Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2020, 07:24   #281
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Salve a tutti, in questo periodo sto spaziando tra diversi generi che vanno da Star Wars Battlefront 2(FPS onLine), Lego Star Wars e ultimamente mi sono buttato su Kingdoms Hearts emulato dalla PS2 (da fan di Final Fantasy e JRPG sono sempre stato attratto).

Shadow of Tomb Raider l'ho abbandonato. Come molti di voi ho terminato i primi 2 del reboot che mi hanno preso molto. Questo ... Boh. Da quando ho cambiato VGA(avevo un R9 390 che arrancava), l'avrò avviato gousto per benchmark.

Pensavo di prendere uno degli ultimi Assassin's (Origins e Odissey) che ormai si trovano a poco, ma dopo aver finito Black Flag, e abbandonato Unity(la location francese non mi ha esaltato) e Syndacate , sinceramente non ho ben definito la story line post Ezio Auditore.
Questa cosa dell'Animus utilizzato dai Templari come "scusa" per scoprire frammenti della storia. Non so se tutti i nuovi titoli sono fini a se stessi ,bellissimi graficamente, ma non collegati e per questo sono "bloccat".
AC è morto col 3. Fine della storia di Desmond, fine della storia di AC.
Però Black Flag è a livello di gameplay forse il migliore e a me no sono dispiaciuti manco Unity e Syndicate, con Unity che è quello che ha lo stealth migliore.

Poi han deciso di trasformarlo in un gioco koreano e hanno rilasciato quella schifezza assoluta (per me) di Origins, un AC in cui devi farmare per andare avanti nella storia, facendo sempre le stesse identiche cose, e senza nessuna possibilità di variare approccio (che so, come succede in TW3 che almeno cambiando build, cambia per forza tutto l'approccio). Odyssey lo evito .

Da Ubisoft aspetto solo Watch Dogs, che oltre ad essere la miglior nuova IP di questa gen (per me) è anche l'unico Ubisoft originale, sia rispetto a Ubisoft stessa che al resto degli open world.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 10:45   #282
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
AC è morto col 3. Fine della storia di Desmond, fine della storia di AC.
Però Black Flag è a livello di gameplay forse il migliore e a me no sono dispiaciuti manco Unity e Syndicate, con Unity che è quello che ha lo stealth migliore.

Poi han deciso di trasformarlo in un gioco koreano e hanno rilasciato quella schifezza assoluta (per me) di Origins, un AC in cui devi farmare per andare avanti nella storia, facendo sempre le stesse identiche cose, e senza nessuna possibilità di variare approccio (che so, come succede in TW3 che almeno cambiando build, cambia per forza tutto l'approccio). Odyssey lo evito .

Da Ubisoft aspetto solo Watch Dogs, che oltre ad essere la miglior nuova IP di questa gen (per me) è anche l'unico Ubisoft originale, sia rispetto a Ubisoft stessa che al resto degli open world.
Il primo com'è? ce l'ho sotto un quintale di polvere
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 11:41   #283
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Il primo com'è? ce l'ho sotto un quintale di polvere
A me è piaciuto, però a molti no, quindi no saprei.
Provalo tanto se ce l'hai ormai.

WD2 è meglio sotto tutti i punti di vista tranne personaggi, storia e ambientazione.

Il bello, per me, di WD è cercare di risolvere ogni missione senza farsi proprio vedere, manco entrare nell'area di missione (più semplice nel seguito), al di là che comunque offre un discreto emergent gaemplay grazie ai vari gadget, armi , ecc.

Poi, i WD sono gli unici giochi in cui l'ambietazione stessa, la città in questo caso, è un'arma al servizio del giocatore.

Però detta così capisco che possa sembrare meglio di quello che poi è in realtà.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 11:45   #284
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
AC è morto col 3. Fine della storia di Desmond, fine della storia di AC.
Però Black Flag è a livello di gameplay forse il migliore e a me no sono dispiaciuti manco Unity e Syndicate, con Unity che è quello che ha lo stealth migliore.

Poi han deciso di trasformarlo in un gioco koreano e hanno rilasciato quella schifezza assoluta (per me) di Origins, un AC in cui devi farmare per andare avanti nella storia, facendo sempre le stesse identiche cose, e senza nessuna possibilità di variare approccio (che so, come succede in TW3 che almeno cambiando build, cambia per forza tutto l'approccio). Odyssey lo evito .

Da Ubisoft aspetto solo Watch Dogs, che oltre ad essere la miglior nuova IP di questa gen (per me) è anche l'unico Ubisoft originale, sia rispetto a Ubisoft stessa che al resto degli open world.
Forse ne abbiamo discusso qualche pagina precedente però Origin secondo me è uno dei migliori, certo non è un AC puro come i primi 2 è evidente, però hanno variato moltissimo il gameplay, puoi usare sia l'approccio stealth che l'azione tramite varie spade, spadoni e soprattutto lo scudo che manca in Odyssey( ) la possibilità di utlizzare l'arco in 3 varianti, beh mi sembra che come gameplay è validissimo forse anche meglio di Odyssey che a me è risultato noioso e senza spunti
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 12:05   #285
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Per me Origins il più bel capitolo di AC, per ambientazione, giusto bilanciamento tra missioni storia e quelle ripetitive per livellare (non troppe da fartele avere a noia, al contrario di Odissey), grafica (quasi al pari di Odissey), mappa molto grande, ma non esagerata e dispersiva come Odissey, combat system e, pur se non troppo profonda, pure la trama. Infatti è l'unico AC che sono riuscito a terminare, tra l'altro tutto d'un fiato, dopo AC2.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 12:46   #286
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per me Origins il più bel capitolo di AC, per ambientazione, giusto bilanciamento tra missioni storia e quelle ripetitive per livellare (non troppe da fartele avere a noia, al contrario di Odissey), grafica (quasi al pari di Odissey), mappa molto grande, ma non esagerata e dispersiva come Odissey, combat system e, pur se non troppo profonda, pure la trama. Infatti è l'unico AC che sono riuscito a terminare, tra l'altro tutto d'un fiato, dopo AC2.
Io invece l'ho trovato di una noia mortale...terminato ma veramente con l'entusiasmo di MarinaMassironi quando diceva "Rabbrividiamooooo"
Poi alla fine quando spiega come è nato il simbolo degli assassini volevo lanciare il pad contro la TV.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 14:13   #287
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per me Origins il più bel capitolo di AC, per ambientazione, giusto bilanciamento tra missioni storia e quelle ripetitive per livellare (non troppe da fartele avere a noia, al contrario di Odissey), grafica (quasi al pari di Odissey), mappa molto grande, ma non esagerata e dispersiva come Odissey, combat system e, pur se non troppo profonda, pure la trama. Infatti è l'unico AC che sono riuscito a terminare, tra l'altro tutto d'un fiato, dopo AC2.
Caspita Ma poi l'ambientazione Egiziana Spettacolo

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Io invece l'ho trovato di una noia mortale...terminato ma veramente con l'entusiasmo di MarinaMassironi quando diceva "Rabbrividiamooooo"
Poi alla fine quando spiega come è nato il simbolo degli assassini volevo lanciare il pad contro la TV.
Guarda io l'ho giocato su pc oltre che sulla ps4 appena uscito e su pc era proprio un altro mondo, non so perchè ma mi trovavo benissimo anche mouse e tastiera, cosa rara perchè di solito gioco moltissimo con il pad
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 14:45   #288
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per me Origins il più bel capitolo di AC, per ambientazione, giusto bilanciamento tra missioni storia e quelle ripetitive per livellare (non troppe da fartele avere a noia, al contrario di Odissey), grafica (quasi al pari di Odissey), mappa molto grande, ma non esagerata e dispersiva come Odissey, combat system e, pur se non troppo profonda, pure la trama. Infatti è l'unico AC che sono riuscito a terminare, tra l'altro tutto d'un fiato, dopo AC2.
Peccato che di assassin creed abbia veramente poco o nulla, se lo chiamavano
in altro modo era più coerente e sensato.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 15:25   #289
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per me Origins il più bel capitolo di AC, per ambientazione, giusto bilanciamento tra missioni storia e quelle ripetitive per livellare (non troppe da fartele avere a noia, al contrario di Odissey), grafica (quasi al pari di Odissey), mappa molto grande, ma non esagerata e dispersiva come Odissey, combat system e, pur se non troppo profonda, pure la trama. Infatti è l'unico AC che sono riuscito a terminare, tra l'altro tutto d'un fiato, dopo AC2.
Non è un AC (va bè che manco Fallout 3 e 4 sono dei Fallout).

AC1, in tutta la sua ripetitività, aveva posto delle ottime basi e anche decisamente originali (sia dal punto di vista narrativo che digameplay) che sono state sfruttate alla perfezione da AC2 e Brotherhood. Revelations prima e ACIII dopo sono andati in calando gameplay wise, ma almeno avevano completato e chiuso la storia aperta con AC1, la storia di Desmond insomma.

Con ACIV hanno mandato in vacca tutta la parte narritiva, elimandola, mo' sono storielle pressoché inutili ambientate in epoche passate (e noi poveri fan di vecchia data aspettavamo l'AC ai tempi nostri con Desmond e Lucy), però hanno migliorato notevolmente il gameplay. AC IV è un capolavoro paragonabile ad ACII sotto questo aspetto, Unity è il migliore per lo stealth "fluido", permette di esegurie uccisioni stealth in rapida successione sfruttando l'ottimo parkour, come si può vedere da numerosi video su youtube. Syndicate è il più combat oriented della vecchia guardia, forse il meno riuscito, ma sempre divertente esplorare la città.

Poi han deciso di togliere tutto il bello di AC in Origins (che so, trovare la via per arrampicarsi da qualche parte, ora scavalchi tutto), che quindi non è più un AC, ma uno pseudo action-rpg open world in cui il farming è lacomponente principale, con uno stealth abbozzato e feature mutuate dalle altre ip Ubisoft.

Se preso a se può anche essere carino, io personalmente odio i giochi in cui si trova costantemente nuovo equip (cosa poi inutile in Origins, che basta che livelli sempre la stessa roba che ti regalano con uplay e styai a posto) e pieno di skills sovrannaturali, la stragrande maggioranza inutili (mai sopportato di skills "la roba costa meno", è sutpido. Dammi la possibilità di fare più soldi giocando semmai).

Però può anche piacere per carità e ci sta. Ma non c'entra nulla con AC
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 15:44   #290
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Peccato che di assassin creed abbia veramente poco o nulla, se lo chiamavano
in altro modo era più coerente e sensato.
Vero. Infatti io quando lo gioco mi dimentico proprio del fatto che è un AC. Mi immedesimo nella parte, immagino una specie di viaggio nel tempo dove impersono un dato personaggio e ne seguo la storia, la vita, le vicende. Del contorno AC me ne frega poco, mi piace la ricostruzione storica, col quel pizzico di mitologia, per rivivere la storia un po' come ce la siamo immaginati da bambini.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 17:57   #291
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Non è un Assassin's Creed ma solo perchè vi siete fatti voi la ferrea idea di cosa dovrebbe essere un Assassin's Creed.
Questa presunzione del fruitore finale di un prodotto è un po' esagerata.

Se il creatore di una saga, sia essa videoludica o di narrativa o televisiva/cinematografica, decide a un certo punto di dare un taglio diverso alla sua creatura, non è che sta commettendo un peccato mortale, eh!
Anzi, secondo me la cosa è apprezzabile, significa rimettersi in discussione, aprire nuovi fronti, non limitarsi al compitino.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 18:04   #292
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
ma soprattutto che il prodotto stantio ormai vendeva troppo poco
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 18:15   #293
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Per quanto so di andare controcorrente, per me Unity è stato il vero ultimo AC, e dove hanno fatto un lavoro (pesantezza ai tempi e scarsa ottimizzazione a parte) al livello più alto.
Alla fine tutte le caratteristiche lo riconducono all' AC come era nato per essere: lo scalare gli edifici storici, i diversi modi di assassinare gli obiettivi, e il combattimento non pià basato solo sul "contrattacco/uccidi", la città di Parigi dei tempi della rivoluzione riprodotta al dettaglio, il parkour con movenze realistiche...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 18:24   #294
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non è un Assassin's Creed ma solo perchè vi siete fatti voi la ferrea idea di cosa dovrebbe essere un Assassin's Creed.
Questa presunzione del fruitore finale di un prodotto è un po' esagerata.

Se il creatore di una saga, sia essa videoludica o di narrativa o televisiva/cinematografica, decide a un certo punto di dare un taglio diverso alla sua creatura, non è che sta commettendo un peccato mortale, eh!
Anzi, secondo me la cosa è apprezzabile, significa rimettersi in discussione, aprire nuovi fronti, non limitarsi al compitino.
Vero ma relativamente. In generale non mi sembra corretto sfruttare il nome del brand se il prodotto finale è un'altra cosa.
Se ho una pizzeria che vende bene, e incomincio a vendere anche i primi di certo non posso chiamare un piatto di lasagne "pizza al gusto lasagna"...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 18:58   #295
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non è un Assassin's Creed ma solo perchè vi siete fatti voi la ferrea idea di cosa dovrebbe essere un Assassin's Creed.
Questa presunzione del fruitore finale di un prodotto è un po' esagerata.

Se il creatore di una saga, sia essa videoludica o di narrativa o televisiva/cinematografica, decide a un certo punto di dare un taglio diverso alla sua creatura, non è che sta commettendo un peccato mortale, eh!
Anzi, secondo me la cosa è apprezzabile, significa rimettersi in discussione, aprire nuovi fronti, non limitarsi al compitino.
Come se uno ti dicesse che ti ha organizzato una cena con la Nargi e quando ti presenti c’è Matri.

Ultima modifica di GoFoxes : 10-06-2020 alle 19:18.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 19:02   #296
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Vero ma relativamente. In generale non mi sembra corretto sfruttare il nome del brand se il prodotto finale è un'altra cosa.
Se ho una pizzeria che vende bene, e incomincio a vendere anche i primi di certo non posso chiamare un piatto di lasagne "pizza al gusto lasagna"...
Giusto
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v