Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2014, 23:54   #2001
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Ricapitolando, tutti (chi più chi meno) hanno problemi di stuttering e scarse prestazioni, ed anche il gioco in se per se non è un capolavoro.
Peccato, speravo che fosse un capolavoro, ma evidentemente la Ubisoft non riesce a smentirsi
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 00:05   #2002
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Ho eliminato completamente lo stuttering semplicemente mettendo le texture su alto al posto di Ultra ... cioè non ha senso sta cosa ... ... ho 6 cazzo di GB di vram

Spero fixino alla svelta perché sti scivoloni su un titolo tripla A non si possono vedere ..
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 28-05-2014 alle 00:08.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 00:09   #2003
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ricapitolando, tutti (chi più chi meno) hanno problemi di stuttering e scarse prestazioni, ed anche il gioco in se per se non è un capolavoro.
Peccato, speravo che fosse un capolavoro, ma evidentemente la Ubisoft non riesce a smentirsi
la cosa che fa più rabbia è la presa per culo da parte di UBI. Hanno fatto credere chissà qualche capolavoro stavano tirando fuori e invece è un gioco da 6-7 , purtroppo il paragone con GTA viene in automatico e fa rodere il culo vedere un gioco uscito 6 anni fa che è molto più curato nei particolari, mentre questo è fatto con molta superficialità ti cito una lista di schifezze a cui ho fatto caso anch'io fatta da un altro utente :

- Se hackeri il semaforo la gente accellera di gusto quasi a volersi uccidere
- Non esiste l'ambulanza che soccorre i feriti
- I vigili del fuoco non spengono gli incendi
- Se scappi con una barca dopo aver fatto una strage nessuno puo' inseguirti
- La polizia non esiste se non viene contattata
- Gli inseguimenti sono ridicoli
- I passanti sono emeriti imbecilli e reagiscono alle nostre azioni in 2 soli modi
- La fisica del gioco e' inesistente
- Fai palate di soldi hacherando bancomat e cellulari sin da subito
- La guidabilita' dei veicoli e' ridicola
- La guidabilita' delle moto e' pure peggio
- I minigames sono noiosissimi
- La citta' e' poco sfruttata e di media grandezza
- le musiche sono sempre quelle
- la trama e' banalotta
- Graficamente e' un SanPietrino
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 05:40   #2004
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
- La polizia non esiste se non viene contattata
Questa è una cosa positiva invece, e ha anche un suo senso.
In giochi come GTA se andavi in una spiaggia sperduta lontano da tutto e tutti, e facevi una strage di bagnanti, non si sa come, ti arrivava l'esercito addosso.
In generale non esistevano i crimini "stealth", nemmeno organizzandoseli con armi silenziate o uccisioni a mani nude... il che è molto peggio che avere una polizia che esiste solo se "chiamata".

per il resto ho notato anche io l'assurdità TOTALE degli hackeraggi ai semafori, se ad un incrocio c'è gente ferma al semaforo, e lo fai diventare verde, questi partono in sgommata come se stessero correndo in un GP di F1...

questo gioco è farcito di comportamenti dell'IA estremamente stronzi, mi chiedo davvero se qualcuno ci ha giocato almeno per 2 ore prima di rilasciarlo, giusto per capire che aborto hanno creato.

p.s.

non ho volutamente parlato di aspetti tecnici perchè c'è già troppa gente che ne parla e per evitarmi problemi lo sto giocando cappato a 30fps

p.p.s.

per coloro che lamentano problemi con lo SLI, addirittura a 3 schede, ma avete provato a disabilitarlo?
direi che, anche considerando lo schifo tecnico e di ottimizzazione che si è dimostrato avere questo gioco, forse è da mettere in conto che il supporto SLI sia, come dire, INESISTENTE all'uscita?
disabilitatelo e provate a giocare in scheda singola e con texture non su ultra, che leggendo online sono il problema più noto, e, aggiungo io, il più "normale", visto che se Ubi dice che su console il gioco gira ad "alto", vuol dire che le texture ultra le hanno appiccicate con abbondante colla vinilica sulla versione PC, così tanto per metterle, senza nemmeno provare a vedere come girava poi il gioco
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 06:21   #2005
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Sertopica non può aggiornarlo (o non gli va e ha messo una scusa ) e ci sono una novantina di pagine ormai inutili alla fine.

Poi se ne nessuno si offre...
Non è vero!
Non disporrò di un computer non so per quanto tempo.

Un ri-saluto a tutti!
Trattatemi bene il thread.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 07:18   #2006
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi


non ho volutamente parlato di aspetti tecnici perchè c'è già troppa gente che ne parla e per evitarmi problemi lo sto giocando cappato a 30fps
Come si fa ?
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 07:20   #2007
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Come si fa ?
Driver nvidia




Ps:ma come gioco è veramente mostruosamente pesante come dicono?

Con i req minimi indicati come si riesce a giicarlo?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 28-05-2014 alle 07:22.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 07:24   #2008
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
- Se hackeri il semaforo la gente accellera di gusto quasi a volersi uccidere
- Non esiste l'ambulanza che soccorre i feriti
- I vigili del fuoco non spengono gli incendi
- Se scappi con una barca dopo aver fatto una strage nessuno puo' inseguirti
- La polizia non esiste se non viene contattata
- Gli inseguimenti sono ridicoli
- I passanti sono emeriti imbecilli e reagiscono alle nostre azioni in 2 soli modi
- La fisica del gioco e' inesistente
- Fai palate di soldi hacherando bancomat e cellulari sin da subito
- La guidabilita' dei veicoli e' ridicola
- La guidabilita' delle moto e' pure peggio
- I minigames sono noiosissimi
- La citta' e' poco sfruttata e di media grandezza
- le musiche sono sempre quelle
- la trama e' banalotta
- Graficamente e' un SanPietrino
Nelle cose evidenziate, evidentemente, hanno copiato GTA V e non il IV
Comunque sia, al di la della grafica (che, scusate se lo dico, per me conta parecchio) non mi pare sto gran giocone da quel che leggo...

Peccato.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 07:32   #2009
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Come si fa ?
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Driver nvidia
Oppure lo giochi su PS4

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Nelle cose evidenziate, evidentemente, hanno copiato GTA V e non il IV
Comunque sia, al di la della grafica (che, scusate se lo dico, per me conta parecchio) non mi pare sto gran giocone da quel che leggo...

Peccato.

Endy.
wait
in gta 5 gli sbibbi escono come sempre, anche se cecchini gente sulle barche a millemila acri di distanza senza che nessun'altro possa usare il cellulare per chiamarli.
i passanti e in generale gli automobilisti hanno un range di reazioni un po' più vario nella serie gta (che poi dopo 3-4 ore di gioco si son viste tutte è un altro discorso).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 07:36   #2010
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Oppure lo giochi su PS4



wait
in gta 5 gli sbibbi escono come sempre, anche se cecchini gente sulle barche a millemila acri di distanza senza che nessun'altro possa usare il cellulare per chiamarli.
i passanti e in generale gli automobilisti hanno un range di reazioni un po' più vario nella serie gta (che poi dopo 3-4 ore di gioco si son viste tutte è un altro discorso).
Si si, verissimo, ma a differenza del IV, a meno che tu non faccia il malandrino la polizia non esiste nel gioco.
Non la vedrai mai in giro per i cazzi propri (tranne i rarissimi eventi scriptati), magari a fare arresti come accadeva nel IV...oppure ferma al semaforo con il rischio di battergli contro.
Stesso dicasi di Ambulanze, vigili del fuoco e soci... Per quanto riguarda questo il V è un ENORME passo indietro rispetto al IV.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:27   #2011
Billy-joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 1194
Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho un sistema decisamente modesto (rispetto a molti altri voi): Core i5-4440, 8GB di ram e MSI Radeon R9 270X 2 GB Gaming Edition e driver 14.6 beta di ieri.
Ho acquistato il gioco e ieri ci ho giocato una mezz'oretta con le impostazioni consigliate (1920x1080, altri settaggi non ricordo) tranne il Vsync che l'ho messo ad 1. Gira però fluidissimo, non ho mai avuto un problema di rallentamento o cosa. Però non ho smanettato nei setting video, quindi potrebbe essere che togliendo il FHD il resto sia al minimo...
Questa sera con più calma saprò dirvi comunque.
Avrei una domanda: gioco acquistato su Steam (quindi mi ha installato anche l'uplay). Selezionato dal gioco la lingua italiana, ma i dialoghi continuano ad essere in inglese, mentre i menù in italiano.
E' corretto così? Io avevo capito che fosse completamente in italiano.

Grazie a tutti!
__________________
Macchina da gioco: CoolerMaster Elite 130 - XFX 550W - Asrock H87M-ITX - Intel i7-4790 - Corsair 2x4Gb Vengance - Sapphire 290x Tri-x OC - 2x120GB Samsung 840 Raid 0
Macchina da lavoro: SONY Vaio SVS1511W9EB - i7-3612QM - 8GB RAM - Samsung 840 EVO 256GB
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:28   #2012
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ho eliminato completamente lo stuttering semplicemente mettendo le texture su alto al posto di Ultra ... cioè non ha senso sta cosa ... ... ho 6 cazzo di GB di vram

Spero fixino alla svelta perché sti scivoloni su un titolo tripla A non si possono vedere ..
Con che dettagli lo tieni, di preciso?

Cmq si, le texture su ultra causano problemi un po' su tutte le config...anche a chi ha più di 3 gb di vram, appunto.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:49   #2013
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Con che dettagli lo tieni, di preciso?

Cmq si, le texture su ultra causano problemi un po' su tutte le config...anche a chi ha più di 3 gb di vram, appunto.
Tutto ad ultra (no blur). Con SMAA temporale. (1440p)

Cmq Borderless window + Texture su High mi ha quasi risolto il problema. Ora gira bene, con pochissimo stutter. Prima era insostenibile, da mal testa !!!!

Secondo me è proprio un problema del motore grafico. Lo stutter parte soprattutto durante le svolte veloci in strada. Sembra che l'engine "salti" perché non riesce a pescare le texture in tempo utile per il render dell'immagine.

Il fatto è che leggendo su reddit in tantissimi, con le piu' svariate configurazioni, anche piu' performanti della mia hanno problemi di questo tipo ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:55   #2014
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
.....Selezionato dal gioco la lingua italiana, ma i dialoghi continuano ad essere in inglese, mentre i menù in italiano.
E' corretto così? Io avevo capito che fosse completamente in italiano.
E' tutto in italiano....
Guarda bene i settaggi, per la lingua ce ne sono 2, 1 per il testo ed 1 per il parlato.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:58   #2015
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
In alcuni forum si dice ai attivare l'opzione borderless window per aliminare lo stuttering. Sarebbe???? Finestra senza bordi? Boh.
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:02   #2016
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
In alcuni forum si dice ai attivare l'opzione borderless window per aliminare lo stuttering. Sarebbe???? Finestra senza bordi? Boh.
Ci sono 2 tipi di schermo intero: lo schermo intero "puro" e la borderless window. Di solito uno schermo intero puro tira di più la scheda grafica, che è come se si dimenticasse di tutto ciò che gira in background e dedicasse il 100% delle risorse al gioco.

Mi sembra quindi strano che una borderless window diminuisca lo struttering...

PS. per andare in borderless window bisogna avviare il gioco non a schermo intero e poi premere ALT+INVIO
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:13   #2017
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Ci sono 2 tipi di schermo intero: lo schermo intero "puro" e la borderless window. Di solito uno schermo intero puro tira di più la scheda grafica, che è come se si dimenticasse di tutto ciò che gira in background e dedicasse il 100% delle risorse al gioco.

Mi sembra quindi strano che una borderless window diminuisca lo struttering...

PS. per andare in borderless window bisogna avviare il gioco non a schermo intero e poi premere ALT+INVIO
Grazie
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:18   #2018
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Mi sembra di capire che il gioco non valga i 50 euro richiesti, dico bene?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:18   #2019
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
La grafica non è esattamente quello che ci aspettavamo, ma è cmq piu che dignitosa. Confronto con la realtà:
http://i.imgur.com/5jfu9Gl.jpg
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 28-05-2014 alle 09:43.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:25   #2020
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Mi sembra di capire che il gioco non valga i 50 euro richiesti, dico bene?
dici bene
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v