|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Bene
Figurati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Ne approfitto nuovamente, se posso, per chiederti un consiglio anche su un eventuale UPS da acquistare per il mio monitor e per questo PC. Dato che nella mia zona molto spesso ci sono dei cali di corrente, vorrei un UPS che mi garantisca 5/10 minuti, il tempo di spegnere il PC e/o vedere se la corrente torna subito. Ho un budget di circa 200 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ciao
Adesso han buoni prezzi gli apc su amazon Apc By Schneider Electric Easy Ups 700 Va, Bvx700Li, Batteria Di Backup E Protezione Dagli Sbalzi Di Tensione, Gruppo Di Continuità Con Avr, Indicatori A Led, Nero, 700 VA, 360 Watt X dire meno di 100 euro x un modello di fascia medio-bassa con ben 700VA che son pure tanti x tenere a bada il tuo pc che consuma davvero quasi nulla (senza una scheda video dedicata i pc moderni son molto efficienti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Si sarebbe ideale con onda pura ma nn facendo recensioni con test approfonditi sugli UPS bisogna fidarsi di quel che dice il produttore e quindi lasciano un po il tempo che trovano
Diciamo che se si su una buona marca cmq problemi nn ce ne dovrebbe essere, al più degrada prima l'alimentatore (anziche durare 12-14 anni si potrebbe rompere 1 o 2 annetti prima) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.