Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2017, 12:19   #10041
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Oh yees ecco perché... Credo proprio di averlo fatto, però così alla fine cambia nulla no? Diciamo che mi godo lo stesso i DLC o secondo te trovo duro?
Perché i punti attribuiti non li ho assegnati tutti...
Beh, in realtà anche con quell'opzione attiva staresti comunque barando, perché nel gioco base non è possibile raggiungere un livello come quello, pur facendo tutto il fattibile. Al massimo (anche spazzolando per bene BaW) saresti in un livello compreso tra 50-60.

Inoltre, il livellamento dei nemici riguarda solo i nemici comuni che incontri lungo il cammino e non gli scontri con i nemici legati alle quest secondarie/principali. Quindi sebbene sia vero che non becchi ulteriori punti XP (perché se un nemico è grigio, ma di livello uguale al tuo, ti darà sempre 1XP per l'abbattimento), sei comunque OP per quella partita (e non di poco).

Ultima modifica di ulukaii : 20-02-2017 alle 12:24.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:23   #10042
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, in realtà anche con quell'opzione attiva staresti comunque barando, perché nel gioco base non è possibile raggiungere un livello come quello, pur facendo tutto il fattibile. Al massimo (anche spazzolando per bene BaW) saresti in un livello compreso tra 50-60.

Inoltre, il livellamento dei nemici riguarda solo i nemici comuni che incontri lungo il cammino e non gli scontri con i nemici legati alle quest secondarie/principali. Quindi sebbene sia vero che non becchi ulteriori punti XP (perché se un nemico è grigio, ma di livello uguale al tuo, ti darà sempre 1XP per l'abbattimento), sei comunque OP per quella partita (e non di poco).
Capito va.... Riprovo con il tuo save e cerco di capire come nei succeda.. Grazie lo stesso
Non ti dannare, se lo trovi bene sennò vai tranquillo

amen, lo farò con il personaggio preimpostato o un vecchio Save mio a livello 33, stasera guardo cosa avevo come armi e equip e al massimo respecco e mi godo sto benedetto DLC che ho iniziato tre volte hahahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:25   #10043
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Devo provare a vedere se trovo tra i miei save, uno in cui devo ancora affrontare HoS (o dove ho fatto solo fino al punto dove sei arrivato tu), ma che al contempo non generi quel bug dei punti XP se caricato con la 1.31. Ne ho trovato uno per BaW (livello 41), ma lì c'è già completata HoS.

PS: comunque di HoS cambia qualcosa (dialoghi diversi e aggiuntivi) solo se la si affronta prima di aver completato un certo punto della main (penso che hai capito quale). Se la si affronta dopo è sostanzialmente uguale, quindi andrebbe bene anche il save auto-generato per fare l'espansione. Mentre per BaW, c'è proprio una quest mancante se la si affronta con il save autogenerato, perché quella particolare quest tiene conto di come abbiamo concluso la main di TW3.

Ultima modifica di ulukaii : 20-02-2017 alle 12:29.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:31   #10044
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Devo provare a vedere se trovo tra i miei save, uno in cui devo ancora affrontare HoS (o dove ho fatto solo fino al punto dove sei arrivato tu), ma che al contempo non generi quel bug dei punti XP se caricato con la 1.31. Ne ho trovato uno per BaW (livello 41), ma lì c'è già completata HoS.

PS: comunque di HoS cambia qualcosa (dialoghi diversi e aggiuntivi) solo se la si affronta prima di aver completato un certo punto della main (penso che hai capito quale). Se la si affronta dopo è sostanzialmente uguale, quindi andrebbe bene anche il save auto-generato per fare l'espansione. Mentre per BaW, c'è proprio una quest mancante se la si affronta con il save autogenerato, perché quella particolare quest tiene conto di come abbiamo concluso la main di TW3.
Allora mi sa che conviene usare un Save dove la main sia finita...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 13:01   #10045
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Allora mi sa che conviene usare un Save dove la main sia finita...
Questo non dovrebbe dare XP extra ed è a livello 34, main conclusa, ma con ancora molte quest secondarie attive. Pronto per HoS e BaW, si tratta di un save:
Spoiler:
dove Ciri è striga, Radovid è morto e il nord è sotto Nilfgaard (ma con Temeria libera), Skellige sono governate da Cerys e Geralt è libero come l'aria (entrambe le romance attive).

Questo invece è un save a livello 41 con praticamente tutto spazzolato, ma con HoS già completata. E' simile al precedente, ma con un paio di varianti:
Spoiler:
Ciri è imperatrice e Geralt ha mantenuto la romance con Yen.

Ultima modifica di ulukaii : 20-02-2017 alle 13:07.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 13:13   #10046
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questo non dovrebbe dare XP extra ed è a livello 34, main conclusa, ma con ancora molte quest secondarie attive. Pronto per HoS e BaW, si tratta di un save:
Spoiler:
dove Ciri è striga, Radovid è morto e il nord è sotto Nilfgaard (ma con Temeria libera), Skellige sono governate da Cerys e Geralt è libero come l'aria (entrambe le romance attive).

Questo invece è un save a livello 41 con praticamente tutto spazzolato, ma con HoS già completata. E' simile al precedente, ma con un paio di varianti:
Spoiler:
Ciri è imperatrice e Geralt ha mantenuto la romance con Yen.
Grandissimo!!!!!! Stasera provo subito!!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 13:18   #10047
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Allora bonusax,
ci sarebbe anche uno mio, finito la main e moltissimo altro (ma in questo save non ho finito tutti i ? ma buonissima parte se non tutte, le side quests)

Livello 35, praticamente tutte le armature perfette (alcune sono nei forzieri, addosso monta la vipera e nell'inventario c'è l'orso perfetta)

Appena apri il save è proprio a main finita e dovrebbe anche avvisarti di Heart of Stone and Blood and Wine

Spoiler:
praticamente in questa main, Ciri witcher e mi pare Radovid ucciso, Cerys a Skellige e entrambe le nostre streghe bombate, le altre scelte non le ricordo perché quello è del 4 agosto 2015


Ora te lo posto (anche se noto ora che sarebbe quasi identico a quello 34 postato da ulukaii)

Eccolo qui

Ultima modifica di Psycho91-1 : 20-02-2017 alle 13:28.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 13:30   #10048
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Sono commosso ragazzi! Grazie!
Stasera provo subito, se non mi modifica il livello uso uno dei vostri
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 20:56   #10049
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Alla fine il fato ha scelto il Save di Psycho

Non sapendo quali scegliere, li ho rinominati uguali e messi nei Save, così non sapendo quale data avessero una volta nel gioco ho preso uno a caso, e ho capito essere quelli a livello 36 ...

Per ora mi sembra sia tutto a posto ho dovuto solo mettere marcia della morte e rivedere un poco le skill attive, con la pozione liberazione, ma per il resto grande pg grazie ragazzi!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 13:30   #10050
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
mi sto dedicando ad HOS e devo dire che è veramente ben fatto, ancora complimentoni ai cdpr per il lavoro

certo che i dialoghi qui sono veramente lunghi soprattutto al
Spoiler:
matrimonio anche se poi li si viene ricompensati alla grande


ora sto attuando la rapina con
Spoiler:
la banda del buco...cambia poi se mi schiero con ewald o con horst? o se ammazzo poi il primo?
manco qualche ricompensa speciale?


ah...fantastici gli
Spoiler:
occhialini presi all' asta
ora ho capito un tuo vecchio avatar Uluk, dove c' era Geralt con gli occhialini
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 13:42   #10051
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ora sto attuando la rapina con
Spoiler:
la banda del buco...cambia poi se mi schiero con ewald o con horst? o se ammazzo poi il primo?
manco qualche ricompensa speciale?
No, nel senso che cambiano...
Spoiler:
i rapporti reciproci con chi abbiamo scelto di costituire la banda (ladro o nano), a seconda di chi poi decidiamo di appoggiare dei due fratelli. E cambia leggermente anche l'ingresso nella sala del tesoro (con uno dei due alleati che scegliamo per la banda, finiamo in una trappola sotto il pavimento).

Lato ricompense, la più importante di quella missione la trovi esplorando la sala del tesoro perché c'è lo schema per una delle spade della vipera che se non raccogli in quell'occasione, poi non potrai più farlo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 15:03   #10052
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
La parte del
Spoiler:
matrimonio
nel dlc é incredibile.
Si gioca poco, ma genera sensazioni impressionanti...
Mi sono sentito più volte come un ragazzino nelle feste del liceo , dove vedevo magari la ragazzina che mi piaceva ma ero troppo impacciato per provarci deciso..
Davvero, mi é piaciuto tantissimo quel pezzo.


Devo dire che la difficoltà è decisamente tarata verso l'altro, per i boss più che altro..

Il rospo l'ho trovato noioso, e complice il combat davvero poco reattivo era un tedioso balletto di un'ora..

Più divertente anche se un po'monotono uccidere Beckham

A marcia della morte mi toglieva metà vita a colpo..
Ma non ho desistito e ucciso dopo 15 minuti...


DLC per ora molto recitato, da guardare con gusto.

Si mena poco ma rapisce facilmente!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 16:10   #10053
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
La parte del
Spoiler:
matrimonio
nel dlc é incredibile.
Si gioca poco, ma genera sensazioni impressionanti...
Mi sono sentito più volte come un ragazzino nelle feste del liceo , dove vedevo magari la ragazzina che mi piaceva ma ero troppo impacciato per provarci deciso..
Davvero, mi é piaciuto tantissimo quel pezzo.


Devo dire che la difficoltà è decisamente tarata verso l'altro, per i boss più che altro..

Il rospo l'ho trovato noioso, e complice il combat davvero poco reattivo era un tedioso balletto di un'ora..

Più divertente anche se un po'monotono uccidere Beckham

A marcia della morte mi toglieva metà vita a colpo..
Ma non ho desistito e ucciso dopo 15 minuti...


DLC per ora molto recitato, da guardare con gusto.

Si mena poco ma rapisce facilmente!
effettivamente è proprio uguale a Beckham l' ho pensato subito anch' io
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 20:48   #10054
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ragazzi non trovate che a marcia della morte i boss del DLC siano sbilanciati? Più che altro noiosi, non mi divertono...
Sarà che non sono difficili ma tremendamente lunghi da combattere, tolgo pochissimo, si ricaricano alcuni, e mezz'ora per ucciderli...
Maledetto Dsouls, mi ha rovinato i boss di ogni gioco
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 20:57   #10055
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Personalmente, no. Ciascuno ha il suo punto debole e va giù in un attimo, non ho trovato lungo nessun combattimento, sempre questione di qualche minuto (e parlo di una manciata, non 10-15 minuti di scontro), tranne per un paio di scontri (tra HoS e BaW) che sono strutturati per essere più lunghi degli altri perché... quando ci arriverai capirai perché, comunque anche lì si tratta di sfruttare il suo punto debole a tuo favore ed è fatta.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 22:06   #10056
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Personalmente, no. Ciascuno ha il suo punto debole e va giù in un attimo, non ho trovato lungo nessun combattimento, sempre questione di qualche minuto (e parlo di una manciata, non 10-15 minuti di scontro), tranne per un paio di scontri (tra HoS e BaW) che sono strutturati per essere più lunghi degli altri perché... quando ci arriverai capirai perché, comunque anche lì si tratta di sfruttare il suo punto debole a tuo favore ed è fatta.
No no parlo solo di hos, stranamente sto preferendo le parti video che quelle dei combat...
O meglio, due boss mi hanno annoiato, forse perché erano più un ostacolo che un ottenere qualcosa, e alla fine credo di farli il più in fretta possibile per andare avanti...
Ecco forse io avrei messo un qualcosa in più a livello di loot da parte dei boss, così io non sono invogliato se non a vedere come va avanti la bellissima storia!!!

PS comunque HoS ha una bellissima storia e recitazione, sto gioco é l'unico dove mi metto a braccia conserte e guardo tutti i video....!
Magnifico
Spero di non aver fatto una cazzatona a lasciare la "cosa blu"...
Vediamo...

Ultima modifica di bonusax : 22-02-2017 alle 23:11.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 20:09   #10057
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
salve

Spoiler:
ho una domanda sulle armature gran maestro. al momento ho il set vipera e le spade gatto gran maestro; ho visto che le armature gran maestro (sia lupo che gatto) non mi migliorano più di tanto le stats e sono tutte per il livello 41 quindi ho deciso di non farle; ma troverò più avanti set migliori o sarò costretto a tenermi armi e armature di livello inferiore a quello del personaggio?(al momento sono di livello 47)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 06:59   #10058
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Le armature gran maestro sono i set migliori del gioco. Ci sono un paio di altre armature patacca che hanno un livello simile (lato protezione), ma non sono paragonabili a quelle per quanto riguarda statistiche e bonus extra.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:06   #10059
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Nella nuova run in NG+ mi sto dedicando al Gwent.
Sbaglio io o all'inizio (diciamo fino alla vicenda del Barone) si può usare solo il mazzo di Temeria?

Ho completato la quest
Spoiler:
Gwent: Giocatori di Velen
e per sfidarli ho sempre usato il mazzo di re Foltest. Anche dopo aver finito la quest, non riesco ad usare i mazzi di Mostri, Scoiatel ecc.dato che non ho abbastanza carte.
E' normale?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:12   #10060
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Dipende da quanto giri. Le carte di tutti i mazzi (salvo quelle speciali che ottieni come ricompensa specifica nelle varie quest dedicate) le vendono i vari mercanti (soprattutto locandieri) sparsi in giro per il mondo.

Così come ogni giocatore comune, se sfidato almeno una volta, sgancia una delle carte comuni dei vari mazzi.

Quindi diciamo che se ti dedichi solo alle quest specifiche iniziali, tendono a farti completare prima il mazzo nord e man mano gli altri, ma se te la giri per conto tuo, arrivi a raccogliere un ventaglio più ampio di carte.

Qui trovi l'elenco completo di tutte le carte e relativa location: http://gwentcards.com/
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v