Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2013, 17:15   #1
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
[SP + MS + Versilia + PI a mano] case, masterizzatore e cavo ide + PC vecchio

Scusatemi, ma ci sono stati un po' di problemi, quindi ufficialmente non cerco più PC interi funzionanti per quel signore, perché non si riesce più a smembrare, dato che gli altri sono riusciti ad ottenere i componenti che cercavano, pertanto si cercano in regalo (o a un prezzo minimo) PC non funzionanti con case ATX compatibile con le schede madri ATX e microATX, se c'è il masterizzatore DVD funzionante, si può offrire qualcosa in più, si prende solo a mano, così si può effettuare la prova del masterizzatore. Gli servirebbe anche un cavo IDE da 80 pin funzionante, anche quello a prezzo simbolico (nuovo si trova anche a meno di 1.5 € http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cav..._80_poli.aspx).

Chiedo scusa agli autori dei topic in cui mi sono messo in coda in precedenza, ma le esigenze sono cambiate.

Un altro signore che conosco (però solo SP + MS) cerca un vecchio PC perfettamente funzionante, con tastiera e mouse, se non sono PS/2 (286 anche se forse è un po' vecchio,-386-486) per utilizzare i vecchi software, molti dei quali sotto Dos 5.x. Ha provato con l'emulatore, ma non tutti funzionano in modo corretto.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 09:59   #2
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Up!

Up!
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 10:39   #3
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23540
CIao ho due masterizzatori dvd uno lg un altro hp

uno funzionante un altro non l'ho provato e non so se funziona,
li do via entrambi a 20euro spediti
fammi sapere se interessa
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 13:42   #4
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
CIao ho due masterizzatori dvd uno lg un altro hp

uno funzionante un altro non l'ho provato e non so se funziona,
li do via entrambi a 20euro spediti
fammi sapere se interessa
A mano in uno shop di Pisa comprerebbe nuovo uno dei due seguenti masterizzatori SATA:

ASUS Masterizzatore SATA DRW-24B5ST DVD±R/±RW DL Black - Bulk90-D4CHVB-UB0010-


25.00€


SAMSUNG ART. SH-224BB/BESE SH-224BB/BESE


20,18 €

Si cercava un PC vecchio parzialmente non funzionante con case e masterizzatore IDE per risparmiare qualcosa, perché nessuno butterebbe un PC con periferiche SATA dato che sono più recenti, ma va bene anche un masterizzatore SATA. Qual è lo scopo di questa ricerca? Prendere con un budget ridotto un PC nuovo basato su i 3 e HD 7750, lesinando sui componenti dove si può risparmiare qualcosa, ovvero case e masterizzatore, nonché riciclare il vecchio hard disk IDE. Se uno butta via un PC con case ATX e componenti non funzionanti, si prende il case e si butta il resto, se funziona anche il masterizzatore IDE se lo tiene. Un prezzo simbolico di pochi € si può pagare per un PC con scheda madre non funzionante, senza hard disk e ram, ali ciofeca (che sarà buttato, sempre che qualcuno in citta non lo voglia a 2 €, ma non credo di occuparmi personalmente della sua vendita) e masterizzatore funzionante, così avrebbe i 2 pezzi che gli servono a poco.

Pertanto si ribadisce che la ricerca dovrà essere effettuata solo a mano, anche per il PC obsoleto per l'altro signore, che però cerca solo nella provincia della Spezia e nella provincia di Massa-Carrara, a differenza del primo che ricerca tra La Spezia e Pisa (quindi anche nei comuni che stanno in mezzo).
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 13:46   #5
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23540
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
A mano in uno shop di Pisa comprerebbe nuovo uno dei due seguenti masterizzatori SATA:

ASUS Masterizzatore SATA DRW-24B5ST DVD±R/±RW DL Black - Bulk90-D4CHVB-UB0010-


25.00€


SAMSUNG ART. SH-224BB/BESE SH-224BB/BESE


20,18 €

Si cercava un PC vecchio parzialmente non funzionante con case e masterizzatore IDE per risparmiare qualcosa, perché nessuno butterebbe un PC con periferiche SATA dato che sono più recenti, ma va bene anche un masterizzatore SATA. Qual è lo scopo di questa ricerca? Prendere con un budget ridotto un PC nuovo basato su i 3 e HD 7750, lesinando sui componenti dove si può risparmiare qualcosa, ovvero case e masterizzatore, nonché riciclare il vecchio hard disk IDE. Se uno butta via un PC con case ATX e componenti non funzionanti, si prende il case e si butta il resto, se funziona anche il masterizzatore IDE se lo tiene. Un prezzo simbolico di pochi € si può pagare per un PC con scheda madre non funzionante, senza hard disk e ram, ali ciofeca (che sarà buttato, sempre che qualcuno in citta non lo voglia a 2 €, ma non credo di occuparmi personalmente della sua vendita) e masterizzatore funzionante, così avrebbe i 2 pezzi che gli servono a poco.

Pertanto si ribadisce che la ricerca dovrà essere effettuata solo a mano, anche per il PC obsoleto per l'altro signore, che però cerca solo nella provincia della Spezia e nella provincia di Massa-Carrara, a differenza del primo che ricerca tra La Spezia e Pisa (quindi anche nei comuni che stanno in mezzo).
Di conseguena a 20euro spediti tutti e due con spese a mio carico non va bene?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 22:38   #6
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10556
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Scusatemi, ma ci sono stati un po' di problemi, quindi ufficialmente non cerco più PC interi funzionanti per quel signore, perché non si riesce più a smembrare, dato che gli altri sono riusciti ad ottenere i componenti che cercavano, pertanto si cercano in regalo (o a un prezzo minimo) PC non funzionanti con case ATX compatibile con le schede madri ATX e microATX, se c'è il masterizzatore DVD funzionante, si può offrire qualcosa in più, si prende solo a mano, così si può effettuare la prova del masterizzatore. Gli servirebbe anche un cavo IDE da 80 pin funzionante, anche quello a prezzo simbolico (nuovo si trova anche a meno di 1.5 € http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cav..._80_poli.aspx).

Chiedo scusa agli autori dei topic in cui mi sono messo in coda in precedenza, ma le esigenze sono cambiate.

Un altro signore che conosco (però solo SP + MS) cerca un vecchio PC perfettamente funzionante, con tastiera e mouse, se non sono PS/2 (286 anche se forse è un po' vecchio,-386-486) per utilizzare i vecchi software, molti dei quali sotto Dos 5.x. Ha provato con l'emulatore, ma non tutti funzionano in modo corretto.
ho un master pata lg (uno degli utlimi modelli) con cavo - 10€
dovrei avere anche un case + ali : 22€
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 23:08   #7
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ho un master pata lg (uno degli utlimi modelli) con cavo - 10€
dovrei avere anche un case + ali : 22€
Che alimentatore è? Non sono interessato se è LC-Power o inferiore (con opportune eccezioni, ma quei modelli buoni LC-Power che ho in mente non li faresti a 22 €).

Non proponete masterizzatori a 20 € incluse spedizioni, a poco di più lo prende nuovo, si valuta solo se legge i blu-ray a quel prezzo .
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 23:35   #8
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10556
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Che alimentatore è? Non sono interessato se è LC-Power o inferiore (con opportune eccezioni, ma quei modelli buoni LC-Power che ho in mente non li faresti a 22 €).

Non proponete masterizzatori a 20 € incluse spedizioni, a poco di più lo prende nuovo, si valuta solo se legge i blu-ray a quel prezzo .
no è un oem, nn fa per te
fammi sapere per il master
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 15:29   #9
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
no è un oem, nn fa per te
fammi sapere per il master
vorrei effettuare una precisazione: gli alimentatori OEM FSP/Fortron e alcuni Delta electronics non sono così scarsi se sono da almeno 400 W, forse alimentano un PC con i 3 + HD 7750, se però hanno meno di 2 anni, perché se fossero più vecchi darebbero qualche problema in più a causa del consumo degli elettroliti interni.

Il masterizzatore si può prendere a mano da La Spezia a Pisa? In caso di risposta negativa 10 € + spese è troppo.

Non c'è nessuno che butta via vecchi PC Pentium 4, bruciati da un alimentatore cinesata? Invece di buttarli potrei venire a prenderli.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 15:44   #10
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7633
ciao, ho in casa un pc completo vecchiotto in cui è installato windows 98. mi han dato questo pc per vedere se funziona e effettivamente il so c'è ed è funzionante. Non ho guardato la configurazione di questo pc, ma se ti interessa ci dò un'occhio, smembro quello che ti interessa e possiamo metterci d'accordo.

Fammi sapere.
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 17:28   #11
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10556
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
vorrei effettuare una precisazione: gli alimentatori OEM FSP/Fortron e alcuni Delta electronics non sono così scarsi se sono da almeno 400 W, forse alimentano un PC con i 3 + HD 7750, se però hanno meno di 2 anni, perché se fossero più vecchi darebbero qualche problema in più a causa del consumo degli elettroliti interni.

Il masterizzatore si può prendere a mano da La Spezia a Pisa? In caso di risposta negativa 10 € + spese è troppo.

Non c'è nessuno che butta via vecchi PC Pentium 4, bruciati da un alimentatore cinesata? Invece di buttarli potrei venire a prenderli.
no dvd-rw con spedizione
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:35   #12
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
no dvd-rw con spedizione
Allora niente, mi dispiace.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 20:34   #13
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
UP!

Up!
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 14:55   #14
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Up!

Up!
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 20:44   #15
chefmagic69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Scusatemi, ma ci sono stati un po' di problemi, quindi ufficialmente non cerco più PC interi funzionanti per quel signore, perché non si riesce più a smembrare, dato che gli altri sono riusciti ad ottenere i componenti che cercavano, pertanto si cercano in regalo (o a un prezzo minimo) PC non funzionanti con case ATX compatibile con le schede madri ATX e microATX, se c'è il masterizzatore DVD funzionante, si può offrire qualcosa in più, si prende solo a mano, così si può effettuare la prova del masterizzatore. Gli servirebbe anche un cavo IDE da 80 pin funzionante, anche quello a prezzo simbolico (nuovo si trova anche a meno di 1.5 € http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cav..._80_poli.aspx).

Chiedo scusa agli autori dei topic in cui mi sono messo in coda in precedenza, ma le esigenze sono cambiate.

Un altro signore che conosco (però solo SP + MS) cerca un vecchio PC perfettamente funzionante, con tastiera e mouse, se non sono PS/2 (286 anche se forse è un po' vecchio,-386-486) per utilizzare i vecchi software, molti dei quali sotto Dos 5.x. Ha provato con l'emulatore, ma non tutti funzionano in modo corretto.

Ciao ti puo' interessare un case e un alimentatore della feedtek 400w a 25 euro spediti.?
chefmagic69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 16:40   #16
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Corrado83 Guarda i messaggi
ciao, ho in casa un pc completo vecchiotto in cui è installato windows 98. mi han dato questo pc per vedere se funziona e effettivamente il so c'è ed è funzionante. Non ho guardato la configurazione di questo pc, ma se ti interessa ci dò un'occhio, smembro quello che ti interessa e possiamo metterci d'accordo.

Fammi sapere.
Scusami, ma mi era sfuggito il tuo post. Guarda la configurazione, fammi sapere se il case è ATX, servirebbe per montare una scheda madre moderna ATX o microATX. Posta anche la configurazione, perché non si sa mai che possa interessare a qualcuno che conosco. Di dove sei?

Quote:
Originariamente inviato da chefmagic69 Guarda i messaggi
Ciao ti puo' interessare un case e un alimentatore della feedtek 400w a 25 euro spediti.?
Non credo. Dico non credo, perché non ho mai sentito nominare la feedtek, se fosse un FSP/Fortron o Delta Electronics si può valutare, se è nuovo, o comunque poco usato, se fosse una cineseria, il prezzo è troppo alto.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 13:48   #17
ivan88go
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 198
Salve le potrebbe interessare qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561143
__________________
Scheda Madre: Asus p6t X58 CPU: i7 920 2.66 ghz Ram: 3 x 1 GB corsair DDR3 1333 MHZ Scheda Video: Ati sapphire HD4870 1 gb Gddr5 Alimentatore: Lc power 650w Case: Point Of View Air flor

Ho concluso trattative positivamente con: Andrew_db, fiox
ivan88go è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 10:24   #18
Pringo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 521
Se accetta anche spedizioni avrei dell'oldware in vendita...
Pringo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 17:44   #19
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Pringo Guarda i messaggi
Se accetta anche spedizioni avrei dell'oldware in vendita...
Tendenzialmente no, dipende dal prezzo.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 19:56   #20
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Up!
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v