Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2017, 08:47   #421
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Tra diciamo in non informati tecnologicamente e/o non tecnomaniaci, xp è il sistema che molti dei suddetti giudicano perfetto !

Io l'ho provato su un vecchio portatile, vecchio... diciamo preistorico va, e molte delle cose che faccio abitualmente con 7-10 li non andavano.

Questione di gusti
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:20   #422
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Tra diciamo in non informati tecnologicamente e/o non tecnomaniaci, xp è il sistema che molti dei suddetti giudicano perfetto !
non ho detto perfetto, ma come interazione con l'utente, a parte alcune migliorie portate da 7, è un desktop fra i migliori sfornati da MS. Di certo 8 e 10 imho (e non solo "m") sono peggiorati sotto molti punti di vista.
Quote:
Io l'ho provato su un vecchio portatile, vecchio... diciamo preistorico va, e molte delle cose che faccio abitualmente con 7-10 li non andavano.
giusto ieri ho usato un portatile del '99. "preistorico" a chi?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:24   #423
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
... certamente linux fa schifo per i giochini , per il cad e photoshop. ....
sui giochini non mi esprimo, ma forse non hai mai provato Blender e/o altri sw multipiattaforma più specificatamente cad.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:25   #424
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
non ho detto perfetto, ma come interazione con l'utente, a parte alcune migliorie portate da 7, è un desktop fra i migliori sfornati da MS. Di certo 8 e 10 imho (e non solo "m") sono peggiorati sotto molti punti di vista.
alcune cose si, è vero...
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
giusto ieri ho usato un portatile del '99. "preistorico" a chi?
Ah bè con il mitico win98 !
Il mio è del 2001, già più recente appunto xp !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:27   #425
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah bè con il mitico win98 !
Il mio è del 2001, già più recente appunto xp !
no, veramente era NT4, poi aggiornato a 2K altrimenti non c'era supporto a USB
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:31   #426
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
... il mio account facebook presente da prima del 2010 , ...
certo che essere "un windows hater abbastanza sfegatato rimanendo con i vostri termini , sono abbastanza anticapitalista e contro i governi e sistemi ce abbiamo (non solo in italia), ed essendo amante del open source" e poi avere un account FB dal 2010 è abbastanza sintomo di una sindrome bipolare acuta
(scherzo eh ;-))
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:34   #427
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
non ho detto perfetto, ma come interazione con l'utente, a parte alcune migliorie portate da 7, è un desktop fra i migliori sfornati da MS. Di certo 8 e 10 imho (e non solo "m") sono peggiorati sotto molti punti di vista.

giusto ieri ho usato un portatile del '99. "preistorico" a chi?
Beh quella è roba abbastanza soggettiva, io preferisco 10 da quel punto di vista. Ad ogni modo mi piacerebbe che quando si nomina linux si specifichi a cosa ci si riferisce, visto che tu a quanto pare intendevi i suoi DE. (Che poi quali? Perché su linux esiste "quella cosa" chiamata Gnome 3 ).
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:49   #428
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
ma anche partecipare a una discussione dove si parla di quanto meglio sia un S.O in base a quanti fps faccia (la cosa mi ha pure attirato a leggere perchè era da non crederci ) !!!
Anni fa, su hwbot era cosa comune, come parlare di sale e pepe in un forum di cucina !
In quanto win7, dava punteggi superiori a win8!

Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
ps : sono anche un po facebook hater, ma lo uso come se mi serve uso anche windows, perchè si ho principi ma fino a un certo punto nel tagliarmi fuori da ciò che offre il convento.
Non abbastanza hater, io ritengo che facebook sia il male inserito in un server, e mi ci tengo molto molto lontano !

Ultima modifica di gd350turbo : 30-10-2017 alle 09:51.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:53   #429
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
essendo io poi un windows hater , un po meno per il mac , nel caso del mac non per questioni capitalistiche (lo ritengo un prodotto meritevole)
Capitalizzazione di Microsoft: 646.56 miliardi di dollari
Capitalizzazione di Apple: 842.19 miliardi di dollari

Il Mac sarebbe meritevole in che cosa? Nei guadagni che fa fare alla Apple?
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:05   #430
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
...Non abbastanza hater, io ritengo che facebook sia il male inserito in un server, e mi ci tengo molto molto lontano !
sembra una storia di orchi della dreamworks
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:13   #431
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
c' erano liti e lunghe discussioni pure se win7 vs win8 ??
Ehhh, hai voglia te !
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
io ci devo ogni tanto anche sviluppare , ma avendo io avuto molti traferimenti e amicizie sparse , per rimanere in contatto e ritrovare vecchi amici è stato fondamentale...
Nono, vade retro satana !
Anche la mia fidanzata, ma come fai a vivere senza facebook ?
Io sto benissimo, già ho fatto un eccezione per whatsapp/telegram !
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
odio anche vodaphone, tim, questo stato ecc ma ovviamente non posso fare a meno di avere il telefonino e lo stato, se non mi voglio traferire in qualche tribù dell'Amazzonia !!!
Anch'io li odio, ma dato uso il telefono e che vivo in luogo senza internet, mi sono adattato al sistema, ovvero se non puoi batterli, alleati con loro...
E ho trasformato una special 400 in una special 10gb, stesso prezzo, ed ho 200gb/mese per internet nella mia casa senza internet (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950)

Per lo stato, purtroppo non ho ancora trovato !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:33   #432
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Abbiamo un seguace di Stallman?
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:34   #433
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
E, come Stallman, molto coerente.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:01   #434
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
ho dato una scorsa al tuo topic, molto interessante , l' ho messo tra i preferiti poi lo andrò a leggere con più calma, cmq COMPLIMENTI !!!
La necessità aguzza l'ingegno
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:11   #435
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi sono letto buona parte della discussione, peccato i troppi flame su discussioni ridicole quali quanto spinge più o meno il giochino mentre vedo molti utenti professionali.
Il giochino come lo chiami tu corrisponde al settore ludico, attività principale per molti quì dentro e sicuramente una fra le più popolari in ambiente domestico, dove il PC rappresenta anche la piattaforma regina per molti generi oltre che dal punto di vista tecnico. Non che un settore molto trainante, sicuramente più della programmazione web.

E di sicuro una delle attività che giustificano l'utilizzo di una macchina desktop.

Quote:
Sono programmatore e girando aziende che sviluppano web, ormai noto l'uso massiccio in molte di linux per lo sviluppo.Ormai il trend per lo sviluppo web è usare il mac o linux... e linux avanza motivo ??

Credo che questo ha alzato in parte quella percentuale e credo che aumenterà a discapito di windows costretto oggi guarda caso a dover introdurre la shell linux nel suo sistema , in quanto ha capito che già solo al problema della shell e un certo sviluppo oggi massiccio , può solo perdere quota nonostante il suo bello e costoso e magna risorse visual studio.
L'avanzamento al 3% rappresenterebbe un trend ? E Windows che occupa l'85-90% come dovremmo definirlo scusa ?
Sarà anche che il mercato PC si sia contratto e che gran parte di dispositivi dismessi erano PC con Windows, facendo così lievitare leggermente gli altri OS o lo stesso Win7 ? E' un ipotesi anche questa.

Quote:
la cara vecchia shell sempre più indispensabile per sviluppare, e il poter sviluppare direttamente sul sistema che si usa sul server, oltre che l'uso sempre più ampio di docker che spinge a usare linux , ovviamente tutte cose che si possono fare anche su windows.
Si sarà anche ottima per sviluppare ma esistono anche altri settori, non esiste solo la programmazione. Stai dipingendo tutto un tuo quadro basandosi solamente sulle tue esigenze personali e denigrando quelle che non ti piacciono, questo è ciò che vedo dal tuo commento. Ebbene non tutto gira attorno alle tue esigenze e non tutto gravita intorno alla programmazione web ed il gruppo di amici che son passati a Linux non rappresentano il campionamento mondiale.
Mi spiace.

Quote:
Altro aspetto capire dopo sterili discussioni sulle prestazioni che per quanto possa essere più veloce windows, si deve portare il freno a mano dell' antivirus
L'antivirus non ha alcun freno a mano, l'utilizzo delle risorse di buona parte di essi è pressochè impercettibile. Questa è più un arrampicata sugli specchi che altro. Potevi anche risparmiartela sinceramente parlando.

Quote:
e nonostante il loro falso dire che non gli ha mai dato problemi
Quindi stiamo tutti mentendo per proteggere MS ?
Bello sentire questo tipo di commenti, molto aperto alla riflessione vedo.
A me non mi paga se deve essere sincero, un qualsiasi utente accorto difficilmente ha problemi con Win, contrariamente invece a chi non lo è.
Forse qualcuno quì non è così pratico come afferma di essere ... lato html magari, ma lato sistemistico meno.

Quote:
in diverse aziende (che ovviamente non sviluppano in .net) il S.O usato per la maggiore era linux seguito dal mac, poi qualche windows.
Si e nella maggior parte invece è l'esatto contrario, il valore del 3% visto come fosse un record ne è la dimostrazione. Nella mia azienda invece che fornisce supporto alle infrastrutture informatiche c'è solo Windows e lo forniamo anche a tutti i nostri clienti, che a loro volta avevano quasi tutti Windows anche prima di entrare in contatto con noi.

Quote:
Il problema di molti fan boys di windows è che hanno paura di linux
E il problema dei fanboy Linux invece qualè ? Non sei diverso da loro giudicando il post iniziale.

Ultima modifica di nickname88 : 30-10-2017 alle 11:24.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:26   #436
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Il cieco fanatismo...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:11   #437
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Ti sei scritto partendo in quarta scrivendo banalità, luoghi comuni, e commenti d'odio, e poi chiedi agli altri in che forum tu sia finito? Dovevi pensarci prima, e informarti.

Comunque è un posto in cui, purtroppo, c'è già gente come te. E non ce n'era affatto bisogno...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:35   #438
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
Chiedo ad altri utenti , fatemi capire questo forum è solo per i giochini e svago al computer e le esigenze professionali non sono contemplate ??
Di solito, chi lo usa per lavoro, ha poco tempo di cazzeggiare sui forum...
Quindi i commenti di utilizzatori professionali, sono in minoranza !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:38   #439
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
oh, vedo che dopo giorni di noia si è ripreso a sbaruffare
sospiro di sollievo
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:53   #440
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
certo che essere "un windows hater abbastanza sfegatato rimanendo con i vostri termini , sono abbastanza anticapitalista e contro i governi e sistemi ce abbiamo (non solo in italia), ed essendo amante del open source" e poi avere un account FB dal 2010 è abbastanza sintomo di una sindrome bipolare acuta
(scherzo eh ;-))
quoto
ma come sei anticapitalista e usi fb
e magari ti vedi amici e il grande fratello
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1