Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2010, 17:43   #101
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
ma è vero che danno anche 10 schedine per le scommesse??
Sisi
ti danno pc, buono sconto di 150 euro da usufruire sui prodotti a volantino fra ottobre e novembre, e le 10 schedine per scommettere sui mondiali
Inoltre con Toshiba puoi vincere un biglietto aereo di andata e ritorno verso certe località, e attivando mcafee(l'ho attivato e poi subito disinstallato ) partecipi all'estrazione di qualche premio toshiba.
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:03   #102
Yabuki
Member
 
L'Avatar di Yabuki
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 239
Wow sei stato super utile con i tuoi test anche se poi mi affido ai vostri giudizi !
Sapete quanto dura questa promozione dello sconto sul volantino??
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:20   #103
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da Yabuki Guarda i messaggi
Wow sei stato super utile con i tuoi test anche se poi mi affido ai vostri giudizi !
Sapete quanto dura questa promozione dello sconto sul volantino??
fino al 26 maggio salvo esaurimento scorte(dove sono andato io 2 giorni dopo l'inizio della promozione ne avevano solo più 2)
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:02   #104
Yabuki
Member
 
L'Avatar di Yabuki
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 239
Cavoli allora chissà se lo troverò inoltre se non funziona non posso fare il cambio se dovesse essere difettoso(visto che tutti ci trovano qualche pixel fregato).
Ho visto da €ronics ce l'ha solo che ha il modello 14G e 16w uno ha core 3 e l'altro il masteriz diverso, per il resto tutto uguale no??che ne pensate se prendo il 16w

http://www.euronics.it/acquistaonlin...s=L650&x=0&y=0
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:16   #105
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da Yabuki Guarda i messaggi
Cavoli allora chissà se lo troverò inoltre se non funziona non posso fare il cambio se dovesse essere difettoso(visto che tutti ci trovano qualche pixel fregato).
Ho visto da €ronics ce l'ha solo che ha il modello 14G e 16w uno ha core 3 e l'altro il masteriz diverso, per il resto tutto uguale no??che ne pensate se prendo il 16w

http://www.euronics.it/acquistaonlin...s=L650&x=0&y=0
Se ti interessa realmente il lettore bluray prendi il 16w, altrimenti anche i3 non fa schifo come cpu...sennò sempre a 700 euro ma con hardware i5+5650 c'è il packard bell tj75-jo-200it.
Fortunatamente io non ho trovato pixel difettosi(avendo una buona vista se non li ho visti non ci sono)
Ho provato finalmente l'audio...non si sente male però forse è un po bassino il volume massimo
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:31   #106
Yabuki
Member
 
L'Avatar di Yabuki
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 239
No vorrei il toshiba l650 preferivo il 116 ma se non lo trovo penso di prendere il 16w, il fatto è che vorrei provarlo li al negozio ma chissà se me lo aprono....
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 16:30   #107
partyboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Yabuki Guarda i messaggi
No vorrei il toshiba l650 preferivo il 116 ma se non lo trovo penso di prendere il 16w, il fatto è che vorrei provarlo li al negozio ma chissà se me lo aprono....
come mai non il 16w?
costa praticamente uguale ma ha il masterizzatore bluray...
partyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 16:33   #108
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da partyboy Guarda i messaggi
come mai non il 16w?
costa praticamente uguale ma ha il masterizzatore bluray...
e dove costa uguale?
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:16   #109
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
e dove costa uguale?
Io lo vedo minimo a 850
Comunque voglio darti la soddisfazione del superamento degli 8000pts al 3dmark...ecco:
Spoiler:


Uploaded with ImageShack.us

Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:27   #110
carbonedario
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1
Ciao, io ho acquistato oggi il toshiba L650 116, solo che non sto riuscendo a capire come creare i DVD di ripristino. Qualcuno sa cosa dovrei fare?
carbonedario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:34   #111
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Io lo vedo minimo a 850
Comunque voglio darti la soddisfazione del superamento degli 8000pts al 3dmark...ecco
no il 3d mark è coperto dalla finestra!!!
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:34   #112
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da carbonedario Guarda i messaggi
Ciao, io ho acquistato oggi il toshiba L650 116, solo che non sto riuscendo a capire come creare i DVD di ripristino. Qualcuno sa cosa dovrei fare?

Benvenuto sul nostro forum
ci dovrebbe essere un'applicazione specifica ora ilnome non lo so aspetta che ti dice Frytz che ne è gia in possesso
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:44   #113
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da carbonedario Guarda i messaggi
Ciao, io ho acquistato oggi il toshiba L650 116, solo che non sto riuscendo a capire come creare i DVD di ripristino. Qualcuno sa cosa dovrei fare?
Ciao
devi avviare il programma Toshiba Recovery Media creator, inserire il dvd vuoto e avviare la scrittura...in totale dovrebbero venire 2 dvd di ripristino

@melpy: nella seconda colonna: http://service.futuremark.com/home.a...537E8284D3B737

Ultima modifica di Frytz : 20-05-2010 alle 17:50.
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 19:09   #114
partyboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
e dove costa uguale?
beh ho detto quasi
adesso costa 850 senza promozione, ma è possibile che appena arrivi in volumi nei grandi store ci sia un ribasso intorno agli 800.Sarebbero poi 50 euro in più.

questo lo dico alla luce dei prezzi indicati nel sito toshiba, dove costa 799 di listino...però guardando bene il 116 dovrebbe addirittura costare di più del 16w!
comunque ottima lavoro con i test, questo notebook mi attira sempre più...

nell'ambito durata batteria come si comporta? c'è una modalità risparmio?
garzie anticipatamente
ciao!
partyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 19:12   #115
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da partyboy Guarda i messaggi
beh ho detto quasi
adesso costa 850 senza promozione, ma è possibile che appena arrivi in volumi nei grandi store ci sia un ribasso intorno agli 800.Sarebbero poi 50 euro in più.

questo lo dico alla luce dei prezzi indicati nel sito toshiba, dove costa 799 di listino...però guardando bene il 116 dovrebbe addirittura costare di più del 16w!
comunque ottima lavoro con i test, questo notebook mi attira sempre più...

nell'ambito durata batteria come si comporta? c'è una modalità risparmio?
garzie anticipatamente
ciao!
Installando e disinstallando roba, e col wifi sempre collegato, mi dura circa 3 ore
Come modalità risparmio ci sono quella di windows 7 e la 'eco' di toshiba, in pratica in idle consuma 15w tutto il pc

Ultima modifica di Frytz : 20-05-2010 alle 21:21.
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 09:28   #116
partyboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Installando e disinstallando roba, e col wifi sempre collegato, mi dura circa 3 ore
Come modalità risparmio ci sono quella di windows 7 e la 'eco' di toshiba, in pratica in idle consuma 15w tutto il pc
la gpu integrata nell'i5 è stata disabilitata? (quindi non è previsto nulla tipo timeline x in cui la sk video discreta viene disattiva in favore dell'integrata o no?)
partyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 10:13   #117
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da partyboy Guarda i messaggi
la gpu integrata nell'i5 è stata disabilitata? (quindi non è previsto nulla tipo timeline x in cui la sk video discreta viene disattiva in favore dell'integrata o no?)
solo i vaio serie z e gli acer timeline x lo permettono solo che il vaio costa piu di 2000 euro e gli altri fanno schifo solo perchè sono acer
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 10:17   #118
K.I.
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 4
Buongiorno ragazzi,

ho visto l'offerta del Toshiba L650-116, mi sembra un buon prodotto e sarei intenzionato ad acquistarlo.

Ho una domanda da farvi, l'uscita audio delle cuffie, supporta l'audio digitale?

Questo perchè lo userei anche a casa, vendendo il mio vecchio PC e collegandolo al monitor 21". Siccome vedo molti film e ho un impianto 5.1 digitale, non vorrei perdere il surround. Ogni tanto gioco, di solito con rFactor.

Altra ipotesi: Avete idea di qualche altro portatile con lo stesso processore e scheda video che ha l'uscita audio digitale?

Tra le schede video per portatili a prezzo accessibile (700-800 €) la ATI 5650 è la più performante giusto? C'è molta differenza con la NVIDIA 330?


Grazie a tutti e scusate per la marea di domande.

Ciao,

Antonio
K.I. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 10:28   #119
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da K.I. Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,

ho visto l'offerta del Toshiba L650-116, mi sembra un buon prodotto e sarei intenzionato ad acquistarlo.

Ho una domanda da farvi, l'uscita audio delle cuffie, supporta l'audio digitale?

Questo perchè lo userei anche a casa, vendendo il mio vecchio PC e collegandolo al monitor 21". Siccome vedo molti film e ho un impianto 5.1 digitale, non vorrei perdere il surround. Ogni tanto gioco, di solito con rFactor.

Altra ipotesi: Avete idea di qualche altro portatile con lo stesso processore e scheda video che ha l'uscita audio digitale?

Tra le schede video per portatili a prezzo accessibile (700-800 €) la ATI 5650 è la più performante giusto? C'è molta differenza con la NVIDIA 330?


Grazie a tutti e scusate per la marea di domande.

Ciao,

Antonio
basta l'hdmi per collegarlo alla tv sia per il video e per l'audio...
la 5650 è molto superiore rispetto alla gt330 che è un rebranding di una vecchia scheda...devi pensare che già la vecchi ati 4650 batte la gt330 la 5650 è ancora piu potente ed in piu è dx11...
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 10:58   #120
K.I.
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 4
Ciao,

il mio monitor è un HP F2105 ed ha solo il DVI e la VGA. Il portatile lo collego tramite VGA.

Gli altoparlanti sono le Creative GD580 con ingresso digitale coassiale e in Fibra ottica. Il problema è questo, mi serve un uscita S/PDIF sul portatile

Ciao,

Antonio
K.I. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v