Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2021, 13:36   #13101
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ok, quindi non creano nemmeno artefatti video in oc pesante come con le vecchie schede video giusto?
Male male rallentano le prestazioni e basta a quanto ho capito.

Ps: il bios della mia 3080 era già aggiornato, ho aggiornato pure il bios della mobo ma dovrei disattivare il csm da bios della mobo per abilitare la RESIZABLE BAR, ma ho il disco in formato MBR e quindi non posso farlo...... Devo obbligatoriamente formattare
mbr2gpt
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 13:42   #13102
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
mbr2gpt
Eh si, ma non so come mai non funziona. C'è qualcosa che non rispetta i requisiti.
Comunque è 8 anni che che non formatto e mi vergogno pure a dirlo
È giunta l'ora
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 13:57   #13103
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ok, quindi non creano nemmeno artefatti video in oc pesante come con le vecchie schede video giusto?
Male male rallentano le prestazioni e basta a quanto ho capito.

Ps: il bios della mia 3080 era già aggiornato, ho aggiornato pure il bios della mobo ma dovrei disattivare il csm da bios della mobo per abilitare la RESIZABLE BAR, ma ho il disco in formato MBR e quindi non posso farlo...... Devo obbligatoriamente formattare
Convertilo in GPT è una cavolata. Non perdi dati non perdi nulla 2 minuti fai tutto

Ultima modifica di CKY : 29-05-2021 alle 14:02.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 16:56   #13104
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
Convertilo in GPT è una cavolata. Non perdi dati non perdi nulla 2 minuti fai tutto
Si ma dalla funzione integrata di win10 non va. Ho già provato. Da errore.
Dovrei acquistare un partition tool ma non ho voglia di spendere 30 euri. Nemmeno stare a sbattermi per cercarlo per vie traverse.
È tanti anni che non formatto..... Mi sono convinto a farlo e non gli farà altro che bene.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 17:58   #13105
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Io formattarei

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 18:02   #13106
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Si ma dalla funzione integrata di win10 non va. Ho già provato. Da errore.
Dovrei acquistare un partition tool ma non ho voglia di spendere 30 euri. Nemmeno stare a sbattermi per cercarlo per vie traverse.
È tanti anni che non formatto..... Mi sono convinto a farlo e non gli farà altro che bene.
emule
https://www.diskpart.com/it/gpt-mbr/...efi.html?__c=1

Ultima modifica di CKY : 29-05-2021 alle 18:04.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 18:37   #13107
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
Convertilo in GPT è una cavolata. Non perdi dati non perdi nulla 2 minuti fai tutto
Non è detto sia così semplice, Non è sempre possibile convertire MBR in GPT, dipende da come sono posizionate le partizioni di sistema, e in alcuni casi è assolutamente necessario formattare e cancellare tutto specie se non si tratta di dico dati. Io dopo averle provate tutte ho dovuto formattare. questo perché quando installi windows si creano partizioni e la conversione risulta impossibile con diskpart o altro programma windows. Se il problema è quello che ho avuto io ho risolto così.

Reinstallare windows da zero scaricando su usb lo start del OS dal sito microsoft. Collegare solo Hard disk su cui andrà installato windows. La formattazione della pennetta sarà fatta dalla creazione del tool di installazione windows. poi va tutto in automatico. Cerca sul forum, ho aperto tempo fa una discussione per risolvere questo problema di formati

Ultima modifica di Blee : 29-05-2021 alle 21:23.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 18:42   #13108
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ok, quindi non creano nemmeno artefatti video in oc pesante come con le vecchie schede video giusto?
Male male rallentano le prestazioni e basta a quanto ho capito.

Ps: il bios della mia 3080 era già aggiornato, ho aggiornato pure il bios della mobo ma dovrei disattivare il csm da bios della mobo per abilitare la RESIZABLE BAR, ma ho il disco in formato MBR e quindi non posso farlo...... Devo obbligatoriamente formattare
Hai lo stesso identico problema che ho avuto io. Dopo 3 giorni di tutte le possibili prove dell'universo, i sono dovuto rassegnare alla soluzione migliore e unica possibile. Reinstalla windows da 0. Quando reinstallerai con il giusto formato ( tool OS microsoft su pennetta) dovrebbe installarti tutto in UEFI automaticamente, ma per precauzione puoi entrare nel bios e disattivare CSM... ma non credo che ce ne sarà bisogno perchè Windows ti da un file già con l'estensione per attivare UEFI, almeno adesso è così
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 20:31   #13109
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Hai lo stesso identico problema che ho avuto io. Dopo 3 giorni di tutte le possibili prove dell'universo, i sono dovuto rassegnare alla soluzione migliore e unica possibile. Reinstalla windows da 0. Quando reinstallerai con il giusto formato ( tool OS microsoft su pennetta) dovrebbe installarti tutto in UEFI automaticamente, ma per precauzione puoi entrare nel bios e disattivare CSM... ma non credo che ce ne sarà bisogno perchè Windows ti da un file già con l'estensione per attivare UEFI, almeno adesso è così
Sicuramente formatterò ed amen.
L'unica cosa è che per far funzionare il resizable bar su x299 devo disattivare completamente il CSM da bios.
Quindi non so se aprire diskpart prima di installare windows e modificare in gpt, oppure se farà tutto in automatico visto che reinstallerò da zero.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 21:14   #13110
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Sicuramente formatterò ed amen.
L'unica cosa è che per far funzionare il resizable bar su x299 devo disattivare completamente il CSM da bios.
Quindi non so se aprire diskpart prima di installare windows e modificare in gpt, oppure se farà tutto in automatico visto che reinstallerò da zero.
Con me ha fato tutto in automatico, perchè il file eseguibile di windows che scarichi sul sito microsoft ti formatta la usb in formato fat32. Fatto questo installa come UEFI e ti formatta i dischi come GPT e non come MBR . Così almeno è stato sulla mia motherboard. E comunque il programma di installazione ti chiederà in che modo vuoi installare. chiaramente devi formattare tutto e mantieni collegato solo il disk su cui installerai windows, in questo modo le partizioni Del sistema saranno solo su un disco e in futuro si eviteranno queste grane. Se tutto procede secondo i piani sarà direttamente attivo UEFI e quando attiverai RESBAR ti apporterà in automatico delle modifiche tra cui il CSM disattivato. E' molto più difficile a dirsi che a farsi, alla fine ho perduto molto più tempo ad usare diskpart per cercare di modificare hli hard disk che a reinstallare windows. 30 minuti e stavo già giocando ...

Ultima modifica di Blee : 29-05-2021 alle 21:29.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 21:51   #13111
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Con me ha fato tutto in automatico, perchè il file eseguibile di windows che scarichi sul sito microsoft ti formatta la usb in formato fat32. Fatto questo installa come UEFI e ti formatta i dischi come GPT e non come MBR . Così almeno è stato sulla mia motherboard. E comunque il programma di installazione ti chiederà in che modo vuoi installare. chiaramente devi formattare tutto e mantieni collegato solo il disk su cui installerai windows, in questo modo le partizioni Del sistema saranno solo su un disco e in futuro si eviteranno queste grane. Se tutto procede secondo i piani sarà direttamente attivo UEFI e quando attiverai RESBAR ti apporterà in automatico delle modifiche tra cui il CSM disattivato. E' molto più difficile a dirsi che a farsi, alla fine ho perduto molto più tempo ad usare diskpart per cercare di modificare hli hard disk che a reinstallare windows. 30 minuti e stavo già giocando ...
È si il problema è tutto nel reinstallare la marea di giochi e programmi che ho sopra. Lightroom sarà una tragedia..... Riportare 400gb di catalogo di foto modificate. Vediamo.
Intanto formatterò. Anche perché quando ho disinstallato qualche giorno fa la demo raytracing Atomic Heart, mi ha incasinato tutto il sistema. Non so come mai ma mi sono scomparsi diversi eseguibili di programmi, nonostante siano ancora installati. Rendendo quasi impossibile anche solo disinstallarli o avviarli.....
Quindi formatto e festa finita.
Anche perché era una vecchissima installazione dell'hdd meccanico, poi portato su ssd allineando i settori.
Non gli farà altro che bene riniziare da zero!
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 22:31   #13112
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
È si il problema è tutto nel reinstallare la marea di giochi e programmi che ho sopra. Lightroom sarà una tragedia..... Riportare 400gb di catalogo di foto modificate. Vediamo.
Intanto formatterò. Anche perché quando ho disinstallato qualche giorno fa la demo raytracing Atomic Heart, mi ha incasinato tutto il sistema. Non so come mai ma mi sono scomparsi diversi eseguibili di programmi, nonostante siano ancora installati. Rendendo quasi impossibile anche solo disinstallarli o avviarli.....
Quindi formatto e festa finita.
Anche perché era una vecchissima installazione dell'hdd meccanico, poi portato su ssd allineando i settori.
Non gli farà altro che bene riniziare da zero!
Si mi sembra di capire che con il tempo si siano un po' incasinate le cose. Ti conviene, tanto prima o poi lo avresti dovuto fare per forza.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 22:47   #13113
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5047
Anche io avevo legacy e ho convertito in uefi. Ormai non ricordo più come avevo fatto. Se riesco domani cerco qui, perché l avevo scritto
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 23:09   #13114
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Anche io avevo legacy e ho convertito in uefi. Ormai non ricordo più come avevo fatto. Se riesco domani cerco qui, perché l avevo scritto
Il problema è la formattazione MBR più che legacy e uefi. Se ha un disco non partizionato con sistema operativo si potrebbe provare a convertire altrimenti la vedo dura. Se ha, come mi pare di capire, il problema che ho avuto io, allora l'unica soluzione è reinstallare windows riformattamdo il disco. Ma se dovesse esserci altro modo, felice di conoscerlo per il futuro

Ultima modifica di Blee : 29-05-2021 alle 23:11.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 05:34   #13115
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Se cmq il disco è vecchio di anni a quel punto si può anche valutare un SSD nuovo e via .. e spostare il vecchio per dati. nel senso che a me formattare scoccia ( ho un os molto personalizzato nelle impostazioni e nelle utility ) e lo faccio proprio quando necessario . un SSD nuovo per un PC ad elevate prestazioni( e costo) è sempre indicato almeno per il s.o. ma anche per alcuni gioconi mattonazzo . Roba che con 60-70 euro ci se la cava.

Così si evita anche di dover riscaricare i giochi o dati sopra
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 07:25   #13116
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se cmq il disco è vecchio di anni a quel punto si può anche valutare un SSD nuovo e via .. e spostare il vecchio per dati. nel senso che a me formattare scoccia ( ho un os molto personalizzato nelle impostazioni e nelle utility ) e lo faccio proprio quando necessario . un SSD nuovo per un PC ad elevate prestazioni( e costo) è sempre indicato almeno per il s.o. ma anche per alcuni gioconi mattonazzo . Roba che con 60-70 euro ci se la cava.

Così si evita anche di dover riscaricare i giochi o dati sopra
Mi sembra un'ottima idea questa. Mantieni il discp attuale come disco dati. Acquista una ssd che è anche più veloce, colleghi solo quella alla mother fino a che windows non è installato completamente. Poi dopo ricolleghi il vecchio disco dove ritroverai tutto il tuo materiale. Volendo potrai anche formattare le vecchie partizioni e riestendere la funzione disco dati su tutta la superficie con il programma classico di windows desktop. Fai cosi, che ci guadagni in prestazioni e salute mentale

Ultima modifica di Blee : 30-05-2021 alle 07:29.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 08:27   #13117
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Eh si, ma non so come mai non funziona. C'è qualcosa che non rispetta i requisiti.
Comunque è 8 anni che che non formatto e mi vergogno pure a dirlo
È giunta l'ora
io ho formattato e reinstallato ieri dato che ho cambiato disco di start avendo preso l'sn850.. sopravvissuto vai tranquillo
PS metro exodus mappa del volga con rtx ultra & dlss quality. da provare assolutamente
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 08:37   #13118
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se cmq il disco è vecchio di anni a quel punto si può anche valutare un SSD nuovo e via .. e spostare il vecchio per dati. nel senso che a me formattare scoccia ( ho un os molto personalizzato nelle impostazioni e nelle utility ) e lo faccio proprio quando necessario . un SSD nuovo per un PC ad elevate prestazioni( e costo) è sempre indicato almeno per il s.o. ma anche per alcuni gioconi mattonazzo . Roba che con 60-70 euro ci se la cava.

Così si evita anche di dover riscaricare i giochi o dati sopra
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Mi sembra un'ottima idea questa. Mantieni il discp attuale come disco dati. Acquista una ssd che è anche più veloce, colleghi solo quella alla mother fino a che windows non è installato completamente. Poi dopo ricolleghi il vecchio disco dove ritroverai tutto il tuo materiale. Volendo potrai anche formattare le vecchie partizioni e riestendere la funzione disco dati su tutta la superficie con il programma classico di windows desktop. Fai cosi, che ci guadagni in prestazioni e salute mentale
Ho un ssd nvme da 1tb
Questo sistema proviene da un ssd 850 evo, che a sua volta proveniva da un meccanico Maxtor di 8 anni fa.
Era l'ora di formattare.
Fatto tutto ieri sera, adesso è rinato.
Ma soprattutto, la RESIZABLE BAR è attiva
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
io ho formattato e reinstallato ieri dato che ho cambiato disco di start avendo preso l'sn850.. sopravvissuto vai tranquillo
PS metro exodus mappa del volga con rtx ultra & dlss quality. da provare assolutamente
L'ho provato il metro nuovo, ma proprio non riesco a farmelo andare giù. Bella l'ambientazione, ma il ragdoll non lo tollero e le animazioni facciali mi fanno urtare il sistema nervoso.
Però l'illuminazione è di alto livello, si vede.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 09:11   #13119
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ho un ssd nvme da 1tb

Questo sistema proviene da un ssd 850 evo, che a sua volta proveniva da un meccanico Maxtor di 8 anni fa.

Era l'ora di formattare.

Fatto tutto ieri sera, adesso è rinato.

Ma soprattutto, la RESIZABLE BAR è attiva



L'ho provato il metro nuovo, ma proprio non riesco a farmelo andare giù. Bella l'ambientazione, ma il ragdoll non lo tollero e le animazioni facciali mi fanno urtare il sistema nervoso.

Però l'illuminazione è di alto livello, si vede.
Ah vabbè si è il caso di formattare allora.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 11:29   #13120
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2413
Dite che si trova una 3080ti a 1000-1300 il 3 giugno?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v