Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2018, 11:05   #461
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5925
Boh sarà che è da molto che non gioco con una consolle.. (parliamo di almeno 7-8 anni) ma sto GoW che ho regalato a mio figlio mi piace un sacco

Alla fine lui gioca a Fortnite e Fifa con i suoi amici ed io faccio le ore piccole con Gow
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 12:42   #462
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Finito ieri sera. Graficamente mi ha deluso parecchio, non è brutto ma nemmeno eccezionale. I personaggi sono molto curati e ben fatti ok, ma il resto niente di che.... Soprattutto anche mettendo la modalità performance, su ps4 pro, avevo cali di frame rate mostruosi e davvero fastidiosi. Per quello che offre è ottimizzato malissimo, se messo a confronto con Horizon Zero Dawn ne esce con tutte le ossa sbriciolate. Gameplay piacevole, ma boss fight poco entusiasmanti solo il primo scontro con "lo sconosciuto" mi ha fomentato, infatti speravo fossero tutti così invece si sono dimostrati tutti piatti e monotoni. Per il resto, storia ben raccontanta e personaggi molto piacevoli, hanno trasmesso molto bene l'idea del "viaggio" padre e figlio su questo hanno fatto un buon lavoro a mio gusto.

Voto: 7

Grafica: 6
Gameplay: 7
Storia: 8




Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grafica 6.... al 90% dei giochi cosa dai? 2?...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 14:42   #463
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
e perchè mai dovrebbe essere messo a confronto con HZD dato che sono due giochi completamente diversi???
"Per quello che offre è ottimizzato malissimo, se messo a confronto con Horizon Zero Dawn ne esce con tutte le ossa sbriciolate"

Parlavo di grafica ed ottimizzazione visto che in molti dicono che GoW sia un capolavoro da quel punto di vista mentre io non sono d'accordo, ho voluto confrontarlo con un vero capolavoro di tecnica. HZD è un full open world con grafica migliore, mondo di gioco ricco e super dettagliato con una grande ottimizzazione in termini di fps. GoW è un semi open world con mondo di gioco praticamente vuoto ed è pure mal ottimizzato con cali di frame rate mostruosi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 14:45   #464
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grafica 6.... al 90% dei giochi cosa dai? 2?...
Sono stato troppo cattivo forse hahahah

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 15:22   #465
gallo85
Senior Member
 
L'Avatar di gallo85
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3881
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Sono stato troppo cattivo forse hahahah

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Giusto per capire, su che modello di TV l'hai giocato?
Era in 4k HDR?
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 15:49   #466
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
Giusto per capire, su che modello di TV l'hai giocato?
Era in 4k HDR?
Su un Samsung Ks7500u 55" 4k HDR

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 18:52   #467
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Ciao, novità sul new game plus e l'ultimo segreto non ancora scoperto di cui parlava Barlog???
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 07:01   #468
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
"Per quello che offre è ottimizzato malissimo, se messo a confronto con Horizon Zero Dawn ne esce con tutte le ossa sbriciolate"
Parlavo di grafica ed ottimizzazione visto che in molti dicono che GoW sia un capolavoro da quel punto di vista mentre io non sono d'accordo, ho voluto confrontarlo con un vero capolavoro di tecnica. HZD è un full open world con grafica migliore, mondo di gioco ricco e super dettagliato con una grande ottimizzazione in termini di fps. GoW è un semi open world con mondo di gioco praticamente vuoto ed è pure mal ottimizzato con cali di frame rate mostruosi
Se insistiamo a confrontarlo con HZD io direi che dal punto di vista generale e nel colpo d'occhio HZD vince, ma se si guarda nel particolare si vedono i trucchetti per fare in modo che il gioco dei Guerrilla giri ottimamente.
Per dire le macchine sono rappresentate benissimo, in modo maniacale, Aloy pure, anche se un po di meno, gli altri NPC ancora meno, il mondo di gioco aperto rispetto a GOW pur avendo un colpo d'occhio mozzafiato riesce nell'intento perchè povero di particolari rispetto ad un mondo di gioco più o meno a corridoio ma estremamente ricco di particolari, riflessi, giochi di luce, ecc. del mondo norreno.
Capisco che GoW possa non piacere, ma dal punto di vista grafico, nella ricchezza delle texture e dei particolari, della opulenza sfarzosa di certi scenari, nella realtà delle espressioni sui volti di Kratos del figlio e degli altri NPC, caca tranquillamente in testa al pur ottimo HZD.
E gli sporadici cali di frame, almeno su Pro, ci possono pure stare durante alcuni combattimenti dove su schermo c'è l'iradiddio
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 07:58   #469
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Ciao, novità sul new game plus e l'ultimo segreto non ancora scoperto di cui parlava Barlog???
Non ho nuove sul ng+

Per il segreto, io ho platinato il gioco, con percentuale di completamento 99% circa ( qualche forziere brigoso i alcuni mondi che volevo fare in seguito avendo ormai platinato il gioco ) alcune cose più difficili di altre da trovarsi le ho viste tipo

Spoiler:
il filmato del sogno dove arriva Thor, oppure il segreto dei bracieri che comunque era riportato sulla mappa della ce


Magari è qualche easter egg difficile ma di scarso impatto sul gioco, mi sa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 12:59   #470
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Da quel che ricordo, il segreto non è il finale alternativo, è qualcos'altro. Più che altro mi chiedo se i reami che non sono accessibili saranno sbloccati in eventuali nuovi DLC.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 13:23   #471
gallo85
Senior Member
 
L'Avatar di gallo85
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3881
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Su un Samsung Ks7500u 55" 4k HDR

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Una tv che in HDR ha inputlag di 112ms, non proprio il massimo della vita

A prescindere da ciò, comunque la qualità di immagine della tua TV dovrebbe essere buona per cui non capisco come tu non possa riconoscere che oggettivamente la qualità grafica di questo GOW è mostruosa (a prescindere dal gameplay/resto che può essere soggettivo/discutibile).

E' lì da vedere

Tra l'altro io cali di framerate li conto sulle dita di una mano, e sarò sulle 30 ore di gioco (PS4 Pro)

Bah
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 14:00   #472
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
Una tv che in HDR ha inputlag di 112ms, non proprio il massimo della vita
Tutto il contrario, pur essendo un ottimo entry level ha un imput lag molto basso, 120ms in modalità TV, 22ms in modalità Gaming
Input lag (Leo Bodnar tester) 22ms in [Game] mode; 21ms in HDR [Game] mode

Quote:
Da recensione AVForums, https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12590
Samsung have really raised the bar when it comes to input lag this year and the KS7500 was another stellar performer in this area. When we measured the input lag in our calibrated Movie Picture Mode using our Leo Bodnar lag tester it measured 120ms. However fear not because as soon as we engaged Game Mode, the lag dropped to 21ms. That's amongst the lowest we've ever measured on a consumer TV and will certainly be low enough for even the most demanding of gamers. So if you're not interested in 3D but a low input lag is important to you, then this year's Samsung TVs should be at the top of your short list.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 18-07-2018 alle 14:14.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 22:46   #473
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non ho nuove sul ng+

Per il segreto, io ho platinato il gioco, con percentuale di completamento 99% circa ( qualche forziere brigoso i alcuni mondi che volevo fare in seguito avendo ormai platinato il gioco ) alcune cose più difficili di altre da trovarsi le ho viste tipo

Spoiler:
il filmato del sogno dove arriva Thor, oppure il segreto dei bracieri che comunque era riportato sulla mappa della ce


Magari è qualche easter egg difficile ma di scarso impatto sul gioco, mi sa.
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Da quel che ricordo, il segreto non è il finale alternativo, è qualcos'altro. Più che altro mi chiedo se i reami che non sono accessibili saranno sbloccati in eventuali nuovi DLC.
Barlog parlava di qualcosa di grosso non ancora scoperto da nessuno....poi non si è più sentito niente.
Anch'io l'ho platinato, mi manca solo un baule con le tre campane che comunque è ridondante.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 10:44   #474
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Ragazzi come avete fatto a sconfiggere tutte e 9 le valchirie?
Sono impossibili da abbattere anche con le migliori armature
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:01   #475
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Non sono impossibili, anzi le ultime forse sono gli unici boss davvero difficili del gioco, io da amante dei souls non le ho trovate così impossibili, basta andare ben equippati e carichi di rabbia, e poi semplicemente imparare i loro pattern per trovare i momenti dove colpire, parare, schivare...dopo qualche tentativo ci se la fa.

Nello specifico
Spoiler:
le ultime fanno la mossa in salto che va evitata, si deve rotolare quando gridano valhalla, più difficile l'ultima che non dice nulla, va trovato il tempo giusto, ma una volta imparato quando ricade giù gli dai dei bei colpi prima che si riabbia...


Io ho platinato il gioco al penultimo livello di difficoltà ( molto difficile, il 3°), però se questi boss li trovate troppo difficili è possibile anche prima di andare a combatterli, diminuire il livello di difficolta nel gioco, a meno che non si giochi a livello impossibile ( l'ultimo, il 4°)
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:36   #476
gallo85
Senior Member
 
L'Avatar di gallo85
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3881
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Tutto il contrario, pur essendo un ottimo entry level ha un imput lag molto basso, 120ms in modalità TV, 22ms in modalità Gaming
Input lag (Leo Bodnar tester) 22ms in [Game] mode; 21ms in HDR [Game] mode
Edit: avevo letto un commento ad una recensione che diceva che in HDR non c'era game mode ma solo cinema mode e questo portava a lag più alti, ma apparentemente era sbagliato
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 19-07-2018 alle 11:41.
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 13:14   #477
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ragazzi come avete fatto a sconfiggere tutte e 9 le valchirie?
Sono impossibili da abbattere anche con le migliori armature
l' ultima l' ho fatta a facile altrimenti oltre alla console e alla tv, dal balcone volava pure il frigorifero da 1000€
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 18:35   #478
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non sono impossibili, anzi le ultime forse sono gli unici boss davvero difficili del gioco, io da amante dei souls non le ho trovate così impossibili, basta andare ben equippati e carichi di rabbia, e poi semplicemente imparare i loro pattern per trovare i momenti dove colpire, parare, schivare...dopo qualche tentativo ci se la fa.

Nello specifico
Spoiler:
le ultime fanno la mossa in salto che va evitata, si deve rotolare quando gridano valhalla, più difficile l'ultima che non dice nulla, va trovato il tempo giusto, ma una volta imparato quando ricade giù gli dai dei bei colpi prima che si riabbia...


Io ho platinato il gioco al penultimo livello di difficoltà ( molto difficile, il 3°), però se questi boss li trovate troppo difficili è possibile anche prima di andare a combatterli, diminuire il livello di difficolta nel gioco, a meno che non si giochi a livello impossibile ( l'ultimo, il 4°)
Detta così sembra una passeggiata di salute
Ma ti fanno bestemmiare come pochi altri giochi quelle valchirie.
Proverò ad abbassare la difficoltà. Non vedo altra soluzione.
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
l' ultima l' ho fatta a facile altrimenti oltre alla console e alla tv, dal balcone volava pure il frigorifero da 1000€
Eh infatti siamo in due
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 15:46   #479
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
Una tv che in HDR ha inputlag di 112ms, non proprio il massimo della vita

A prescindere da ciò, comunque la qualità di immagine della tua TV dovrebbe essere buona per cui non capisco come tu non possa riconoscere che oggettivamente la qualità grafica di questo GOW è mostruosa (a prescindere dal gameplay/resto che può essere soggettivo/discutibile).

E' lì da vedere

Tra l'altro io cali di framerate li conto sulle dita di una mano, e sarò sulle 30 ore di gioco (PS4 Pro)

Bah
Graficamente parlando mi hanno sconvolto di più Uncharted 4 e HZD. Di GoW , graficamente, mi sono piaciuti molto i personaggi soprattutto Kratos e la sua barba. Il mondo di gioco l'ho trovato graficamente sottotono rispetto alla qualità dei personaggi.

Esempio:
https://cdn.gamer-network.net/2018/u...G-Shot-(6).jpg
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 11:49   #480
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5925
Sono passato da una vecchia tv full HD samsung ad una della stessa marca ma 4k HDR.. giocando sempre in modalità risoluzione nel nuovo tc sembra meno fluido
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v