Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2014, 21:12   #41
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Effettivamente il poter annullare un attacco per schivare è una cosa che mi mancava, bene.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 21:16   #42
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Non gli è mai piaciuto Risen



__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 23:01   #43
Darth Mike
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 379
Il plot di Risen 3 si preannuncia interessante.

Darth Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 23:09   #44
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Apperò! Che te...xtures!!
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 00:28   #45
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9456
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
con il pad nnnnuuuuoooo


che impedito ....
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 00:45   #46
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30056
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oddio, Angry Joe e la serie Risen non sono mai andati d'accordo, mi immagino già la sua review
Come biasimarlo, se non sbaglio provava le versioni per botolo che erano impresentabili
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 00:48   #47
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Darth Mike Guarda i messaggi
Il plot di Risen 3 si preannuncia interessante.
Avete 2 buoni motivi per giocare.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 02:38   #48
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
imbarazzante, ma è così scarso anche negli altri giochi?
Quello che ho pensato subito anche io: al tizio mancano completamente concetti di tempismo, dodge, strategia e pianificazione degli attacchi (= girarci intorno, parare, aspettare di colpire al momento giusto dopo aver capito un minimo di pattern avversario etc.), ed è un totale incapace. Urla anche contro al fatto che non ci sia l'auto-target sui nemici ad un certo punto, roba da very niubbi...
Al di là di questa sua manifesta incompetenza però, possono essere condivisibili critiche come animazioni lente e schema legnoso e rigidino che possono causare frustrazione (soprattutto agli impediti e poco pazienti come lui). Lo vedo bene per CS alla hack'n'slash.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-08-2014 alle 02:43.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 09:36   #49
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Credo sia il suo personaggio...

Comunque il combat, da quello che sto provando io, fa veramente schifo.
Bisogna essere abbastanza folli da portarsi dietro una cosa così da risen2.
Ok, tempismo, strategia, tutto quello che volete, ma fa schifo. Punto.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 10:20   #50
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
puoi argomentare, non ti mangia nessuno. Cosa farebbe schifo?E quali altri action RPG moderni sono superiori?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 16-08-2014 alle 10:28.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 10:34   #51
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
puoi argomentare, non ti mangia nessuno. Cosa farebbe schifo?E quali altri action RPG moderni sono superiori?
Darro non cominciamo eh, non ritengo nessuno superiore, ogni gioco è a se. In risen3 quel sistema sta malissimo.
Ad esempio mi da parecchio fastidio il lag che hanno messo tra i comandi, ok è fatto apposta e diminuisce con l'esperienza, ma...era veramente necessario?

Trentamila capriole in un singolo combattimento? non si stanca il pg? una bella barra stamina poteva starci

e tante altre cose, che di fatto rendono i combattimenti (almeno all'inizio, sono a 3 orette) tediosi e poco soddisfacenti.

Tutto questo IMHO, magari a qualcun'altro potrà piacere, a me sta dando parecchio fastidio.
Se non fosse che mi piace fare l'accattone videoludico (e i giochi PB sono pieni di roba tra rubare/scovare) non so a quanto ci giocherei onestamente.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 10:51   #52
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
il cs non cambia rispetto a r2, la cosa frustrante per il momento è che ho dovuto abbandonare il divano perchè col joypad è impossibile gestire con precisione la telecamera nei combattimenti con più di un nemico, son dovuto tornare a t+m che è la cosa migliore per me… per il resto non è malvagio, ma neanche g1, bisogna girare con un npc amico altrimenti all'inizio sei carne da macello, visto che bestie e sgherri attaccano sempre minimo in due, direi che è calibrato decentemente, anche se per me il top rimane sempre g1, dove veramente parti da zero
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 11:11   #53
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Darro non cominciamo eh, non ritengo nessuno superiore, ogni gioco è a se. In risen3 quel sistema sta malissimo.
Ad esempio mi da parecchio fastidio il lag che hanno messo tra i comandi, ok è fatto apposta e diminuisce con l'esperienza, ma...era veramente necessario?

Trentamila capriole in un singolo combattimento? non si stanca il pg? una bella barra stamina poteva starci

e tante altre cose, che di fatto rendono i combattimenti (almeno all'inizio, sono a 3 orette) tediosi e poco soddisfacenti.
ti ho domandato perché a me gli action RPG da giocare fanno praticamente tutti schifo, oggettivamente e al netto dei gusti personali, hanno tutti una marea di problemi.

I giochi piranha invece evitano di mettere roba, possono sembrare semplicistici ma in realtà non lo sono, solo solo "asciutti". Per così dire.

Detto questo, sono d'accordo pure io con te, manca la barra della stamina che fa abusare dell'evasione, e io aggiungerei anche il delay per il fuoco con la pistola, così com'era nel 2. Ritornerei pure alla parata con timing, non che puoi stare fermo e parare tutto.

Detto questo, non soffro il lock on perchè già c'è in modo soft per così dire, ci sono i colpi direzionali che è cosa non da poco eh, visto che in the witcher 2 con mouse e tastiera ad esempio non ci stanno. C'è la cancel dell'attacco, cosa che in w2 non c'è.

Insomma, non credo sia il tuo caso, perchè a livello di giornalismo e critica, parte uno a dire che il combat è una merda, e tutti a dire che è una merda...

The Witcher 2, e batto sempre lì è veramente una merda post patch e non lo ha detto praticamente nessuno.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 11:43   #54
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
The Witcher 2, e batto sempre lì è veramente una merda post patch e non lo ha detto praticamente nessuno.
Come nessuno? Ma se è dalla notte dei tempi che batto sul fatto di preferire il combat della 1.35
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 11:45   #55
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come nessuno? Ma se è dalla notte dei tempi che batto sul fatto di preferire il combat della 1.35
Perché preferire il precedente è una cosa, odiare alla morte quello nuovo è un'altra.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 11:45   #56
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30056
Non lo ha detto nessuno perchè lo pensi solo tu, è semplice.
Hai proprio un'ossessione eh.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 12:07   #57
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ti ho domandato perché a me gli action RPG da giocare fanno praticamente tutti schifo, oggettivamente e al netto dei gusti personali, hanno tutti una marea di problemi.

I giochi piranha invece evitano di mettere roba, possono sembrare semplicistici ma in realtà non lo sono, solo solo "asciutti". Per così dire.

Detto questo, sono d'accordo pure io con te, manca la barra della stamina che fa abusare dell'evasione, e io aggiungerei anche il delay per il fuoco con la pistola, così com'era nel 2. Ritornerei pure alla parata con timing, non che puoi stare fermo e parare tutto.

Detto questo, non soffro il lock on perchè già c'è in modo soft per così dire, ci sono i colpi direzionali che è cosa non da poco eh, visto che in the witcher 2 con mouse e tastiera ad esempio non ci stanno. C'è la cancel dell'attacco, cosa che in w2 non c'è.

Insomma, non credo sia il tuo caso, perchè a livello di giornalismo e critica, parte uno a dire che il combat è una merda, e tutti a dire che è una merda...

The Witcher 2, e batto sempre lì è veramente una merda post patch e non lo ha detto praticamente nessuno.
Darro sorry

Comunque mi ero dimenticato, si, anche l'arma secondaria con la ricarica istantanea è preoccupante.. ci sta con i coltelli, ma con le armi da fuoco..

La mia speranza è che migliori progredendo con le abilità e esperienza, o che almeno piranha bytes ascolti i giocatori e sistemi e ribilanci certi aspetti.

Ah, provato in big picture + joypad ... è praticamente IMPOSSIBILE, è uscito anche per le console oldgen se non sbaglio. Auguri
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 12:14   #58
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non lo ha detto nessuno perchè lo pensi solo tu, è semplice.
Hai proprio un'ossessione eh.
sì, è proprio inconcepibile, sono le basi. Ma d'altronde hanno dato 94 a dragon age2, ci sta che non capiscano i disastri combinati con la patch.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 12:17   #59
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Detto questo, sono d'accordo pure io con te, manca la barra della stamina che fa abusare dell'evasione, e io aggiungerei anche il delay per il fuoco con la pistola, così com'era nel 2. Ritornerei pure alla parata con timing, non che puoi stare fermo e parare tutto.
Sarebbero da segnalare sul loro forum, perché effettivamente anche secondo me queste 3 cose potrebbero risollevarlo notevolmente
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 12:30   #60
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ho aperto un topic nello steam hub, anche se sono scelte alla fine, imho per semplificare la formula. Quindi non credo torneranno indietro.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v