Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2020, 16:36   #37561
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da slevinpark Guarda i messaggi
In effetti sto puntato il mi 10 lite, sono indeciso tra lui ed il Redmi Note 9 Pro. Sapete dirmi le differenze tra i 2?il prezzo è simile

Inviato dal mio BAH2-L09 utilizzando Tapatalk
il 9 pro non conviene, a quel punto c'è il poco x3 che esteticamente sarà meno piacevole (a me il colore verde del 9s/pro piace un sacco e la striscia texturizzata fibra di carbonio del poco invece no) ma costa meno

il mi 10 lite sostanzialmente cambia che ha il 5g e la memoria non espandibile (ma 128gb dovrebbero bastarti), per il resto dettagli tipo il display amoled che io non preferisco anche perchè amoled = lettore impronte sotto al display che è più lento del sensore esterno
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 02-10-2020 alle 16:39.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 17:28   #37562
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Una piccola annotazione, vedo che io sono più tempestivo a dirlo rispetto ai vari siti, ma sul Huawei AppGallery iniziano a vedersi le prime app per lo SPID, sielte (MySielteId e aruba OTP) quindi la mancanza peggiore che hanno inizia ad essere colmata, anche se lentamente ma si muovono
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 18:59   #37563
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da slevinpark
In effetti sto puntato il mi 10 lite, sono indeciso tra lui ed il Redmi Note 9 Pro.
... stavo per prendere il Mi10 Lite... poi ho preso il PocoX3 e va molto meglio (considera che però io non gioco a quasi nulla quindi non so la diff)

Inoltre ora sta per uscire il "Xiaomi Mi 10T Lite" (per certi versi migliore e per altri leggermente peggiore) e quindi ci sarà un ulteriore abbassamento dei prezzi.... vuol dire che tra un pò esce pure la serie 11 se continuano così
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 22:52   #37564
Carlo90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1654
Nella mia ricerca di uno smartphone con un buon supporto software ma economico (quindi no a iPhone SE 2020, Pixel 4A e Oneplus Nord, che costano quasi 400€) sono giunto alla conclusione che i Nokia e Motorola con Android One sono quelli che fanno al caso mio.

In particolare, sto guardando il Moto G Pro (quello col pennino!) e il Nokia 5.3.
Entrambi hanno security patch mensili per 3 anni e vedranno Android 11 e 12 (almeno sulla carta... ). Il Moto G Pro mi piace molto, e inoltre Motorola lo pubblicizza per l'utenza business sottolineandone il supporto software...

Leggo anche dell'imminente uscita del Nokia 6.3, che potrebbe essere ancora più interessante se costerà come il Moto G Pro (250€ massimo).

In ogni caso, aspetto il Black Friday per qualche offerta e poi decido

Grazie a tutti per le informazioni!
__________________
Silverstone FT05 | AMD Ryzen 2600 + LeGrandMacho | ADATA 32GB 3000C16 | ? ? | Crucial MX300 525GB | Sapphire Vega56 Pulse | ASUS VW246H

AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000
Carlo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 23:33   #37565
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... stavo per prendere il Mi10 Lite... poi ho preso il PocoX3 e va molto meglio (considera che però io non gioco a quasi nulla quindi non so la diff)

Inoltre ora sta per uscire il "Xiaomi Mi 10T Lite" (per certi versi migliore e per altri leggermente peggiore) e quindi ci sarà un ulteriore abbassamento dei prezzi.... vuol dire che tra un pò esce pure la serie 11 se continuano così
Ottima scelta. Che colore l'hai preso l'X3?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 23:57   #37566
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@pitx
- https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=37485

- https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=37495

Ultima modifica di ais001 : 03-10-2020 alle 23:59.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 04:18   #37567
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Carlo90 Guarda i messaggi
Nella mia ricerca di uno smartphone con un buon supporto software ma economico (quindi no a iPhone SE 2020, Pixel 4A e Oneplus Nord, che costano quasi 400&euro sono giunto alla conclusione che i Nokia e Motorola con Android One sono quelli che fanno al caso mio.

In particolare, sto guardando il Moto G Pro (quello col pennino!) e il Nokia 5.3.
Entrambi hanno security patch mensili per 3 anni e vedranno Android 11 e 12 (almeno sulla carta... ). Il Moto G Pro mi piace molto, e inoltre Motorola lo pubblicizza per l'utenza business sottolineandone il supporto software...

Leggo anche dell'imminente uscita del Nokia 6.3, che potrebbe essere ancora più interessante se costerà come il Moto G Pro (250€ massimo).

In ogni caso, aspetto il Black Friday per qualche offerta e poi decido

Grazie a tutti per le informazioni!
Nokia 5.3 da lasciar perdere, schermo solo HD. Se proprio devi, ripiega sul nokia 7.2. il Motorola e meglio, sicuro. Aspettate potrebbe giovare... Quanto al nokia 6.3 in uscita, a quel prezzo non credo proprio, vedremo

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 08:40   #37568
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
CUT
Ma neanche il 7.2 direi, lo paghi comunque ancora molto caro e essendo uscito un anno fa vai comunque a perdere il plus del supporto di 3 anni e da android 9 con cui è uscito arrivi al massimo alla 11 che è uscita adesso.
Io concordo di aspettare se possibile, puntando a qualcosa che esca già con android 11 e che abbia il supporto esteso dichiarato, direi che è ora di farla finita di fregare la gente con sta storia di dispositivi abbandonati anzitempo o che escono nuovi con una versione android vecchia di oltre un anno.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 04-10-2020 alle 08:59.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 13:11   #37569
slevinpark
Senior Member
 
L'Avatar di slevinpark
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: (RC)
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... stavo per prendere il Mi10 Lite... poi ho preso il PocoX3 e va molto meglio (considera che però io non gioco a quasi nulla quindi non so la diff)

Inoltre ora sta per uscire il "Xiaomi Mi 10T Lite" (per certi versi migliore e per altri leggermente peggiore) e quindi ci sarà un ulteriore abbassamento dei prezzi.... vuol dire che tra un pò esce pure la serie 11 se continuano così
Grazie, il poco 3x versione da 128gb sembra essere il telefono giusto venduto ad un buon prezzo. Cosa cambia rispetto al Mi10 lite? Adesso sono indeciso tra 2 🤣

Inviato dal mio BAH2-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
mobo:asus p5kpl-se cpu:intel core 2 Q6600 2.4 ghz gpu:radeon r7 240 msi 2gb ram: 4gb alimentatore: lc power 600W case:haf 922 sistema operativo:windows vista 7 ultimate ho concluso positivamente nel mercatino con :bambacla,Gjovanni07,N@meZ, Andro17, rdv_90,DS-1, GrazyDog e valeriooz
slevinpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 15:29   #37570
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da slevinpark
Cosa cambia rispetto al Mi10 lite?
Ormai considera che è uscito anche il "10T", quindi il 10 "liscio" è già vecchio di suo


I pro sono:

Poco X3: leggermente più grande (165x76x9mm vs 163x74x7mm), leggermente più pesante (215 vs 192), Slot MicroSDXC Fino a 256 GB (Mi10 invece niente), migliori fotocamere (64+20Mpx vs 48+16Mpx), miglior SlowMotion (960 vs 120), batteria maggiore (5160mAh vs 4160 mAh), prezzo inferiore.


Mi10lite: miglior cpu (Snapdragon765 vs 732G), miglior GPU (Adreno620 vs 618), display AMOLED (invece di LCD IPS), prezzo leggermente maggiore.





Avendo anche il Mi9lite (sempre AMOLED) sinceramente il Mi10lite non ha senso.... il Poco invece noti la differenza anche se ha un display LCD (anche rapportato al mio iPhone11).
Avevo preso il 9lite prima di Natale scorso perchè effettivamente in spiaggia il display AMOLED aiuta sotto il sole, ma per il resto non vedi differenze durante il normale utilizzo (e forse consuma un attimo prima la batteria). Ovvio che se fai girare demo 24/7 allora la diff la noti (avendo però sempre 2 telefoni affiancati come paragone)... ma non credo che qualcuno compra i cell solo per i demo quindi ora come ora non è così "wow"

Ultima modifica di ais001 : 04-10-2020 alle 15:33.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 15:31   #37571
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Carlo90 Guarda i messaggi
Nella mia ricerca di uno smartphone con un buon supporto software ma economico (quindi no a iPhone SE 2020, Pixel 4A e Oneplus Nord, che costano quasi 400€) sono giunto alla conclusione che i Nokia e Motorola con Android One sono quelli che fanno al caso mio.

In particolare, sto guardando il Moto G Pro (quello col pennino!) e il Nokia 5.3.
Entrambi hanno security patch mensili per 3 anni e vedranno Android 11 e 12 (almeno sulla carta... ). Il Moto G Pro mi piace molto, e inoltre Motorola lo pubblicizza per l'utenza business sottolineandone il supporto software...

Leggo anche dell'imminente uscita del Nokia 6.3, che potrebbe essere ancora più interessante se costerà come il Moto G Pro (250€ massimo).

In ogni caso, aspetto il Black Friday per qualche offerta e poi decido

Grazie a tutti per le informazioni!
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Nokia 5.3 da lasciar perdere, schermo solo HD. Se proprio devi, ripiega sul nokia 7.2. il Motorola e meglio, sicuro. Aspettate potrebbe giovare... Quanto al nokia 6.3 in uscita, a quel prezzo non credo proprio, vedremo
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma neanche il 7.2 direi, lo paghi comunque ancora molto caro e essendo uscito un anno fa vai comunque a perdere il plus del supporto di 3 anni e da android 9 con cui è uscito arrivi al massimo alla 11 che è uscita adesso.
Io concordo di aspettare se possibile, puntando a qualcosa che esca già con android 11 e che abbia il supporto esteso dichiarato, direi che è ora di farla finita di fregare la gente con sta storia di dispositivi abbandonati anzitempo o che escono nuovi con una versione android vecchia di oltre un anno.
Concordo nel preferire Android One, anche a me piacciono i dispositivi ben supportati (e soprattutto ora con app bancarie/spid/etc la sicurezza è sempre più importante), e concordo col No Nokia 5.3/Nokia 7.2.
Nokia 6.3 è da vedere quando uscirà, difficile parlarne ora, Moto G Pro sotto i 250 ci sta, se le dimensioni non sono un problema
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 18:30   #37572
Carlo90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1654
Il Nokia 5.3 me lo avete proprio cassato...
Non mi sembrava così terribile, e fino a poco tempo fa era a 160€ su Amazon.

Ormai lo smartphone lo usiamo per tutto, ed è quindi normale che venga preso di mira dagli hacker ancora più del PC. Se lo scotto da pagare è un hardware inferiore, vorrà dire che chiuderò un occhio (ad es., sullo schermo HD del Nokia 5.3, oppure sullo Snapdragon 665 del Moto G Pro).
__________________
Silverstone FT05 | AMD Ryzen 2600 + LeGrandMacho | ADATA 32GB 3000C16 | ? ? | Crucial MX300 525GB | Sapphire Vega56 Pulse | ASUS VW246H

AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000

Ultima modifica di Carlo90 : 04-10-2020 alle 18:37.
Carlo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 20:02   #37573
cavasayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 378
Salve a tutti.
Sto cercando uno smartphone ler la mia compagna che non ha esigenze particolari se non quella di avere una fotocamera "buona".
Mi stavo orientando sul poco x3. Com'è la fotocamera rispetto a un samsung galaxy s10 ad esempio?

Altri suggerimenti?
Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
cavasayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 20:52   #37574
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da cavasayan
Sto cercando uno smartphone ler la mia compagna che non ha esigenze particolari se non quella di avere una fotocamera "buona".
... PRIMI POST in PRIMA PAGINA... hai provato a dargli una letta? Ci sono i PRO e CONTRO ed i relativi prezzi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 00:07   #37575
cavasayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... PRIMI POST in PRIMA PAGINA... hai provato a dargli una letta? Ci sono i PRO e CONTRO ed i relativi prezzi
Assolutamente si, prima pagina letta.
Chiedevo un parere più circostanziato sulla fotocamera con riferimento al Samsung s10.
Purtroppo, al netto delle caratteristiche dichiarate, io non so giudicare il livello della fotocamera.

Grazie lo stesso
cavasayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 06:39   #37576
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da cavasayan Guarda i messaggi
Assolutamente si, prima pagina letta.

Chiedevo un parere più circostanziato sulla fotocamera con riferimento al Samsung s10.

Purtroppo, al netto delle caratteristiche dichiarate, io non so giudicare il livello della fotocamera.



Grazie lo stesso
I samsung top di gamma puntano molto sulla fotocamera, quindi la risposta è no. Se cerchi la fotocamera top devi guardare ai top di gamma, quindi samsung s20, iphone, huawei mate/pro. Altrimenti ci si accontenta di quello che offrono consci del fatto che si risparmiano bei soldini cmq le fotocamere dei medio gamma non fanno poi così schifo, ovvio che non possono sostituire una reflex ma non sono neanche al livello dei telefoni cinesi tipo elephone et similia

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 09:35   #37577
cavasayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
I samsung top di gamma puntano molto sulla fotocamera, quindi la risposta è no. Se cerchi la fotocamera top devi guardare ai top di gamma, quindi samsung s20, iphone, huawei mate/pro. Altrimenti ci si accontenta di quello che offrono consci del fatto che si risparmiano bei soldini cmq le fotocamere dei medio gamma non fanno poi così schifo, ovvio che non possono sostituire una reflex ma non sono neanche al livello dei telefoni cinesi tipo elephone et similia

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Diciamo che il samsung S10 è un ex top di gamma.

Sicuramente, come dici, le fotocamere top sono sui top di gamma.
E altrettanto vero che anche una buona compatta fa foto migliore di un cellulare in ogni caso.
Però ormai è così, il telofono ce l'hai sempre con te, è già connesso e usi quello anche se hai la macchina fotografica nello zaino, a meno che non sia un appassionato di fotografia che gira con la reflex.

Tornando a bomba sulla questione e sul confronto che stavo facendo (POCO X3 o similare vs. Galaxy s10): la cosa che io non so giudicare è la validità della fotocamera al di la dei numeri di MPx.
In teoria il poco ha una principale da 64 MPx contro una da 16 del samsung più una grandangolare da 13 Mpx contro due da 12 del samsung.
Ma a livello di sensore, ottica e stabilizzazione ecc. com'è il confronto?

Grazie ancora
cavasayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 09:44   #37578
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Vedi qui una comparazione:
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...&idPhone3=9533
Poi basta che cerchi sul tubo o nelle recensioni e vedi gli scatti che fa se ti aggradano o meno.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 09:47   #37579
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da cavasayan Guarda i messaggi
Diciamo che il samsung S10 è un ex top di gamma.

Sicuramente, come dici, le fotocamere top sono sui top di gamma.
E altrettanto vero che anche una buona compatta fa foto migliore di un cellulare in ogni caso.
Però ormai è così, il telofono ce l'hai sempre con te, è già connesso e usi quello anche se hai la macchina fotografica nello zaino, a meno che non sia un appassionato di fotografia che gira con la reflex.

Tornando a bomba sulla questione e sul confronto che stavo facendo (POCO X3 o similare vs. Galaxy s10): la cosa che io non so giudicare è la validità della fotocamera al di la dei numeri di MPx.
In teoria il poco ha una principale da 64 MPx contro una da 16 del samsung più una grandangolare da 13 Mpx contro due da 12 del samsung.
Ma a livello di sensore, ottica e stabilizzazione ecc. com'è il confronto?

Grazie ancora
Altro parametro che sposta e tanto è il software.
Tieni conto che i Samsung top di gamma vanno molto bene e sono eccellenti nel punta e scatta, penso che gli iphone siano un attimo indietro.
Un telefono di fascia 200-300 euro come quelli da te citati è per forza di cose staccato: la differenza la vedrai soprattutto nelle foto in notturna o con poca luce; le foto fatte in pieno sole invece saranno molto più vicine
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 12:12   #37580
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
1) i 64mox del poco sono in realtà 16, ma vale per tutti i produttori che sparano questi numeroni
2) il software xiaomi fa cagare ma per fortuna c'è la gcam

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v