenervi legati al suo cloud.

Io se spendo centinaia di euro per un device mi aspetto che faccia quello che serve a me, e' dai tempi del Palm che la gente usa le SD che non mi vengano a raccontare delle balle: in Italia non c'e' la banda in upload per caricare gigabyte di roba.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 14:23   #1019
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Musica, qualche video, mappe, foto...
Piuttosto e' curioso che voialtri siate disposto ad abdicare alla disponibilita' dei vostri file perche' google vuole tenervi legati al suo cloud.

Io se spendo centinaia di euro per un device mi aspetto che faccia quello che serve a me, e' dai tempi del Palm che la gente usa le SD che non mi vengano a raccontare delle balle: in Italia non c'e' la banda in upload per caricare gigabyte di roba.
guarda a me drive e' molto comodo, anche se su 75gb ne ho utilizzati si e no 3 (gmail incluso), anche considerando che le foto le ho impostate con il backup automatico su drive e non contano al fine dello spazio utilizzato nel cloud.

Per il resto era solo una mia curiosita', come ho gia' scritto non ho mai usato il cell per ascoltarci mp3, anzi per me e' molto piu' importante la radio fm che lo slot SD, dipende dalle esigenze

Mappe uso maps
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*

Ultima modifica di Timewolf : 15-03-2014 alle 14:28.
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 15:52   #1020
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
Io ho preso il 16gb....e ho di media 8gb liberi....musica.....video qualche giochino...in compenso ho l'altra sd di scorta sul meenova quasi full.....di vari backup....musica...video


Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v