Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2017, 17:27   #81
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oxenfree Localization is in Open Beta!

Ora non avete più scuse, dovete giocarlo
Oh yeah! L'attesa ha ripagato! Grazie della news ulukaii! Appena esce dalla beta sarà mio, così non solo l'avrò pagato meno ma lo apprezzerò al massimo grazie alla traduzione italiana.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:58   #82
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Oxenfree, letteralmente mucche libere, ha un altro significato in inglese, o si riferisce con questo termine ai ragazzini che se ne vanno liberi a zonzo?


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:50   #83
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Insieme al gioco ci troverai anche un documentario in 5 episodi (in realtà sono link esterni a youtube che trovi anche in prima) in cui vengono descritti alcuni aspetti del gioco, tra cui il titolo che è una delle tante varianti di Olly olly oxen free oppure All ye all ye, outs in free.

Alcuni lo associano al nostro Tana Libera Tutti, ma tempo fa parlando con una ragazza canadese mi aveva detto che non era proprio così. Per noi tana la fa l'ultimo da trovare che riesce materialmente a raggiungere la tana prima di essere visto e liberare tutti (dicendo appunto quella frase), lei invece mi aveva detto che quella frase la diceva il cercatore per arrendersi se non aveva trovato l'ultimo dopo un tot tempo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 18:16   #84
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Insieme al gioco ci troverai anche un documentario in 5 episodi (in realtà sono link esterni a youtube che trovi anche in prima) in cui vengono descritti alcuni aspetti del gioco, tra cui il titolo che è una delle tante varianti di Olly olly oxen free oppure All ye all ye, outs in free.

Alcuni lo associano al nostro Tana Libera Tutti, ma tempo fa parlando con una ragazza canadese mi aveva detto che non era proprio così. Per noi tana la fa l'ultimo da trovare che riesce materialmente a raggiungere la tana prima di essere visto e liberare tutti (dicendo appunto quella frase), lei invece mi aveva detto che quella frase la diceva il cercatore per arrendersi se non aveva trovato l'ultimo dopo un tot tempo.
Interessante.

Cercando sul tubo olly olly oxenfree o ollie ollie oxenfree mi trova di tutto.

Si fa dal "nascondino" all' "acchiappino" ad addirittura allo skateboard.



Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 08:22   #85
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
E' difficile stabilirne l'etimologia esatta, è una frasetta che si dice nei giochi (tipo appunto nascondino).
Poi in ogni posto c'è una variante diversa, come in ogni posto variano le regole di detti giochi anche da noi.
Chiedi a 10 persone diverse ed avrai come minimo 6/7 risposte diverse

Fatto sta che è la cantilena utilizzata nel nascondino ed in giochi analoghi.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 08:33   #86
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Ok

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 09:06   #87
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ok, siccome mi avete messo la pulce nell'orecchio ho fatto due indagini basate puramente su prove aneddotiche ed ho chiesto al mio amico che viene dal midwest.
Nella sua esperienza si urlava a nascondino/giochi analoghi quando si voleva avvertire che il gioco era finito (magari perché già aveva vinto qualcun altro) e si poteva uscire senza rischio di essere beccati.

Ho chiesto anche alla mia ragazza (americana) ma non mi si incula per il momento


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 09:08   #88
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ok, siccome mi avete messo la pulce nell'orecchio ho fatto due indagini basate puramente su prove aneddotiche ed ho chiesto al mio amico che viene dal midwest.
Nella sua esperienza si urlava a nascondino/giochi analoghi quando si voleva avvertire che il gioco era finito (magari perché già aveva vinto qualcun altro) e si poteva uscire senza rischio di essere beccati.

Ho chiesto anche alla mia ragazza (americana) ma non mi si incula per il momento


Endy.
Sono le 4 in america, non ti vorrei far lasciare per giocare a nascondino XD!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 09:24   #89
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono le 4 in america, non ti vorrei far lasciare per giocare a nascondino XD!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Aaha.
No no, sono entrambi in zona europea attualmente


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 10:32   #90
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ok, siccome mi avete messo la pulce nell'orecchio ho fatto due indagini basate puramente su prove aneddotiche ed ho chiesto al mio amico che viene dal midwest.
Nella sua esperienza si urlava a nascondino/giochi analoghi quando si voleva avvertire che il gioco era finito (magari perché già aveva vinto qualcun altro) e si poteva uscire senza rischio di essere beccati.

Ho chiesto anche alla mia ragazza (americana) ma non mi si incula per il momento


Endy.
Esatto, è più o meno il concetto che mi aveva detto la canadese che poi si coniuga appunto con il motivi per cui sia stato usato come titolo del gioco (fraussantin non leggere)...
Spoiler:
sostanzialmente quella frase (per un motivo o per un altro) indica la "fine" del gioco attuale.
C'è proprio un punto del gioco verso la fine in cui i fantasmi dicono che ora è Alex la "it" (chi deve cercare), seguita poi dalla frase, ma in versione non contratta ("all the outs in free"). Ora però non ricordo se è uno degli elementi fissi del plot o se dipende dalle info raccolte e dai dialoghi fatti in precedenza coi fantasmi, perché c'era pure una variante in cui si lasciava intendere che si scambiavano proprio di posto, in pratica Alex rimaneva "bloccata" (così come tutti i suoi amici) nella dimensione dei ghosts e loro avrebbero preso il loro posto nel mondo reale (forse era quando si fa la Alex "arrabbiata").

Comunque sia, il concetto è che con quella frase si vuol intendere che il gioco finisce (viene "resettato") e si ricomincia (loop temporali).

Continuando a giocare dopo averlo finito la prima volta, con la NG+ il concetto viene ripreso, solo che questa volta si hanno tutte le info per innescare i dialoghi giusti con i ghosts e si riesce a rompere il loop.

Ultima modifica di ulukaii : 22-08-2017 alle 10:35.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 10:41   #91
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Per completezza d'analisi riporto quel che ha risposto la mia tipa: "Ma che cazzo di domande mi fai?"

sul tuo spoiler uluk: Perfettamente d'accordo con la tua analisi, l'avevo più o meno intesa anche io così.
Questo gioco è una perla e non smetterò mai di ringraziare te e gli altri che mi hanno convinto a giocarlo
Spoiler:
Dovrei davvero provare a giocarlo interpretando la Alex "stronza".. ma non ci riesco mi viene naturale fare il tenerone...


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 22-08-2017 alle 10:44.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 14:23   #92
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
il fumetto con i volti dei vari personaggi che appare sopra ad alcuni di loro nei dialoghi , di preciso cosa significa? positivo o negativo vs quella persona?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 14:42   #93
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Significa che è stato influenzato o colpito dal personaggio che appare nel fumetto, non necessariamente in positivo o in negativo, questo non puoi saperlo nell'immediato, a volte è intuibile dal contesto, ma altre no.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 14:48   #94
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Ok

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 23:15   #95
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esatto, è più o meno il concetto che mi aveva detto la canadese che poi si coniuga appunto con il motivi per cui sia stato usato come titolo del gioco (fraussantin non leggere)...
Spoiler:
sostanzialmente quella frase (per un motivo o per un altro) indica la "fine" del gioco attuale.
C'è proprio un punto del gioco verso la fine in cui i fantasmi dicono che ora è Alex la "it" (chi deve cercare), seguita poi dalla frase, ma in versione non contratta ("all the outs in free"). Ora però non ricordo se è uno degli elementi fissi del plot o se dipende dalle info raccolte e dai dialoghi fatti in precedenza coi fantasmi, perché c'era pure una variante in cui si lasciava intendere che si scambiavano proprio di posto, in pratica Alex rimaneva "bloccata" (così come tutti i suoi amici) nella dimensione dei ghosts e loro avrebbero preso il loro posto nel mondo reale (forse era quando si fa la Alex "arrabbiata").

Comunque sia, il concetto è che con quella frase si vuol intendere che il gioco finisce (viene "resettato") e si ricomincia (loop temporali).

Continuando a giocare dopo averlo finito la prima volta, con la NG+ il concetto viene ripreso, solo che questa volta si hanno tutte le info per innescare i dialoghi giusti con i ghosts e si riesce a rompere il loop.
finito il gioco , ma alla fine non ho capito una cosa ,
Spoiler:
micheal si è salvato perchè la protagonista cambia il corso del tempo , oppure era tutta una illusione dei fantasmi per convincerli a cascare nella trappola? e se avessi deciso in una delle occasioni che ti da ti abbandonare clarissa , ci sarebbe stato un altro finale?


Spoiler:

ps nelle percentuali finali ho fatto schifo ...XD in pratica non ho beccato mai quella scelta dalla maggior parte
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 07:56   #96
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
finito il gioco , ma alla fine non ho capito una cosa ,
Spoiler:
micheal si è salvato perchè la protagonista cambia il corso del tempo , oppure era tutta una illusione dei fantasmi per convincerli a cascare nella trappola? e se avessi deciso in una delle occasioni che ti da ti abbandonare clarissa , ci sarebbe stato un altro finale?


Spoiler:

ps nelle percentuali finali ho fatto schifo ...XD in pratica non ho beccato mai quella scelta dalla maggior parte
Beh, ovviamente...
Spoiler:
il destino di Michael, così come quello di tutti gli altri personaggi, compresa Clarissa e la stessa Alex, dipende dalle scelte e dai rapporti che instauri o distruggi.

E comunque sia sei solo all'inizio, non hai finito il gioco, vai nel menù e continua la linea temporale...
Spoiler:
se hai sentito cosa dice Alex durante la foto finale, avrai capito che non hai cambiato proprio nulla, anzi è rimasta invischiata in un loop temporale, l'ultima frase che dice è che sta partendo per l'isola con Ren e Jonas.

Continua la linea temporale e vedrai che questa volta ci saranno ulteriori sviluppi, magari riesci anche a rompere il loop, ma stai attento e raccogli tutti i documenti della vecchia se vuoi avere le informazioni giuste da usare coi fantasmi

Un'altra cosa...
Spoiler:
nei riflessi ti è capitato di trovare qualcuno di noi?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 07:58   #97
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
No non ci ho fatto caso.

Stasera ricontrollo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 08:06   #98
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
No non ci ho fatto caso.

Stasera ricontrollo
Ad ogni partita troverai sempre qualcun'altro...
Spoiler:
sono i fantasmi dei tuoi amici su Steam o di utenti presi a caso nel pool di giocatori, anche se in genere da priorità ai tuoi amici.

Quello che dicono nei fumetti, sono le scelte che loro hanno fatto in quei tre momenti specifici del gioco.

Anche tu sarai il riflesso per qualche altro giocatore futuro di Oxenfree e quando questo avviene, comparirai pure nei titoli di coda
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 08:22   #99
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ad ogni partita troverai sempre qualcun'altro...
Spoiler:
sono i fantasmi dei tuoi amici su Steam o di utenti presi a caso nel pool di giocatori, anche se in genere da priorità ai tuoi amici.

Quello che dicono nei fumetti, sono le scelte che loro hanno fatto in quei tre momenti specifici del gioco.

Anche tu sarai il riflesso per qualche altro giocatore futuro di Oxenfree e quando questo avviene, comparirai pure nei titoli di coda
Spe si ci ho fatto caso allora, solo che non avevo capito che erano altri utenti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 09:57   #100
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Prima pagina, terzo post tra le curiosità, sotto l'ARG, ho riscritto meglio in modo che dal titolo sia più intuibile.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v