Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2014, 09:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ati_51039.html

Due giovani designer italiani hanno ipotizzato il concept di una nuova versione del googlefonino dotato di chassis a moduli intercambiabili, cosa ne pensate?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 09:28   #2
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
L'uovo di colombo Soprattutto per la batteria da 4700
E tralaltro non mi sembra neanche tanto irrealizzabile.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 09:39   #3
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Poteva essere il nexus Motorola!

Il Nexus Droid/Milestone!

Mi auguro che qulcuno implementi davvero questo design...
Però perché non batteria maggiorata e qwerty insieme?
Mi piace scrivere comodamente, ma odio pure restare a secco di batteria a metà giornata!

P.S.: La QWERTY ci vuole a 5 file con numeri separati!
P.P.S.: Il vero problema della qwerty è lo spessore ed il fatto di non poter mettere schermi da cinema come va di moda ora, sarebbero telefoni migliori, ma non avere 6" ed essere 2 mm più spesso provocherebbe infarti multipli al reparto marketing.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 09:44   #4
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3138
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Poteva essere il nexus Motorola!

Il Nexus Droid/Milestone!

Mi auguro che qulcuno implementi davvero questo design...
Però perché non batteria maggiorata e qwerty insieme?
Mi piace scrivere comodamente, ma odio pure restare a secco di batteria a metà giornata!

P.S.: La QWERTY ci vuole a 5 file con numeri separati!
P.P.S.: Il vero problema della qwerty è lo spessore ed il fatto di non poter mettere schermi da cinema come va di moda ora, sarebbero telefoni migliori, ma non avere 6" ed essere 2 mm più spesso provocherebbe infarti multipli al reparto marketing.
come non quotarti!!
infatti sono molto restio all'idea di cambiare il mio milestone 3 proprio per la mancanza di terminali con qwerty!!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 09:50   #5
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
come non quotarti!!
infatti sono molto restio all'idea di cambiare il mio milestone 3 proprio per la mancanza di terminali con qwerty!!
Motorola Droid 4 e Samsung Galaxy Relay 4G, avuti entrambi e mi son trovato ottimamente anche se il Droid 4 aveva una tastiera sicuramente superiore.
Ora scriver mentre passeggio sull'N4 mi fa sentire un ritardato\sociopatico.


-EDIT-
Non so se mi spiego..




CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 17-02-2014 alle 09:58.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 09:53   #6
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3138
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Motorola Droid 4 e Samsung Galaxy Relay 4G, avuti entrambi e mi son trovato ottimamente anche se il Droid 4 aveva una tastiera sicuramente superiore.
Ora a passeggiar e scrivere sull'N4 mi sento un ritardato.


CIAWA
pensa che ho il collega seduto di fronte a me, che possiede un n4, che ha definito l'idea un aborto!

tutta invidia!!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 10:01   #7
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2307
Beh a me non dispiacerebbe...qualcosa di nuovo nel mondo smartphone, che ultimamente è in stato vegetativo per quanto riguarda l'innovazione
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 10:22   #8
Fabio310
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
Messaggi: 1528
avete creato una notizia dal disegno di due studenti.. ??
Mio cugino di 7 anni ha disegnato un pc con caffettiera integrata.. magari potete farci un articolo.. lol
Aria piú che fritta.. serietá zero !
Fabio310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 10:29   #9
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6758
Erede del mio droid 4???? Speriamo anche se come evidenziato da altri la fila separata dei numeri è troppissimo necessario, stare a shiftare le cifre è una rottura di scatole, e ormai il dorid 4 come piattaforma incomincia a essere vecchiotta, oltre ad non essere più aggiornato...
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 10:33   #10
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da Fabio310 Guarda i messaggi
avete creato una notizia dal disegno di due studenti.. ??
Non solo, scrivendo nel titolo "concept del nuovo googlefonino" chi legge pensa dapprima a qualcosa di potenzialmente ufficiale, mentre questo è un concept fan-made.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 10:39   #11
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 239
io lo comprerei al volo l'htc desire z hanno praticamente smesso di fare gli smartphone qwerty, e a me invece piacciono moltissimo
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:01   #12
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
E tralaltro non
Che scempio. A come Aereo, B come Barca....
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:11   #13
DOCXP
Senior Member
 
L'Avatar di DOCXP
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Messaggi: 1372
Da ex fan delle tastiere qwerty fisiche, trovo che ormai siano del tutto obsolete e più lente delle tastiere touch, per non parlare dei difetti congeniti di questi dispositivi, ossia peso elevato per i meccanismi e ingombro che ruba spazio alla batteria.

PS. come telefono aziendale uso ancora un Motorola Milestone 2, quindi so bene di cosa parlo...
__________________
Concluso positivamente con: f_tallillo, vasco22, franky88, offdexter87
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:29   #14
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Da ex fan delle tastiere qwerty fisiche, trovo che ormai siano del tutto obsolete e più lente delle tastiere touch, per non parlare dei difetti congeniti di questi dispositivi, ossia peso elevato per i meccanismi e ingombro che ruba spazio alla batteria.

PS. come telefono aziendale uso ancora un Motorola Milestone 2, quindi so bene di cosa parlo...
Beh... Ad oggi non ho trovato nessun device touchscreen che sia in grado di farmi scrivere con la stesa velocità e precisione di una QWERTY fisica (anzi no, con l'iPad mentre sono comodamente seduto sul divano ci riesco, ma non è uno smartphone).
L'ingombro è ben più scomodo quello dei device attuali con superfici esagerate (già il DROID 4 è troppo grande e mi da fastidio quando mi siedo in auto o simili, si pianta sempre nella coscia ed a volte temo pure che prima o poi lo spezzerò).
Peso e spessore? Sono problemi del reparto marketing, non dell'uso comune, quidi no vi sarebbero impedimenti nel mettere batterie decenti anche nei device dotati di qwerty.

Persino mia moglie ieri al MW stava provando un Nokia Asha 210 (lei ha un Lumia 620) e mi ha confessato che lo preferirebbe all'attuale perché vorrebbe nuovamente la tastiera (dopo ben 3 full touch).

P.S.: Il Milestone 2 è effettivamente stato criticato per gli ingombri.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:48   #15
FrankieDedo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Lucca
Messaggi: 40
SIIIII

Oddio speriamo che un giorno Google decida di farlo!!! Sono disperato all'idea di abbandonare il mio Droid 3 in favore di un full touch e non ci credo che nel 2014 non esistano tecnologie in grado di sviluppare una qwerty slide da pochi millimetri!!
FrankieDedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:51   #16
FrankieDedo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Lucca
Messaggi: 40
Poi sinceramente gli ultimi telefoni motorola (vedi appunto Droid 3) mi hanno stupito come qualità costruttiva! Giuro che rivaleggia con il 3310, è caduto una miriade di volte, anche sull'asfalto, lato vetro,e con solo una pellicola sullo schermo, il vetro ne è sempre uscito INDENNE!! è alto poco meno di un centimetro ma in tasca e in mano è poco meno ingombrante di un nexus 5...

Se google mi fa un telefono di fascia alta, con la durevolezza di un droid 3, vado in america appositamente per comprarlo, maremma zucchina!!!
FrankieDedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 12:00   #17
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
ma che razza di news è? o meglio a chi volevate far pubblicità?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 12:26   #18
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
A me della tastiera fisica non importa molto visto che non sono un assiduo scrittore e preferisco la telefonata. Una batteria da 4700 però mi farebbe molto piacere, non mi interessa nulla avere il telefono sottile, mi interesserebbe poter fare 3 giorni di utilizzo classico (col N4 arrivo verso le 18 del secondo) senza problemi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 12:41   #19
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Da ex fan delle tastiere qwerty fisiche, trovo che ormai siano del tutto obsolete e più lente delle tastiere touch, per non parlare dei difetti congeniti di questi dispositivi, ossia peso elevato per i meccanismi e ingombro che ruba spazio alla batteria.
PS. come telefono aziendale uso ancora un Motorola Milestone 2, quindi so bene di cosa parlo...
Beh, ed infatti ti sei fermato al Motorola Droid 2. Il Samsung Galaxy S Relay 4G con i suoi 150g non si discosta troppo dai fratelli (Droid 4 180g si), basta assottigliarli un minimo e ficcarci 2Gb di ram e son dei terminali perfetti.
Non lo fanno semplicemente perché ad una Samsung, motorrola ecc dovrebbero spendere di piu a produrlo


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 13:02   #20
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da FrankieDedo Guarda i messaggi
Poi sinceramente gli ultimi telefoni motorola (vedi appunto Droid 3) mi hanno stupito come qualità costruttiva! Giuro che rivaleggia con il 3310, è caduto una miriade di volte, anche sull'asfalto, lato vetro,e con solo una pellicola sullo schermo, il vetro ne è sempre uscito INDENNE!! è alto poco meno di un centimetro ma in tasca e in mano è poco meno ingombrante di un nexus 5...

Se google mi fa un telefono di fascia alta, con la durevolezza di un droid 3, vado in america appositamente per comprarlo, maremma zucchina!!!
Coda con consegna a mano!
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Beh, ed infatti ti sei fermato al Motorola Droid 2. Il Samsung Galaxy S Relay 4G con i suoi 150g non si discosta troppo dai fratelli (Droid 4 180g si), basta assottigliarli un minimo e ficcarci 2Gb di ram e son dei terminali perfetti.
Non lo fanno semplicemente perché ad una Samsung, motorrola ecc dovrebbero spendere di piu a produrlo


CIAWA
Vero, a loro fare full touch costa molto meno!
Niente meccanismi, niente versioni diverse a seconda del mercato e del layout di tastiera in uso, meno lavoro in assistenza (tanto ora ti sparano cifre assurde e nessuno ripara più nulla).
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1