Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2008, 16:39   #61
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
al supermercato, reparto frutta, sezione frutti esotici

a parte gli scherzi sui negozi on line o sulla baya
sarò scemo io ma non sono mai riuscito a trovare nulla....


indirizzi?
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:52   #62
Lallobis
Member
 
L'Avatar di Lallobis
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Graveluna Toxe
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da gille Guarda i messaggi
Io di solito do dei ticchetti sulle barre, ho rinuinciato a "strusciare"
Confermo. Anche io faccio cosi' (e mi sorge il dubbio che il metodo giusto sia questo piuttosto che strisciare il pollicione .... )
__________________
Possessore di HP Pavilion Media Center hdx9350el
Lallobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:16   #63
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
c'è www.trovaprezzi.it
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 18:59   #64
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
continuo a non trovare nulla....ne proci ne gpu
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 19:50   #65
lackyluc
Member
 
L'Avatar di lackyluc
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Abrosil Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,mi iscrivo al gruppo in qualità di 'quasi del tutto felice' possessore del HDX9350.

Felice perchè è un eccellente notebook,sotto tutti i punti di vista, 'quasi' perchè sto litigando con i maledetti quicktasti:in maniera assolutamente random il volume impazzisce,e per 15 secondi sembro un idiota che tenta di abbassare il volume(che schizza verso il MAX) strisciando furiosamente il dito sulla barra.
Ne ho lette di tutti i colori,e mi chiedo se sia il caso di chiamare e farlo sostituire;sono l'unico a cui capita?

Per il resto,installazione pulita con vista a 64(lo scherzo del volume lo faceva anche con la paccottiglia HP preinstallata) andata benissimo, sorprendentemente silenzioso,per niente caldo(il mio vecchio acer mi scottava le mani).

Domandona:non sapevo si potessero sostituire chipset della scheda video e processore in un laptop,dove andate a comprarli?(mai visti in commercio)

Ciapz
Ciao Abrosil...come da messaggio precedente, che magari avrai letto, sto cercando appunto di capire come mettere su Vista pulito senza la "paccotiglia". Mi potresti dire tu come hai fatto?

Ps. finanziamento approvato...ora deve solo arrivare!!!
__________________
Sovrapposto, radente, rallentato...l'importante è che il loop sia stretto!!!
lackyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:08   #66
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
continuo a non trovare nulla....ne proci ne gpu

il sito è giusto ma continui a sbagliare candeggio aahuahuahauhauhauhuahaauhua

cerca intel x9000 o intel t9500

x la gpu devi andare su www.mxm-upgrade.com oppure devi trovarti fortunato se c'è qualcuno che la vende nella sezione mercationo oppure consulta la baya
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 00:56   #67
Abrosil
Junior Member
 
L'Avatar di Abrosil
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da lackyluc Guarda i messaggi
Ciao Abrosil...come da messaggio precedente, che magari avrai letto, sto cercando appunto di capire come mettere su Vista pulito senza la "paccotiglia". Mi potresti dire tu come hai fatto?

Ps. finanziamento approvato...ora deve solo arrivare!!!
Scarica i driver disponibili (nella prima pagina del topic cè quello relativo alla scheda video,gli altri li trovi nella pagina inglese relativa al tuo modello),installa vista,installi i driver,fai fare a windows update il download di quelli che mancano(vedrai,dopo aver installato tutti i driver,che in gestione dispositivi un paio saranno ancora non riconosciuti dal sistema) e il gioco è fatto.IN effetti,per questo modello,i driver sia per vista 32 che 64 sono disponibili e facilmente rintracciabili.Di conseguenza fare l'installazione pulita non è affatto difficile.

x Rhadamanthis:cpu trovati,ma 500 euri per un x9000 per ora non li ho
Attendo news sulla gpu.
Abrosil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 07:57   #68
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
l'x9000 sta piu di 500€,
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 22:33   #69
gille
Member
 
L'Avatar di gille
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Abrosil Guarda i messaggi
Cè un pacchetto da disinstallare,uno dei due tra 'HP Quick launch buttons' e ' Hp Quick touch c4',che gestisce il rumore che avviene dopo la pressione dei tasti,rimosso il quale sparisce(come anche la schermata dei livelli in primo piano sullo schermo)

Quel pacchetto gestisce probabilmente anche l'avvio del software quickplay(quindi non funzioneranno i 3 tasti alla destra dell'accensione)

Tieni conto pero' che ho rimosso quei pacchetti mentre tentavo di risolvere il problema del volume,l'ho fatto una volta(poi dopo ho eseguito un'installazione pulita),per cui non sono preciso al millimetro

P.S. prima o poi lo apro e tolgo la striscia dei pulsanti,ieri ho svegliato tutta la casa mentre guardavo un film
Ok, appena ho 10 minuti provo.

bene bene, anche il quikplay, me ne frega na ceppa, son gia 2 o 3 volte che al buio li tocco, e devo aspettar le sue cose per chiudere e far partire cosa mi interessa.


P.S. : pian piano mi sto abituando alla tastiera--- ops, dovevan esser tre punti....
gille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 11:33   #70
Maycool
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8
Mi iscrivo pure io!
Dopo aver letto i vostri commenti..

mi sono deciso e l'ho ordinato ieri a mezzogiorno!! Speriamo arrivi presto..

Avrei solo una curiosità, avete notato differenze con attivato "" nVIDIA PhysX "" ?
C'è un'interessante discussione sempre su questo forum sui driver giusti per far funzionare questa tecnologia.

Ultima modifica di Maycool : 11-09-2008 alle 11:36.
Maycool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:15   #71
lackyluc
Member
 
L'Avatar di lackyluc
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
Messaggi: 112
PC arrivato..davvero notevole. Come altri hanno segnalato, una pecca secondo me sta nella tastiera, davvero non all'altezza dell'insieme, comunque pessima rispetto ad esempio al mio altro HP vecchio di 3 anni, che aveva tasti "morbidi" e silenziosi, mentre questo li ha "scattosi"...vabbe poco male, direi particolare su cui si può soprassedere visto tutto il resto. Altro particolare è che una delle parti che si riscalda è proprio quella sotto il polso sinistro. Non scotta, insomma niente di impossibile da soportare, ma magari nella progettazione avrebbero potuto pensarci. Invece una cosa voglio chiedervi. Venendo da Xp non so se certi "atteggiamenti" di Vista siano corretti o segnalino qualche problema. Mi preoccuopa il fatto che ad esempio premendo la configurazione ctrl-alt-canc per accedere al task manager (e altro in vista) il monitor si spenga nel passaggio alla schermata dove selezionare le opzioni...insomma la transizione non è a schermo acceso, o magari con un effetto di sfumatura, il monitor si spegne (diventa nero, poi non so se si spenga proprio) per una frazione di secondo prima di passare alla schermata che permette di selezionare le varie opzioni. Deve andare così? Se no, cosa può essere...devo preoccuparmi? Stessa cosa succede ogni volta che entra in azione il "controllo programmi", ovvero la funzione, che scopro ora in Vista, che chiede all'utente di autorizzare molti dei processi del Pc, ad esempio quando si tenta di modificarte gli affetti visivi e altro.

Insomma che dire, tastiera a parte gran gran bel "portatile"

Presto altre impressioni e magari altre "preoccupazioni"!!!
__________________
Sovrapposto, radente, rallentato...l'importante è che il loop sia stretto!!!

Ultima modifica di lackyluc : 11-09-2008 alle 14:18.
lackyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 08:55   #72
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
ma la vga che è sostituibile , oltre a doverlo smontare tutto si trovano?

insomma la nvidia le produce singolarmente? cè supporto? nel senso uscirà una 9800 sostituibile a questa?

sul lato cpu i Q di prossima uscita non sono supportati vero? lo so lo so sto esagerando , ma è la prima volta che vedo un notebook che viste le premesse [possibilità di cambiare cpu e gpu] potrebbe durare veramente un bel po!! rispetto ad un note normate
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 09:20   #73
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ma la vga che è sostituibile , oltre a doverlo smontare tutto si trovano?

insomma la nvidia le produce singolarmente? cè supporto? nel senso uscirà una 9800 sostituibile a questa?

sul lato cpu i Q di prossima uscita non sono supportati vero? lo so lo so sto esagerando , ma è la prima volta che vedo un notebook che viste le premesse [possibilità di cambiare cpu e gpu] potrebbe durare veramente un bel po!! rispetto ad un note normate
vga ancora non sono riuscito a trovarle in vendita...


cmq da quello che ho capito nvidia fa le sue schede mobile seguendo

http://www.hwupgrade.it/news/12438.html

quindi la 9800 dovrebbe essere compatibile
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 10:17   #74
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
vga ancora non sono riuscito a trovarle in vendita...


cmq da quello che ho capito nvidia fa le sue schede mobile seguendo

http://www.hwupgrade.it/news/12438.html

quindi la 9800 dovrebbe essere compatibile
speriamo si riesca a trovarla
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:14   #75
moscendo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 20
Se il buon giorno si vede dal mattino

Doveva arrivarmi sabato (pagato extra che spero rimborseranno) scorso e invece è arrivato lunedì, meno male che c'era il vicino a casa. Volevo Levare Norton e istallare un altro antivirus, ma non sono pratico di Vista, come mi consigliate di proteggerlo questo bestione?
moscendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:25   #76
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da moscendo Guarda i messaggi
Doveva arrivarmi sabato (pagato extra che spero rimborseranno) scorso e invece è arrivato lunedì, meno male che c'era il vicino a casa. Volevo Levare Norton e istallare un altro antivirus, ma non sono pratico di Vista, come mi consigliate di proteggerlo questo bestione?
io uso avira antivir....va molto bene e è aggratis
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:28   #77
gille
Member
 
L'Avatar di gille
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da moscendo Guarda i messaggi
Doveva arrivarmi sabato (pagato extra che spero rimborseranno) scorso e invece è arrivato lunedì, meno male che c'era il vicino a casa. Volevo Levare Norton e istallare un altro antivirus, ma non sono pratico di Vista, come mi consigliate di proteggerlo questo bestione?

Io uso Avira antivir + comodo firewall e mi trovo benissimo, a parte i continui messaggi del comodo quando installi o le installazioni creano cartelle o chiavi del reg. Ma in questo modo hai anche piu sotto controllo il tutto.
gille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:40   #78
moscendo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 20
grazie 1000 a entrambi, lo proverò ;-)
moscendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 18:08   #79
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
vga ancora non sono riuscito a trovarle in vendita...


cmq da quello che ho capito nvidia fa le sue schede mobile seguendo

http://www.hwupgrade.it/news/12438.html

quindi la 9800 dovrebbe essere compatibile
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
speriamo si riesca a trovarla
si perchè se fosse sostituibile e poi non si trovano è come se non lo fosse io lo prendo e spendo 1500€ anche per questo

Quote:
Originariamente inviato da moscendo Guarda i messaggi
Doveva arrivarmi sabato (pagato extra che spero rimborseranno) scorso e invece è arrivato lunedì, meno male che c'era il vicino a casa. Volevo Levare Norton e istallare un altro antivirus, ma non sono pratico di Vista, come mi consigliate di proteggerlo questo bestione?
usa l'utility per disinstallare io norton , lo trovi sul loro sito , così ripulisci tutto la mondezza per bene , te lo dico perchè , anche sul mio note e molti altri ci piazzato sto ca@@o di norton che tra l'altro scade dopo 90 giorni mi sembra... e cmq non ti fa godere di tutta la velocità del sistema ,perchè lo appesantisce veramente tanto
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 20:23   #80
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
si perchè se fosse sostituibile e poi non si trovano è come se non lo fosse io lo prendo e spendo 1500€ anche per questo



usa l'utility per disinstallare io norton , lo trovi sul loro sito , così ripulisci tutto la mondezza per bene , te lo dico perchè , anche sul mio note e molti altri ci piazzato sto ca@@o di norton che tra l'altro scade dopo 90 giorni mi sembra... e cmq non ti fa godere di tutta la velocità del sistema ,perchè lo appesantisce veramente tanto
Io sono per un formattone + eliminazione partizione ripristino, cosi ti godi veramente la velocità pura
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v