|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32381 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sul note 7 però occhio che molti trovano problemi col sensore di prossimità, basta dare un'occhiata al thread sugli xiaomi https://www.hwupgrade.it/forum/showt...42943&page=946
![]() |
#32382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho dimenticato il budget. È quello che dà il titolo a questa bellissima discussione, diciamo 200, oltre solo offerte indecenti, tipo il Mi9 a 250
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
#32383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Meglio il REDMI NOTE 7 o il MI A3 ????
Questo è il dilemma A me interessa. Buon display Buona autonomia Buona fotocamera |
![]() |
![]() |
![]() |
#32384 | |
Utente sospeso
|
Quote:
display - note 7 autonomia - siamo lì fotocamera - mi verrebbe da dire nessuno dei due se ti aspetti risultati eccezionali tipo iphone, se invece ti serve per scattare foto casuali è uguale, come per la batteria più o meno si equivalgono
![]() |
![]() |
#32385 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
|
Quote:
autonomia sono equivalenti fotocamera A3 ha una frontale migliore per il resto sono simili Cambia OS, A3 android one (io lo preferisco per la sua natura molto minimale e pulita con aggiornamenti regolari per 2 anni), il note 7 ha la MIUI. Se hai coraggio e ordini dalla cina si trova a 220 € il 9 lite che ha schermo amoled fullhd e cpu migliore. Su kimovil riesci a trovare un po' di offerte. Io sono in attesa proprio di un 9 lite dalla cina. Sempre dalla cina A3 si trova a prezzi molto interessanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32386 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Quote:
Quote:
O anche Mi9 SE (250?)ma io non lo prenderei per via dell'autonomia criticata da alcuni... display non eccezionali entrambi: RN7 non molto contrastato ma definito, A3 contrastato ma non molto definito; autonomia ottima entrambi, fotocamera siamo lì, ottima per la fascia di prezzo ma ovviamente nulla di indimenticabile: se vuoi qualità devi spendere di più.
Windows 11 Pro user Google Pixel 7 Pro Moto Edge 40 Ultima modifica di nello800 : 11-10-2019 alle 11:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32387 |
Utente sospeso
|
appena ordinato il rn8pro verde 6+128 su amazon
![]()
![]() |
#32388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Anche se un poco dimenticato ci sarebbe anche il Pocophone 6/64 F1 spedito dall'Europa a 224€ da Banggood con coupon BGESF3
Ultima modifica di brunocor : 11-10-2019 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32389 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quindi, se non ho capito male dai messaggi nelle ultime pagine, nonostante sia Mediatek ci saranno rom custom?
![]() |
#32390 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#32391 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32392 |
Utente sospeso
|
Non è quella ufficiale però
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#32393 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Anche io sto usando TWRP non ufficiale, basta che funzioni.
![]() |
#32394 |
Utente sospeso
|
si ma quello che facevo io è un altro discorso: può essere che attualmente non è stata rilasciata la rom xiaomi.eu perchè manca la twrp ufficiale? perchè data la mancanza anche per note 8 liscio e note 8a, sia della rom che della twrp, non credo sia più colpa del soc mediatek a questo punto
![]() |
#32395 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Intanto GSMArena che è il mio riferimento per la qualità delle cam ha testato il Mi 9 Lite e come immaginavo ha la stessa qualità del Mi 9T e non ne è superiore, gli scatti dei due modelli sono sovrapponibili, il T ha dalla sua il fatto che la terza cam è una zoom mentre sul Lite c'è l'inutile profondità di campo.
Comunque sono il top sotto o attorno ai 300 euro per cam e non solo Confronto Cam https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...&idPhone3=9646 Recensione del Lite https://www.gsmarena.com/xiaomi_mi_9...iew-2002p5.php Anche loro la pensano come me, ottimo ma costa di più o uguale al 9T che ha migliore chip e cam zoom oltre a essere senza notch (ma perde l'infrarosso e l'espansione), insomma troppi modelli simili, e i Redmi Note che costano ancora meno sono i migliori per rapporto prezzo/prestazioni
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-10-2019 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32396 |
Utente sospeso
|
ecco svelato perchè non ci sono ancora rom .eu per note 8 e 8 pro:
the devs says if anyone send to them one note8 pro for testing they give us rom if not,anyone of them wants to buy it and mediatek processor without a terminal to test don't work on it pensavo che xiaomi fornisse almeno un dispositivo test a questi ragazzi ![]()
![]() |
#32397 |
Utente sospeso
|
sto leggendo la recensione di gsmarena e non me ne sto pentendo, a parte la fotocamera non a livello di iphone e huawei mate. speriamo non ci saranno problemi con il supporto, la miui 11 è prevista per inizio novembre (anche se voci parlano del 16 ottobre in concomitanza del lancio sul mercato indiano) e preghiamo per i major update
![]()
![]() |
#32398 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Redmi Note 7 Redmi Note 8 Mi 9T (con il problema che non è espandibile e quello con 128/GB costa troppo). Quindi me ne rimangono due. Aspetto che GSMArena fa la recensione del Redmi Note 8. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#32399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Salve ragazzi sto cercando un smartphone che sia abbastanza piccolo con RADIO FM, cosa importante che si può cambiare stazione da auricolare.
Huawei fa questa cosa ma vorrei sapere se ci sono altre marche che fanno per me. grazie.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.