Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2017, 16:04   #481
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Rispetto a delle Bose il suono delle Beats è ancora più pieno di bassi? E rispetto a delle Jabra?

Scusate quello che può sembrare OffTopic, ma se si parla di fare confronti si può avere anche un'idea di come suonano le AirPod rispetto ad altro :-)
io conosco discretamente bene beats e bose dato che ne ho ascoltato per bene più volte tutti i modelli di punta...le beats A MIO PARERE sono delle paccate da quattro soldi che suonano veramente malissimo (solo medio-bassi pompati a manetta e nemmeno definiti e qualche basso profondo mollissimo...medi ed acuti non pervenuti e di qualità indecente), le comprerei (solo la versione da studio) solamente a 30-40 euro.

bose più equilibrate delle beats ma qualitativamente scarsine: hanno una riduzione attiva del rumore al top della categoria, ma quello è l'unico motivo per cui ha senso comprarle (sempre SECONDO ME sia chiaro ). troppi medio-bassi, bassi non molto profondi e molli, medi ed acuti scarsini e "scatolosi", dinamica scarsa.

le airpods hanno una qualità audio indecente (praticamente identiche a quelle con il filo in dotazione) ma sono al top in fatto di comodità per chiamate, vedere qualche video e per sport (le ha un mio amico ed ho provato le sue ma non facendo sport, quindi non so quanto siano stabili durante attività particolarmente intense, però scuotendomi un po' le ho trovate molto stabili).

per sentire musica delle sony da studio sono moooolto più equilibrate delle precedenti e con tutt'altra qualità. sennò anche le focal, beyerdynamic, shure ed alcune sennheiser sono ottime. ovviamente sto parlando solo di cuffie chiuse da usare in giro, le cuffie aperte non sono di mio interesse
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 08:59   #482
Garbo88
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 9
Voglio prendere le airpods ma sono indeciso se prenderle adesso oppure aspettare la seconda revisione. Quando dovrebbero presentare le nuove?
Garbo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 12:57   #483
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da Garbo88 Guarda i messaggi
Voglio prendere le airpods ma sono indeciso se prenderle adesso oppure aspettare la seconda revisione. Quando dovrebbero presentare le nuove?
Non mi sembra che ci siano in giro rumors di una nuova versione.
Ancora devono commercializzare quelle con il case a ricarica induttiva...

Comunque Apple presenta nuovi prodotti in primavera e a settembre...magari ci fanno la sorpresa. Ma per quanto tutto sia migliorabile, non vedo quali nuove features possa avere un'eventuale nuova versione.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 13:14   #484
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Garbo88 Guarda i messaggi
Voglio prendere le airpods ma sono indeciso se prenderle adesso oppure aspettare la seconda revisione. Quando dovrebbero presentare le nuove?
io aspetterei cmq il keynote di Marzo/Aprile Magari cambiano solo la custodia con la carica induttiva... ma se lo fanno lo faranno cmq dopo il keynote, quindi meglio aspettare
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 08:02   #485
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Chiamata telefonica con Airpods impossibile senza sblocco iPhone

Ciao a tutti!
Tappando due volte su una delle cuffie e dicendo a Siri di effettuare una telefonata a "tizio", ricevo come risposta "prima devi sbloccare iPhone" - ho il modello iPhone 8; ma è normale?
Non sono sicuro ma quando le ho prese (all'incirca un mesetto fa) non mi pareva che lo chiedesse e la telefonata partiva.
Forse c'è qualche impostazione che potrei inavvertitamente aver modificato?

Se per fare una telefonata devo sbloccare il telefono, si perde totalmente il vantaggio acquisito con le cuffie.

Qualche suggerimento?
Grazie in ogni caso!!!!
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 08:49   #486
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da digitalfranz Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Tappando due volte su una delle cuffie e dicendo a Siri di effettuare una telefonata a "tizio", ricevo come risposta "prima devi sbloccare iPhone" - ho il modello iPhone 8; ma è normale?
Non sono sicuro ma quando le ho prese (all'incirca un mesetto fa) non mi pareva che lo chiedesse e la telefonata partiva.
Forse c'è qualche impostazione che potrei inavvertitamente aver modificato?

Se per fare una telefonata devo sbloccare il telefono, si perde totalmente il vantaggio acquisito con le cuffie.

Qualche suggerimento?
Grazie in ogni caso!!!!
A me non capita o, meglio, capita solo se devo inviare un messaggio (che di per se è fastidioso), non per le telefonate.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 11:09   #487
jackaz127
Senior Member
 
L'Avatar di jackaz127
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 3350
Quote:
Originariamente inviato da digitalfranz Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Tappando due volte su una delle cuffie e dicendo a Siri di effettuare una telefonata a "tizio", ricevo come risposta "prima devi sbloccare iPhone" - ho il modello iPhone 8; ma è normale?
Non sono sicuro ma quando le ho prese (all'incirca un mesetto fa) non mi pareva che lo chiedesse e la telefonata partiva.
Forse c'è qualche impostazione che potrei inavvertitamente aver modificato?

Se per fare una telefonata devo sbloccare il telefono, si perde totalmente il vantaggio acquisito con le cuffie.

Qualche suggerimento?
Grazie in ogni caso!!!!
a me capita solo con i contatti per i quali ho più di un numero salvato. potresti provare a dire "chiama tizio sul cellulare" o simili per vedere se risolve
__________________
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini
jackaz127 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 14:36   #488
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da digitalfranz Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Tappando due volte su una delle cuffie e dicendo a Siri di effettuare una telefonata a "tizio", ricevo come risposta "prima devi sbloccare iPhone" - ho il modello iPhone 8; ma è normale?
Non sono sicuro ma quando le ho prese (all'incirca un mesetto fa) non mi pareva che lo chiedesse e la telefonata partiva.
Forse c'è qualche impostazione che potrei inavvertitamente aver modificato?

Se per fare una telefonata devo sbloccare il telefono, si perde totalmente il vantaggio acquisito con le cuffie.

Qualche suggerimento?
Grazie in ogni caso!!!!
hai per caso salvato il numero con il +39 davanti?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 14:49   #489
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da digitalfranz Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Tappando due volte su una delle cuffie e dicendo a Siri di effettuare una telefonata a "tizio", ricevo come risposta "prima devi sbloccare iPhone" - ho il modello iPhone 8; ma è normale?
Non sono sicuro ma quando le ho prese (all'incirca un mesetto fa) non mi pareva che lo chiedesse e la telefonata partiva.
Forse c'è qualche impostazione che potrei inavvertitamente aver modificato?

Se per fare una telefonata devo sbloccare il telefono, si perde totalmente il vantaggio acquisito con le cuffie.

Qualche suggerimento?
Grazie in ogni caso!!!!
hai provato a mettere la spunta nelle impostazioni di siri "Usa siri quando bloccato"?
in quel caso non dovresti avere problemi ma se te lo rubano il telefono è come non avere il blocco...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 19:43   #490
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
hai provato a mettere la spunta nelle impostazioni di siri "Usa siri quando bloccato"?
in quel caso non dovresti avere problemi ma se te lo rubano il telefono è come non avere il blocco...
Ciao! Si, la spunta alla voce che segnali è attivata, oltretutto funziona per tutte le altre opzioni, ad esempio se chiedo (domanda originale) il tempo, o attivare il timer funziona bene, e ho scoperto che anche se gli dico chiama il numero xxx1234567 la chiamata parte.
La cosa buffa (o triste) è che ho parlato telefonicamente con assistenza Apple e mi hanno detto (dopo 15 minuti al telefono) che la cosa è normale. Secondo me i fatti sono due...o è veramente normale (ma non lo credo mica tanto) oppure non sapevano come gestire la patata bollente...
In ogni caso mi confermate che a telefono bloccato se "dite" agli airpods "chiama" un numero in rubrica la chiamata parte senza problemi?
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 19:44   #491
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
hai per caso salvato il numero con il +39 davanti?
Ciao, no, i numeri sono tutti senza il prefisso internazionale.

Eppure mi ricordo...ma potrei sbagliarmi che prima funzionava e non chiedeva di sbloccare nulla...
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 20:27   #492
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
RISOLTO!

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
a me capita solo con i contatti per i quali ho più di un numero salvato. potresti provare a dire "chiama tizio sul cellulare" o simili per vedere se risolve
GRANDE!!!!!E' la tua la soluzione, sicuramente anche gli ottimi consigli degli altri utenti del Forum hanno dato preziosi suggerimenti, ma nello specifico per il mio caso era quello a bloccare l'avvio della chiamata, in presenza di due o più numeri mi chiede inesorabilmente di sbloccare il telefono per farmi scegliere il numero da chiamare, essendo oramai quasi tutti cellulari non mi fa selezionare (primo o secondo numero), mentre se (sempre con iPhone bloccato) chiamo un nominativo con un solo numero, la chiamata parte senza problemi!

Sapere come fare, verrebbe voglia (tanta) di fare una segnalazione ad Apple del "servizio assistenza presa per il chiulo", dove, l'addetto per sdoganare la domanda pallosa ha detto che "i tecnici hanno detto che lo deve fare"....si...lo deve fare...ma non mi ha detto la cosa più importante (che ovviamente ignorava perché magari neppure chiesta), cioè lo fa in presenza di più di un numero in rubrica sotto lo stesso nominativo.

Grazie davvero a tutti perché chissà se ne sarei mai venuto a capo.

Grazie!
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:37   #493
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
io aspetterei cmq il keynote di Marzo/Aprile Magari cambiano solo la custodia con la carica induttiva... ma se lo fanno lo faranno cmq dopo il keynote, quindi meglio aspettare
Quoto, anche io le vorrei ma aspetto sicuramente la ricarica wireless (+ eventuali novità), prendere un prodotto due mesi prima che ne esca la revisione/versione nuova mi sa di cretinata a priori (a meno di fortissimi sconti)
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 06:39   #494
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Prese 2giorni fa con forte sconto.
Ero abituato a una plantronics mono multipoint, quindi sono un po’ deluso dalla batteria e dall’uso multi device (Mac e iPhone) che è macchinoso negli switch
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 08:23   #495
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da pippirimerlo Guarda i messaggi
Prese 2giorni fa con forte sconto.
Ero abituato a una plantronics mono multipoint, quindi sono un po’ deluso dalla batteria e dall’uso multi device (Mac e iPhone) che è macchinoso negli switch
Per me la batteria è uno dei punti di forza, soprattutto considerando che nella custodia tornano rapidamente al 100%

anche sullo switch macchinoso non concordo tanto, rispetto ad altre cuffie bluetooth che ho, si fa prima, a me ha solo parzialmente deluso la velocità dello switch, ma lo trovo comodo nel control center o nel menù rapido del volume del Mac
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 10:27   #496
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Io le uso alternativamente su un 5s e su un 7.
Su entrambi, quando il bluetooth è attivato - c'è attiva l'impostazione "Rileva automaticamente" eppure non funziona nè sull'uno nè sull'altro.
Devo sempre connetterle a mano.
Sbaglio qualcosa io ?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 06:59   #497
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Per me la batteria è uno dei punti di forza, soprattutto considerando che nella custodia tornano rapidamente al 100%



anche sullo switch macchinoso non concordo tanto, rispetto ad altre cuffie bluetooth che ho, si fa prima, a me ha solo parzialmente deluso la velocità dello switch, ma lo trovo comodo nel control center o nel menù rapido del volume del Mac


Io sono passato da caricarle ogni 2-3 giorni a non arrivare a sera
E lo switch era automatico perché le vecchie sono multipoint.
Il vero motivo per cui le ho prese era la necessità di passare da mono a stereo, però non è scattata la scintilla al primo utilizzo
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 09:03   #498
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da pippirimerlo Guarda i messaggi
Io sono passato da caricarle ogni 2-3 giorni a non arrivare a sera
E lo switch era automatico perché le vecchie sono multipoint.
Il vero motivo per cui le ho prese era la necessità di passare da mono a stereo, però non è scattata la scintilla al primo utilizzo
Visto che l'autonomia è dichiarata di 5 ore (meno in conversazione) è normale non ci arrivi a sera, se intendi invece che non arrivi a sera con la carica della custodia, allora c'è qualcosa che non va.

La AirPods non sono multipoint, quindi ovviamente ci hai perso qualcosa.
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 10:42   #499
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Visto che l'autonomia è dichiarata di 5 ore (meno in conversazione) è normale non ci arrivi a sera, se intendi invece che non arrivi a sera con la carica della custodia, allora c'è qualcosa che non va.

La AirPods non sono multipoint, quindi ovviamente ci hai perso qualcosa.


Non è una critica alle specifiche tecniche, ma all’esperienza d’uso, cosa su cui Apple in genere non mi ha mai tradito.

Per la batteria mi rendo conto che devo ricordarmi di ficcarle nel case a caricare durante i momenti buchi.

La questione multipoint mi aspettavo pesasse meno grazie all’integrazione nativa, mentre invece si sta facendo sentire ed è macchinoso switchare device mantenendo le mie abitudini d’uso.
Se il telefono fosse collegato alla stessa Wi-Fi del Mac ad esempio potrei far leva su FaceTime, ma non ricado in questa casistica.

In un paio di conference dal Mac mi hanno anche detto che mi sentivano male, ma farò dei test nei prossimi giorni prima di gridare allo scandalo.
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 17:45   #500
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Ciao a tutti,
tenevo d'occhio le Airpods fin dalla loro uscita, ma ho resistito fino ad adesso senza acquistarle. La scorsa settimana ho ceduto e le ho prese su Amazon in "offerta" lampo a 150 €, forse stupidamente dato che dovrebbe uscire il nuovo modello durante quest'anno (ma lo sapete meglio di me: quando prende la scimmia non si può fare nulla ).

Premetto che provengo dalle Xiaomi Piston 2, acquistate circa un decennio fa, ancora perfettamente funzionanti, super economiche e molto valide.
Aggiungo che non pretendo di ascoltare musica seriamente con gli auricolari, piuttosto, quando ho questa necessità, utilizzo file FLAC, un DAC Schiit, ampli per cuffie Schiit e delle buone cuffie (per le mie esigenze).

Inizio con gli aspetti positivi che ho riscontrato in queste Airpods: la comodità assoluta dell'utilizzo senza fili non si può immaginare finché non la si sperimenta, specialmente nell'utilizzo in mobilità. Si può tenere lo smartphone in una qualsiasi tasca senza preoccuparsi di fili penzolanti o che si incastrano nelle cerniere. Stessa cosa mentre si lavora: nessun filo in mezzo ai piedi.
Altro aspetto, che io metterei tra quelli positivi, è il fatto che queste Airpods sono un vero e proprio concentrato di tecnologia e sono davvero fighe (lasciatemi passare il termine)

Andiamo agli aspetti negativi che ho subito riscontrato e che, ahimè, un po' mi aspettavo: sono auricolari che costano davvero troppo per la resa sonora che offrono. Per carità, la qualità sonora non è pessima, è semplicemente "normale", con una resa molto piatta, senza nessuna frequenza predominante. Se questo per molti può essere un vantaggio, ricordiamoci che chi acquista questi prodotti fa per lo più un utilizzo in mobilità, in mezzo a rumori e con file di qualità non eccelsa, quindi credo che un po' di "colorazione" nel suono ci possa stare. Ad esempio, rispetto alle Piston 2, ci sono parecchi meno bassi ed alti, segno che le Piston hanno una equalizzazione "Rock".
Altro problema, trattandosi di auricolari non in-ear, è che, unitamente al volume basso in accoppiata con iPhone 7 Plus, quando si è per strada o in ambienti lavorativi open space con molte person che parlano, bisogna sparare il volume sopra i 3/4 per smettere di sentire i rumori esterni; a volte neanche il fondoscala è sufficiente per sovrastare il rumore ambientale.
Ho provato ad utilizzarle con il Macbook, dove posso settare l'equalizzatore in maniera più fine e questi auricolari riproducono anche frequenze nei pressi dei 30 Hertz, ma si sentono talmente piano rispetto al resto, che bisogna concentrarsi non poco per riuscire a sentirle.

Sinceramente non so che fare: mi ritrovo con un prodotto che non mi ha soddisfatto del tutto sotto il punto di vista sonoro. Più che altro vado a perdere isolamento sonoro, bassi, alti, "volume" per guadagnare la comodità del bluetooth, del poterli usare come auricolari mono per le chiamate e di poter passare da un dispositivo Apple all'altro facendo un click.

Voi che mi dite? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v