Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2020, 23:59   #1
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
(Aspettando) Resident Evil 8 Village

VILLAGE
Resident Evil (8)

"Il terrore ti avvolge in Resident Evil Village, un nuovo capitolo survival horror su PlayStation5, Xbox Series X e PC nel 2021! #REVillage"

7 Maggio 2021


Disponibile per

PC (Steam), PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X.
PREORDERS APERTI ORA
IL RITORNO DEL MERCANTE!

Da stasera 21 gennaio, disponibile per PS5 in esclusiva, una demo chiamata MAIDEN

Presto arriverà una demo per tutti.

Annunciato
RE: Verse Resident Evil
Multiplayer dedicato al 25esimo della saga
disponibile gratis per chi acquista resident evil village.

In THE DIVISION 2, disponibili skins dedicate al 25esimo della saga.

2021 confermato resident evil infinite darkness su netflix




Comunicato Stampa di Capcom:
Taking place a few years after the critically acclaimed Resident Evil 7 biohazard, Ethan Winters and his wife, Mia, seem to have finally found peace after the horrifying events they endured at the Baker family’s plantation house. Despite putting the past behind them, a surprising yet familiar face returns in the form of Chris Redfield… whose shocking actions ultimately cause Ethan to end up in a mysterious, snow-covered village.
Unlike the claustrophobic hallways of the Baker mansion, Resident Evil Village provides a different kind of terror: The fear of the unknown. Each encounter is another fight for survival, with a first-person perspective making things that much more personal as you chart unknown territory. There’s much more to the village than what you see on the surface.
Via Playstation Blog:
Fear is one of our greatest motivations. The traditional themes of fight or flight (and, occasionally, to freeze) when faced with danger are natural to people even as we press on into the unknown, and most of us aren’t a stranger to the looming sense of anxiety that rises from a disturbing sound or a gloomy corner.

Both the great unknown, as well as our need to explore – and be fearful of or fight for survival against what we find – is innately human. It’s what drove our ancestors to create the myths and legends we hear about to this day… perhaps because what’s really out there is significantly more terrifying and deadly than any fable.

To that end, the team behind Resident Evil Village is using its expertise with Capcom’s in-house RE Engine to bring a truly next-generation survival-horror experience to PS5. You may have caught a few bits and pieces of how the engine is being used in the enigmatic trailer that was shown during The Future of Gaming, providing ultra-realistic environments and characters that inhabit a strange, snow-capped village. We’ll let you all pick apart the trailer and speculate on the finer details of what it all means, particularly the return of a Resident Evil mainstay, but rest assured you’ll be getting a next-gen experience that only Capcom can create.

If you haven’t seen the trailer yet, go give it a watch – it’s time to dive into some of what you’ve seen in the trailer itself. If you don’t want to be spoiled, skip the next paragraph – we’ll get into some gameplay details afterwards.

Taking place a few years after the events of Resident Evil 7 biohazard, in which protagonist Ethan Winters traveled to Louisiana to search for his missing wife, Mia, Resident Evil Village sees the reunited Mia and Ethan living happily together and putting their shared nightmares of the Baker’s plantation house behind them.

Finally able to move on from those horrifying events, Ethan’s world suddenly comes crashing down once again when Chris Redfield, an unexpected yet familiar face makes an appearance, setting off a chain of events that sees a distraught Ethan seeking answers to Chris’s shocking actions… and ultimately finding him in a mysterious village.

Unlike the cramped corridors of the Baker mansion in Resident Evil 7, the fear of dark corners has been replaced with the anxiety of the unknown as Ethan searches for answers within decrepit buildings among snow-covered trees.

The return of a first-person perspective will bring a visceral edge to combat, as well. Each encounter is a personal fight for survival against terrifying foes, forcing you to keep a watchful eye on the environment and constantly looking for resources and enemies in unknown territory. With a greater focus on combat and exploration compared to Resident Evil 7, the village itself is just as important a character as any other, a location with a life of its own that will frequently keep you on edge as you discover its secrets.


Alcune immagini:https://www.facebook.com/CapcomItali...34754459916080
Reveal trailer: https://youtu.be/dRpXEc-EJow
Secondo trailer. 16/09/2020 Durante la Live di lancio preorders di Ps5

Peter Fabiano(producer di RE Rev 1, 7, 2 Rem, 3 Rem) e Tsuyoshi Kanda (producer di Re 7, 2 Rem) sono i producer: https://www.facebook.com/residentevi...9707354548054/
Confermata la volontà di rimuovere il numero 8 dal titolo, ma è Comunque da considerare come Resident Evil 8.
Stesso inventario degli ultimi titoli (che io trovo spettacolare).
Confermata la linea di continuità con il 7.

sito web:https://www.residentevil.com/village/it/


Data di uscita:
2021.
PlayStation 5, Xbox Series X e PC.
Rumor: Ps4, Xbox One.
Rumor: Aprile 2021.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 21-01-2021 alle 23:23.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 00:00   #2
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Primo Iscritto!
Il trailer promette benissimo.. ambientazione e sceneggiatura come desideravo.
ora dobbiamo solo sperare in Capcom che non deluda le aspettative
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 00:02   #3
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
secondo, ma giusto per curiosità
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 00:27   #4
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Io invece lo aspetterò con ansia
Dopo secoli lontano da Resident, veramente non so da quanto tempo, mi sono sparato RE2 e RE3 (i remake) e ora sto finendo RE7.... stupendissimi, ma RE7 mi ha dato animo..... se RE8 sarà sulla falsa riga del 7, siamo a cavallo


Returnal mi ha dapprima preso, poi la mia mente ha cominciato a tirar su dalla memoria la stomacata di Death Stranding e mi è un pò andato di traverso
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 01:02   #5
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
edit
sbagliato thread
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 12-06-2020 alle 06:03.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 09:35   #6
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
http://www.capcom.co.jp/ir/english/n...l?_pb_uid=1776


CAPCOM annuncia di aver superato i 100 milioni di pezzi venduti dal 1996.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 11:01   #7
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Intanto ho rivisto una decina di volte il trailer e piu lo guardo e più vorrei gia giocarci!!
è vero sono sempre stato un fan acclamato della serie(anche se dai Re4-5 e 6 non li ho mai giocati li reputo troppo action game.. magari nell'attesa se li troverò a buon prezzo ci farò un pensiero).. ma il 7 anche se difatti totalmente diverso dagli altri, ho apprezzato il coraggio di capcom nell'innovare un genere ormai "vecchio" e a me è piaciuto molto.
Ora incrocio le dita per questo village, confidando in capcom e nel trailer che promette bene!
Per fortuna ora nell'attesa possiamo mettere le mani tra qualche giorno a un altra pietra miliare del genere horror/action, ovviamente parlo di tlou2
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 12:44   #8
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Da parte mia, ti riporterò qui in thread tutte le news su re8
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 13:05   #9
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
https://multiplayer.it/articoli/resi...anteprima.html


Anteprima da multiplayer.it
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 13:58   #10
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
okok grazie mille Altair
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 14:04   #11
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9999
Presente

Dopo la delusione (imho) del remake del 3 non gli darò fiducia sulla parola questa volta, quindi niente preorder quando e se ci sarà.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 14:19   #12
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Per favore, aiutatemi nel formattare bene la pagina. Sono sempre stato una pippa nelle rese grafiche [non vi dico quanti mal di pancia che ebbi per impaginare la mia tesi]

Qualche consiglio sui colori? formato? ordine delle cose?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 19:19   #13
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Per favore, aiutatemi nel formattare bene la pagina. Sono sempre stato una pippa nelle rese grafiche [non vi dico quanti mal di pancia che ebbi per impaginare la mia tesi]

Qualche consiglio sui colori? formato? ordine delle cose?
Fai un indice iniziale e metti i titoli dei capitoli centrati e belli grossi.
Nell'includere immagini e video ricordati che che se li prendi da fonti scrause verranno rimosse nel tempo e di conseguenza spariranno dal post, cerca quindi di prenderli da fonti il più possibile affidabili.
Per il resto lascio la parola a gente più esperta di me, che sono assai scarso con queste cose.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 19:27   #14
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Per favore, aiutatemi nel formattare bene la pagina. Sono sempre stato una pippa nelle rese grafiche [non vi dico quanti mal di pancia che ebbi per impaginare la mia tesi]



Qualche consiglio sui colori? formato? ordine delle cose?
Scrivi [. Center. ] senza il punto prima di tutto e poi [. /Center. ] sempre senza il punto a fine post
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 13:12   #15
LeonK
Senior Member
 
L'Avatar di LeonK
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Presente

Dopo la delusione (imho) del remake del 3 non gli darò fiducia sulla parola questa volta, quindi niente preorder quando e se ci sarà.
Idem. Devo ammettere che l'hype è sceso, quando ho capito che sarà in prima persona come il 7. Per me, la strada da seguire è quella di Re2 remake; un perfetto bilanciamento di fasi esplorative ed action, aumentando un po' la difficoltà degli enigmi.
__________________
[IMG][/IMG]
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 20:26   #16
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13076
Sarà anche in VR?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 21:05   #17
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Idem. Devo ammettere che l'hype è sceso, quando ho capito che sarà in prima persona come il 7. Per me, la strada da seguire è quella di Re2 remake; un perfetto bilanciamento di fasi esplorative ed action, aumentando un po' la difficoltà degli enigmi.
Concordo.... beh, concordavo finché non ho avuto modo di giocare al 7, che sto finendo in questi giorni, forse già domani.
Bellissimo, niente da dire, e la prima persona ti da quel tocco di realismo, e ansia, in più
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 21:08   #18
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sarà anche in VR?
Non è ancora noto, per ora.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 21:47   #19
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Concordo.... beh, concordavo finché non ho avuto modo di giocare al 7, che sto finendo in questi giorni, forse già domani.
Bellissimo, niente da dire, e la prima persona ti da quel tocco di realismo, e ansia, in più

concordo! nn a caso i giochi horror più paurosi che ho giocato sono in prima persona
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 22:10   #20
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9999
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Idem. Devo ammettere che l'hype è sceso, quando ho capito che sarà in prima persona come il 7. Per me, la strada da seguire è quella di Re2 remake; un perfetto bilanciamento di fasi esplorative ed action, aumentando un po' la difficoltà degli enigmi.
Non è stato un problema di prima o terza persona, è che dopo l'eccellente lavoro fatto con il remake del 2 imho hanno completamente cannato con il remake del 3, alla fine è uscito un dlc zoppo del 2, imho direi che è il classico lavoro fatto di "corsa" per seguire la scia fortunata del predecessore e da vendere in fretta e furia prima che in troppi si accorgano del "pacco".

Ma purtroppo capcom non è nuova a tutto ciò, almeno sulla saga di RE, imho il 5 e il 6 sono paccottiglia pura, tralasciando i vari gun survivor e compagnia bella che sono pure peggio.

Come dicevo, non gli darò fiducia sulla parola e non mi fionderò sul preorder, purtroppo non riescono a mantenere una qualità standard sulla saga, troppi alti e bassi.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v