Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2019, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...uro_81455.html

Definirlo tablet è forse sbagliato: Archos Play Tab è una board da 21,5" pensata per i videogiochi da tavolo, ma non solo. Punta a "ridefinire il concetto di giochi tradizionali per famiglia e amici"

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 10:31   #2
Malmst33n[RPM]
Member
 
L'Avatar di Malmst33n[RPM]
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 83
21" e batteria da 5000mAh?!
Malmst33n[RPM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 10:36   #3
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
21 pollici e 5000 mah
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 10:39   #4
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Malmst33n[RPM] Guarda i messaggi
21" e batteria da 5000mAh?!
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
21 pollici e 5000 mah
è quello che ho pensato anch'io


però se si può utilizzare come un normale tablet android quasi quasi un pensierino ce lo faccio
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 11:20   #5
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
è quello che ho pensato anch'io


però se si può utilizzare come un normale tablet android quasi quasi un pensierino ce lo faccio
A parte quello scandalo di batteria, comunque, ho letto che è prevalentemente pensato per i giochi, ma nulla vieta di utilizzarlo come un normale tablet, avrà android 9 pie come sistema operativo e, come detto, sembra usabile anche per un uso comune, come player o reader non sarebbe male vista la superficie a disposizione, volendo anche per parenti/genitori ipovedenti penso che scenderà sui 200 euro rapidamente.
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 11:27   #6
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
A parte quello scandalo di batteria, comunque, ho letto che è prevalentemente pensato per i giochi, ma nulla vieta di utilizzarlo come un normale tablet, avrà android 9 pie come sistema operativo e, come detto, sembra usabile anche per un uso comune, come player o reader non sarebbe male vista la superficie a disposizione, volendo anche per parenti/genitori ipovedenti penso che scenderà sui 200 euro rapidamente.
lo spero, ogni tanto mi diverto con picsart (come se le giornate passate su photoshop e illustrator non bastassero ) e avere una superficie touch di quelle dimensioni deve essere una figata

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
21 pollici a 200 euro circa non ci credo nemmeno se lo vedo. Secondo me si sono sbagliati. Costano quei cosini da 7" 200 e passa euro....
è sempre archos, il display sicuramente non sarà di primo pelo e il chipset sarà un mediatek dell'anteguerra o un ancora più schifoso rockchip bisognerà vedere le recensioni quando uscirà
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 14:13   #7
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Se davvero esce a quel prezzo, per me è un gran prodotto. Non sarà un prodotto top di gamma ma per lettura di quotidiani, riviste e per usarlo come tabellone proprio come annunciato (cercavo qualcosa proprio per questo e stavo per ripiegare su un vecchio monitor, ma con questo sarebbe un'altra cosa!) e perchè no un po' di multimedia.

Da valutare l'autonomia, per questo però aspetterei dei test reali. Del resto se mi facesse almeno 3/4 ore di schermo acceso tutto sommato me lo farei andare bene.
Sul sito ufficiale comunque parlano di batteria da 10Ah.

Da sperare che funzioni bene e che la qualità non sia troppo al ribasso.
Il vetro da 6mm mi pare eccessivo... rischia di pesare quanto il mio tagliere di legno massello!
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 17:52   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
l'idea é carina, un all-in one per i giochi da tavolo ad un prezzo che sarà piu' intorno ai 200 che ai 250.
Il problema della batteria é relativo, quando giochi in famiglia a uno o a monopoli lo tieni in carica.
Con uno stand in opzione si potrebbe usare anche come TV da viaggio o riproduttore di foto.
Se la qualità del display é decente io un pensierino ce lo faccio ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 17:52   #9
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
sul sito scrivono che la batteria è da 10.000mha
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 18:05   #10
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
sul sito scrivono che la batteria è da 10.000mha
e hai ragione

http://www.archos.com/us/products/ta...dex.html#specs


i giornalai di arduer app greid manco verificano sul sito del costruttore.
Minchia quasi quasi gli mando il CV, nei 10 minuti di tempo che mi restano tra la cena e la doccia prima di andarmene a dormire posso produrre articoli migliori
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 23-03-2019 alle 18:14.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 23:07   #11
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
1000 mah a 3.7 v. ???
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 16:31   #12
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Perfetto per il bagno!
Ellamadonna! piuttosto, a quel prezzo e con il supporto ad una bella penna, potrebbe diventare un gingillo interessante per disegnare senza spendere l'iradiddio.

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
i giornalai di arduer app greid manco verificano sul sito del costruttore.
Minchia quasi quasi gli mando il CV, nei 10 minuti di tempo che mi restano tra la cena e la doccia prima di andarmene a dormire posso produrre articoli migliori
Ragazzi... Davvero, voi che non commettete mai errori e sapete fare sempre tutto meglio, perchè non vi fate il vostro sito concorrente e ci lasciate l'area commenti libera da queste continue frecciatine? Dai! Che Wired e The Verge se la stanno già facendo addosso ...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 24-03-2019 alle 16:55.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 19:11   #13
hhhhg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
Messaggi: 655
poat cancellato

Ultima modifica di hhhhg : 24-03-2019 alle 21:49.
hhhhg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 20:21   #14
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Per me è troppo piccolo per quel che deve fare. Finchè giochi a uno...va bene ma pensare a monopoli, cluedo, risiko, scarabeo, etc su un 21" mi scappa da ridere. L'idea è carina, forse per dei bambini delle elementari può avere senso, non per adulti.
Per la questione batteria, per me è anche troppo se lo scopo è giochi da tavolo si attacca alla corrente.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 20:31   #15
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Per me è troppo piccolo per quel che deve fare. Finchè giochi a uno...va bene ma pensare a monopoli, cluedo, risiko, scarabeo, etc su un 21" mi scappa da ridere. L'idea è carina, forse per dei bambini delle elementari può avere senso, non per adulti.
Per la questione batteria, per me è anche troppo se lo scopo è giochi da tavolo si attacca alla corrente.
Sarebbe meglio un po più grande in effetti, ma più che altro per essere perfettamente adatto allo scopo, dovrebbe essere quadrato non rettangolare... Comunque sono convinto abbia del potenziale, magari interfacciato con i cellulari dei giocatori per giocare a poker o a qualsiasi gioco che richieda di nascondere le proprie carte... Poi potrebbero perché no, inserirlo nei vassoi o i tavoli di aerei, treni e bar...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 16:41   #16
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Anche se dentro non ci mettono niente è sempre impossibile secondo me che un 21 pollici touch possa costare quella cifra lì.
insomma, oggi un monitor led 21" costa (al pubblico), intorno ai 100€. la componentistica del tablet costerà si e no 30€, quindi fidati che è possibile se vai su aliexpress è pieno di tablet 10" sotto gli 80€, però poi quando li prendi in mano rimpiangi i soldi spesi. questo sarà più o meno uno di quei casi, i prodotti archos non sono un granchè e già in passato sono stati venduti a prezzi irrisori, conta poi che il supporto è meno di 0. io lo comprerò se verrà venduto su amazon, lo provo e male che vada lo restituisco senza tanti patemi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 20:28   #17
hhhhg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
Messaggi: 655
domthewizard, è vero, io ho comprato anni fa gli archos gamepad 1 e il 2, ma devo dire che li uso poco, non ci sono giochi molto belli da metterci da google play store. E spesso la difficoltà a configurare il pad incluso fa perdere la voglia di smanettarci e di usarli. E' un peccato che stiano lì a impolverarsi.
__________________
Amd Ryzen5 1400, Asrock B450 pro4 ,16 gb ram ddr4 Kingston ,Nvidia Asus Rtx2060 6gb gddr6, Ssd Kingston 240gb, Hd 2tb Toshiba,Fortron Fsp hydro pro-700w, Zalman Z3 plus white,Logitech Z506,Msi G2412, Sound blaster Z, Cooler master Ck550 v2,Logitech G502 Hero.
hhhhg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 23:01   #18
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da hhhhg Guarda i messaggi
domthewizard, è vero, io ho comprato anni fa gli archos gamepad 1 e il 2, ma devo dire che li uso poco, non ci sono giochi molto belli da metterci da google play store. E spesso la difficoltà a configurare il pad incluso fa perdere la voglia di smanettarci e di usarli. E' un peccato che stiano lì a impolverarsi.
Per curiosità, posso chiederti come mai ne hai comprati addirittura due se non ti hanno soddisfatto?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 22:07   #19
kwolverine
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 208
Play tab sparito...

... Dal sito della archos :/
kwolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1